PDA

View Full Version : Mancini: addio inter



holysmoke
30th October 2009, 20:40
Mancini si libera dall'Inter Lo aspetta il Real Madrid?

Decisivo incontro tra Moratti, l'agente dell'ex tecnico nerazzurro De Giorgis e i vertici dell'Inter: a breve l'annuncio della risoluzione del contratto. Il tecnico di Jesi era legato all'Inter per altre due stagioni. La sua destinazione più probabile sembra Madrid.

Articolo (http://www.gazzetta.it/Speciali/Calcio/MilanReal_2009/29-10-2009/mancini-io-real-601791619065.shtml)

Be dentimarci si risparmi un po di soldini... ma se piangina va al real probabile lo metta in qlo a tutti :afraid:

McLove.
30th October 2009, 20:46
ma sti rumors che girano che vedono ciuffetto come futuro allenatore del real hanno una base di verita'? Ma perché, la panchina del real e' a rischio atm??

holysmoke
30th October 2009, 20:50
Gia girano rumors che vedono ciuffetto come futuro allenatore del real ma perché la panchina del real e' a rischio atm??


be insomma direi proprio di si visti gli ultimi risultati sia di punti che di gioco :dumbnod:

saltaproc
30th October 2009, 20:52
be insomma direi proprio di si visti gli ultimi risultati sia di punti che di gioco :dumbnod:
magari per i punti..ma per il gioco ciuffetto non è proprio subito la scelta azzeccata :sneer::sneer:

Randolk
30th October 2009, 20:54
magari per i punti..ma per il gioco ciuffetto non è proprio subito la scelta azzeccata :sneer::sneer:

Giusto, per il gioco spettacolo e gli scudetti morali bisogna prendere Spalletti :metal:

McLove.
30th October 2009, 20:55
be insomma direi proprio di si visti gli ultimi risultati sia di punti che di gioco :dumbnod:

Certamente il real non e' la corazzata che si pensava dati i soldi spesi quest'anno, ma ancora c'e' tempo e' seconda nella liga a 3 punti da barca e manca ancora il primo scontro diretto, e nella champions e tutto da decidere/non penso che avra' problemi, la partita persa con la squadra di serie c non e' che fa molto testo eh.
Insomma esonerare Pellegrini mi sa molto da "inter" :shrug:

rustyangel
30th October 2009, 20:58
Certamente il real non e' la corazzata che si pensava dati i soldi spesi quest'anno, ma ancora c'e' tempo e' seconda nella liga a 3 punti da barca e manca ancora il primo scontro diretto, e nella champions e tutto da decidere/non penso che avra' problemi, la partita persa con la squadra di serie c non e' che fa molto testo eh.
Insomma esonerare Pellegrini mi sa molto da "inter" :shrug:


Nello scontro diretto il barca gliene fa 6 a questo real, senza se e senza ma.
Non sono una squadra, sono - come dice un mio aimco - un pascolo per fuoriclasse :sneer:

McLove.
30th October 2009, 21:00
Nello scontro diretto il barca gliene fa 6 a questo real, senza se e senza ma.
Non sono una squadra, sono - come dice un mio aimco - un pascolo per fuoriclasse :sneer:


ogni partita e' storia a se ed i recenti risultati "non pronosticati" dovrebbero ricordarlo a molti che pensano che nel calcio reale ci siano le barrette della skill come alla playstation.

"sulla carta" ci si pulisce il culo ;)

holysmoke
30th October 2009, 21:02
infatti il real ha perso 4 a 0 con una squadra di C :rotfl:

Marphil
30th October 2009, 21:02
Se Mancini ha rinunciato a tutti quei soldi evidentemente ha qualcosa di grosso sotto mano.

rustyangel
30th October 2009, 21:02
ogni partita e' storia a se ed i recenti risultati "non pronosticati" dovrebbero ricordarlo a molti che pensano che nel calcio reale ci siano le barrette della skill come alla playstation.
"sulla carta" ci si pulisce il culo ;)

Il fatto è che "sulla carta" ci gioca il real, non il barca :sneer:
E' il real che fa le figurine, il barca è una squadra... e lo dimostra ogni giorno.

Sante
30th October 2009, 21:06
Se Mancini ha rinunciato a tutti quei soldi evidentemente ha qualcosa di grosso sotto mano.

tutti quei soldi...invece di 12 milioni ne ha presi 8...

McLove.
30th October 2009, 21:10
infatti il real ha perso 4 a 0 con una squadra di C :rotfl:

Appunto ogni partita e' storia a se, non ci credo ad i risultati "sulla carta".
Il barca se lo magna il real? Potrebbe essere il barca e' fenomenale ma capitano le partite di merda o le prestazioni convincenti, la corazzata barca ha rischiato grosso e forse meritava pure di perdere nel pareggio a valencia ad esempio... conta una cippa che con la squadretta fa 6 goal
E del barca la sconfitta con il rubin o il pareggio con l'ìnter non li considerate? sulla carta come doveva andare?
Seguite il calcio, no?
Ogni domenica in ogni campionato ci sono risultati "folli" che vanno oltre la carta, evito di fare esempi sul campionato italiano o arrivano i fanboy a grattuggiarla, ma secondo te sulla carta il Man. U. non doveva spaccare il Liverpool in crisi di sconfitte (4 consecutive?) e senza gioco? Invece due pere agli uomini di ferguson ed un Liverpool che convince pure giocando un ottima partita lo scorso turno in premier.

Ogni partita e' storia a se lo ripeto ragionate troppo a mo di playstation con le barrette ormai, nel calcio non esistono valori assoluti se non la continuita' e quella nei primi 2 mesi di una nuova squadra non la valuti :shrug:

edit per tornare IT : poi che il real non illumini dato quanto speso e' un conto ma non lo vedo cosi nella merda da esonerare pellegrini.

Slurpix
30th October 2009, 21:19
tutti quei soldi...invece di 12 milioni ne ha presi 8...

buttali nel cesso 4 milioni eh :banana:

saltaproc
30th October 2009, 21:20
buttali nel cesso 4 milioni eh :banana:
con gli altri 8 il cesso non deve essere proprio di merda :sneer::sneer:

Zi Piè
30th October 2009, 22:56
Giusto, per il gioco spettacolo e gli scudetti morali bisogna prendere Spalletti :metal:

Bhe lo scudetto che c'avete 'rubato' 2 anni fa era ben piu' che morale.:thumbdown

ilsagola
30th October 2009, 23:11
Il real è riuscito a perdere col Milan, qualunque allenatore va a rischio perdendo col Milan oggi come oggi:sneer::sneer::sneer:

HaWk
30th October 2009, 23:17
tutti quei soldi...invece di 12 milioni ne ha presi 8...

No, il contratto sarebbe durato fino a giugno 2012, ergo avrebbe preso 18 milioni, ed invece si "accontenterà" di 8.

peluche
31st October 2009, 00:49
la cifra che verrà risparmiata sarà usata per Pandev.

geniale sto merdatti, a vendere per due lire e ricomprarsi a peso d'oro gente della propria primavera :rotfl:

Marphil
31st October 2009, 12:50
tutti quei soldi...invece di 12 milioni ne ha presi 8...

Nu erano 18 milioni e buona uscita di 11, così dice Eurosport.

Ci sono allenatori che 7 mln non li vedono in una vita :nod:

Randolk
31st October 2009, 13:05
la cifra che verrà risparmiata sarà usata per Pandev.
geniale sto merdatti, a vendere per due lire e ricomprarsi a peso d'oro gente della propria primavera :rotfl:

Sempre il campione delle cazzate tu eh? Pandev sta arrivando ad una rescissione del contratto, è anche probabile che si liberi e si accasi dove vuole.

Rad
31st October 2009, 13:07
si ma pare che verrà venduto a 3-4ML + 2-3 prestiti di giocatori.. poi sono solo rumors

jamino
31st October 2009, 13:10
Sempre il campione delle cazzate tu eh? Pandev sta arrivando ad una rescissione del contratto, è anche probabile che si liberi e si accasi dove vuole.


Sinceramente non credo.
Io sapevo che c'era un patto tacito tra le società italiane di non prendere giocatori che si liberavano in questo modo (ossia con arbitrati o cause) in modo tale da non offire sponda a comportamenti scorretti dei giocatori.

Per questo credo che l'Inter si accorderà con lotito per dargli (come diceva rad) una contropartita.


Poi non so se nel nome della consueta correttezza ed onesta Moratti se bne fotta e gli faccia il contratto... ma sarebbe darsi la zappa sui piedi.

saltaproc
31st October 2009, 13:14
la questione non è cosi semplice
settimana prossima si sa il destino di pandev visto che viene discussa la richiesta di rescissione richiesta dal giocatore

se vince il giocatore contano un cazzo gli accordi tra le società

http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=9907

jamino
31st October 2009, 13:15
la questione non è cosi semplice
settimana prossima si sa il destino di pandev visto che viene discussa la richiesta di rescissione richiesta dal giocatore
se vince il giocatore conta un cazzo gli accordi tra le società
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=9907


Contano a livello di coerenza.. nel senso che l'accordo è proprio quello di non
prendere giocatori che si liberano.. troppo facile se no...

L'idea è di non fare da sponda in modo tale che i giocatori non faciano vertenze per liberarsi...

Se l?inter rompesse il patto suppongo che si torverebeb contro tutte le squadre italiane (il che significa che non farebebro più affari con lei).

Poi tutto è possibile.. si sa che è un mondo di mignotte ..

Randolk
31st October 2009, 13:16
Sinceramente non credo.
Io sapevo che c'era un patto tacito tra le società italiane di non prendere giocatori che si liberavano in questo modo (ossia con arbitrati o cause) in modo tale da non offire sponda a comportamenti scorretti dei giocatori.
Per questo credo che l'Inter si accorderà con lotito per dargli (come diceva rad) una contropartita.
Poi non so se nel nome della consueta correttezza ed onesta Moratti se bne fotta e gli faccia il contratto... ma sarebbe darsi la zappa sui piedi.

In ogni caso sarà una contropartita limitata, non è che Lotito possa permettersi di chiedere 20 milioni.
Nel senso che portarsi in casa Pandev per una cifra sotto i 10 milioni resta cmq un affare.

jamino
31st October 2009, 13:18
In ogni caso sarà una contropartita limitata, non è che Lotito possa permettersi di chiedere 20 milioni.

Si quello si ovvio... ma solo Lotito poteva pensare di chiedere 20 milioni per un giocatore che va in scadenza l'anno successivo.. son deliri di onnipotenza...

saltaproc
31st October 2009, 13:20
Contano a livello di coerenza.. nel senso che l'accordo è proprio quello di non
prendere giocatori che si liberano.. troppo facile se no...

L'idea è di non fare da sponda in modo tale che i giocatori non faciano vertenze per liberarsi...

Se l?inter rompesse il patto suppongo che si torverebeb contro tutte le squadre italiane (il che significa che non farebebro più affari con lei).

Poi tutto è possibile.. si sa che è un mondo di mignotte ..
+ che altro l'uso e consuetudine è sempre stato quello di cercare un accordo sui giocatori a fine contratto
questo è un caso atipico
una procedura come questa di pandev a memoria non è mai accaduta almeno in italia
ci si ritroverebbe a novembre un giocatore senza contratto e si parla di settimana prossima
a gennaio come cazzo farebbe l'inter a pagare la lazio per un giocatore che già da 2 mesi non è + suo

poi ovviamente tutto può accadere però sta cosa a mio avviso potrebbe essere il sassolino che fa partire la valanga

peluche
31st October 2009, 13:28
Sempre il campione delle cazzate tu eh? Pandev sta arrivando ad una rescissione del contratto, è anche probabile che si liberi e si accasi dove vuole.

a quindi non percepirà un onerosissimo ingaggio il buon samaritano pandev? senza contare che poi come gia detto è molto difficile che arrivi a zero.

torna a dormire vegliardo

Palur
31st October 2009, 18:01
+ che altro l'uso e consuetudine è sempre stato quello di cercare un accordo sui giocatori a fine contratto
questo è un caso atipico
una procedura come questa di pandev a memoria non è mai accaduta almeno in italia
ci si ritroverebbe a novembre un giocatore senza contratto e si parla di settimana prossima
a gennaio come cazzo farebbe l'inter a pagare la lazio per un giocatore che già da 2 mesi non è + suo
poi ovviamente tutto può accadere però sta cosa a mio avviso potrebbe essere il sassolino che fa partire la valanga
sono daccordo.