PDA

View Full Version : Berlusconi "Non mi dimetterò MAI"

Hagnar
31st October 2009, 13:37
http://www.repubblica.it/2009/10/sezioni/politica/giustizia-14/berlusconi-vespa/berlusconi-vespa.html

Adesso basta, porco ido e tutti i santi

Se ci fosse una condanna in processi come questi, sentirei il dovere di resistere al mio posto per difendere la democrazia e lo stato di diritto

Stato di Diritto? Ma di che cazzo sta parlando, io vorrei avere il diritto di ..... di mandarlo via

Gramas
31st October 2009, 13:41
3d del weekend

saltaproc
31st October 2009, 13:43
3d del weekend
che culo:sneer::sneer:

marchese
31st October 2009, 13:44
penso che gruppi interi di psichiatri potrebbero passare decenni a studiare il livello della onnipotenza maniacale di quest'uomo. Il concetto stesso che qualcosa possa non andare come vuole lui lo fa letteralmente impazzire

e guardate sono serio. non sto dicendo questa frase come una esagerazione scherzosa

Rayvaughan
31st October 2009, 13:52
http://images.starcraftmazter.net/4chan/for_forums/this_thread_again.jpg

Guaire
31st October 2009, 13:59
http://www.youtube.com/watch?v=5ENSz6AP8Wo

Ipnotik
31st October 2009, 15:01
http://www.youtube.com/watch?v=5ENSz6AP8Wo

contribuisco

iBf8AieUsV4

Dryden
31st October 2009, 15:12
Niente che non si fosse intuito già....

Kith
31st October 2009, 15:44
ma non si può aprire una sezione [W] Berlusconi ???

Tibù
31st October 2009, 15:47
[W] Fun cè gia da un po kith:hidenod:

ok scontata come battuta:sneer:

Kith
31st October 2009, 15:49
nono aprire una sottosezione di news, dove si parla di berlusconi, così almeno si evita di leggere sempre le stesse cose... e chi invece vuol segarsi sulle sue colpevolezze fa anche meno fatica a raccogliere tutte le sue malefatte.

holysmoke
31st October 2009, 15:57
riguardo al discorso sezione basta nn leggere e nn postare... come per molti argomenti, è isi :nod:

riguardo al post è ome al solito una uscita vergognosa ma ormai siamo quasi nell' ovvio e ripetitivo

Dryden
31st October 2009, 16:35
nono aprire una sottosezione di news, dove si parla di berlusconi, così almeno si evita di leggere sempre le stesse cose... e chi invece vuol segarsi sulle sue colpevolezze fa anche meno fatica a raccogliere tutte le sue malefatte.

Inutile, tanto si finisce a parlare di B. anche in post che non c'entrano nulla.

Hador
31st October 2009, 16:49
nono aprire una sottosezione di news, dove si parla di berlusconi, così almeno si evita di leggere sempre le stesse cose... e chi invece vuol segarsi sulle sue colpevolezze fa anche meno fatica a raccogliere tutte le sue malefatte.niente sezione, ma se Maometto non va alla montagna che sia la montagna ad andare da Maometto, prova a mandargli una lettera in cui gli chiedi di dire meno stronzate, si parlerà sicuramente meno di lui :nod:

Glasny
31st October 2009, 17:49
Nessuno ha obbligato B a fare quello che ha fatto e poi scendere in politica esponendosi all'opinione pubbica. Beh se sti magistrati invece di dormire si sbrigassero, potremmo essere il primo paese nella storia del mondo con un premier che governa da dentro un carcere :rotfl:

Altro esempio la storia di Marrazzo, ma perchè gli ha telefonato dopo aver ricettato il video ? GG altra indagine aperta, per ricettazione stavolta. Casualmente due giorni dopo il tutto usciva ugualmente sui giornali anche senza filmatino... e quali furono i giornali comunisti a dare per primi la notizia ? I suoi ovviamente.

Ok fine dello sfogo B merda quotidiano. Ripeto, non serve la sezione, sto personaggio ne combina una nuova (e sottolineo nuova)ogni giorno, forse lo fa apposta per far parlare di lui, sia che parlino male o che parlino bene, basta che ne parlino.

San Vegeta
3rd November 2009, 11:57
in riferimento alle sue intenzioni a non dimettersi, cosa c'é di scandaloso? Quando mai un dittatore s'é dimesso?

Abby
3rd November 2009, 12:41
in riferimento alle sue intenzioni a non dimettersi, cosa c'é di scandaloso? Quando mai un dittatore s'é dimesso?

Cincinnato e Silla :)

Mosaik
3rd November 2009, 12:53

:bored:

Hagnar
3rd November 2009, 13:00
http://www.repubblica.it/ultimora/24ore/BERLUSCONI-NE-RICATTATO-NE-RICATTABILE/news-dettaglio/3731595

AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHA

"Nessuno dispone di 'armi di ricatto' nei miei confronti."

Basta un nome tra i tanti : Mills.

Glasny
3rd November 2009, 14:54

In effetti non hai tutti i torti. Mussolini rassegnò le dimissioni dopo aver distrutto il paese, ma forse era un pelino più serio come dittatore.

Revolution
3rd November 2009, 15:29
Bruno da te certe sparate non me le sarei aspettate.
Chi parla di dittatura meriterebbe di provarla davvero per almeno un paio d'anni.

San Vegeta
3rd November 2009, 15:35
guarda che io mica parteggio per lui o la dittatura eh... Ma se mezza italia lo vuole al potere io posso solo rassegnarmi...

innaig86
3rd November 2009, 16:52
guarda che io mica parteggio per lui o la dittatura eh... Ma se mezza italia lo vuole al potere io posso solo rassegnarmi...
O pregare che Ella lo prenda con sè nel breve periodo.

marlborojack
3rd November 2009, 16:57
non è una questione che si dimetta o no, sbaglio o si è parlato di possibile interdizione dai pubblici uffici?

innaig86
3rd November 2009, 17:00
Si, se n'è parlato.
Ma voglio proprio vedere un guidice interdire il Presidente del Consiglio. Mi sa di cosa davvero poco probabile.