PDA

View Full Version : Sono nuovo, mi potete dare qualche info pls :)



Laido
24th May 2004, 01:46
Ciao, stavo valutando la possibilità di iniziare a giocare in america, mi potevate dare qualche dritta sulserver/classi?

Server:
Volevo giocare con italiani ad aclbion, quindi il piu' indicato immagino sia Galahad, giusto?
Com'e' l'exp? Tutti pg powerlevellati o si expa anche se non si e' di nessuna gilda al primo pg?

Classe
Essendo rimasto a molte pach fa cosa e' piu' utile e cosa potrebbe servire di piu' fra le seguenti classi?
Teurgo terra (mi piaceva molto, ma e' sempre un bot in exp? o ora fa qualcosa quando ha il pbt? :sleep: )
Stregone mente (con le RA e i nerf del mez fa ancora qualcosa?)


Grazie a chi volesse aiutarmi ;) (e non siatre troppo duri nelle risposte :bow: )

Arakno
24th May 2004, 01:55
su Morgan Le Fay albion trovi italiani poi su Merlin pure
ciao

Lars
24th May 2004, 02:15
Ciao, stavo valutando la possibilità di iniziare a giocare in america, mi potevate dare qualche dritta sulserver/classi?

Server:
Volevo giocare con italiani ad aclbion, quindi il piu' indicato immagino sia Galahad, giusto?
Com'e' l'exp? Tutti pg powerlevellati o si expa anche se non si e' di nessuna gilda al primo pg?

Classe
Essendo rimasto a molte pach fa cosa e' piu' utile e cosa potrebbe servire di piu' fra le seguenti classi?
Teurgo terra (mi piaceva molto, ma e' sempre un bot in exp? o ora fa qualcosa quando ha il pbt? :sleep: )
Stregone mente (con le RA e i nerf del mez fa ancora qualcosa?)


Grazie a chi volesse aiutarmi ;) (e non siatre troppo duri nelle risposte :bow: )

albion trovi parecchi italiani su MLF , Merlin , Galahad
per quanto mi riguarda posso dirti che strego mente su MLF sono parecchio ricercati ... come xp nn e' difficile trovare gruppo , poi con frontiers alla porte puoi intervallare xp ai bg con xp normale pve

per modifiche a queste 2 classi nn so che dirti ... di strgo/teurgo/caba nn sono di certo il + adatto a parlare :D

Laido
24th May 2004, 07:41
per quanto mi riguarda posso dirti che strego mente su MLF sono parecchio ricercati ... come xp nn e' difficile trovare gruppo , poi con frontiers alla porte puoi intervallare xp ai bg con xp normale pve

Cosi' a prima vista mi sembrava che lo strego sia piu' per PvE, e il teurgo da PvP (GvG, MvM), pero' sono rimasto indietro molte pach. Il teurgo lo giocavo quando non c'erano le RA (quindi niente mana con pbt attivo), e lo strego non l'ho mai avuto a liv alti, quindi in frontiera non so quanto sia utile (sicuramente in pve e' utilissimo)




per modifiche a queste 2 classi nn so che dirti ... di strgo/teurgo/caba nn sono di certo il + adatto a parlare :D

Speriamo che qualcuno esperto risponda... :wave:

rehlbe
24th May 2004, 08:54
zi lo stregone in effetti e' buono solo per il pve, in rvr non e' mai stato utile..

...



......




......



:look:

cmq su merlin c'e' una certa carenza di chierici cure :D

Zurlaccio è_é
24th May 2004, 09:42
Stregone mente (con le RA e i nerf del mez fa ancora qualcosa?)


Guadda, assolutamente lo stregone è un pg totalmente inutile... :nod:


(Scherzo, in realtà è il caster più uber del gioco)

Laido
24th May 2004, 11:50
(Scherzo, in realtà è il caster più uber del gioco)


Dai, ti ripeto, non sono stado dietro alle ultime patch, non volevo che magari tra pachi, RA, artefatti e nuove abilità fosse diventato inutile il mezz. E il pom e una gran bella cosa, ma con ra si prende decente.

Cmq mi sa che faccio lo stregone, anche se mi sa che dovroà sputare piuà sangue per la cattiva conoscenza dell inglese :gha: sai, dovro' coordinare tanto

leonfir
24th May 2004, 12:03
Dai, ti ripeto, non sono stado dietro alle ultime patch, non volevo che magari tra pachi, RA, artefatti e nuove abilità fosse diventato inutile il mezz. E il pom e una gran bella cosa, ma con ra si prende decente.

Cmq mi sa che faccio lo stregone, anche se mi sa che dovroà sputare piuà sangue per la cattiva conoscenza dell inglese :gha: sai, dovro' coordinare tanto

Lo stregone e'sempre stato ubbah, anche nella 1.60,e con le patch che sono venute si è pure migliorato e lo farà ancora anche con frontiers( ra 5L0 ottima testata,ottimi pet (che mo si teleportano) vicino ai keeps strategici da charmare,icore...)..
che poi su albion vortigern lo avessero capito solo le uniche 3-4 gilde competitive (che mo sono qua) che lo strego fosse indispensabile e ubber in rvr è un altro discorso...

Xangar
24th May 2004, 12:27
lo stregone era gia un ottimo pg con la 1.60, ma con la 1.69 e toa e' diventato il caster piu' bello e forte del gioco

delo
24th May 2004, 12:57
strego nerfato ?_? ma dove? e diventato ancora piu sgravato! se mai faro un altro pg su ablion faccio sorcio pz :(

powerdegre
24th May 2004, 17:31
direi cmq che galahad nn e' la scelta piu' azzeccata sei vuoi giocare Albion, ci sono solo rush e zen, nessuna delle 2 gilda.

Laido
25th May 2004, 23:06
Ho iniziato a giocare con il sorcere, ed effettivamente e' moto divertente... peccato che gruppo non si trova, sono tutti a SI :gha: e io ovviamente non ce l'ho (se la trovassi l'avrei :mad: )

Cmq torniamo a me :laugh: nessuna gilda e' disposto a prendere un sorcetto tra le loro fila? Sono su MLF.

Altra domanda, dopo i 7 giorni base, compro in automatico la scatola di base? ( con relativo scalo dal credito) e poi devo comprare SI e TO? La scatola gold (o plainum) mi da qualche mese in piu?)

Wulfila
25th May 2004, 23:16
hai aggiornato il client ITA e l'hai fatto diventare USA o come cavolo fai a nn avere si?nn mi pare vengano venduti separatamente si+daoc... :confused:

Gwernivan
25th May 2004, 23:21
Cmq torniamo a me :laugh: nessuna gilda e' disposto a prendere un sorcetto tra le loro fila? Sono su MLF.



Senda pure me, Ciapaeltram o qualsiasi altro Reservoir Dogs in game che gli streghi son sempre benvoluti :wave:

Cicul
26th May 2004, 00:10
welcome in usa

Laido
26th May 2004, 00:16
welcome in usa

Mi sento arrivato con le valige di cartone :swear: