PDA

View Full Version : Tiriamo le somme



Pages : 1 [2]

Nyphs
3rd December 2009, 13:14
A A A n famiiiii
ridete sulle disgrazie altruiiiii !!!!!!

sti 10 euri mi ci facevo na bella birrozza pz

Kinson
8th December 2009, 04:03
eheheh a me è successo con eve . rinnovo di 3 mesi , poteva andare peggio ghgh

Glorifindel
8th December 2009, 15:56
Dio aBBenedica le nuove forme di carta virtuale promosse dalle banche.
Le crei, le puoi usare 1 sola volta e baffangu!@x a sto sistema ammerigano di autosplittare i soldi dalle carte di poFeri dimentichi clientih!

:confused:

:rain:

Kinson
8th December 2009, 17:29
colgo l'occasione per chiedere :

chi ci gioca ancora ? :D

rustyangel
8th December 2009, 19:15
Io gioco ancora... cmq per le carte, appena fate il rinnovo disattivatelo, così state sicuri :sneer:

shadowstar
8th December 2009, 19:37
io ci gioco ancora :)

zaidon_2
9th December 2009, 11:45
io sto giocando, per adesso nessun problema ne di exp(è veramente lenta se nn si sà come expare) ne di pvp. assassin liv 38

dangaio
9th December 2009, 13:43
continuo a giocare e sono di 39 con lo stregone :D
manca poco al 40 ^^;

Burbero
9th December 2009, 18:05
lvl 48... lab/sr/idratu e l'exp vola

zaidon_2
9th December 2009, 18:54
leggi pm

rustyangel
10th December 2009, 00:08
lvl 48... lab/sr/idratu e l'exp vola

Sono istanze di livello alto?
Io per ora ho provato NTC, ed è imbarazzante: faccio praticametne 1 livello a run e 1 run dura poco meno di 1 ora :sneer:

Burbero
10th December 2009, 12:42
chi ha mollato senza offesa è come chi expava con i cani selvaggi a Galpen e si lamentava che nn expava un cazzo...

Lab è un istanza a tempo ci puoi rientrare dopo 3 ore e dentro ci puoi rimanere quanto vuoi
Sr è un istanza a tempo ci rientri dopo 4 ore e dentro ci puoi rimanere quanto vuoi, ha 3 piani se fai il basso e l'alto a lvl 47 fai 3 palle, droppi le stigma Uber di tutte le classi e oggetti decenti
Idratu sono in assoluto i mob che per ora mi pagano di + sia in solo che in gruppo, unica pecca è che picchiano da paura, ma l'exp è assurda in solo prendo 500.000 a mob

ci sarebbero le istanze in abyss ma nn ci sono mai andato, e cè l'istanza dentro la zona degli Idratu, dove nn ci sono mai andato.

in pratica se ogni giorno fa un run SR e un run in Dredgion che è l'istanza pvp, se nn crepi Sr ti da le tue 3 4 palle, in Dred se vinci ti da i tuoi 4.000 5.000 Punti Abyss il tutto porta via 3 - 4 ore dipende tutto da quanto si va veloci in Sr.

Amiag
13th December 2009, 11:49
Scusa ma il fatto che dopo 3 mesi si parla ancora solo del modo di expa velocemente la dice lunga su quanto sia grindoso sto gioco :rain: ma ce ne sono di 50 (bot esclusi)?
Cazz mi sa anche su daoc appena uscito ce' voluto meno per vede i primi 50.

Piola
13th December 2009, 12:38
Io su Perento ne ho visti gia' un po' (a Pandaemonium)

zaidon_2
13th December 2009, 14:45
daoc nel periodo iniziale era lento il triplo rispetto ad aion, la differenza è che su daoc ti potevi powerlivellare o cmq farti aiutare da gente più alta di liv, qui invece c'è il cap sulla differenza di livello e questo fà si che non ci siano scorciatoie per expare appesantendo la stessa.

Amiag
13th December 2009, 21:59
Io su Perento ne ho visti gia' un po' (a Pandaemonium)
Si intendevo qua del forum , diciamo gente che gioca con orari "normali"

DAOC era forse piu lento (ma neanche di tanto) in solo, ma in gruppo non ce proprio paragone.

Burbero
14th December 2009, 09:24
Scusa ma il fatto che dopo 3 mesi si parla ancora solo del modo di expa velocemente la dice lunga su quanto sia grindoso sto gioco :rain: ma ce ne sono di 50 (bot esclusi)?
Cazz mi sa anche su daoc appena uscito ce' voluto meno per vede i primi 50.


ragazzi ma che puttanate dite?? su daoc come su aion solo chi aveva giocato alla beta sapeva + o - dove iniziare ad expare poi era tutto da scoprire così come in tutti gli altri giochi. Oggi si conoscono perfettamente gli spost dove expare, se dovessi reiniziare ci metterei la metà del tempo per fare il 50.

Come ho già detto se si fanno le istanze sempre e Dredgion quando è aperto si fanno al 48 3 palle piene e dai 3.000 ai 6.000 punti abyss. Ormai nn corro + al 50 visto che devo fare determinati mobs per droppare items alkemy e items per l'arco ma volendo cintuantare 5 giorni sarei 50 a che prò nn lo so, visto che poi dopo 5 giorni di grind selvaggio dovrei grindare ancora per fare gli items alkemy/arco che mi servono.

Il gioco da 0 a 30 è rapido per qualsiasi utente
dal 30 al 40 devi avere o una classe utile o un gruppo
dal 40 al 50 devi avere o una classe utile o un gruppo

e l'exp VOLA e ti vesti in maniera decente se hai culo ai roll

Gruppo x SR ??
Temp
Sorcio
Chierico

e 3 classi, chè chi mette l'ench per avere i suoi buffs c'è chi mette tutti dps o tutti mage.

Max Severest
14th December 2009, 09:53
Si ma cé un aspetto che non consideri, su Daoc expare in gruppo paga su Aion no e parlando di 2 giochi grind-based (il daoc agli inizi) non é un difetto da poco.

Nyphs
14th December 2009, 12:02
Si ma cé un aspetto che non consideri, su Daoc expare in gruppo paga su Aion no e parlando di 2 giochi grind-based (il daoc agli inizi) non é un difetto da poco.

Questa e' verissima li ... qua gruppare non serve a nulla ...

peccato cmq anche io continuo a giocare ma sento gli scazzi forti dei 50 per fare il set della Miragent e non e' che si proprio na passeggiata ...

cmq andiamo avanti :P

Pazzo
14th December 2009, 12:07
chi ha mollato senza offesa è come chi expava con i cani selvaggi a Galpen e si lamentava che nn expava un cazzo...



mah, io expavo gran bene a farmi elite in solo, ho smesso perchè l'abyss passata un po' la novità iniziale mi crepava i coglioni e perchè dopo un po' di pratica ho iniziato a essere assolutamente convinto che certe meccaniche sputtanino qualsiasi possibilità di avere un 6v6 interessante, e gli scontri di massa non mi interessano.

l'exp la vedo come una sofferenza a prescindere, non pretendo di divertirmi a killare scripts per come sono i mmorpg ora.

Amiag
14th December 2009, 13:31
...

Chiedevo solo se cera qualche 50 tra chi ci gioca :rain:. Mi sa la risposta e' no.

Burbero
14th December 2009, 13:40
invece ce ne sono molti cè il sito ufficiale smanetta se ti interessa scegli il server e controlla da solo.

Burbero
14th December 2009, 13:44
nn fate confusione l'exp fa schifo se gruppate con gente 3 lvl sopra di voi, nel giro di 2 lvl expate "" BENISSIMO "", classi che kitano ovviamente da soli expano + velocemente, ma comunque nn riescono a farsi i drop che si fanno con i gruppi e con i Multipull che ci sono in queste zone.

PEr quanto riguarda meccaniche, pvp e tutto il resto sono questioni di gusti, le istanze pvp si aprono al 46 quindi Pazzus nn ci sei arrivato e ti sei basato sul pvp di Abyss con equip e pg del piffero. Ciò nn cambia che se nn te gusta la meccanica al 30 o al 50 il discorso nn cambia, però la differenza col mio Sb vestido da SPindelalla e vestito Craftato e spellato la sentivo.

Kinson
14th December 2009, 14:50
dove si possono vedere le statistiche sui rinnovi di aion ?

Rayvaughan
14th December 2009, 14:55
ancora a confrontarlo con il daoc del 2000:rotfl:

Metrox
14th December 2009, 15:36
voto per chiudere la sezione tanto leggere i gufacci è di una tristezza allucinante :(

Burbero
14th December 2009, 15:44
voto per chiudere la sezione tanto leggere i gufacci è di una tristezza allucinante :(

olè

Pioggia
18th December 2009, 18:53
voto per chiudere la sezione tanto leggere i gufacci è di una tristezza allucinante :(
esatto...


putroppo come daoc non ce ne sono e non ce ne saranno...
è stato il gioco giusto al tempo giusto con le richieste giuste. ora la gente vuole sempre di piu, vuole sempre il gioco personalizzato per i propri comodi...

Rob
19th December 2009, 12:36
esatto...
putroppo come daoc non ce ne sono e non ce ne saranno...
è stato il gioco giusto al tempo giusto con le richieste giuste. ora la gente vuole sempre di piu, vuole sempre il gioco personalizzato per i propri comodi...

Vorrebbe quantomeno che le SH non si fermassero al 2000.

Ripeto, a me piace moltissimo il gioco come possibilità di volo/terra etc, ma zero assoluto per il resto.

Forse un domani, come Mythic decise di rendere la exp ridicola, anche NonCommentoSoft renderà questa parte meno rognosa e magari limiterà i BOT e rivedrà qualche dinamica. In quel momento io (parlo per me e non in senso assoluto) potrò anche pensare di giocare ancora seriamente, altrimenti non sono obbligato da prescrizione medica ;)

Chi ci si diverte, indipendentemente dalle mie considerazioni di cui sopra, fa bene a continuare a farlo.

Razj
19th December 2009, 13:08
Pz ma ancora non avete capito che siete voi ad essere cambiati e non viceversa; i mmorpg puntano ad un certo target, voi non fate più parte di quel target -> gioco merda.

Per fare una metafora è come se un 20enne si lamentasse che i tricicli so troppo bassi, troppo lenti, e hanno le rotelle e a lui non piacciono. Porcozio sarà che i tricicli sono fatti per i bimbi di 2 anni e non per i 20enni?

Miave
19th December 2009, 14:36
Pz ma ancora non avete capito che siete voi ad essere cambiati e non viceversa; i mmorpg puntano ad un certo target, voi non fate più parte di quel target -> gioco merda.
Per fare una metafora è come se un 20enne si lamentasse che i tricicli so troppo bassi, troppo lenti, e hanno le rotelle e a lui non piacciono. Porcozio sarà che i tricicli sono fatti per i bimbi di 2 anni e non per i 20enni?
no veramente è il contrario.
noi chiediamo ancora gli stessi tricicli bassi con le rotelle e mezzi rotti, mentre ora visto che si son messe ad andare con il triciclo pure le mamme li fanno con pilota automatico, manicure e luci rosa lampeggianti.

Razj
19th December 2009, 15:53
no perché daoc = volevano fare il solito triciclo ma gli è venuta fuori na bicicletta sportiva
altri mmorpg = triciclo
gw = ducati monster

:dumbnod:

Alison
19th December 2009, 20:54
concordo con razj...

rompete sempre il caxxo su daoc daoc daoc..ma pdio : avete già dei pg 50 11lx in quel gioco ..non dovete spendere manco i 60 e fare xp..buyate mensile 12euro e fa.nculo e deira ripopola...s enon lo fate e xkè in fondo siete stufi di quei tricicli che in realtà dite che volete ancora..non dit.e caxxate...

Miave
19th December 2009, 21:08
"ok"

Oro
20th December 2009, 02:25
no veramente è il contrario.
noi chiediamo ancora gli stessi tricicli bassi con le rotelle e mezzi rotti, mentre ora visto che si son messe ad andare con il triciclo pure le mamme li fanno con pilota automatico, manicure e luci rosa lampeggianti.


in controtendenza, io sono più d'accordo con Miave.. è cambiata molto la sostanza dei mmporg..

poi oh.. è sacrosanto che si cambia anche noi.. io adesso non avrei certo più il tempo di mostrificarmi a macrare mille pg e fare le notti e i weekend come un orco in simbiosi col pc.. anche se rimpiango un po' quel periodo :randrosik: :rotfl:

adesso ho già poco tempo per qualcosa di sit&go e ringrazio che ci sia almeno quello.. la mia xbox è diventata una stream machine dalla rete dell'ufficio e ci guardo le serie tv direttamente in sala :fffuuu:

MnfPna
28th December 2009, 16:23
A me Dredgion ha divertito assai

Kadmillos
12th January 2010, 13:25
in controtendenza, io sono più d'accordo con Miave.. è cambiata molto la sostanza dei mmporg..
poi oh.. è sacrosanto che si cambia anche noi.. io adesso non avrei certo più il tempo di mostrificarmi a macrare mille pg e fare le notti e i weekend come un orco in simbiosi col pc.. anche se rimpiango un po' quel periodo :randrosik: :rotfl:
adesso ho già poco tempo per qualcosa di sit&go e ringrazio che ci sia almeno quello.. la mia xbox è diventata una stream machine dalla rete dell'ufficio e ci guardo le serie tv direttamente in sala :fffuuu:

Te stai buono che mi ricordo ancora delle sessioni di UOL con 5 PC in rete e non meno di 4 istante di MultiUO per ogni computer in macro selvaggio.....

Senza considerare lo sbattimento di fare il 50 su DAOC ai tempi.... dai legni o a DF.... mosoccia che due coglioni.....sinceramente non ho una gran nostalgia....

Piola
13th January 2010, 15:45
Ah ziobrek altri tempi... cmq per fare il 50 siamo li eh.... :D

Sky
22nd April 2010, 17:00
scusate l'up, qualcuno ancora ci gioca?

Nuvola
23rd April 2010, 01:46
mollato un mese fa appena letto le note patch 1.9/2.0

Lars
23rd April 2010, 10:58
mollato .. nonostante le patch era ingestibile x me come xp

Sylent
23rd April 2010, 16:49
mollato .. nonostante le patch era ingestibile x me come xp

Pensa un po' io ho iniziato a giochicchiarci ora... visto che finché non esce Tera online non ho una mazza da fare... e giocando 2-3 ore max 2-3 volte a settimana penso che non farò mai il 50 :sneer:

Nuvola
23rd April 2010, 20:13
a me tera online fa paura dopo l' esperienza aion cerchero' di non leggere neanche le news dei vari forum per non caderci dentro come un pollo

Cuj0
23rd April 2010, 20:34
scusate l'up, qualcuno ancora ci gioca?

si, perchè? :)

Cicoh
15th May 2010, 18:06
io appena torno in italia mi rifaccio un pg su aion