Log in

View Full Version : Beastcraft & Hunter

~hollywood~
3rd November 2009, 19:55
Ho tiratu su un hunter e gli sto per fare il tp.
skill pensata: 50arco - 34arma - 45beastcraft - resto sil(tipo 17)

volevo sapere in che misura la skills beastcraft influenza il charm e se piety gioca o meno un ruolo nel tenere il pet fisso etc. insomma il charm da cosa è influenzato? qualcuno l'ha mai provato seriamente e sa dirmi se vale la pena?
grazie in anticipo

AceGentile
3rd November 2009, 20:08
di pet usa solo il lupo, bc lascialo a 41, pet charmati sono merda

~hollywood~
3rd November 2009, 20:49
di pet usa solo il lupo, bc lascialo a 41, pet charmati sono merda

quindi eventualmente utilizzando solo il cane non mi serve a niente alzare la skill bc o piety... ma volendo charmare?
giusto per curiosità, così volendo fare qualche prova mi oriento.

Lorzmus
3rd November 2009, 20:55
si ma a rank merda vuoi andare in giro con quella spec?

io quando ho iniziato ne ho provate tante, alla fine quella con cui andavo meglio era 46arco 39arma 33bc 35sil.

Mai tenuto bc oltre 33, se non nel periodo del pet uber. Imo la spesa in punti di portare bc a 41, rispetto all'effettivo miglioramento del pet non è paragonabile. Preferisco tenere sil cappato.

La spec volendo si puo variare in 47 arco prendendo il penultimo cs, ma poi verrebbe fuori 32bc e 34 sil. Devi valutare in base a come lo giochi e al rank che hai.

Rayvaughan
3rd November 2009, 21:05
cmq

essendo un charm fisso non c'è nessuna stat o skill che lo influisce, l'unica è il tuo livello e quello del mob

~hollywood~
3rd November 2009, 22:02
cmq
essendo un charm fisso non c'è nessuna stat o skill che lo influisce, l'unica è il tuo livello e quello del mob

tks volevo capire questo

AceGentile
4th November 2009, 01:03
si ma a rank merda vuoi andare in giro con quella spec?
io quando ho iniziato ne ho provate tante, alla fine quella con cui andavo meglio era 46arco 39arma 33bc 35sil.
Mai tenuto bc oltre 33, se non nel periodo del pet uber. Imo la spesa in punti di portare bc a 41, rispetto all'effettivo miglioramento del pet non è paragonabile. Preferisco tenere sil cappato.
La spec volendo si puo variare in 47 arco prendendo il penultimo cs, ma poi verrebbe fuori 32bc e 34 sil. Devi valutare in base a come lo giochi e al rank che hai.

su toa spec ibrido al massimo con 40 bc non è male, ma ti serve per forza corpetto tusca e 5spell pierce minimo. frenzy è uber, specie su pet fullbuff :sneer:

~hollywood~
4th November 2009, 15:52
su toa spec ibrido al massimo con 40 bc non è male, ma ti serve per forza corpetto tusca e 5spell pierce minimo. frenzy è uber, specie su pet fullbuff :sneer:

chi sarebbe frenzy? :look:

Lorzmus
4th November 2009, 15:59
chi sarebbe frenzy? :look:

:rotfl::rotfl::rotfl:

è uno dei comandi che puoi dare al pet, aumenta i danni a discapito della difesa.

~hollywood~
4th November 2009, 19:00
:rotfl::rotfl::rotfl:
è uno dei comandi che puoi dare al pet, aumenta i danni a discapito della difesa.

:lol:

e come si da sto comando?

AceGentile
4th November 2009, 20:09
:lol:
e come si da sto comando?

c'è solo su pet 40 e 50. /s frenzy. appena evochi il pet non ricordo quanti secondi devi aspettare, e poi hai 2min di cooldown quando finisce

Hangel
24th February 2010, 12:00
Sto rifacendo il tp all'hunter e volevo provare questa spec, calcolate che sono una razza di merda (frostalf) e rank praticamente 5L. Volevo provare 44 lancia, 40 bc, 34 arco, 35 silenzio, volevo un melee con pet alto e arco prendo cmq molti spec gialli.