PDA

View Full Version : TorchLight

Nazgul Tirith
4th November 2009, 02:58
Ma, i creatori, responsabili e cofondatori della Blizzard North, che fine avevano fatto?

Han fondato la Runic Games che dopo il fallimento del progetto Mythos per motivi finanziari, eccoli che sputano, per chi se lo fosse perso..con Torchlight.

http://www.torchlightgame.com/

Katzenjammer
4th November 2009, 03:04
provato, fatto tipo il lvl 10.
caruccio, solito dungeon crawler. sembra molto ripetitivo però, sono già vicino al disinstallarlo :sneer:

McLove.
4th November 2009, 05:43
Ma, i creatori, responsabili e cofondatori della Blizzard North, che fine avevano fatto?

Han fondato la Runic Games che dopo il fallimento del progetto Mythos per motivi finanziari, eccoli che sputano, per chi se lo fosse perso..con Torchlight.

Sembra carino cercavo proprio un hack and slash ci daro' un occhio

Cifra
4th November 2009, 09:36
... eccoli che sputano...

:sneer: Lama Game?

Darath
4th November 2009, 11:35
io provato la demo, non sembra male, dopotutto e' un clone di diablo
peccato per la grafica troppo "wow style" che mi fa veramente cagare, ma quelli son gusti personali
sono indeciso
dopotutto costa talmente poco

Nazgul Tirith
4th November 2009, 14:14
Oltrettutto questa e' una versione SP che han lanciato prima della loro versione principale che sara' una specie di semi mmo tutta online.

Dovrebbe uscire fra un paio di anni

Katzenjammer
4th November 2009, 14:31
Oltrettutto questa e' una versione SP che han lanciato prima della loro versione principale che sara' una specie di semi mmo tutta online.

Dovrebbe uscire fra un paio di mesi
Ecco... con l'online sarebbe interessante.

deex
4th November 2009, 14:47
fra 2 anni non 2 mesi, enjoy
When will the MMO be released?
Runic has said that their current time frame is 18-24 months from the release of the Torchlight ARPG.
sarà un free2play con item shop e uscirà dopo diablo3, diciamo che non lo attendo con trepidazione..
torchlight invece l'ho giocato (e di singleplayer ne passano pochi sul mio pc), main quest + sidequest degli altri 3 npc giocato a very hard con alchemist (a posteriori direi il meno overpowered delle 3 classi salendo di lvl) = 20 ore e spiccioli; tecnicamente buono, mi hanno un po' deluso i boss fights (magari con altre classi o speccando diversamente sarebbero stati più skilled e divertenti non so, so solo che avrò impiegato 30m e passa a togliere tutti gli hp al boss finale, ma non per questo è stato un bel fight, anzi).

Nazgul Tirith
4th November 2009, 14:51
Ho corretto infatti, m'e venuto mesi al posto di anni :sneer:

Nyphs
4th November 2009, 16:36
ti dirò provato e i bimbi quando lo hanno visto so impazziti (a loro piace diablo .... )

Per il momento mi sembra un ottimo passatempo da pomeriggi lunghi e solitari in ufficio :P

McLove.
4th November 2009, 21:07
provato molto molto carino

Jesper
4th November 2009, 21:09
ma non ho capito...è f2p o c'è solo il demo?

Va$h
4th November 2009, 21:31
ma non ho capito...è f2p o c'è solo il demo?
è demo. Oppure non capisco perchè lo vendano a 15euro su Steam xD

Razj
4th November 2009, 23:57

Dovrebbe uscire fra un paio di anni

Mi è arrivata la mail circa 4-5 giorni fa da parte del team che gestisce PW:I (Perfect World International). A quanto pare saranno loro i responsabili per il futuro mmo basato sul mondo di TorchLight.

For less than the cost of a movie night for two (US$20!), you can own the full single-player version of Torchlight. This single-player version of Torchlight will give you a sneak peek into the expansive, action packed world that will be featured in our upcoming, free-to-play MMORPG based on this universe.

Ovviamente sarà un mmorpg asian oriented, f2p con altrettanto ovvio cash shop. Sinceramente dati i presupposti potrebbe anche uscir fuori qualcosa di carino ma non starei lì ad aspettarlo con ansia.

McLove.
6th November 2009, 19:10
Ho fatto circa 13 livelli con il meler e con l'arcerina, devo dire che mi sta divertendo molto.
E' sicuramente da provare per chi ama gli hack and slash in genere o ha adorato Diablo

ci sono poi alcune chicche geniali come mandare il pet a vendere la roba o la banca condivisa per potere cosi vestire gli altri pg se si droppano item viola o gialli.

Razj
7th November 2009, 12:53
Ho fatto circa 13 livelli con il meler e con l'arcerina, devo dire che mi sta divertendo molto.
E' sicuramente da provare per chi ama gli hack and slash in genere o ha adorato Diablo
ci sono poi alcune chicche geniali come mandare il pet a vendere la roba o la banca condivisa per potere cosi vestire gli altri pg se si droppano item viola o gialli.

quoto è davvero molto bello come gioco, e la grafica è azzeccatissima a mio parere e porta una ventata di novità in un genere che imho è troppo assuefatto dall'eredità cupa di diablo.

Per chi lo chiedeva il gioco NON è una demo. E' un gioco completo per il quale sarà rilasciato a breve un editor gratis che permetterà di creare ex novo o modificare classi, npc, mob, mappe... praticamente qualsiasi aspetto del gioco.
Torchlight non è fornito di coop/online perché è un gioco pensato per essere un teaser del futuro mmorpg di cui ho già postato alcune info; sarebbe quindi un controsenso fornirlo di online.
Imho però merita tantissimo e andrebbe provato da ogni fan di Diablo

Randolk
7th November 2009, 13:27
Splendido.

Razj
8th November 2009, 00:42
Qualcuno ci sta giocando?

Io sto provando a farmi un alchemist tank/summoner oriented ma non so quanto mi stia venendo su bene... la skill che carica il guanto e stunna aoe ne sa ma come danni è un pò scarsetta

Randolk
8th November 2009, 01:25

Io sto provando a farmi un alchemist tank/summoner oriented ma non so quanto mi stia venendo su bene... la skill che carica il guanto e stunna aoe ne sa ma come danni è un pò scarsetta

:nod:

Ma non so darti consigli su build e quant'altro, sto andando un po' casual. L'alchemist è figo cmq :love:

Axelfolie
8th November 2009, 04:17
io ci stò giocando.. molto molto divertente... voto positivo =)

(berserker dual wield ftw)

McLove.
8th November 2009, 05:31

build a caSSo con l'arcerina massimizzando crit e danni oltre che lo shot che colpisce in sequenza e rimbalza su marksman.
il meleer, piu piccino, invece pure a caSSo per ora più che altro berseker.

vi ricordo che nella città ci sono due chest quella piu a nord e quella in comune tra i pg ed intorno al 20, ma anche prima con un po di culo, iniziate a droppare un botto di item Gialli/viola sgravati da passare, se le stats non sono per la classe che usate, agli eventuali altri pg.

cmq trovo la features di fare lootare il pet specie se con classe ranged, o di mandare il pet a vendere in citta' favolosa. :metal:

Razj
8th November 2009, 11:18
A me disorienta un pò il fatto che ogni pg può usare qualsiasi tipo di arma, ad esempio io ora sull'alchemist sto usando blunt+scudo ma non capisco se usando armi magiche possa aumentare di conseguenza anche il danno degli spell..qualcuno sa dirmelo?

Pure la mia ragazza è rimasta scimmiata cmq.. stamattina mi ha svegliato chiamandomi al tel verso le 9 dicendomi che stava nerdando a Torchlight perché voleva provare la pistola nuova :rotfl:

edit: la Fama che aumenta quando si killano i boss a che serve? :O per prendere delle quest presumo?

Randolk
8th November 2009, 14:16
Udiu che figata pazzesca sto gioco :drool:
Ha poco poco di Diablo eh :sneer: gli zombie fanno gli stessi versi, un sacco di jingle identici (quando poppa una scroll, una gemma, etc), musiche in certi dungeon...
Ho anche droppato uno unique item, double damage axe :drool:
Con l'alchemist sto usando quasi esclusivamente ice shock e lightning, più le passive di battle e ember shield. Però mi piacerebbe provare anche un summoner.

Razj
8th November 2009, 14:35
Sì perché vogliamo parlare della musica in città che è praticamente un Tristam remix? :sneer:
Cmq con l'alchemist ti consiglio di prendere almeno 1 livello di ember shock che lo stun pbaoe da 4 secondi mi ha salvato il culo più volte, poi è ottimo vs i boss.

Drako
8th November 2009, 14:40
ci fosse stato almeno un coop peddè

deex
8th November 2009, 17:05
i build dipendono molto dal livello di difficoltà a cui giocate, per alchemist spell consiglio ember bolt + ember phase + critical strikes + advanced spellcasting come base.
phase è un blink spammabile con pbaoe dmg, knockback e stun molto utile ai livelli di difficoltà più alti, ember bolt unito a critical strikes è la base del dps e advanced spellcasting permette di non finire mai mana anche solo speccandolo a V o VI.
per chi chiedeva: +1fama=+1skill point, nient'altro; mentre per il dmg delle spell come da tooltip viene considerata una % del weapon dps quindi no problem a usare pistole o altro su alchemist.

Razj
8th November 2009, 17:52
io sto giocando hard mode e per ora mi trovo bene con le summon + ember lance + shield ma consuma un fottio di mana

cmq imho appena rilasceranno l'editor per il gioco qualcuno che se ne intende tirerà fuori una modalità online e magari qualche mappa/classe custom.

Devon
8th November 2009, 18:08
da provare :nod:

Randolk
8th November 2009, 18:30
Si può respecciare a un certo punto?

McLove.
8th November 2009, 20:01
Si può respecciare a un certo punto?

http://www.torchlightinsider.com/forums/showthread.php?p=710#post710

e' un mod non e' ufficiale ma ha il placet della runic games, anzi, a postarla e' proprio un dev nella board ufficiale se non sbaglio.
Non l'ho usato ma dovrebbe funzionare sebbene, leggevo nel thread, che l'installazione cambia in relazione al sistema operativo.
Smanettaci
:kiss:

Randolk
8th November 2009, 20:13
e' un mod non e' ufficiale ma ha il placet della runic games, anzi, a postarla e' proprio un dev nella board ufficiale se non sbaglio.
Non l'ho usato ma dovrebbe funzionare sebbene, leggevo nel thread, che l'installazione cambia in relazione al sistema operativo.
Smanettaci

It worked! Ti ano molterrimo :love:
Peccato che la potta costi 15k :gha: ma vabbè, farmo un tantino :metal:

Razj
8th November 2009, 20:17
Smanettaci

:bow:

Razj
9th November 2009, 12:44
Per chi sta giocando un alchemist summoner o vorrebbe giocarlo ho trovato dei mod che bilanciano e modificano le skin dei golem per essere più in sintonia con il lore della classe:

http://forums.runicgames.com/viewtopic.php?f=20&t=5445

Questo è un revamp di skin/skills dell'alchemist golem e del beam golem. Mi sembra molto carino ma non l'ho provato

---

http://forums.runicgames.com/viewtopic.php?f=20&t=4397

http://forums.runicgames.com/viewtopic.php?f=20&t=4290

Questi 2 sono da scaricare insieme in quanto modificano completamente le summon dell'alchemist cambiando skin, stats e quantità summonabili. C'è un bilanciamento delle stats e diventano summonabili più unità fino a 4 a seconda del livello della skill - il Beam golem (quello di lvl 25) rimane lo stesso e se ne potrà summonare solo uno.

Uno screen per dare un'idea
http://i37.tinypic.com/205z1hw.jpg

I mod ovviamente non funzionano assieme quindi se installate il primo non potete usare gli altri due (che sono invece da usare insieme)

Randolk
9th November 2009, 12:57
Ma lol mi sembra un mastermind di cov :drool:
Che spell metti a te e al pet? Io sto andando un po' a caso, al gattino ho messo heal all così mi fa da healer e flaming sword, a me retribution-fireball-frost-identify perchè mi pesa il culo portarmi appresso scroll id.

Razj
9th November 2009, 13:10
Guarda io a dir la verità lo sto tenendo poco in considerazione il pet essendo summoner e lo uso più che altro per vendere la roba (ps ho un pezzo di armor -80% ai tempi del pet, ci mette 4 sec ad andare e tornare :sneer: ). Cmq ci ho piazzato per ora Heal + Heal All ma non mi sembra molto utile più che altro perché ce l'ho ancora livello basso quegli spells.

Io al momento su di me uso più che altro lo spell che pompa le resist dato che ce l'ho bassine... vorrei identify ma non lo trovo -_-

skaraddu
9th November 2009, 18:04
Notizie sull'uscita dell'Editor?

GreenKnight
9th November 2009, 18:49
Quindi per giocare a sto giochillo bisogna per forza comprarlo o c'è una demo?

Razj
9th November 2009, 19:20
Quindi per giocare a sto giochillo bisogna per forza comprarlo o c'è una demo?

per giocarci si fa come per tutti gli altri giochi :look:

GreenKnight
9th November 2009, 20:04
per giocarci si fa come per tutti gli altri giochi :look:

come non detto...trovato la demo..poi immagino che comprando la key si aggiorni il tutto lasciando il pg della demo :awk:!

skaraddu
9th November 2009, 21:51
si dovresti avere 2h di gioco con la demo

GreenKnight
10th November 2009, 21:25
ok ..."aggiornato" alla completa :)

Qualcuno che ci sta giocando che puo' consigliarmi quali abilità allenare per fare un tankone?
Tipo meglio 2h o doppia arma?

Razj
11th November 2009, 09:53
a me piace molto la pole 2h ma anche il classico dual wield da berserk ne sa

GreenKnight
11th November 2009, 10:03
a me piace molto la pole 2h ma anche il classico dual wield da berserk ne sa

ho maxato l'abilità che da il colpo aoe e la dual...mi trovo da dio..ora sono al 23..dex serve solo per poter indossare oggetti o modifica i danni anche per il tank?:scratch:

Razj
11th November 2009, 10:10
no le stats fanno solo quello che dicono nei tool tips + fanno da modificatore per una certa percentuale nelle skills (se trovi una icona con scritto 50 o 100% affianco)

Randolk
11th November 2009, 15:06
Editor disponibile per il download :bow:

Here are some key features of "TorchED (Torchlight Editor)":

· Adding new rooms/areas to the randomized level selection
· Skyboxes, Lighting and Texture Swaps
· Potentially the ability to change every 3D model and texture in the game with custom imported models and textures
· Edit the User Interface (to an unknown degree)
· “Sounds, skills, monsters, items, spawn sets, gear effects, skill effects, levels, particle systems, the overall makeup of the dungeon/world, npcs, etc. are all editable from inside the tool.” Source
· Design your own set dungeons/levels/areas

Razj
15th November 2009, 11:50
w7PiGK5aEdE

I modders si stan dando da fare da quando è uscito l'editor... mi aspetto l'inizio di una lunga serie di gran bei mods :D

Devon
15th November 2009, 12:15
opd :o

Drako
15th November 2009, 12:49
chissà se si riuscirà mai a modificarlo in coop.

Razj
15th November 2009, 13:23
credo di sì, ci sono già persone che sono riuscite a far entrare 2 client diversi nello stesso mondo in locale, ovviamente non credo che uscirà un mod coop entro breve ma prima o poi ci sarà

Razj
27th November 2009, 19:19
Un uppino per farvi vedere una delle tante classi ex novo in cantiere

http://forums.runicgames.com/viewtopic.php?f=6&t=7162

Le potenzialità dell'editor sono enormi davvero ;O

Drako
27th November 2009, 20:01
se mai si riuscirà a moddarlo cop senza problemi ci giocherò sicuramente. non ho voglia di giocare un hack 'n' slash in solo.

skaraddu
28th November 2009, 01:43
Un uppino per farvi vedere una delle tante classi ex novo in cantiere

http://forums.runicgames.com/viewtopic.php?f=6&t=7162

Le potenzialità dell'editor sono enormi davvero ;O

Oddio che bello :D

Hador
3rd January 2010, 13:16
è in offerta su steam pensavo di buyarlo, cose dovrei sapere e quali mod in caso consigliate? ah, quanto dura?

Laz
3rd January 2010, 15:10
dovrebbe uscire anche per mac, sperem.

Pic STK
13th January 2010, 12:55
ho provato sto giochino (torchlight), è un clone di diablo (molto clone visto che molti dei programmatori hanno fatto diablo 1 per blizzard), e vi dico che anche se è solo single player (gli sviluppatori lo vorrebbero far diventare un mmorpg in futuro) ed è fantastico... sembra un diablo moderno, stesse meccnaiche, con qualche aggiunta simpatica (come il pet, cane o gatto, che lo puoi equipaggiare e mettergli delle spell da usare, io ho un cane che evoca skeletri e zombi asd).

si pesca anche, e facendo mangiare i pesci al pet, si trasforma in varia maniera, diventa elementale etc...

le skill sono sia passive che attive, sono divisi in 3 alberi, come su wow.

la grafica è molto carina, stile fumetto, c'è una sola città, torchlight appunto, e poi tutto il gioco è nei dungeon, ci sta quello principale dove si svolge la trama (è lunghissimo, io avrò già 30 ore di played, e non sto manco a metà), poi ci stanno dei dungeon random come task (date da un npc apposito ogni livello), e poi dai vendor compri delle mappe (in base al livello) che apre un dungeon random.

si prende exp dai mob e si sale di livello (a differenza di diablo/wow) l'albero delle abilità è diverso, per prendere una skill lvl 10, non devi prendere quella lvl 5, ogni skill ha 10 livelli di potenza, quindi si possono fare personaggi molto ibridi. salendo di livello is prendono 5 punti stat (forza destrezza magia e armatura), le statistiche determinano il fatot se puoi usare un item o meno (gli item appunto hanno limiti di livello e caratteristica) e poi guadagni un punto skill. inoltre uccidendo mostri rari e facendo quest guadagni fama, salendo di livello fama guadagni un punto skill.

le classi sono 3:
una specie di barbaro, il classico pg melee, sembra il barbaro di diablo appunto, essnedo la forza la sua caratteristica principale userà tutte le armi, le 3 spec sono, berserk (dual-wield), titan (che è la 2h) e una mista che sembra per spada e scudo, le skill sono molto carine :)

acere
le 3 spec sono:
una per l'arco con frecce che inseguono, che i dividono e che trapassano i nemici.
una da rogue con tutti stili melee che sanguinano etc
una che lancia bombe che stunnano, e fanno aoe e prepara trappole e torrette che sparano tutto intorno

il mago
spec da caster con missili, palle di fuoco e lance di ghiaccio
spec con pet, evochi imp, golem, e macchine che sparano asd
spec ibrida melee-caster con buff sulle armi per fare + danni etc (usa anche il dual wield asd)

mi sto divertendo da paura

Hador
13th January 2010, 12:56
io ho barbaro ma prende abbastanza un sacco di pizze, potevano mettere più skill utili :/

Pic STK
13th January 2010, 13:05
io sono al lvl 29 col barbaro, speccato dual wield... la skill finale di berserk è sgravatissima....

come spell ho messo la speed, lo scudo che assorbe danni, e l'evocazione degli skeletri arceri,

sul pet invece ho messo l'evocazione di zombi e di skeletri melee... praticamente quando ho tutto evocato siamo in 200 sullo skermo bauhuhahuahuauh

Patryz
13th January 2010, 13:27
è bellissimo da giocare casual, ma secondo me era un gioco da fare coop, non single player e non mmorpg (che ho già provato quando avevano fatto mythos, e un dungeon crawler fatto a mmo è praticamente un coop con 18 mesi di sviluppo in più). Con tutte le possibilità dell'editor torched avrebbe avuto una longevità immensa.

Con l'alchemist speccato pet, più altre evocazioni sul main e sul pet non capisco più cosa succede sullo schermo XD

Kali
13th January 2010, 13:34
Ma non si parlava di un mob che lo faceva diventare coop?

Patryz
13th January 2010, 14:31
Ci speravo, ma ho letto che per farlo ci vorrebbe più di un anno di sviluppo da parte dei modders, perchè quelli di runic game non hanno proprio nemmeno preso in considerazione la possibilità e dovrebbero proprio partire da zero, e l'editor non basterebbe.

Ammesso che qualcuno ci si sbatta, per un bel po' di tempo non se ne parlerà.

Ps uno è riuscito a sincronizzare (male) il personaggio su due istanze del gioco sullo stesso pc, finora questo è il massimo.

Pic STK
13th January 2010, 16:07
usato il mod per respec, ho sistemato il barbaro... è una macina ora asd

ho trovato un edito di build asd

al lvl 31 con 15 di fama (quindi 46 punti totali) ho questa spec http://calc.torchlightinsider.com/index.php?c=1#?b=0,0,10,0,0,0,0,0,0,0,0,0,0,0,10,0 ,0,0,0,0,0,0,0,0,0,0,0,0,0,0,0,10,0,0,0,0,0,0,10,0 ,0,0,0,0,0,0,6,0,0,0,0,0,0,0

i prossimi punti sono indeciso dove metterli, forza alzo armor oppure quello per expare e droppare di +...

Pic STK
13th January 2010, 16:41
oddio che spadina delicata

http://torchlightarmory.com/item?i=1184

lol

http://torchlightarmory.com/item?i=1461

Rise-the-Sky
13th January 2010, 17:05
oddio che spadina delicata

http://torchlightarmory.com/item?i=1184

lol

http://torchlightarmory.com/item?i=1461

Sono delle buone armi con massimale alto, ma come bonus preferisco ancora la Even Better Sword (http://torchlightarmory.com/item?i=1767) che ho 'passato' al mio successore (ha anche enchant tali x cui rischia di esplodere al 10% ora...fa sui 600 dps, +2 alle skill + 27% critico+2% di una chaos gem).

La 2 spada la avevo ma l'ho fatta esplodere incantandola (:ach: ) però sono riuscito a craftarne una decente partendo dalla spada epica che chiedeva il tizio del dunguon opzionale (quello che chiede 1 unico x livello) (ho cancellato la quest, tenuto la spada che faceva già 900 dps e trasformata in una 1200 :sneer: ).

La build è praticamente uguale alla mia che però non ho usato il mod del reset...e per questo non ho frost shield ma armor mastery, 1 punto (nativo) in cleave e 1 punto nella carica. Ho cappato anche parry anche se in realtà non ne ho molto bisogno visto che praticamente solo i boss sopravvivono a un colpo critico (e ho critico > 50% grazie anche alla Even Better Sword) .

Cmq il fatto dei colpi che sommano il danno di entrambe le armi rende il barbaro DW veramente sgravatissimo.

Drako
13th January 2010, 17:10
sto gioco l'ho snobbato apposta per la mancanza del coop. Grossissima pecca imho.

Pic STK
13th January 2010, 17:24
se avesse avuto il coop/pvp alla diablo sarebbe stato il gioco definitivo per me... domenica mentre ci giocavo (10 ore di fila) sono tornato indietro di 10 anni... mi sto divertendo troppo... e con l'editor in circolazione presto ci sarà da divertirsi con contenuti aggiuntivi...

cmq spero che qualchuno si metterà a fare sto mod per cooperare... allora ci sarà da divertirsi...

Pic STK
13th January 2010, 17:32
cioè c'è gente che sta facendo classi nuove... e uno ha fatto lo sciamano di wow http://forums.runicgames.com/viewtopic.php?f=20&t=7513

Rise-the-Sky
13th January 2010, 17:52
Non c'è il coop perchè il gioco è da intendersi come una specie di demo&raccolta finanziamenti per il MMO che vogliono fare uscire l'anno prossimo.

(D'altra parte teniamo anche conto che è un gioco appena uscito che viene venduto x meno di 10€..)

Zaider
13th January 2010, 18:01
Non c'è il coop perchè il gioco è da intendersi come una specie di demo&raccolta finanziamenti per il MMO che vogliono fare uscire l'anno prossimo.

(D'altra parte teniamo anche conto che è un gioco appena uscito che viene venduto x meno di 10€..)

su steam lo vendono a 16 euro a dire il vero.

Patryz
13th January 2010, 18:17
è stato a 8 euro per il periodo festivo su steam, e due giorni a 4 euro :)

powerdegre
21st January 2010, 15:52
Ho scaricato la demo e m'e' garbato, per i 20$ che chiedono gliel'ho comprato subito che m'e' garbato.

E' spudoratamente Diablo, ma e' esattamente qul che mi ci voleva :nod:

Thoten
25th March 2010, 22:38
Sta a 4,00 € su steam.

Per giocare un pò questo sabato e mentre aspetto l'arrivo di alcuni pacchi, ci sta? (domanda retorica, giusto per riempire di più il post :confused: )

Nazgul Tirith
25th March 2010, 22:42
Ci sta.

Zaider
25th March 2010, 22:52
4€ comprato istant. grazie!

Thoten
25th March 2010, 23:02
Comprato ora, che con la fortuna che mi ritrovo, domani sera lo trovavo in out of stock pure da steam :fffuuu:

:confused:

GreenKnight
25th March 2010, 23:39
E' spettacolare..ora l ho abbandonato momentaneamente causa lavoro/DS (hum) ma riprendo sicuro...certo qualche bel mostrone a fine dungeon da fare in coop sarebbe davvero TOTALE...:love:

Zaider
26th March 2010, 15:32
gran bel gioco.. unico difetto, mi sembra troppo semplice :(