Log in

View Full Version : Valutazione Portatile e Pc Nuovo

Bionico
3rd November 2009, 00:51
CDT vi chiedo quanto potrei realizzare vendendo questo Portatile:

Aspire 5920G
intel core 2duo T8100 (2,1GHz)
schermo LCD 15,4"
Gefore 8600m GS 256mb up to 1535mb
4gb ram DDR2
250gb di HDD
lettore/masterizzatore DVD/DL, e lettore Blu-ray
webcam integrata
lettore card 4in1, 4 porte usb, ingresso HDMI

In più volevo chiedervi un'altro piacere, se qualcuno ke se ne intende mi potrebbe fare un preventivo per un PC fisso sui 500/600€ (non di piu), lo userei solo x giocare a DAOC e COD..magari su quella cifra qualcosa di buono viene fuori (non importa se nn è spaccaculi :P), basta ke ci riesca a giocare dual-loggando su daoc :)

Grazie in anticipo:wave:

Hador
3rd November 2009, 19:26
se il prodotto è recente, come nel tuo caso, il prezzo da chiedere di solito è quello che hai pagato SENZA IVA - n euro a seconda di quanto pensi di venderlo (se lo hai pagato 1000 ad esempio fai a 750).
Per prodotti più vecchi ma ancora buoni è 50%.

Config purtroppo non ho tempo ora forse ce la fo domani o dopo, gioca sui siti a prendere un c2d, mb p55, 2/4 giga di ram, alimentatore 450/500W e vga geffo 250 o 260 a seconda di quanto ti resta di soldi.

Bionico
3rd November 2009, 19:34
ok hador grazie :), intanto provo a divertirmi un pò kn i setup..xò nn è ke ci intenda molto. Tipo le differenze tra le DDR3 e DDR2 se è meglio un intel o AMD..sono abb ignorante in materia :P

..anke se nn riesci x oggi fa uguale np..posso aspettare ^^

xò se mi fate un setup voi ke si aggiri su quella cifra, 500€ meglio :P, mi sentirei piu sicuro :) grazie ^^