Log in

View Full Version : [W] NoLife

Katzenjammer
30th October 2009, 16:05
Quanta poca vita avete?

Io lavoro poco.
Mi sveglio alle 8, alle 9 prendo il treno per andare a lavoro, alle 13.30 sono già a casa.
Dalle 14.30 alle 2.30/3 sono seduto davanti al pc.
Spesso ceno anche davanti al pc.
Esco in media 2 sabati al mese.
Ci sono mesi che non esco mai, settimane che resto fuori tutto il weekend.

Una media comunque di 12/13 ore al giorno al pc.

Giusto per capire, in una board del genere, quanti simili ho (qualcuno lo conosco già :hidenod: )

Madeiner
30th October 2009, 16:13
Uahuah

Mi sveglio alle 14. Pranzo, PC fino alle 19. Ceno, PC/film fino alle 2 o 3 di notte.

Rinse and repeat.

Però dal lunedi al giovedi tutto questo... poi nel weekend sono fuori dalla ragazza

Miave
30th October 2009, 16:19
io esco solo per andare in uni, sto fuori dalle 8 alle 17.XX circa treni compresi.
in tutte le altre occasioni non mi piace stare con le persone quindi la mia vita sociale finisce lì, a parte qualche sporadico (aka 1-2 volte ogni 2 mesi) caso in cui qualcuno mi trascina a bere qualcosa.
e sì in buona parte fu una scelta.
il resto del tempo è un 50 e 50 tra pc e letto anche se dormo poco da un pò. nei weekend cambiano solo le %.

tra un paio di settimane finisco a vivere da solo in città, c'è chi scommette che peggioro e chi che miglioro. se volete aprite pure voi una scommessa.

Marphil
30th October 2009, 16:21
Attacco il lavoro alle 9.30-35 per uscire verso le 19, 9 ore (1 ora per il pranzo) fondamentalmente sempre al PC, lun-ven.

2 volte a settimane di media palestra per 2 ore circa di sala, il resto relax in qualsiasi forma (uscite, nerdate ecc.)

Ma se volessi continuare questo lavoro (sono stagista "per fortuna" ) il tempo relax sarebbe praticamente annullato, basta vedere i ritmi e gli orari della gente che lavora nel mio gruppo (che fondamentalmente non ha orari ma nel senso negativo del termine oltre Nmila trasferte).

Hador
30th October 2009, 16:30
uni dalle 9-11 alle 13-17, dipende dai giorni, a casa sto praticamente sempre al pc se non per cazzeggiare per studiare (dove studiare comprende programmare per uni, prima delle 16 di solito studio sempre, nei periodi seri studio fino alle 20). Abito da solo con un coinquilino, tra lui e la mia ragazza che è qua almeno 3 giorni alla settimana soddisfo tutte le mie necessità di vita sociale (:sneer:), di norma faccio 1 massimo 2 sere "sociali" a settimana, anche solo con la donna, resto sto a casa (a nerdare o con la ragazza, ultimamente tutte e due :sneer:). Molto dipende dai periodi, se devo studiare tanto non esco mai praticamente che mi passa la voglia, sotto tesi o sotto periodi di esame (che ho una volta ogni mese tipo -_- ) studio da 8 a 10 ore al giorno e poi la sera sto al pc, periodi sciallo e soprattutto verso primavera esco di più, poi vabbè mo ho ripreso a giocare a daoc quindi a breve perderò ragazza e i pochi amici rimasti :nod:

Guaire
30th October 2009, 16:33
Tre volte a settimana sveglia alle 6:30, Uni dalle 8 alle 13:30/45, sto a casa per le 14, gli altri giorni mediamente sveglia alle 8:30/9.

Quando non vado all'uni quello che faccio varia a seconda del periodo, di solito studio/batteria/videogames/lettura.

Limito le mie uscite a due volte a settimana, anche se dipende, nell'ultima zero visto che sono concentrato per un esame.

Non esco categoricamente il sabato, troppo affollamento, ragazzini, innalzamento dei prezzi e abbassamento della qualità.

PC? In media 2/3h al dì.

Razj
30th October 2009, 16:35
io vado in uni dalle 7 alle 7 3 giorni a settimana di norma, a volte torno prima cmq

il resto della settimana lo passo di solito come miave nerdando un 2-3h al giorno a poker e studiare qualcosa, ogni tanto mi sparo qualche telefilm e ultimamente cazzeggio su HoN.
A parte quando mi vedo con la mia ragazza la mia vita sociale si ferma il mercoledì :rotfl:

Rayvaughan
30th October 2009, 16:35
sveglia 6:50, uni fino al pome lun-ven
casa pc/studio/game/guitar fino alle 2
palestra tutti i giorni
10km di corsa campi/città quasi tutti i giorni
esco quasi ogni weekend

Hador
30th October 2009, 16:38
ah io in 4 e passa anni di università, ho sempre saltato tutti i corsi che mi imponessero di svegliarmi prima delle 8 :sneer:

Guaire
30th October 2009, 16:42
ah io in 4 e passa anni di università, ho sempre saltato tutti i corsi che mi imponessero di svegliarmi prima delle 8 :sneer:

A me piace alzarmi la mattina presto, la calma, la sensazione di torbidezza, la luce fioca, l'assenza di traffico, il parcheggio facile, il caffè della ripresa, il posto nelle prime file, etc.

Slurpix
30th October 2009, 16:45
attualmente

sveglia alle 6 e 15
inizio a lavorare alle 8, finisco alle 17 e sono a casa x le 18
se nn ci sono lavoretti in casa mi lavo e poi accendo il pc/x360 e sto li 1 oretta /oretta e mezza
poi aiuto la moglie a preparare il cibo, cena e ci mettiamo davanti alla tv e vediamo 1 film/telefim o giochiamo alla wii
a letto verso le 10.30
questo dal lunedi al venerdi, poi sabato e domenica sempre fuori

:lol:

Gramas
30th October 2009, 16:52
E poi sarei io il nerd?:nod:

3-4 volte a settimana sono "impegnato" al mattino in attività sportive quale nuoto, calcio. fino alle 13 che torno a casa.

Una volta ogni 2 settimane mi sveglio alle 5.30 per andare a fare trakking e tornare alle 20.

Di solito dopo pranzo gioco a cs poi 3 o 4 pomeriggi esco alle 16 per andare a giocare a street fighter e torno verso le 22 a casa per giocare a daoc:nod:

se il giorno dopo non ho attività sportive la mattina e la sera stessa non devo giocare a daoc di solito rimango a giocare a street fighter fino alle 2-3-4(insomma fino a quando non ci buttano fuori dal locale)

Se il pome sto a casa è dedicato a cs/anime/telefilm e anche a della corsa di un umh 5-6km se quel giorno non ho avuto attività sportive la mattina

raramente,ma proprio raramente,il sabato esco per andare in squallide discoteche

Hador
30th October 2009, 16:59
si grama ma tu non fai un cazzo, di norma uno studia o lavora :|
A me piace alzarmi la mattina presto, la calma, la sensazione di torbidezza, la luce fioca, l'assenza di traffico, il parcheggio facile, il caffè della ripresa, il posto nelle prime file, etc.assenza di traffico? qua dalle 7.30 alle 9.30 c'è l'apocalisse in giro :|
il problema è quanto si dorme, la sera non vado a letto prima dell'una di solito e se mi svelgio alle 7 non capisco un cazzo poi, ho notato come con almeno 7 ore di sonno dietro il mio rendimento universitario è molto maggiore... 6 ore van ancora bene ma le sento, 5 ore se non studio è uguale tipo.

Slurpix
30th October 2009, 17:00

ma tu che fai nella vita?

Marphil
30th October 2009, 17:01
Maledetti universitari fancazzisti, sbrigatevi a finire che vi attende la giungla :nod:

Tacitus
30th October 2009, 17:03
tutto questo mi ricorda il mio periodo post universitario con lavoro a contratto dove abitavo in una casettina tutto da solo ...lol
adesso dipende se ho del lavoro/progetti da fare , cmq la mia "occupazione" sempre presente è badare al figliolo di 3 anni , mentre mia moglie accudisce la pargoletta pronta a nascere..
cmq la mattina mi sveglio alle 07:00, vado in ufficio/lavoro alle 8 per tornare alle 12 e 30
pranzo e pennichella di un ora (ormai è quasi imprescindibile) esco alle 14:30 per poi tornare verso le 18:00,
la sera metto a nanna il piccolo verso le 22 e poi nerdo un 2 ore alla play o al pc
ecco dovrei andare in palestra ..
tutto questo fino a sabato mattina , il resto lo dedico alla famiglia

cmq è tutto relativo in quanto se ho tanto lavoro gli orari sballano di continuo...

Hador
30th October 2009, 17:03
Maledetti universitari fancazzisti, sbrigatevi a finire che vi attende la giungla :nod:infatti sto valutando il dottorato :sneer:

Marphil
30th October 2009, 17:07
infatti sto valutando il dottorato :sneer:

Io il master fai te :sneer:

Gramas
30th October 2009, 17:17
ma tu che fai nella vita?
mi spremo fino a 30 anni poi mi butto sotto lo stesso ponte di arthu:nod:

Miave
30th October 2009, 17:20
grama non ti sei accorto che facendo un pò di matematica nerdizzi tanto se non più degli altri, solo che essendo tu attualmente un parassita della società la mezza riga di non-nerding standard quale "sto in uni" "lavoro" tu l'hai fatta diventare un tema di carattere "sto appunto tentando di far riprendere il mio fisico per il mio nerding giovanile"?
cosa che tra l'altro ti rende ancora più nerd.

Lars
30th October 2009, 18:19
attualmente in elevatissima fase cazzeggio causa semi disoccupazione passo 18 h al gg di fronte al pc a cazzeggio tra cv e cazzeggio puro ..

tutto questo 7su7 , 365su365 escluso quando esco a divertirmi (circa 3 volte a settimana) o per bisogni (spese shopping etc)

vita di merda senza lavoro :cry::cry::cry::cry:
cioe' nn so dove scaricare il tempo se nn lavoro ...

cioe' le unita' temporali della NOlife by Lapo sono :
1) ore 7:00 sveglia --> giornale --> cagata mattutina + lettura quotidiano
2) check posta + scaricaggio telefilm della gg
3) navigazione + forums
4) lettura pubblicazione
5+6+7 lavoricchiamenti vari
8) internet + aggiornamento news + forum
serata : 2 films + telefilms a seconda della giornata ..
ore 3:00 nanna

Guaire
30th October 2009, 18:20
grama non ti sei accorto che facendo un pò di matematica nerdizzi tanto se non più degli altri, solo che essendo tu attualmente un parassita della società la mezza riga di non-nerding standard quale "sto in uni" "lavoro" tu l'hai fatta diventare un tema di carattere "sto appunto tentando di far riprendere il mio fisico per il mio nerding giovanile"?
cosa che tra l'altro ti rende ancora più nerd.

Cazzo che ownaging.

Boroming
30th October 2009, 18:25
che sono l'unico stronzo che lavora 6 giorni la settimana? :cry:

cmq sveglia alle 7:30... in negozio dalle 8:30 alle 19:30 (2 ore e mezzo di pausa pranzo... la famosa pausa telefilm :nod:) poi dalle 8 all'1-2 pc :nod:
+ soffrire d'insonnia e dovere sempre andare a letto alle 2-3-4 non aiuta :cry:

Mez
30th October 2009, 18:26
sveglia alle 8 per andare a lavorare fino alle bho, smetto quando ho voglia praticamente, pero fascia pomeridiana che va dalle 16 alle 18
Finito di lavorare esco con i soliti 2-3 amici, ogni tanto qualche festa seguita da un after e ripeto la giornata.
Capita di svegliarmi alle 6 quando non dormo a casa mia, causa traffico e parcheggio (come detto da guaire).
Pc giusto al lavoro, ma a casa quasi mai

sabato & domenica località random per passare il weekend :nod: ultimanente 80% montagna, tranne sto weekend che parto per l'olanda (ovvero domani, sux)

Tibù
30th October 2009, 19:02
-sveglia alle 6,dalle 7.00 alle 17.00 lavoro paragonabile al raccogliere cotone nelle piantagioni (1 ora di pausa)
-cagatina,doccia e fino alle 20.00 pc-ps3
-cena
-alle 22.30 se non sto gia ronfando sul divano vado a letto

il sabato invece schiavismo solo fino alle 11.30

Katzenjammer
30th October 2009, 19:13
sveglia alle 8 per andare a lavorare fino alle bho, smetto quando ho voglia praticamente, pero fascia pomeridiana che va dalle 16 alle 18
Finito di lavorare esco con i soliti 2-3 amici, ogni tanto qualche festa seguita da un after e ripeto la giornata.
Capita di svegliarmi alle 6 quando non dormo a casa mia, causa traffico e parcheggio (come detto da guaire).
Pc giusto al lavoro, ma a casa quasi mai

sabato & domenica località random per passare il weekend :nod: ultimanente 80% montagna, tranne sto weekend che parto per l'olanda (ovvero domani, sux)
Tu hai sempre la vita fantastica.
Lavori quanto ti pare. Dormi se ti va, sennò chisseneincula. Vai in giro in porche perchè tanto chissenefotte, paga l'azienda, e probabilmente anche i tuoi 4 viaggi mensili in giro per il mondo, fanno tutti parte del mondo dei webdesigner.

boh.

anyway. riuscite a tirar fuori una media di ore che passate davanti al pc nel tempo libero (se dovessi contare anche quelle di lavoro sarei a circa 16 ore al giorno)? o sono troppo random?

Razj
30th October 2009, 19:18
anyway. riuscite a tirar fuori una media di ore che passate davanti al pc nel tempo libero (se dovessi contare anche quelle di lavoro sarei a circa 16 ore al giorno)? o sono troppo random?

lol, nel mio caso sarebbe più semplice fare una media delle ore che NON passo davanti al pc

Guaire
30th October 2009, 19:33
Visto che stai spesso al computer aggiungimi su faccialibro dio kain.

Razj
30th October 2009, 19:43
Visto che stai spesso al computer aggiungimi su faccialibro dio kain.

ma sei rincojonito mi hai addato tu l'altro giorno :rotfl:

Guaire
30th October 2009, 19:49
ma sei rincojonito mi hai addato tu l'altro giorno :rotfl:

Fottuto notifier che non notifica.

seriler
30th October 2009, 20:01
mi sveglio alle 13, pranzo, pc fino alle 1/2, tv fino alle 3/4
penso di morire a breve:sneer:

Lyuknet
30th October 2009, 20:09
mattina dormo fino alle 13
pranzo
pc/telefilm/tv/ fino alle 17:00
vo a lavoro al negozio fino alle 21
poi passo a lavorare al bar fino alla chiusura che oscilla dalle 24 alle 5 del mattino (a seconda dei giorni venerdì e sabato faccio piu tardi)
domenica sveglia alle 5:30 per fare softair fino alle 13 circa (o 15 dipende)
a giorni random mi vedo con amici del softair per riunioni/cazzeggio

ihc'naib
30th October 2009, 20:28
sveglia alle 7:50, entro al lavoro alle 9.
Esco alle 17, vo ad allenare i miei allievi o bazzico il campo scuola. Faccio l'otto (in questo mese sono a casa presto perche' gli allenamenti sono in pausa) vo a casa, ceno, se non esco (circa 2/3 giorni feriali su 5) forum e tf, o partita. Ora pero' e' il caso che ci rimetta dentro un po' di corsa..

Sulimo
30th October 2009, 20:40
lun-sab sveglia tra le 6,15 e le 7,15 (dipende se devo stare in ospedale a fare tirocinio o se ho solo lezione) quando mi dice bene torno a casa per le 15 (quindi faccio 7-15), le settimane che mi dice male (cioè ho quasi tutti i giorni tirocinio la mattina e il pomeriggio lezione all'univ torno a casa alle 19,30 circa, quindi faccio 7-19,30)...
Al pc oramai non più di 1 max 2h al giorno, i tempi delle nerdate da 15-16h al gg sono finiti purtroppo :\
Per uscire quando ne ho la forza sto un po al cazzeggio fuori, ma ci sono dei giorni in cui vado a dormire alle 21,30 -_-, diciamo uscite 2-3 volte la sett.

Katzenjammer
30th October 2009, 20:52
mi sveglio alle 13, pranzo, pc fino alle 1/2, tv fino alle 3/4
penso di morire a breve:sneer:
quando non lavoravo facevo di peggio.

Pazzo
30th October 2009, 21:14
lun-mar-mer sveglia alle 7, 1 ora di macchina fino al lavoro-borsadistudio, non faccio pausa pranzo e mi mangio un panino là così finisco prima, quando mollo là dopo un 8 ore abbondanti altra ora di macchina, torno a padova, faccio un salto in studio, guardo un po' di roba, faccio un po' di cose, blablabla, torno a casa sulle 8 8.30. Giov e ven scuola di specializzazione professioni legali dalle 9.30 alle 17.45, il sabato solo dalle 9.30 alle 13.00. Il lunedì sera sono un cadavere e non esco neanche se arriva belen e dice che lo vuole chupare, il martedì se ne può parlare ma facile che sto a casa e nerdacchio, il mercoledì è plausibile un aperitivo-cena-serata, giov di solito sto a casa e nerdacchio a meno di cose che mi attirino, il venerdi arrivo finito, dormo un ora subito dopo cena e poi esco, sabato l'idea è finire sspl prendere la moto fare un giretto tornare all'imbrunire, doccia pippa dormitina caffè e fuori. Domenica il massimo dello sforzo che posso fare è cambiarmi le mutande e arrivare al pc. vado a letto circa all'una 1.30 durante la settimana e la domenica, ven e sabato quando capita.

questo ovviamente non negli ultimi due mesi in cui sono stato inchiodato a casa causa frattura e riabilitazione asd. roba da 18 ore al giorno al pc.

Liam
30th October 2009, 21:18
3-4 volte a settimana sono "impegnato" al mattino in attività sportive quale nuoto, calcio. fino alle 13 che torno a casa.
Una volta ogni 2 settimane mi sveglio alle 5.30 per andare a fare trakking e tornare alle 20.
Di solito dopo pranzo gioco a cs poi 3 o 4 pomeriggi esco alle 16 per andare a giocare a street fighter e torno verso le 22 a casa per giocare a daoc:nod:
se il giorno dopo non ho attività sportive la mattina e la sera stessa non devo giocare a daoc di solito rimango a giocare a street fighter fino alle 2-3-4(insomma fino a quando non ci buttano fuori dal locale)
Se il pome sto a casa è dedicato a cs/anime/telefilm e anche a della corsa di un umh 5-6km se quel giorno non ho avuto attività sportive la mattina
raramente,ma proprio raramente,il sabato esco per andare in squallide discoteche

mortacci tua

Axelfolie
30th October 2009, 21:31
lun-ven sveglia 7.20 per essere a lavoro alle 8 (fortunatamente lavoro a 10 min da casa).. stacco alle 13 (part time a tempo indeterminato ftw).. pranzo.. pomeriggio varia in base ai miei impegni universitari; in sostanza: se ho esami studio, se non ho niente o cazzeggio o torno a lavoro a fa straordinari. 2 sere a settimana in media gioco a calcetto, altre 2 sere esco con la morosa. Sabato mattina a volte lavoro a volte no, dipende da come mi gira. Sabato pomeriggio pc. Da sabato sera a domenica sera monopolizzato dalla morosa.

Arthu
30th October 2009, 21:55
Quando non lavoro sono al pc.In questo periodo che non lavoro starà acceso boh 14 ore al giorno tipo forse di più.Se non sono al pc gioco a pes.Se non sono a casa sono da Ache a giocare a tower defence.
Non vedo un essere umano che non sia parente mio o di ache da almeno 1 mese :nod:

Alkabar
30th October 2009, 22:36
Programmo, insegno, ricerco dalle 9 del mattino alle 6 della sera. lun ven.

powerdegre
30th October 2009, 23:41
Quando non lavoro sono al pc.In questo periodo che non lavoro starà acceso boh 14 ore al giorno tipo forse di più.Se non sono al pc gioco a pes.Se non sono a casa sono da Ache a giocare a tower defence.
Non vedo un essere umano che non sia parente mio o di ache da almeno 1 mese :nod:
E ti lamenti? Ache c'ha la sorella bona :nod:

Beleriand
30th October 2009, 23:57
La vita è una merda!

Kappa
31st October 2009, 00:09
Sveglia alle 7.25/7.45 lavoro 8.30-1730 con pausa di un ora, tempo fa 3 ore al pc me le facevo fisse tutte le sere in un orario dopo le 18 e prima delle 23, poi alle 23 mi caccio a leggere a letto e nanna... ora dopo i vari failmmorpg diciamo che sto di più con la ragazza. Fine settimana bene o male esco come da sempre quindi al max mi piaceva giocare sab e dom mattina se nn andavo a correre , in media comunque se un gioco mi prende giocherei un 10/15 ore a settimana , ora come ora non nerdizzo da un bel po ma conto di riprendere al primo mmorpg decente non cè figa ed eventuale prole che tenga.

Miave
31st October 2009, 00:30
65 settimanali circa, + il netbook in uni quasi sempre acceso ma non degnato di attenzione fulltime ovviamente

Arthu
31st October 2009, 00:39
E ti lamenti? Ache c'ha la sorella bona :nod:
Infatti abbiamo già previsto lo scambio di sorelle per il 2012 tipo.Data in cui moriremo tutti per ovvio motivi :rotfl:

Arthu
31st October 2009, 00:40
Riguardo alle ore quando giocavo su vorti per fare 47.5-50 giocai 3 giorni di play su 5.Conta?:rain:

antonybridge
31st October 2009, 01:06
giornata tipo mia quando ho "da fare "

sveglia ore 13
pranzo o colazione dalle 13 alle 13.30
dalle 13.30 alle 18 pc se nn esco
18-20.40 allenamenti
20.40 22 casa/pc
22 - 00.30 pub
00.30 - 4 pc/ps3 o casa di arcot alla wii
4.30 dormo

Arcotemo
31st October 2009, 01:31
giornata tipo mia quando ho "da fare "

sveglia ore 13
pranzo o colazione dalle 13 alle 13.30
dalle 13.30 alle 18 pc se nn esco
18-20.40 allenamenti
20.40 22 casa/pc
22 - 00.30 pub
00.30 - 4 pc/ps3 o casa di arcot alla wii
4.30 dormo

unz unz

io lun/merc/ven sveglia alle 13 per pranzo studio o lavoro se ho appuntamenti (non faccio l'escort). La sera femmina o amiciume vario .

Martedì/giovedì sveglia alle 12 uni fino alle 19 poi femmina o amiciume (come prima)

Gioco al pc di notte dalle 00 alle 05

Palur
31st October 2009, 09:27
io non ho piu tempo , fortuna che ho smesso di trombare senno non so veramente come farei....

Verenius
31st October 2009, 09:42
la mia giornata è di due tipi, a seconda se si tratti di giorno pari o dispari

sveglia 7.30 =>corsa al parco
colazione studio universitario 8.30-10.30
10.30-12.30 esercizi di tecnica sulla chitarra
pranzo
13.30 - 15 studio universitario
15-19 studio su brani, armonia musicale, improvvisazione
20-21.30 composizione
uscire con ragazza

giorni dispari invece insegno musica, ma la sera provo con vari gruppi.

Darkmind
31st October 2009, 10:49
Ora che non lavoro più a Venezia e non ho impiego fisso:
Mi sveglio alle 6:30 per portare il cane a pisciare,
poichè vado a letto verso le 2 spesso torno a letto fino
alle 8 rimanendo in dormiveglia.
Alle 8 mi alzo e sono operativo per le 8:30 iniziando a studiare
per test del dottorato o lavoricchiando un pochino.
Alle 12:00 mi fermo e faccio da mangiare.
Dalle 13 alle 15 cazzeggio o gurdando qualcosa come anime o
telefilm o cazzeggiando al pc.
Dalle 15 alle 18 mi rimetto a fare qualcosa e poi esco 3 volte
alla settimana per andare in palestra e un giorno infrasettimanale
vado dalla donna con cui poi mi vedo nel week end.
Solitamente esco per locali il venerdi e il sabato.
Pc solitamente la sera dalle 22:00 alle 02:00 di notte o se capita
i week end quando non torno tardi dove allora faccio le nerdate
tipo fino alle 3-4 di mattina tanto sabato e domenica mattina dormo.

Questo in linea di massima, poi ci sono periodi tipo le prime 2 settimane
dell'uscita di Aion che ho nerdato peso da quando mi svegliavo a quando
andavo a dormire con piccole pausse per palestre e doveri di studio/lavoro improrogabili.

Rad
31st October 2009, 11:25
mi alzo bene o male intorno alle 9 tutti i giorni tranne se devo andare in università, che mi alzo prima, cmq a prescindere se sono a casa o all'uni studio in media fino alle 16-17 (se è un periodo shallo anche fino alle 16 in punto, se è un periodo tosto anche fino alle 19 dopodichè nn rendo + molto) dopodichè torno a casa.
la sera esco diciamo 5/6 sere su 7, ovviamente divise tra calcetto, uscite con amici, ragazza e cose varie; sabato e domenica sera esco sempre: in generale non ce la faccio a stare a casa ne durante il week end ne durante la settimana.. domenica ore 15 partite in tv..
poi a volte ci sono giorni in cui nn studio a prescindere e sto a casa fino a ora di pranzo a stronzeggiare poi esco e torno dopo cena intorno alle 24 in tempo x andare a dormire... mi capita raramente di dormire fino a tardissimo ammenochè nn ho fatto veramente tardi il giorno prima, sennò sono comunque abbastanza abituato ad alzarmi massimo x le 9,30/10

tutto questo se nn lavoro ma cmq niente di fisso quindi capitano cosette saltuarie a volte che riesco a incastrare oppure 2-3 giorni full immersion ma come detto niente di più lungo di 15 giorni (spesso lavoro a luglio periodo in cui nn devo studiare e la mia giornata diventa 8->20 lavoro 20>1 esco)

capitolo pc: poco, anzi normale, ma generalmente x internet roaming (forum, youtube, romanews.eu) e msn (no facebook oppure chissà quanto ce stavo :sneer: ) ma cmq nn nerdo + da quando ho smesso con daoc + di 2 anni fa.. al massimo adesso pes/fifa2010 qualche sfida con mio fratello.. telefilm nn riesco a trovare il tempo sono indietro con un botto di serie (house, lost, heroes, gossip girl :sneer:...sto a giocà sull'ultima ) ma cmq preferisco uscire che stare a casa al pc

Glasny
31st October 2009, 11:49
Riguardo alle ore quando giocavo su vorti per fare 47.5-50 giocai 3 giorni di play su 5.Conta?:rain:

Bah io quando giocavo pesante a daoc diversi anni fa, su Guinevere, su 3.5 giorni feci 3 giorni di play. :rain::rain::rain:

Axet
31st October 2009, 12:21
Ultimamente sotto stage:
da lun a ven sveglia alle 8.40, tra treni e cazzi vari sono in uni alle 10.20, sto lì fino a quando mi pare ma di solito torno alle 16.30, 17.30).

A casa cazzeggio (ps3/anime/libro) fino a cena e la sera dipende.
Il lunedì sera serata flash forward + lie to me con la ragazza, a casa mia.
Il martedì sera di solito si esce, ogni tanto si salta.. se gioca il milan sto a casa
Il mercoledì sera si esce, ma se gioca il milan sto a casa
giovedì, venerdì, sabato sera si esce sempre, la domenica di solito riposo

Da quando invece attaccheranno i corsi della specialistica (cioè lunedì):
da lunedì a mercoledì lezione dalle 9.30 alle 15.30, il giovedì dalel 9.30 alle 16.30, venerdì a casa.

Il resto invariato :nod:

Suppa
31st October 2009, 12:37
Ho il lusso di poter entrare in studio senza orario fisso.. quindi mi concedo la sveglia alle 8:30 per arrivare alle 9:00-9:15, quando non si tratta di prepare set o aprire a corrieri e allora ci scappa la levataccia alle 7 o alle 6...

stacco di media tra le 19 e le 20 con una pausa pranzo frugale spesso, se non mi concedo un piatto di pasta in studio.
Ci scappano spesso straordinari notturni e nel w/e.
La sera non ho la forza di fare un cazzo se non accendere la ps3 per addormentarmici sopra alle 22:30 se va bene resisto fino alle 23 e qualcosa..
Il w/e random.. si passa dal fancazzismo in casa per metterla a posto ai giri in giro.
l'unico pro è che durante gli orari di lavoro non ho sempre la faccia sprofondata davanti al monitor ma capita di essere in giro o in sala di posa.
E quindi ogni mattina a lavorare ci vado volentieri.. il che è tanto.
Pero' sti orari sono a dir poco massacranti.. e ho perso di mano la mia vita sociale.
Tristess...

Hardcore
31st October 2009, 13:02
mi alzo alle 9 fino alle 17 studio o seguo i corsi, 2 volte settimana palestra e 4 giorni a week fuori:nod:

Fuser
31st October 2009, 13:08
Ciao, non dormo da due notti, ciao!

Uraner Almasy
31st October 2009, 19:45
non dovevo leggere 'sto thread :)

Uraner Almasy
31st October 2009, 19:51
giusto per farmi un resoconto personale:
dal martedì alla domenica:
sveglia alle 8 ,ore 9 palestra per 2 ore, dalle 11 alle 15:30 (ma anche fino alle 17 capita) lavoro al ristorante,ozio a casa al pc fino alle 19:00 quando torno al lavoro fino a mezzanotte almeno (ma capita di fare anche le 2) ,torno a casa e pc fino alle 3
rinse & repeat

Dryden
31st October 2009, 20:29
Ciao, non dormo da due notti, ciao!

Win :rotfl:

marlborojack
31st October 2009, 20:50
io solo oggi sono stato in coda 6 ore per farmi firmare la baronessa da un MiB, e chi ha orecchie per intendere intenda.

edotrek
31st October 2009, 21:44
Sveglia alle 8.30, alle 9.00 vado dal mio cliente principale, ore 9.30 in ufficio da me fino alle 14.00... pausa fino alle 16 poi lavoro di nuovo fino alle 19... puntatina della serie che sto guardando al momento, cena alle 20, alle 21 raid su wow fino a mezzanotte... rinse&repeat da lunedì a venerdì :D

Thoten
1st November 2009, 01:25
Mi alzo alle 8:30, alle 9:00 sono in ufficio. Faccio 4 ore, alle 13:00 vado a pranzo (pausa di 2 ore, mangio e controllo la mail/forum, o leggo) e torno in ufficio alle 15:00 per tirarmi altre 4 ore. Alle 19:00 sono a casa. In ufficio sto tutto il tempo al pc lavorando con programmi di grafica, dopo 8 ore ne ho la nausea :gha:

Faccio la doccia, ceno da solo (-.- orari del cazzo) verso le 20:30 mi vado a coricare e mi faccio 2 o 3 ore di lettura tra fumetti e libri... se ho qualche disco di musica nuovo mi vado a coricare verso le 21:30.

Questo dal lunedì al venerdì, tranne il martedì che ho chiusura giornale e salto il pranzo.

Il sabato lavoro mezza giornata, il resto del tempo lo dedico finalmente al pc/ps3, staccando solo per il pranzo/cena. Mi corico verso le 2:00 e mi metto a leggere, spengo verso le 3/4. La domenica uguale al sabato, solo che per le 22:00 sono a letto.

Purtroppo da circa un anno e mezzo ho dovuto eliminare tutto quello che ha a che fare con la "vita sociale" in generale, a causa di problemi di salute (e devo dire che non mi pesa tanto :sneer:)

Riot
1st November 2009, 05:43
Sono un Turnista quindi dipende, cmq turni da 6/7 ore al giorno dal lunedi alla domenica, se faccio intermedio o chiususra solitamente dormo fino all'ora di pranzo quando torno a casa accendo il pc dalle 22.30 alle 4.00 am;se di mattina dalle 17.00 alle 4:00; il Venerdi giorno di Riposo, davantia l pc quasi tutto il giorno, stacco il venerdi alle 20:00 per andare a lavorare in discoteca, il sabato si lavora da Saturn si dorme e poi di nuovo in discoteca, Domenica ancora Saturn sonnellino e se possibile di nuovo davanti al pc fino alle 4:00 am

Faramjr
1st November 2009, 06:08
Lavoro dalle 9/9:30 di mattina alle... boh, 20 quando va bene, altrimenti 22, mezzanotte e a volte anche all'1 e mezza.

:|

blink235
1st November 2009, 08:56
sveglia lunedi, mercoledi, venerdi, sabato alle 9

- inzio a lavorare alle 10 torno a casa alle 12.30
- torno a lavoro 14.30 fin'alle 18.45
- quando torno vedo se ho qualcosa da fare ( di solito no :P )
- mi butto 1-2 ore sulla chitarra e poi nerdo sul pc fin'a mezzanotte - luna su cs/wow

martedi giovedi vado a studiare percio sveglia alle 6 inizio alle 8 e torno la sera alle 18 e stessa cosa mi butto sulla chitarra 1-2 ore chitarra -> pc fin'a mezzanotte :)

praticamente ho solo la domenica come week :|

Sillybee
1st November 2009, 12:00
Interessante questo post, mi son letto tutti i reply:D

Io penso che per noi nerd senza speranza di guarigione sia possibile trovare un equilibrio...

Mi spiego meglio, quando ero all'uni facevo una vita allucinante, colpa anche di DAOC. Sveglia tardi, 12.00-13.00, pranzo, 2-3 ore sui libri poi DAOC, cena, DAOC fino alle 5 del mattino e cosi via in loop.

Con l'inizio della carriera lavorativa ho dovuto iniziare ad andare a letto a mezzanotte per potermi svegliare alle 6.00, se dormo meno di 6 ore non rendo niente.

Ho sviluppato un programmino settimanale che mi permette di vivere a pieno ogni aspetto della vita senza rinunciare alle nerdatine:

[Lun] sveglia 6.00 - Lavoro 8.00-17.30 - Palestra 19.00-20.30 - Cena - Serie TV - Nerding - A letto tassativamente alle 0.00
[Mar] sveglia 6.00 - Lavoro 8.00-17.30 - Piscina 20.00-21.30 - Cena - Serie TV - Nerding - A letto tassativamente alle 0.00
[Mer] sveglia 6.00 - Lavoro 8.00-17.30 - Piscina 20.00-21.30 - Cena - Serie TV - Nerding - A letto tassativamente alle 0.00
[Gio] sveglia 6.00 - Lavoro 8.00-17.30 - Palestra 19.00-20.30 - Cena - Serie TV - Nerding - A letto tassativamente alle 0.00
[Ven] sveglia 6.00 - Lavoro 8.00-17.30 - Piscina 20.00-21.30 - Uscita in pizzeria con gli amici - bevute varie fino a tardi
[Sab] sveglia 11.00 - Palestra 12.00-13.30 - Pranzo in famiglia - Uscitella fuori porta, o se non c'è niente da fare... NERDING - Cena fuori/Cinema o se non c'è niente da fare: NERDING SELVAGGIO.
[Dom] sveglia 12.00 - Pranzo - Riposo - NERDING - Cena - Riposo - NERDING oppure se ho gare di nuoto sveglia alle 8.00 e ritorno nel pomeriggio, poi Nerding.

Questione donna... sto cercando di trovarne una in palestra cosi non mi toglie tempo al Nerding:sneer:

Zaider
1st November 2009, 12:35
Silly è un nerd ottimizzato :nod:

rustyangel
1st November 2009, 12:45
Da quando ho deciso che l'università la devo finire (:sneer:) ho molto meno tempo da dedicare al pc. La mia giornata FERIALE si divide circa così:

Sveglia alle 6:30, partenza per l'univ alle 7:20.
Resto all'univ per seguire corsi/studiare fino alle 19:00/19:30.
Rientro a casa per le 19:45/20:00
Nerding fino alle 21
Cena 21 - 21:30
Nerding fino alle 23:30/00:00, poi nanna.

Sabato e domenica sono sacri e dedicati INTERAMENTE al nerding/calcio, eventuale andata a roma o eventuale uscita con amici.

Prima, quando ero ancora un fancazzista, la mia giornata era al 70% nerding, 25% sonno, 5% cibo :sneer:

Pazzo
1st November 2009, 16:55
figa che invidia mi fanno quelli che alle 17.30 finiscono di lavorare

Guaire
1st November 2009, 16:59
Lavoro dalle 9/9:30 di mattina alle... boh, 20 quando va bene, altrimenti 22, mezzanotte e a volte anche all'1 e mezza.

http://www.stefanoguglielmo.it/images/Ahah.jpg

Katzenjammer
1st November 2009, 17:22
Cosa vivi a fare?

marlborojack
1st November 2009, 18:06

Spero almeno che il drop sia adeguato

Marphil
1st November 2009, 18:31
figa che invidia mi fanno quelli che alle 17.30 finiscono di lavorare

*

Solfami
1st November 2009, 18:40
Per quanto mi riguarda sveglia alle 6.30 - 7-00, chiappo la moto e sono in ospedale per le 8 o 8.30 a seconda dei turni.
Faccio 36 ore alle settimana quindi esco con orario variabile tra le 15,30 e le 18.
Quando non mi vedo con la morosa vado a casa e gioco ad una consolle fino ad orario di cena, e dopo riprendo fino alle 23 max, orario a cui nannizzo altrimenti non riesco a svegliarmi la mattina.
Venerdi' sera esco con gli amici, sabato tutto il pomeriggio con la morosa e sabato sera relax con film / giochi.
Domenica mattina sveglia alle 5-7 per softair con la squadra fino alle 14, poi nerdizzo o esco con la morosa, altrimenti sveglia alle 12.
Repeat.

holysmoke
1st November 2009, 19:22
http://www.stefanoguglielmo.it/images/Ahah.jpg

http://img525.imageshack.us/img525/5607/fara.png

rustyangel
1st November 2009, 19:22
http://img525.imageshack.us/img525/5607/fara.png

OMG :afraid::afraid:

Nyphs
4th November 2009, 16:25
Sveglia ore 6:30
lavarsi e vestire me e i bimbi.
ore 8:30 portare i tappetti a scuola
8:30 -> 9:40/10 arrivo in uffcio (lavoro dall' altra parte di dove abito circa 45 km)
8 ore di lavoro se tutto va bene salvo imprevisti
ore 20 forse sono a casa ...
Lun- Merc-Gio
preparo la cena x 5 rifaccio i letti lavo stiro e mi tronco la scopa inqlo e ramazzo la casa
ore 21 metto a letto i bimbi e mi dedico fino alle 23 -24 al pc

Sabato e Domenica
forse riposo un paio di ore

Mortacci vostri voglio tornare all' università pure io ...

Katzenjammer
4th November 2009, 16:44
Sveglia ore 6:30
lavarsi e vestire me e i bimbi.
ore 8:30 portare i tappetti a scuola
8:30 -> 9:40/10 arrivo in uffcio (lavoro dall' altra parte di dove abito circa 45 km)
8 ore di lavoro se tutto va bene salvo imprevisti
ore 20 forse sono a casa ...
Lun- Merc-Gio
preparo la cena x 5 rifaccio i letti lavo stiro e mi tronco la scopa inqlo e ramazzo la casa
ore 21 metto a letto i bimbi e mi dedico fino alle 23 -24 al pc
Sabato e Domenica
forse riposo un paio di ore
Mortacci vostri voglio tornare all' università pure io ...

:afraid:

Io non mi sento affatto capace di fare una vita del genere.
Leggendola ho pensato "cristo preferisco morì".
Non prenderla come offesa. Ognuno ha i suoi limiti di sopportazione e il suo grado di forza di volontà.
Ti stimo se ce la fai, se fossi al tuo posto non dormirei la notte.

Mez
4th November 2009, 16:47
Tu hai sempre la vita fantastica.
Lavori quanto ti pare. Dormi se ti va, sennò chisseneincula. Vai in giro in porche perchè tanto chissenefotte, paga l'azienda, e probabilmente anche i tuoi 4 viaggi mensili in giro per il mondo, fanno tutti parte del mondo dei webdesigner.

boh.

no i viaggi li pago io

quando ero alle superiori comunque passavo una media di 10ore al pc, daoc/wow mi tenevano troppo.
Giusto oggi ho ripreso in mano la scatola di wow :o

San Vegeta
4th November 2009, 17:09
scusa, tu esci alle 13 da scuola, devi mangia' e arrivare a casa, e riesci a fare una media di 10 ore al picci'? Complimenti -.-

Mez
4th November 2009, 17:15
scusa, tu esci alle 13 da scuola, devi mangia' e arrivare a casa, e riesci a fare una media di 10 ore al picci'? Complimenti -.-
eh si, di solito facevo (liceo parlando sempre) 13.30 finivo, 14.30 giocavo fino a notte tarda, capitava -.-

Acheron
4th November 2009, 17:15

io andavo a letto alle 3 quando ero alle superiori, a volte pure alle 4 :D

peccato mi allenavo ogni giorno ma quando non mi allenavo giocavo.

quindi si non ho mai avuto vita sociale in realtà

San Vegeta
4th November 2009, 17:20
primo anno di uni:
Sveglia alle 9/12 a seconda di quando m'ero coricato, un'ora di studio, lettura siti di programmazione e hacking fino a pranzo, uni al pome fino alle 18, palestra cena e di nuovo pc.
Secondo anno:
Sveglia alle 8, uni dalle 9 alle 14, ritorno a casa, pranzo e diablo 2 fino alle 17. Poi palestra fino alle 19, cena e diablo 2 fino all'1, oppure diablo 2 fino alle 23 e poi discoteca.
Dal terzo anno:
Sveglia alle 13 o 14, pranzo + Buffy, finto studio davanti a daoc mentre si girava in frontiera, palestra dalle 17 alle 19, craftung daoc + cena, poi daoc serio finl a tarda notte. Unica eccezione quando staccavo la notte per andare a scopare dalla maiala di turno con ritorno a casa all'alba, daoc fino alle 8, poi letto.
A 25 anni é iniziato l'inferno... Sveglia alle 7:30, dalle 9 alle 16:30 servizio civile in culo al mondo, dalle 16:30 19:30 lavoro, ritorno a casa, cena + daoc oer un paio d'ore, nanna...
Ora é piu' easy, sveglia alle 7/8, lavoro fino alle 17, poi nerding totale al pc fino all'1/2.

Katzenjammer
4th November 2009, 18:15
Vabbè 10 ore se hai impegnata solo la mattina so isi.
Scusa che facevi tu a quell'età, studiavi? :gha:

Gathz
4th November 2009, 18:42
[lunedi] sveglia alle 8:00, in uni fino alle 13:00, a casa alle 13:30, pranzo, accendo il pc nerdo 2-3 orette. dalle 17 alle 20 studio (o almeno ci provo :confused: ), cena, varie ed eventuali*, a letto all' 1:00 circa.
[martedi] sveglia alle 8:00, in uni fino alle 13:00, a casa alle 13:30, pranzo, accendo il pc nerdo 2 orette. dalle 17 alle 20 studio (ci si prova :confused: ), cena, varie ed eventuali*, visione di TBBT, a letto all' 1:00 circa.
[mercoledi] sveglia alle 8:00, in uni fino alle 13:00, a casa alle 13:30, pranzo, accendo il pc nerdo 2-3 orette. pulizia della casa ( :nod: ) dalle 18 alle 20 studio ( :afraid: ) cena, varie ed eventuali*, a letto alle 2:30-3:00
[giovedi] sveglia alle 11, fino alle 13 passo dal letto al divano col portatile poggiato sulle gambe e lascio che il tempo scorra :nod: , pranzo, 15-20 studio ( :banana: ). cena, varie ed eventuali* a letto alle 2:00 circa.
[venerdi] sveglia alle 11, pulizia del bagno, studio fino alle 13:00, pranzo, lavo/stiro. capatina in fumetteria e cena a casa di amici, nerding selvaggio(pes, fifa ecc..) fino a che il fisico ci regge, a letto quando finiamo di nerdare :nod:
[sabato] sveglia alle 13, pranzo, nerding estremo fino alle 20, cena, visione dell'anticipo di campionato/uscita con gli amici.
[domenica] sveglia forzata alle 10(seno col cazzo che mi sveglio il lunedi :( ) vagabondo per la casa senza una meta o uno scopo preciso fino alle 13:00, pranzo, 15:00 partite. dalle 17:00 alle 20:00 poker(MTT day, sempre con la speranza che si possa finire alle 4 del mattino... ma è successo una sola volta :( ) cena, posticipo serale, lettura dei fumetti. a letto max all' 1:30.

*varie ed eventuali: poker, fumetti, film.
da lunedi prox devo inserire la palestra nei miei programmi :achehm: e devo trovare una soluzione adeguata
ovviamente tutto questo grazie al mio nuovo coninquilino, che ha un tenore di vita allucinante, studia tantissimo, non si ferma mai, mi tira la volata in pratica, se non fosse per lui la mia vita sarabbe come l'anno scorso: nerding selvaggio 24/24 7/7.

Cicoh
4th November 2009, 18:53
sveglia alle 5,30. alle 6.20 l'autista mi viene a bussare e mi porta in ufficio(yarda) dove arrivo intorno alle 6.50(se c'e shalee) o alle 7.30(se grazie-a-dio shalee è in vacanza)

alle 9 circa prendo la macchina e vado nell'altro ufficio, altre 1-1.30h dipende dal traffico.

la sera alle 5 esco per tornare a casa e arrivo alle...boh dipende dal traffico, una volta sono arrivato alle 10 di sera.

ceno e mi addormento stremato.

Jesper
4th November 2009, 18:55
sveglia sulle 8, lavoro fino alle 12e30

pausa pranzo fino alle 3e30 - un po' di pc, un po' di serie tv con la morosa

lavoro fino alle 7

la sera son quasi sempre fuori per scherma/gdr/cazzeggio con amici...quando sono a casa sto appunto con la morosa.

Oramai il tempo per nerdare su pc è pochissimo ç_ç Considerando che il weekend in genere son sempre occupato a organizzare giochi di ruolo da vivo lol:D QUando ci scappa, qualche dota il weekend.

Cicoh
4th November 2009, 18:55
sveglia alle 5,30. alle 6.20 l'autista mi viene a bussare e mi porta in ufficio(yarda) dove arrivo intorno alle 6.50(se c'e shalee) o alle 7.30(se grazie-a-dio shalee è in vacanza)

alle 9 circa prendo la macchina e vado nell'altro ufficio, altre 1-1.30h dipende dal traffico.

la sera alle 5 esco per tornare a casa e arrivo alle...boh dipende dal traffico, una volta sono arrivato alle 10 di sera.

ceno e mi addormento stremato.

----
il sabato sera riesco ad uscire, chiaramente devo portarmi dietro il mopol, vale a dire il poliziotto che mi accompagna.

San Vegeta
4th November 2009, 19:38
cos'è sta storia dell'autista?

Vabbè 10 ore se hai impegnata solo la mattina so isi.
Scusa che facevi tu a quell'età, studiavi? :gha:

2 ore di sonno o 1 ora di preparazione atletica
1 o 2 di studio
2 ore di karate
uscita al pub
il resto al pc :)

Cicoh
4th November 2009, 19:59
storia? guh?

Mez
4th November 2009, 20:07
ma com'è che è stato bannato? Mi sono perso qualcosa?

Kolp
4th November 2009, 20:47
hahahaha, cicoh bannato... vediti il thread su aion...

CrescentMoon
4th November 2009, 23:23
in sto 3d manca il post di una persona, non immagino proprio il perche':rotfl:

Sveglia alle 6,30, doccia, colazione e per le 8 circa sono al lavoro, fino alle 13 e 35.
Pausetta fino alle 15, ma spessissimo sono dentro alle 14,15 per mettermi avanti col lavoro fino alle 17,15.
Arrivo a casa per le 17,30 circa, cagatona scoreggiona e in genere mi butto sul letto a guardare i programmi del cazzo che si guarda la mia compagna tutto il giorno(roba tipo paint your life su discovery real channel. cose da intenditori insomma:rotfl: ) e mi metto a giocherellare con la bimba o se dorme gioco al ds.
Verso le 19 c'e' l'operazione cacca per la bimba.
Alle 20, dopo la poppata si mangia e si guarda la tivu' fino a mezzanotte o si gioca al ds. Poi si cerca di dormire sempre bimba permettendo o se proprio la mia compagna e' in buona posso andare dai miei a giocare al pc.
Al venerdi' e al sabato in genere o vengono alcuni amici a casa nostra per una pizza o andiamo noi da loro, per il momento i locali sono offlimits.

Twins
5th November 2009, 02:17
in questo periodo la mia nolife è particolarmente pronunciata..
ho perso 5 kg lol

sveglia ore 7.30
colazione doccia barba esco di casa 8.30
9:00--15:00 biblio
15:00 caffè + sigaretta(e)
15.15--21.00 biblio + biscotti plasmon come spezzafame
21:30--24:00 mi sposto al pensionato dove finisco di studiare circa a mezzanotte\una
1:30--7:30 film streaming+forum+giornale+musica+lettura+ulteriori attività ricreative+ eventuale riposino

NelloDominat
5th November 2009, 08:03
Sveglia alle 18:00 ---> Gaming/Ragazza/Amici/sessione fotografica (dipende dalla sera) fino alle 23:10
12:00am lavoro fino alle 8:30am (Lavorare in IT per l'Europa dal Canada sucks)
9:00am arrivo a casa dal lavoro, guardo un po di tv/gioco 11:00am vado a nanna....
week-end inverto l'orario con la fotografia

Slurpix
5th November 2009, 09:24
in questo periodo la mia nolife è particolarmente pronunciata..
ho perso 5 kg lol
sveglia ore 7.30
colazione doccia barba esco di casa 8.30
9:00--15:00 biblio
15:00 caffè + sigaretta(e)
15.15--21.00 biblio + biscotti plasmon come spezzafame
21:30--24:00 mi sposto al pensionato dove finisco di studiare circa a mezzanotte\una
1:30--7:30 film streaming+forum+giornale+musica+lettura+ulteriori attività ricreative+ eventuale riposino

quando cazzo dormi? :afraid:

Nyphs
5th November 2009, 13:41
:afraid:

Io non mi sento affatto capace di fare una vita del genere.
Leggendola ho pensato "cristo preferisco morì".
Non prenderla come offesa. Ognuno ha i suoi limiti di sopportazione e il suo grado di forza di volontà.
Ti stimo se ce la fai, se fossi al tuo posto non dormirei la notte.

no tranquillo nessuna offesa solo che quando hai i figli cambia tutto ...
le priorità cambiano e devi gestire il tempo in modo mooooollltttoooo diverso da come lo gestivi.

Per il resto e' una "normale vita" per chi lavora e ha famiglia nelle grandi città

Katzenjammer
5th November 2009, 13:50
no tranquillo nessuna offesa solo che quando hai i figli cambia tutto ...
le priorità cambiano e devi gestire il tempo in modo mooooollltttoooo diverso da come lo gestivi.
Per il resto e' una "normale vita" per chi lavora e ha famiglia nelle grandi città
Si infatti è chiaro che è il momento in cui hai dei figli che la tua vita cambia in questo modo.
E' per questo che mi sembra la cosa meno vantaggiosa da fare, per quanto mi riguarda.
Ripeto, credo proprio che non ce la farei.

Twins
6th November 2009, 00:44
quando cazzo dormi? :afraid:

dopo gli esami o quando il mio corpo rigetterà tutto il ginseng taurina caffeina teina..
scherzi a parte.. dalle 2\3 fino alle 7\7.30

Evildark
12th November 2009, 19:30
twins sei uno sfigato :nod:

auguri di morte / ban / reset counter / gramas

:nod:

Ultros
13th November 2009, 00:16
dal lunedì al sabato sveglia alle 8:00
dalle 9:00 alle 18:00 lavoro
alle 18:20 arrivo a casa e accendo il pc. Ci sto fino alle 0:30 circa
Esco sempre il sabato e la domenica e a volte il venerdì , ma solo per ubriacarmi.
Inizio ad avere problemi di vista :nod: non ho una ragazza e non la voglio
L'unica attività sportiva che faccio è camminare fino al posto di lavoro e nonostante sia un bradipo peso meno di 60kg X 1.74 cm di altezza (alla faccia dei grassi obesi puzzoni sudati di sto forum)

Con affetto , Boxxy

Faramjr
13th November 2009, 00:50
Spero almeno che il drop sia adeguato

Ero sotto evento fino a domenica, adesso abbiamo cominciato rifiatare. Sono due giorni che riesco a uscire dall'ufficio alle 7 di sera :banana:

bakunin
13th November 2009, 14:46
infrasettimanali

7:30 sveglia, colazione, etc
8:00 accompagno figlia all'asilo e vado a lavoro
13:00 pranzo e pausa di un'ora
14:00 torno a lavoro
17:00 riprendo la figlia, vado in palestra, quando nn vado in palestra faccio spesa o sto al pc o faccio eventuali extra a casa per il lavoro
19:30 cena, cazzeggio, esco, etc
23:00 nanna, oppure pc/tv/libri quando non prendo sonno

sabato e domenica:

9 sveglia, lavoro
24 e oltre, dipende dalla chiusura
la domenica guardo la partita da lavoro quindi adoro quando fanno il campionato di mercoledì o la cl QQ
pause pranzo/cena/spuntino di 15 minuti

giorno libero non c'è, ma se serve me lo prendo una o due volte al mese -.-
almeno 3 uscite serie all'anno

Ultros
13th November 2009, 20:22
infrasettimanali

7:30 sveglia, colazione, etc
8:00 accompagno figlia all'asilo e vado a lavoro
13:00 pranzo e pausa di un'ora
14:00 torno a lavoro
17:00 riprendo la figlia, vado in palestra, quando nn vado in palestra faccio spesa o sto al pc o faccio eventuali extra a casa per il lavoro
19:30 cena, cazzeggio, esco, etc
23:00 nanna, oppure pc/tv/libri quando non prendo sonno

sabato e domenica:

9 sveglia, lavoro
24 e oltre, dipende dalla chiusura
la domenica guardo la partita da lavoro quindi adoro quando fanno il campionato di mercoledì o la cl QQ
pause pranzo/cena/spuntino di 15 minuti

giorno libero non c'è, ma se serve me lo prendo una o due volte al mese -.-
almeno 3 uscite serie all'anno

che cazzo di lavoro fai? cioè inizi alle 9 e fini a mezzanotte passata la domenica e anche il sabato? :shocked:

Evildark
13th November 2009, 21:00
villaggio turistico se non sbaglio :scratch:

Ultros
13th November 2009, 22:10
villaggio turistico se non sbaglio :scratch:
a beh , capisco :nod:

Gramas
3rd April 2013, 23:53
Uppo questo storico 3d per chiedere quanto sia cambiata in 4 anni la vostra vita

io a rileggere il mio reply del 2009:

1)mi faccio schifo
2)lollo al solo pensiero che ora non ho un minuto libero

scrivete cosa fate adesso quotando il vostro vecchio reply!

Madeiner
4th April 2013, 00:00
Ahaha oddio cosa m'hai fatto rileggere

Alkabar
4th April 2013, 00:07
Programmo, insegno, ricerco dalle 9 del mattino alle 6 della sera. lun ven.

Non insegno. Il resto uguale. Un po' meno stressato, 4 anni fa ero in pieno PhD. Al momento cerco una via per diventare prof.

powerdegre
4th April 2013, 00:34
io a rileggere il mio reply del 2009:

1)mi faccio schifo
Noi abbiamo sempre condiviso il pensiero.

Dryden
4th April 2013, 01:28
Mi sa che 4 anni fa ero ancora in Uni, spensierato.

Ora il momento più tranquillo che ho è quando cago.

Hador
4th April 2013, 08:45
ora come alka nel 2009 :nod:

Mez
4th April 2013, 09:15
cambiato solo che quando arrivo a casa non tocco computer, dato che ci sto 6/7/8 ore al giorno per il lavoro

peluche
4th April 2013, 09:46
cambiato solo che quando arrivo a casa non tocco computer, dato che ci sto 6/7/8 ore al giorno per il lavoro

*

master di due anni fra madrid e toronto fino a gennaio scorso, periodo più bello e devastante della mia vita.

adesso ho iniziato a lavorare in una piccola società di consulenza che si trova a 1 ora da dove abito io.

il confronto è imbarazzante.

il week end però mi devasto.

Slurpix
4th April 2013, 11:23
attualmente
sveglia alle 6 e 15
inizio a lavorare alle 8, finisco alle 17 e sono a casa x le 18
se nn ci sono lavoretti in casa mi lavo e poi accendo il pc/x360 e sto li 1 oretta /oretta e mezza
poi aiuto la moglie a preparare il cibo, cena e ci mettiamo davanti alla tv e vediamo 1 film/telefim o giochiamo alla wii
a letto verso le 10.30
questo dal lunedi al venerdi, poi sabato e domenica sempre fuori
:lol:
sveglia alle 6 e 15---> sveglia all 5.55
inizio a lavorare alle 8, finisco alle 17 e sono a casa x le 18 --> invarito
se nn ci sono lavoretti in casa mi lavo e poi accendo il pc/x360 e sto li 1 oretta /oretta e mezza --> non ho + la 360; nel complesso se non ci son lavoretti, 2/3 volte a set vado a correre 1 oretta / oretta e mezza o guardo qualche tv/serie
poi aiuto la moglie a preparare il cibo, cena e ci mettiamo davanti alla tv e vediamo 1 film/telefim o giochiamo alla wii --> non ho piu la Wii e non aiuto piu la moglie a preparare il cibo :sneer:
a letto verso le 10.30 --> invariato
questo dal lunedi al venerdi, poi sabato e domenica sempre fuori --> inviariato

direi che il mio stile di vita è invariata....QQ

Gramas
4th April 2013, 11:46

Ora lavoro ed essendo turnista Dipende sempre molto dal turno cosa faccio e non avendo ancora la macchina è un inferno

Se la mattina non lavoro di norma vado in palestra e poi senza passare da casa vado a lavoro e la giornata è finita lol, quando torno a casa dal lavoro guardo 1 telefilm e fine

Se lavoro la mattina dipende molto fino a che ora lavoro..se lavoro fino alle 13-14 poi vado in palestra e se torno a casa alle 17-18 ho un poi di tempo per nerdare

Ci sono giorni che se faccio la mattina (o non lavoro e vado in palestra la mattina) il pome sto con la tipa

Devo anche pulirmi casa da solo praticamente quindi, non voglio rivalutare le casalinghe, ma cazzo se è dura:sneer:

Di norma: Lunedì e Martedì non lavoro quindi ho più tempo per nerdare

Mercoledì e giovedì spesso impegnati in lavoro+palestra/tipa

Venerdì sera è sacro...vado a mangiare fuori con gli amici e poi ci chiudiamo in un internet point a giocare ai picchiaduro..sempre se sabato non devo fare la mattina

sabato e domenica proibitivi....di solito lavoro 12-13 ore questi 2 giorni quindi è GG lavoro

prossima settimana vado in ferie e la tipa parte...combo mortale sto installando dragon age origins ultimate edition per giocarlo come si deve:nod:

Faz
4th April 2013, 12:35
MI son perso qualcosa....la tipa te l'ha data????

Faramjr
4th April 2013, 12:41

Ahahah, intanto festeggio l'aver ritrovato il mio avatar http://img525.imageshack.us/img525/5607/fara.png

Non è cambiato un cazzo, stiamo per entrare nel delirio pre-festival, i prossimi saranno i 2 mesi più lunghi dell'anno. Per un riassetto interno adesso sono responsabile di un mucchio di altra roba, ma per fortuna ho strutturato il mio ufficio in maniera efficiente: ho un grafico interno seduto di fianco a me, ho due stagisti per fare i lavori cinesi e una responsabile editoriale per farmi scrivere i testi. Ahah, se tutto va come deve andare quest'anno mi faccio il festival in polleggio delegando tutto ai miei schiavi :D

Praticamente questo stile di vita mi costringe a fare tutte le attività umane il sabato, alla fine le cose si accumulano e mi va di farne solo un quarto del dovuto. Tipo: devo tagliarmi i capelli da due mesi e ancora non l'ho fatto :sneer:

Tra l'altro mi contringe anche a pianificare la mia vita sentimentale, dopo la rottura di una relazione segreta con una ormai ex-collega, adesso i miei ormoni devono restare sopiti fino almeno al 18 giugno! Questa si che è vita!

Alkabar
4th April 2013, 12:50
MI son perso qualcosa....la tipa te l'ha data????

UP. Il National con la tipa deve dare il titolo a qualcun altro, non sei piu' nerd abbastanza.

Alkabar
4th April 2013, 12:54
Ora lavoro ed essendo turnista Dipende sempre molto dal turno cosa faccio e non avendo ancora la macchina è un inferno

Se la mattina non lavoro di norma vado in palestra e poi senza passare da casa vado a lavoro e la giornata è finita lol, quando torno a casa dal lavoro guardo 1 telefilm e fine

Se lavoro la mattina dipende molto fino a che ora lavoro..se lavoro fino alle 13-14 poi vado in palestra e se torno a casa alle 17-18 ho un poi di tempo per nerdare

Ci sono giorni che se faccio la mattina (o non lavoro e vado in palestra la mattina) il pome sto con la tipa

Devo anche pulirmi casa da solo praticamente quindi, non voglio rivalutare le casalinghe, ma cazzo se è dura:sneer:

Di norma: Lunedì e Martedì non lavoro quindi ho più tempo per nerdare

Mercoledì e giovedì spesso impegnati in lavoro+palestra/tipa

Venerdì sera è sacro...vado a mangiare fuori con gli amici e poi ci chiudiamo in un internet point a giocare ai picchiaduro..sempre se sabato non devo fare la mattina

sabato e domenica proibitivi....di solito lavoro 12-13 ore questi 2 giorni quindi è GG lavoro

prossima settimana vado in ferie e la tipa parte...combo mortale sto installando dragon age origins ultimate edition per giocarlo come si deve:nod:

E comunque Gramas, aggiungimi in FB deobono, sono sto tizio qua http://tinyurl.com/c625tcl .

Necker
4th April 2013, 16:59
se il raffronto è a 4 anni da oggi la vita è cambiata un casino.

Mi sveglio alle 6.45 sono al lavoro alle 8.30 start --> orario variabile di uscita dal buco dalle 17.30 fino alle 19.30 in base a quanto c'è da fare oltre. Somma 1h di tragitto per tornare a casa, ecco a quel punto comincia il tempo a disposizione per "vivere".

La sera il gaming è un miraggio ormai svanito da anni, guardo qualche serie tv, oppure leggo. Il venerdi prima uscivo fisso ora non sempre perchè a volte sono stanco marcio. Il sabato e domenica è già un'altra storia.

Rispetto a prima ora nei week posso permettermi di andarmene in giro spendere e spandere senza particolari problemi, prima mi facevo i conti in tasca anche per le cagate.

In tutto questo avevo e ho il gatto, le donne invece sono più...incostanti :sneer: