View Full Version : compro lock
babel1975
4th November 2009, 16:05
Ciao cerco lock preferibilmente dual gear pvp/pve, preferibilmente ally su crush o acc libero per transfer. No scammer o truffoni lavoro in polizia postale quindi posso rintracciarvi senza problemi e vi assicuro che qlc idiota la sta ancora pagando cara.
Detto ciò mi aspetto max serietà dato che sono una persona seria
grazie e contattarmi a fabiomartinelli9@virgilio.it
Eillinfrausill
4th November 2009, 21:37
Visto che ritieni corretto scrivere nei post di altri venditori che "i pg non sono messi bene e il prezzo scelto è troppo alto", senza peraltro nemmeno essere interessato..
Sei (dandolo pure per vero) nella polizia e compri illegalmente? Urca
L'altro giorno ho visto un poliziotto buttare una cartaccia nel cestino di una bicicletta in effetti.. Sarà che per fare i poliziotti (gli agenti, tecnicamente) basta la licenza di scuola media
Aggiungo: è ben difficile che "qualche idiota" la paghi cara per un lungo periodo di tempo per un motivo del genere (furto di 100 euro circa?)
babel1975
5th November 2009, 11:40
Guardi avrei un elenco di reati da mostrarle molto eloquenti ma questo non è il luogo idoneo per una così futile discussione. In ogni caso sta parlando con un Dott. che vanta meriti accademici, le sue puerili considerazioni non sono ben accette in primis, in secundis La inviterei a scrivermi in privato o investire le sue risorse in termini di tempo altrove.
Concludo dicendo che il mio era solo un suggerimento a fronte di un prezzo poco concorrenziale nulla più. Forse avrei dovuto scrivere in privato mancando di assennatezza quindi le mie scuse
Visto che ritieni corretto scrivere nei post di altri venditori che "i pg non sono messi bene e il prezzo scelto è troppo alto", senza peraltro nemmeno essere interessato..
Sei (dandolo pure per vero) nella polizia e compri illegalmente? Urca
L'altro giorno ho visto un poliziotto buttare una cartaccia nel cestino di una bicicletta in effetti.. Sarà che per fare i poliziotti (gli agenti, tecnicamente) basta la licenza di scuola media
Aggiungo: è ben difficile che "qualche idiota" la paghi cara per un lungo periodo di tempo per un motivo del genere (furto di 100 euro circa?)
Sonika83
6th November 2009, 00:02
Babel basta scrivere il tuo indirizzo mail su google e aprire il primo link per vedere quanto cazzate dici.
Callaro.
Ciao
babel1975
6th November 2009, 00:14
Impara ad usare la rete prima di fare queste magre figure siete pregati di non rispondere dimostrate che siete adulti grazie
Babel basta scrivere il tuo indirizzo mail su google e aprire il primo link per vedere quanto cazzate dici.
Callaro.
Ciao
Sonika83
6th November 2009, 02:32
Impara ad usare la rete prima di fare queste magre figure siete pregati di non rispondere dimostrate che siete adulti grazie
Scusa te lo stai dicendo per te a mo di reminder?
Puoi motivare la tua prima frase?
Scusa, ma non credo tu voglia etichettarti nella schiena, oltre che callaro, anche fesso no?
Ripeto, primo link.
Stammi bene, tenente :ach: