View Full Version : Nuove Serie
Wayne
30th October 2009, 18:02
La recensione di Sky sulle serie iniziate quest'anno.
http://mag.sky.it/mag/serie_tv/2009/10/30/nuove_serie_tv_usa_autunno_2009.html
Mi incuriosiscono un po' Modern Family e White Collar...
holysmoke
30th October 2009, 18:14
provo White collar...
Miave
1st November 2009, 10:51
community lo sto seguendo ed è carino, puntate da 20 min come bbt e abbastanza divertente.
cougar town invece mi han detto che è da guardare assolutamente :|
white collar era già in lista anche per me invece.
Cronin
1st November 2009, 11:46
Io provo Glee ^_^
Lars
1st November 2009, 12:46
il pilot di white collar e' carino ...
richiama un po' il tema di "Prova a Prendermi" .. insomma x ora vale la pena vedere la prox ptata :D
Devon
5th November 2009, 22:24
White Collar: ho visto la prima puntata e m'è sembrato carino, alla seconda pero ho quittato, veramente troppo prevedibile
Modern Family: Divertente ma niente di speciale,continuo cmq a seguirla perche ci sono scene veramente divertenti
Glee: boh, classica serie sul gruppo di ragazzi che vuole emergere bliblu, cmq si lascia seguire anche se è tipo mezzo musical, per ora lo seguo :nod:
Community: Piu o meno divertente e originale, mi ricorda tanto qualcosa di gia visto non molto tempo fa, ma non riesco a ricordare cosa, lo guardero' se mi trovero a corto di puntate :nod:
Va$h
10th November 2009, 00:57
Per quelli che stanno vedendo Community:
JgvRfmo8Ock&NR=1&feature=fvwp
:bow:
ilsagola
2nd December 2009, 11:56
Ho visto le prime di white collar, e lo giudico da sufficenza, la trama principale è trattata 6/7 minuti a puntata e ci sono altri casi di cui non sbatte niente a nessuno come contorno in ogni puntata. Non lo consiglio pienamente ma per passare un oretta può andare bene.
Devon
2nd December 2009, 14:09
Per quelli che stanno vedendo Community:
JgvRfmo8Ock&NR=1&feature=fvwp
:bow:
:clap::clap:
holysmoke
2nd December 2009, 14:35
white collar è semplice, divertente e molto godibile
Miave
3rd December 2009, 14:47
guardatevi cougar town, a me sta piacendo...
Wayne
3rd December 2009, 16:32
Ho scaricato le prime 4-5 di Modern Family... :thumbdown:
A parte l'attore che faceva lo sfigatello in "The Class" (una sitcom leggerina di un paio di anni fa interrotta tra le polemiche) che nel ruolo del gay-nevrotico non e' male, per il resto mi pare che giochino praticamente soltanto sulla caratterizzazione che han dato ai personaggi.
E la coppia gay, e il padre moderno, e la figlia intelligente...
...vale la pena solo per la "nonna" :drool:
:p