PDA

View Full Version : Aderisci e salva la stirpe bianca

Randolk
2nd November 2009, 12:11
http://www.repubblica.it/2009/11/sezioni/cronaca/ku-klux-klan/ku-klux-klan/ku-klux-klan.html

Il sito:

http://unskkkk-europe.blogspot.com/

Ma soprattutto il forum:

http://www3.stormfront.org/forum/forumdisplay.php?f=148

Rayvaughan
2nd November 2009, 12:20
gg, sarà uno dei forum + trollati del momento :sneer:

Cicoh
2nd November 2009, 20:59
l'avrà creato Hawk, passa tutto il giorno a fare lo skinhead di sto caxxo e poi si scopre che è marchigiano.

Kuroko
2nd November 2009, 21:03
l'avrà creato Hawk, passa tutto il giorno a fare lo skinhead di sto caxxo e poi si scopre che è marchigiano.

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Wolfo
2nd November 2009, 21:17
stavo dando un occhiata al forum, davvero senza parole...

Wolfo
2nd November 2009, 21:29
non resisto devo scrivere su quel forum di inetti

Gathz
2nd November 2009, 21:34
imo sotto uno di quei cappucci bianchi si trova l'umbertone nazionale :nod: :nod:
edit: cazzo il forum fa davvero paura :afraid:

direttamente da "Negrolandia: l'inferno dei morti che camminano"
---"Ci son cose che fanno davvero voltare lo stomaco, che schifo. L'errore che si fa è quello di ignorare la psicologia dei negri, la loro impostazione "culturale" e credere che siano come noi. Possibile che gli schiavisti del '500, '600 e '700 l'avevano capito e gli uomini moderni lo ignorano?

Comunque gran bel topic"

invece questa è il fantastico Thread "Prove che dimostrino la superiorità della razza bianca"

-Sto avendo una discussione con un tizio in questi giorni e dato che sono intenzionato a vincere, avrei bisogno di qualche link rapido. grazie in anticipo.

-MA DOVRESTI SAPERLO! Perchè hai bisogno dei link?. Forse sei uno che lo fa per moda?? e nel momento in cui l'amico ti ha chiesto le prove sei rimasto spiazzato. E' così giusto? ( :rotfl: )

-mi ha chiesto le prove scientifiche. ora, visto che sto qua è uno dei tizi che ritiene che "siamo tutti uguali" ( :clap::rotfl::rotfl::rotfl:) , avrei bisogno dei link che lo smentissero, come quello in cui era dimostrato che il meticciato era dannoso, il fatto che vi sono malattie più frequenti nei negri rispetto ai bianchi, etc

-è scientificamente provato che loro ce l'hanno più lungo in media :sneer:

(adesso arriva il genio)

- La superiorità della Razza Bianca è provata dal fatto che le maggiori conquiste umanistiche e tecnologiche dell'Umanità sono da attribuire ad esponenti della nostra Razza!

Chi ci chiede di provare la nostra superiorità attraverso evidenze biologiche è chiaramente un provocatore che mira a screditarci pensando di metterci in difficoltà!

Non c'è bisogno di provare la nostra superiorità a parole, sono i fatti a parlare!

no comment. alle porte del 2010... :bored:

maedocco
2nd November 2009, 22:08
il mondo bello xche vario(cit)
ma cosi e troppo pz

Vynnstorm
2nd November 2009, 22:16
sembrano dei power rangers:nod:

Wolfo
2nd November 2009, 22:18
una persona ha linkato questo:

La famiglia multietnica è un toccasana per l'intelligenza dei bambini, infatti quelli che crescono in un ambiente familiare bilingue, imparando a destreggiarsi tra la lingua di papà e quella di mamma, hanno un cervello più agile e scattante, dotato di maggiori capacità cognitive. Lo afferma uno studio di Jacques Mehler e Agnes Melinda Kovacs della Scuola Internazionale Superiore di Studi Avanzati (Sissa) di Trieste pubblicato sulla rivista Science. "Crescere in una famiglia bilingue conferisce al bambino un vantaggio cognitivo", spiegano gli autori: accresce le funzioni esecutive, processi fondamentali per eseguire compiti non solo verbali, ma di gestione e pianificazione di attività, coordinazione delle azioni, per spostare l'attenzione da una cosa all'altra. I neuroscienziati della Sissa hanno osservato bambini di 12 mesi - sei bilingui, sei monolingui - impegnandoli in un compito che richiede il controllo delle funzioni esecutive e confrontato la loro performance. I bambini, sottoposti a stimoli sonori sotto forma di parole differenti, dovevano capire in quale lato dello schermo di un pc sarebbe comparsa la figura di un pupazzo: a certe parole il pupazzo appariva a destra, ad altre a sinistra. I bilingue capiscono subito il trucco delle parole e rispondono bene e rapidamente, i monolingue fanno più fatica invece ad associare la differenza delle parole al alto in cui sbucherà il pupazzo. "Ancora prima di iniziare a parlare, un bambino esposto a due idiomi sa distinguere le lingue materna e paterna e riesce ad apprendere regole linguistiche più velocemente di un bambino monolingue - spiega Mehler - Il cervello di un bambino bilingue, é quindi più duttile perché allenato a distinguere gli stimoli verbali della lingua paterna da quelli della lingua materna, senza che le due lingue interferiscano tra loro". "Ciò non significa che un bimbo bilingue è più intelligente - precisa - ma di certo è in grado di acquisire più velocemente e distinguere diverse strutture linguistiche rispetto a un coetaneo monolingue". Così lo sviluppo cognitivo trae vantaggio dal bilinguismo.

una delle risposte è stata questa:

Si, ma è anche vero che oggi il 70% dei bambini bilingue sono di colore, figli degli immigrati non bianchi nati in Italia ai quali i genitori si rivolgono sia nella loro lingua originale sia in Italiano!
E non mi risulta che questi scimmiotti abbiano rendimenti maggiori degli Italiani negli studi, anzi...

io pensavo ci fosse limite all'indecenza...

saltaproc
2nd November 2009, 22:19
:bored:

marlborojack
2nd November 2009, 22:37
beati voi che riuscite a lurkare quel forum senza iscrivervi e cominciare a spezzare questa manica di bifolchi ignoranti razzisti

Alkabar
2nd November 2009, 22:53
Scusate, ma questi sono liberi di esistere senza essere sanzionati in ogni modo possibile e immaginabile in Italia ?

Glasny
2nd November 2009, 23:39
Scusate, ma questi sono liberi di esistere senza essere sanzionati in ogni modo possibile e immaginabile in Italia ?

Credo proprio sia illegale quel forum, pensavi di segnalarlo alla polizia postale ?

Alkabar
3rd November 2009, 00:11
Credo proprio sia illegale quel forum, pensavi di segnalarlo alla polizia postale ?

Ma sara' gia' stato segnalato. Se e' finito su repubblica non penso possa andare diversamtne.

Certo che di figli di troia ce ne sono davvero tanti. Spero vivamente esplodano mentre vengono inculati da mandingo.

marlborojack
3rd November 2009, 00:18
Certo che di figli di troia ce ne sono davvero tanti. Spero vivamente esplodano mentre vengono inculati da mandingo.

Per me sono disabili

Gathz
3rd November 2009, 02:17

senza essere sanzionati in ogni modo possibile e immaginabile in Italia ?

in Italia

tutto è possibile a mirabilandia :wolfeek:

marlborojack
3rd November 2009, 02:33
:rotfl:

Wolfo
3rd November 2009, 02:37
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Oro
3rd November 2009, 02:38
ma insomma, BASTA!!! Non se ne può davvero più.. siete peggio dell'inquisizione.. ognuno è giusto che esprima il proprio pensiero e le proprie convinzioni.. tutti possono farlo.. è un segnale di civiltà e soprattutto di luuuiiiiiibbeerrtttuuuaaaaahhhhh :rotfl: finchè continuerete a fare gli incivili e criticare chi si esprime liberamente, contribuirete anche voi a questo stato di polizia.. questo stato fascista dove è vietata la libera informazione e la libera circolazione del pensierouh :cry:

McLove.
3rd November 2009, 03:57
ma insomma, BASTA!!! Non se ne può davvero più.. siete peggio dell'inquisizione.. ognuno è giusto che esprima il proprio pensiero e le proprie convinzioni.. tutti possono farlo.. è un segnale di civiltà e soprattutto di luuuiiiiiibbeerrtttuuuaaaaahhhhh :rotfl: finchè continuerete a fare gli incivili e criticare chi si esprime liberamente, contribuirete anche voi a questo stato di polizia.. questo stato fascista dove è vietata la libera informazione e la libera circolazione del pensierouh :cry:

McLove.
3rd November 2009, 04:21
Al di la della contraddizione che con sarcasmo ha messo in luce Oruzzo nel reply di sopra indicando le volte che su 'ste pagine si whina sulla LIBBERTAHHH di dire ciò che si vuole, o rectius scriverlo (e quindi anche più grave).

E' sanzionabile in Italia come in tutto il resto del mondo, con le dovute differenze nella sanzione che varia da stato a stato in relazione a quanto si vuole punire.
Eccezioni europee sono la Danimarca e un altro paio di stati, cosi a memoria, e gli stati uniti dove in particolare il primo emendamento indica la libertà di manifestare il proprio pensiero in pubblico, anche se, a contenuti razziali e/o religiosi.

La legge di riferimento e' la legge Mancino (Decreto-legge 26 aprile 1993: Misure urgenti in materia di discriminazione razziale, etnica e religiosa )
I trasgressori incorrono seguendo il testo dell ultima modifica in sino ad euro 6000, o della reclusione, sino ad anni 1 e mesi 6.
è punito: [I]a) chi diffonde in qualsiasi modo idee fondate sulla superiorità o sull'odio razziale o etnico, ovvero incita a commettere o commette atti di discriminazione per motivi razziali, etnici, nazionali o religiosi; b) chi in qualsiasi modo, incita a commettere o commette violenza o atti di provocazione alla violenza per motivi razziali, etnici, nazionali o religiosi.

Restano salve inoltre le responsabilita' dell hosting in materia di controllo successivo in relazione all Decreto legislativo 9 aprile 2003, n. 70 (- Attuazione della direttiva 2000/31/CE relativa a taluni aspetti giuridici dei servizi della società dell'informazione, in particolare il commercio elettronico, nel mercato interno -)

Detta in due parole e' previsto che l'hosting sia tenuto "ad informare senza indugio l'autorità giudiziaria o quella amministrativa avente funzioni di vigilanza, qualora sia a conoscenza di presunte attività o informazioni illecite" ed inoltre "a fornire senza indugio, a richiesta delle autorità competenti, le informazioni in suo possesso che consentano l'identificazione del destinatario dei suoi servizi con cui ha accordi di memorizzazione dei dati, al fine di individuare e prevenire attività illecite.".

Infine l'hosting e' responsabile civilmente se "non ha agito prontamente per impedire l'accesso a detto contenuto, ovvero se, avendo avuto conoscenza del carattere illecito o pregiudizievole, non ha provveduto ad informarne l'autorità competente.".
Chiaramente se ha agito prontamente o meno lo decide il giudice in processo.

Glasny
3rd November 2009, 10:10
Non vedo come si possa ironizzare, un conto è fare discorsi di razza (che rientra nella libertà di espressione) un altro è dire che la propria è superiore alle altre, il che incita alla violenza e implica che le altre siano inferiori.

Proprio tu McLove hai detto più e più volte come ci siano delle leggi che regolano la libertà di espressione per cui ci sono alcune cose che non si possono dire, citando diffamazione, ingiuria, apologie varie, e la legge Mancino. Poi ironizzare sulla poca libertà di stampa in Italia è solo un negare l'evidenza, con un 70% che usa solo le tv per informarsi e la quasi totalità dei canali che favorisono un solo schieramento mah :gha:

San Vegeta
3rd November 2009, 11:47

Ownati... C'ha ragione, ora come ve la giocate? :)

San Vegeta
3rd November 2009, 11:52
Non vedo come si possa ironizzare, un conto è fare discorsi di razza (che rientra nella libertà di espressione) un altro è dire che la propria è superiore alle altre, il che incita alla violenza e implica che le altre siano inferiori.
Proprio tu McLove hai detto più e più volte come ci siano delle leggi che regolano la libertà di espressione per cui ci sono alcune cose che non si possono dire, citando diffamazione, ingiuria, apologie varie, e la legge Mancino. Poi ironizzare sulla poca libertà di stampa in Italia è solo un negare l'evidenza, con un 70% che usa solo le tv per informarsi e la quasi totalità dei canali che favorisono un solo schieramento mah :gha:

A tal proposito, mi permetto di far notare che quasi tutti i giocatori nba sono neri e che in atletica i neri spaccano... Ha senso parlare di superiorita' razziale riferendosi a un particolare ambiente, non ha senso parlarne per assoluti...

Liam
3rd November 2009, 12:02
ao, nessuno si azzardi a segnalare quel forum finchè non me lo so letto tutto.

ve pijo a cartellate eh

Bortas
3rd November 2009, 12:19
Per me la gente può professare che gli va, questo pseudo-neo-razzismo, testimoni di Geova, Dianetici e tutte le cazzate assortite che vengono create quotidianamente colo solo intento di farti sentire inferiore e quindi avere necessità di qualcosa che ti dia uno scopo, al fine ultimo di spillarti soldi o di usarti per i propri scopi...
Certo nel mio mondo ideale sei libero di fare quel che vuoi, non sarò io tagliare le ali della LiBBErtha!!one11elev11!!!.

Però anche io ho la piena libertà di considerarti meno di una merda di cane per strada, ste cose non le batti reprimendole, vietandole o perseguendole, le batti con il semplice senso critico e se non ce lo hai sei esposto e debole nei loro confronti, se lo hai non potranno mai farti nulla ne inquinare la tua mente...

Alkabar
3rd November 2009, 12:54
Per me la gente può professare che gli va, questo pseudo-neo-razzismo, testimoni di Geova, Dianetici e tutte le cazzate assortite che vengono create quotidianamente colo solo intento di farti sentire inferiore e quindi avere necessità di qualcosa che ti dia uno scopo, al fine ultimo di spillarti soldi o di usarti per i propri scopi...
Certo nel mio mondo ideale sei libero di fare quel che vuoi, non sarò io tagliare le ali della LiBBErtha!!one11elev11!!!.
Però anche io ho la piena libertà di considerarti meno di una merda di cane per strada, ste cose non le batti reprimendole, vietandole o perseguendole, le batti con il semplice senso critico e se non ce lo hai sei esposto e debole nei loro confronti, se lo hai non potranno mai farti nulla ne inquinare la tua mente...

Guarda che sta roba fa presa sulla xenofobia, e' ben difficile che a senso critico la batti, perche' sono idee che si propagano come virus nei bug della mente umana.

E quindi spesso ti trovi uno che ad capocchiam se non ti sposi in chiesa allora sei irresponsabile. Ed e' la meno.

Ma anche gli stronzi che se sei Albanese o Terrone o Negro o anche solo Meta' Albanese e Meta' Italiano vai fritto e dato in pasto ai cani e magari neppure quello. Normalmente la questione e' accompagnata da tonnellate di violenza.

Il senso critico va accompagnato da una bella coesione sociale che condanni tale idee come idee che giusto un maiale che viene periodicamente inculato da un altro maiale puo' avere.

McLove.
3rd November 2009, 18:11

l'ironia e' molto semplice da comprendere su ste pagine la diffamazione o i discorsi sul disprezzo religioso sono all ordine del giorno anche fatti da te e lo stesso alka, spesso parlate della leicitia di dire questo merda l'altro merda quando e come volete, trovate assurdo il vilipendio e le norme ma solo in determinati casi invece a quanto pare.

Oltretutto mi sa che fai molta confusione innanzi tutto cosa c'entra la liberta' di stampa in questo discorso e sopratutto sta differenza che indichi in differenza tra ti cito "discorsi di razza (che rientra nella libertà di espressione) un altro è dire che la propria è superiore alle altre".

quello e' un forum di coglioni, sia chiaro e senza dubbio alcuno, ma non e' che ste pagine ad esempio sul fenomeno religioso, tanto per fare un esempio in cui si sono rivelate meno incivili o intolleranti a volte proprio da parte di chi si indegna: e' reato uno e reato e' l'altro, indice di incivilta' e' uno indice di incivilta' e' l'altro cambia solo l'argomento ma nemmeno poi tanto dato che spesso sono fattispecie che vengono anche regolate insieme

Glasny
3rd November 2009, 18:55
McLove : Il fatto che io o altri non siamo perfetti, non implica che le nostre idee siano merda. Spesso parli per deformazione professionale, allora ho una curiosità (senza offesa se ti secca non rispondere) : Ma in tribunale argomentare ad personam è così efficace ?

L'ironia è forzata, inoltre non mi risulta di aver mai considerato i cristiani "inferiori", o gli atei/agnostici "superiori". Non si possono per esempio equiparare le bestemmie a affermazioni di superiorità della propria razza su tutte le altre. Oltretutto parlare di razza "bianca" è anche scientificamente sbagliato perchè non esiste una razza bianca, al limite potevano parlare di razza ariana o caucasici ma forse quello è solo un forum di troll messo su per scherzo (lo voglio sperare) :rain:

Rayvaughan
3rd November 2009, 18:57
naa, non è messo per scherzo, certi idioti esistono veramente

questo non toglie l'alta presenza di troll :sneer:

McLove.
3rd November 2009, 19:29
McLove : Il fatto che io o altri non siamo perfetti, non implica che le nostre idee siano merda. Spesso parli per deformazione professionale, allora ho una curiosità (senza offesa se ti secca non rispondere) : Ma in tribunale argomentare ad personam è così efficace ?
L'ironia è forzata, inoltre non mi risulta di aver mai considerato i cristiani "inferiori", o gli atei/agnostici "superiori". Non si possono per esempio equiparare le bestemmie a affermazioni di superiorità della propria razza su tutte le altre. Oltretutto parlare di razza "bianca" è anche scientificamente sbagliato perchè non esiste una razza bianca, al limite potevano parlare di razza ariana o caucasici ma forse quello è solo un forum di troll messo su per scherzo (lo voglio sperare) :rain:

Io non parlo mai per deformazione professionale, ne lo e' tanto meno farlo, dopo che mostrato o supposto, che non ci sia una norma, indicarla.
Dando pure le coordinate per rintracciarvela per semlice correttezza da un lato ed impossibilita di sentirmi dire i vari "se e ma" con i quali non si arriva da nessuna parte.

Inoltre, facciamo ordine che stai tergiversando, innanzitutto non c'e' niente di male ad argomentare ad personam nel momento in cui non risulto offensivo(avete imparato sto vocabolo e lo ripetete ad oltranza) ne in tribunale, anzi proprio li..., ne su queste pagine, se io vedo che tu (generico) sei incoerente o non replico o mostro la tua incoerenza _personale_ non posso avendo notato un incoerenza, tua o di alka, dire che razj e' finocchio (scherzo eh).

il fatto che tu o altri non siate perfetti lo so bene come non sono perfetti quei coglioni che postano su quel forum ma alla fine la vs (nostra, mi ci metto anche io chiaramente) imperfezione e' regolata appunto dalle norme e quindi interessa poco l'argomentazione sulle idee di merda o meno qua si parla di ciò che puoi o non puoi fare come al solito avendo la pretesa sbagliata con un eccesso di esterofilia da tre soldi, che in italia sia diverso da altrove: cosa _come sempre_ non vera
La incoerenza e' appunto la seguente se il forum x parla male dei neri (sbagliando) puntate il dito, se sto forum parla male dei cattolici (sbagliando) invece siete "mothafukka bro sovvertiamo il sistema blabla", no non vanno cosi le cose da qui la semplice e pungente ironia non per nulla forzata, forse per te forzata perché tu sei oggetto della stessa, ma amen e nalle natura umana cercare di discolparsi se punzecchiati.

Fa schifo pensare che ci siano dei coglioni simili come su quel forum, ma non capisco lo sdegno da alcuni utenti di sta board che alla fine hanno fatto più volte lo stesso

Infine non c'entra niente l'inferiori o superiori ne tanto meno indagini scientifiche, suvvia, entrando nel merito del discorso sono di una identita' assoluta, oltre, e mi ripeto, a spesso venire regolate con le stesse norme che parlano di razzismo ed intolleranza _non solo_ razziale ma anche religiosa.
Il filo conduttore e' il disprezzo per il diverso da te il disprezzo degli altri sia il bianco o nero, cattolico o ateo, berlusconiano o comunista, terrone o polentone, sono sempre la stessa medesima cosa.... l'unica differenza sono le circostanze dei fatti che non interessano per nulla, devi vedere il nocciolo della questione "il disprezzo per il diverso da te" o si fanno discorsi estremamente superficiali e banali come le indagini scientifiche atte a valutare se il "nero e' diverso", che e' umiliante solo sul punto di logica andare a sondare se esiste una diversita'.

Non c'e' differenza nel provare disprezzo per un altro individuo sia nero ateo cattolico paraplegico etc.
L'unica differenza che vedo e' che alcuni disprezzi, per alcuni utenti di sta board sono più leciti ed altri meno, e questa e' solo incoerenza, fatevene una ragione.

edit. typo.

marlborojack
3rd November 2009, 22:10
LOL ragazzi, certo, adesso condannare il razzismo è sintomo di incoerenza e di mentalità ristretta. Io provo compassione per le persone che non capiscono che siamo tutti uguali, perchè probabilmente sono emotivamente dei disabili, da curare piuttosto che condannare. E non ci vedo nessuna incoerenza a scagliarsi contro l'ignoranza, la xenofobia, ecc... non sono libertà, sono mali che in una società moderna vanno curati.

Glasny
3rd November 2009, 22:22
Capito è un discorso generale, anche sull'esterofilia ne io ne altri possiamo esserne accusati, anzi è una cerchia molto ristretta ammesso che esiste qualche esterofilo, ma sono d'accordo che qualisasi discriminazione vada condannata e non solo il razzismo, e spero almeno personalmente di essere sempre stato coerente a riguardo, per gli altri ovviamente non posso parlare.

McLove.
3rd November 2009, 22:38
LOL ragazzi, certo, adesso condannare il razzismo è sintomo di incoerenza e di mentalità ristretta. Io provo compassione per le persone che non capiscono che siamo tutti uguali, perchè probabilmente sono emotivamente dei disabili, da curare piuttosto che condannare. E non ci vedo nessuna incoerenza a scagliarsi contro l'ignoranza, la xenofobia, ecc... non sono libertà, sono mali che in una società moderna vanno curati.

no evidentemente non hai capito quello che intendevo o cerchi di flammarmi la cappella in modo gratuito e come dicono a Belluno "m'arimbalzi".

Non c'e' niente di male nel condannare il razzismo e non c'e' nessuna incoerenza nel biasimare quei coglioni.

l'incoerenza viene quando su queste stesse pagine il diverso tempo fa non era il negro ma il cattolico (in ogni caso un diverso) ed ai tempi era giusto farlo e se qualcuno vi diceva che non era giusto sorgeva la libertahhhhhh di pensierohhh.. e sti cazzi.

Piu' che spiegarlo cosi semplice non so cosa altro dire, cosi il ragionamento e' a prova di mongoloide proprio.

Se poi mi vuoi semplicemente flammare facciamolo, avvertimi pero' e cerca almeno di capire cosa scrivo o mi devo aprire una board dove denigro i mongoli?

Hador
3rd November 2009, 22:41
ma il cattolico è un male della società, tutto fila mc :nod:
che poi mica li si vuole bruciare, si vorrebbe solo non scassassero i coglioni :nod:

marlborojack
3rd November 2009, 22:50
no evidentemente non hai capito quello che intendevo o cerchi di flammarmi la cappella in modo gratuito e come dicono a Belluno "m'arimbalzi".
Non c'e' niente di male nel condannare il razzismo e non c'e' nessuna incoerenza nel biasimare quei coglioni.
l'incoerenza viene quando su queste stesse pagine il diverso tempo fa non era il negro ma il cattolico (in ogni caso un diverso) ed ai tempi era giusto farlo e se qualcuno vi diceva che non era giusto sorgeva la libertahhhhhh di pensierohhh.. e sti cazzi.
Piu' che spiegarlo cosi semplice non so cosa altro dire, cosi il ragionamento e' a prova di mongoloide proprio.
Se poi mi vuoi semplicemente flammare facciamolo, avvertimi pero' e cerca almeno di capire cosa scrivo o mi devo aprire una board dove denigro i mongoli?

mi riferivo più al post di Oro, che spero fosse un mero esercizio di retorica ma in cui appunto ci si riferiva all'apparente incoerenza di scagliarsi contro questa gente. Nel tuo post ti riferivi a qualche thread che nella testa mi ha dato 404, per cui niente. Inoltre non ti ritengo assolutamente così stupido, per cui è fuori discussione. Mi fai notare che magari ho frainteso anche il post di Oro e anche lui si riferiva a qualche discussione precedente. Ci tenevo poi a precisare in che senso li considero disabili perchè era fraintendibile

McLove.
3rd November 2009, 23:48
mi riferivo più al post di Oro, che spero fosse un mero esercizio di retorica ma in cui appunto ci si riferiva all'apparente incoerenza di scagliarsi contro questa gente. Nel tuo post ti riferivi a qualche thread che nella testa mi ha dato 404, per cui niente. Inoltre non ti ritengo assolutamente così stupido, per cui è fuori discussione. Mi fai notare che magari ho frainteso anche il post di Oro e anche lui si riferiva a qualche discussione precedente. Ci tenevo poi a precisare in che senso li considero disabili perchè era fraintendibile

non essendoci un quote pensavo ti riferissi all ì'ultimo reply, cioe il mio, per quanto non penso che oruzzo indicasse qualcosa di differente ne penso ci siano altri margini di interpretazione.

per questo mi sembrava un flame oltremodo gratuito su quanto avevo scritto.

Oro
3rd November 2009, 23:49
... e io che speravo che il mio tono sarcastico (e anche un po' sarcazzo) fosse dork-proof :D

marlborojack
4th November 2009, 00:19
... e io che speravo che il mio tono sarcastico (e anche un po' sarcazzo) fosse dork-proof :D

lascia stare, periodaccio a corto di ironia :kiss:

McLove.
4th November 2009, 01:07
ma il cattolico è un male della società, tutto fila mc :nod:
che poi mica li si vuole bruciare, si vorrebbe solo non scassassero i coglioni :nod:

certamente ma e' sempre intolleranza cambia solo il soggetto che non sopporti o che non _vuoi_ sopportare in base alle tue opinioni, infatti si chiamano reati di opinione, in genere.

E' sta proprio qua il punto di innumerevoli post e prese per il culo offensive e denigratorie, anche molto pesanti che non penso di ricordarmi solo io.

Poi e' chiaro che la religione cattolica in Italia ha un rilievo che non dovrebbe avere, non piu' ... ma belli miei la questione romana e' stata risolta da molto poco e ce' pure un retaggio storico difficile a morire e sopratutto _ portano voti come mandrie_ , ma questi sono altri discorsi e non relativi all intolleranza religiosa o alla materia religiosa o che non dovrebbero minimamente avere ingerenza a fomentarla o assecondarla.

Sarebbe un po come argomentare, ragionando a contrario, che in un fantomatico stato dove la gente di colore ha un rilievo fondamentale e' giusto dargli al negher ed essere razzisti, nonsense imho.

insomma decidere in maniera preventiva dove e' lecito compiere reati di opinione e dove no, troppo comodo ed anche incoerente

fate vobis...