PDA

View Full Version : Problemino chiusura aion



rustyangel
2nd November 2009, 15:59
Quando chiudo aion, automaticamente mi apre la pagina del sito della nc-soft. C'è un modo di disabilitare questa cosa?

Jethro
2nd November 2009, 18:03
Si , system menu , option , game option , sulla dx mi sembra sia nella prima fila di opzioni in fondo c'e un ' opzione che ti reindirizza automaticamente al sito di Aoin appena chiudi il game : basta deselezionarla.

Saluti.

rustyangel
3rd November 2009, 00:02
Si , system menu , option , game option , sulla dx mi sembra sia nella prima fila di opzioni in fondo c'e un ' opzione che ti reindirizza automaticamente al sito di Aoin appena chiudi il game : basta deselezionarla.

Saluti.

Ah grazie mille... non l'avevo proprio vista :rain:

rustyangel
3rd November 2009, 10:51
Cmq l'ho deselezionata ma se ne sbatte altamente e continua a riportarmi alla pagina di aion alla chiusura del game :rain:

Jethro
3rd November 2009, 14:40
Attento che la devi deselezionare con ogni pg che usi , se la deselezioni con il main char e poi logghi l' alt... con l' alt verrai reindirizzato automaticamente al sito in chiusura del game finchè non la deselezioni anche su quel char.

Saluti.

rustyangel
3rd November 2009, 20:10
Attento che la devi deselezionare con ogni pg che usi , se la deselezioni con il main char e poi logghi l' alt... con l' alt verrai reindirizzato automaticamente al sito in chiusura del game finchè non la deselezioni anche su quel char.

Saluti.

Ah, che palle -.-
Grazie ancora della disponibilità e delle info.

Jethro
3rd November 2009, 20:32
Figurati i forum servono a questo :)

Saluti.