View Full Version : mi sta succedendo una robaccia:
Alkabar
5th November 2009, 19:20
Non so a quanti di voi succeda, ma la questione e' la seguente: ultimamente sto lavorando su circa 4 cose in parallelo ogni giorno. Pare che questo abbassi la mia capacita' di sopportare la frustrazione e quando incontro un ostacolo (tipo mia moglie che mi vuole fare mangiare nella mensa che a me fa schifo nell'universita', perche' lei si trova meglio li), mi incazzo easy. :gha:.
Kinson
5th November 2009, 19:29
devi pianificarti delle pause psicofisiche o l'esaurimento nervoso è alla tua portata :D
Alkabar
5th November 2009, 19:30
devi pianificarti delle pause psicofisiche o l'esaurimento nervoso è alla tua portata :D
Eh, l'ho pensato, il giovedi' mi sento un ciabatta usata. Devo resistere un paio di settimane ancora...
Quando proprio non potete mollare che fate ? Lasciar andare il caffe' pensate sia una buona idea?
Kolp
5th November 2009, 19:33
si, non assumere sostanze eccitanti... meglio essere stanchi che esauriti! magari beviti giusto un caffe' di mattina
Kjoene
5th November 2009, 19:38
Eh, l'ho pensato, il giovedi' mi sento un ciabatta usata. Devo resistere un paio di settimane ancora...
Quando proprio non potete mollare che fate ? Lasciar andare il caffe' pensate sia una buona idea?
Intanto spiegare a tua moglie il motivo per cui ti incazzi se ti chiede di mangiare in mensa può essere un buon inizio :nod:
Razj
5th November 2009, 19:40
se ne hai la possibilità fatti una tisana al ginseng invece del caffé :P
Nightwalker
5th November 2009, 19:45
piccoli momenti di relax. 5 minuti di pausa x berti quello che vuoi.. anche la pausa panino può aiutare..
Alkabar
5th November 2009, 19:55
Intanto spiegare a tua moglie il motivo per cui ti incazzi se ti chiede di mangiare in mensa può essere un buon inizio :nod:
E' stato tipo:
Lei: Mensa
Io: ma fa schifo
Lei: mensa lo stesso
Io: seriamente mi fa schifo e di pagare del denaro a quei farabutti non ne voglio sapere.
Lei: Mensa, altrove costa di piu', non sempre la mensa fa cosi' cagare.
Io: : paghiamo di piu', la mensa fa cagare, soprattutto ultimamente.
Lei: Mensa lo stesso.
E al che mi sono incazzato...
holysmoke
5th November 2009, 20:05
recupera energie e forze e quindi nn sprecarle per arrabiarti/innervosirti :nod:
saltaproc
5th November 2009, 20:17
da quanto tempo sei sposato?
no perchè se dopo quattro volte che lei dice mensa pensi di avere qualche possibilita di non mangiare la sbobba della mensa devi rivederti qualche libro sui rapporti di coppia :sneer::sneer::sneer:
io ormai già dalla tonalità in cui dice la prima capisco se ho possibilità di ribattere senza una padellata nei coglioni :sneer:
Razj
5th November 2009, 20:20
da quanto tempo sei sposato?
no perchè se dopo quattro volte che lei dice mensa pensi di avere qualche possibilita di non mangiare la sbobba della mensa devi rivederti qualche libro sui rapporti di coppia :sneer::sneer::sneer:
hahaha :rotfl::rotfl:
holysmoke
5th November 2009, 20:20
cmq... mensa e nn se ne parla piu :metal:
San Vegeta
5th November 2009, 20:22
lei: mensa
io: no
lei: dai costa poco
io: si ma fa cagare, in senso letterale
lei: a me no
io: a me si
lei: ma io voglio andare in mensa
io: vai, ci prendiamo il caffè dopo
poi però m'ha fatto le corna :rotfl:
:achehm:
:wolfeek:
:randrosik:
Lars
5th November 2009, 20:35
se ne hai la possibilità fatti una tisana al ginseng invece del caffé :P
*
che poi tisane e concentrati a base sopratutto di ginseng sono la roba che vendono come stimolanti nello smart drug shop di fianco casa mia ...
xo' aiuta meglio del caffe' ma nn evita l'incazzatura e sopratutto nn l'esaurimento ...
ti aiuta nel caso in cui produci meglio .. quindi ottimizzi ( se e' possibile ovviamente ne tuo caso) ... ergo piu' produttivita' .. relativo meno stress ...
se pero' sei gia' "esaurito" (intendo in termini colloquiali , nn esaurimento "medico" che e' una malattia importante e lungi da me parlarne ) rischia di darti il colpo di grazia aumentando l'irritabilita'
ps: attento xke' scatena se moolto concentrato 1 fottio il mal di testa se sei predisposto (come me :cry::cry::cry::cry::cry: )
Glasny
5th November 2009, 20:46
Visto ciò che hai scritto nel thread sui mmrpg nella sezione aion, ecco il consiglio : Riprendi a giocare ai mmo, mi sa che è meglio :)
Hador
5th November 2009, 21:00
E' stato tipo:
Io: seriamente mi fa schifo e di pagare del denaro a quei farabutti non ne voglio sapere.
E al che mi sono incazzato...vabbè alka lo dovresti sapere come funzionano ste cose...
Kjoene
E' stato tipo:
Devi spiegarle del periodo che stai passando, magari la prossima volta invece di dirti "mensa, ora, soka" e farti incazzare di nuovo ti asseconda e tu puoi rilassarti un poco, ci vuole comunicazione per vivere sereni in coppia e fuori :nod:
Zaider
Sono molto deluso, mi aspettavo un thread in cui confessavi la tua omosessualità latente. un qualcosa del tipo:
mi sta succedendo una robaccia ... ora mi piacciono i ragazzi a cui insegno!
Alka, non ci regali più le emozioni di un tempo :nod:
Ah edito: tanto alla fine la spunterà tua moglie. inutile discuterne
Kjoene
5th November 2009, 21:11
Sono molto deluso, mi aspettavo un thread in cui confessavi la tua omosessualità latente. un qualcosa del tipo:
Infatti mica ci deve discutere, dere fare il cucciolo indifeso e dire amoreh scusa se ti ho trattato male, è solo perchè blabla ecc :confused:
Alkabar
5th November 2009, 21:17
Non ho bisogno di confessare la mia omosessualita' basta un sillogismo:
Chi ha giocato a daoc per piu' di un anno e' culo,
Io ho giocato a daoc per piu' di un anno,
ergo sono culo.
:D.
Pazzo
5th November 2009, 21:24
E' stato tipo:
e hai anche ragione a incazzarti, imo, lol.
btw io in periodi di stress e uber carico mi sfogo sul sacco a inizio giornata prima ancora della doccia subito dopo il caffè (senza il quale sono un cadavere), e a fine giornata se ne ho le forze. Un po' di attività fisica aiuta, non servono grandi cose e perdite di tempo, ti fai un 10 minuti di cazzotti a un sacco, salto della corda o quel che è, e aiuta parecchio. Fatica---> rilascio di endorfine o qualche roba del genere, cmq mi sento più rilassato dopo.
Oppure una maratona di pippe,ma ci vuole del bel tempo :wolfeek:
Hardcore
5th November 2009, 21:39
Oppure una maratona di pippe,ma ci vuole del bel tempo :wolfeek:
:look::look::wolfeek::wolfeek::wolfeek:
McLove.
5th November 2009, 21:43
considera che hai sempre piu approcci a risolvere un problema ad esempio se la mensa ti fa cosi schifo contatta qualche tuo collega di chimica, recapita un po' di materiali e falla saltare in aria o sabotala.
moglie: mensa.
tu : non c'e' piu'.
problema relativo al nervosismo moglie/mensa risolto e puoi dedicare il tuo nervosismo ad altro.
:banana:
edit: c'era anche un altra soluzione ma d'altronde se l'hai sposata le vuoi bene quindi non te la indico nemmeno. ;)
marlborojack
5th November 2009, 21:57
Non so a quanti di voi succeda, ma la questione e' la seguente: ultimamente sto lavorando su circa 4 cose in parallelo ogni giorno. Pare che questo abbassi la mia capacita' di sopportare la frustrazione e quando incontro un ostacolo (tipo mia moglie che mi vuole fare mangiare nella mensa che a me fa schifo nell'universita', perche' lei si trova meglio li), mi incazzo easy. :gha:.
se prostituirsi significa affittare il proprio corpo, sposarsi significa venderlo. Ovvero o la fai ragionare, o non puoi tenerti dentro la frustrazione, capiteranno sempre momenti di stress...
LEqbQJyUv-0
Dr.Doomed
5th November 2009, 23:00
Chiedi ad una tua collega figa di venire in mensa all'ora in cui ci vai con tua moglie, che faccia finta di essere li` per caso e che si autoinviti al vostro tavolo: a quel punto dovrebbe fare un po' la civettuola con te.
2 giorni: o ti uccide o in mensa non ci si va piu`.
In ogni caso, problema mensa risolto! :thumbup:
Oro
5th November 2009, 23:41
E' stato tipo:
se questo atteggiamento è costante su tutto, divorce is da uei
il passo successivo per evitare problemi di questo genere è sposarti con un uomo :rotfl:
.. per tutto il resto hanno inventato le donne di servizio e le troie :D
marlborojack
5th November 2009, 23:43
il passo successivo per evitare problemi di questo genere è sposarti con un uomo :rotfl:
http://www.ichatgay.com/img_blog/1386.jpg
Rad
5th November 2009, 23:49
falla ragionare e spiegati, nn se po litigà x ste cazzate dai (nel senso, si può, però è brutto :/ )
Hador
6th November 2009, 00:18
falla ragionareeccone un altro che non sa di cosa stiamo parlando :sneer:
Rad
6th November 2009, 00:24
eccone un altro che non sa di cosa stiamo parlando :sneer:
non è che solo perchè è sposato si deve far comandare per una cosa stupida come quella..
se poi deve passare che con tutte le donne [nel matrimonio?!?] è così, finchè è ironia ci sto pure, a volte capita di sicuro, se invece si diventa seri nn credo proprio, o almeno x me nn è così (e nn sto dicendo che decido tutto io eccetera)
mo pare che se la moglie dice una cosa è così e ba... ma in quale mondo??
Rad
6th November 2009, 00:27
poi di sicuro far ragionare una donna è difficile però nn penso che se ci si confrontava n'attimo andava in modo uguale con litigata annessa
Razj
6th November 2009, 00:30
far ragionare una donna :rotfl:
Nazgul Tirith
6th November 2009, 00:36
E' stato tipo:
Te: ma fa schifo
Te: seriamente mi fa schifo e di pagare del denaro a quei farabutti non ne voglio sapere.
Te: : paghiamo di piu', la mensa fa cagare, soprattutto ultimamente.
Opzioni:
a) Te: Hi Hitler!
b) Te: Ok amore (Ci vai ma non prendi NIENTE per ripicca :nod: ) (se non mangi fa nulla, se vuoi aver ragione devi fare sacrifici :nod: )
c) Te: Non ci vai, la fai incazzare. Non ci vai la seconda volta, s'incazza ancora di piu. Non ci vai la terza volta s'incazza un po meno.
(sicuramente non e' previsto che durante i periodi d'incazzatura, lei te la dia)
Hador
6th November 2009, 00:36
non è che solo perchè è sposato si deve far comandare per una cosa stupida come quella..
se poi deve passare che con tutte le donne [nel matrimonio?!?] è così, finchè è ironia ci sto pure, a volte capita di sicuro, se invece si diventa seri nn credo proprio, o almeno x me nn è così (e nn sto dicendo che decido tutto io eccetera)
mo pare che se la moglie dice una cosa è così e ba... ma in quale mondo??la capacità di ragionare diminuisce con la durata della relazione :nod:
no seriously, su alcune cose bisogna lasciar perdere, esattamente come lei lascia perdere su altre. (scontato dire che quando lei lascia perdere è cmq in torto :nod: )
Rad
6th November 2009, 00:55
la capacità di ragionare diminuisce con la durata della relazione :nod:
no seriously, su alcune cose bisogna lasciar perdere, esattamente come lei lascia perdere su altre. (scontato dire che quando lei lascia perdere è cmq in torto :nod: )
allora su questo siamo abbastanza daccordo ma dipende cmq dai caratteri
marlborojack
6th November 2009, 00:57
c) Te: Non ci vai, la fai incazzare. Non ci vai la seconda volta, s'incazza ancora di piu. Non ci vai la terza volta s'incazza un po meno.
(sicuramente non e' previsto che durante i periodi d'incazzatura, lei te la dia)
Fail. La da a un altro 100%
Nazgul Tirith
6th November 2009, 01:00
E te lo puoi benissimo dare ad un altra. :nod:
Perche parliamoci chiaro, per me pranzare come cenare, anche se non mangio neanche poi tanto , e' una cosa fondamentale durante la giornata che io lo faccia bene e nei limiti della situazione come dicono i miei gusti e te che stai con me se ami, lo accetti se me lo imponi mi impunto ancora di piu per fare il contrario.
-punto-
La dai un altro per QUESTO motivo?
E allora vuol dire che non e' che ci tenevi poi tanto a me e puoi felicemente prendere la tua strada e andare fuori dai coglioni.
Hardcore
6th November 2009, 01:08
la capacità di ragionare diminuisce con la durata della relazione :nod:
*
DonZaucker
6th November 2009, 01:51
Ok che la donna ha sempre ragione, ma sinceramente mangiare la merda perche' altrimenti lei si incazza mi pare un po' esagerato.
Stai pure in inghilterra e mangi in una mensa universitaria, io non ci ho mai mangiato ma immagino che il cibo faccia cagare a spruzzo.
Alkabar
6th November 2009, 02:18
Ok che la donna ha sempre ragione, ma sinceramente mangiare la merda perche' altrimenti lei si incazza mi pare un po' esagerato.
Stai pure in inghilterra e mangi in una mensa universitaria, io non ci ho mai mangiato ma immagino che il cibo faccia cagare a spruzzo.
Fa cagare a spruzzo tanto che ho coniato la dicitura "Petto di pollo in brodaglia rossa", per definire il peggiore (per ora :rotfl::rotfl::rotfl:) dei piatti che servono in mensa.
Ho semplicemente discusso oggi con mia moglie e le ho detto che pago di piu', dopo ore di spiegazioni agli studenti, mangiare merda mi mette solo che di cattivissimo umore !
No davvero quel posto e' un facepalm totale.
Per dirti il livello: una volta la gente dava indietro il pesce perche' non era cotto abbastanza.
Te li vedi dei britannici a lamentarsi sulla qualita' del cibo ???
Vuol dire che era "furiosamente" cotto male....
Alkabar
6th November 2009, 02:20
Ma potrebbe essere la cazzo di mensa il problema ora che ci penso :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:.
Provo a eliminarla completamente, vuoi vedere che torno vispo dopo un po' di giorni che non vedo quei, diciamo, "piatti" inverecondi...
Galandil
6th November 2009, 04:46
http://www.ichatgay.com/img_blog/1386.jpg
:love::love::love::cry::cry::cry:
Shub
6th November 2009, 09:00
Hai vorsuto la moglie? OH PUPPATELA!!!!
Azz...ma l'ho vorsuta pure io...maremmamaiala :nod:
:P
Durncrag
6th November 2009, 09:18
E allora vuol dire che non e' che ci tenevi poi tanto a me e puoi felicemente prendere la tua strada e andare fuori dai coglioni.
a questa domanda potrebbero spalancarsi le porte del più buio e profondo degli inferni, lei comincerebbe a sciorinarti una lista di cose che non vanno talmente lunga da farti istaesplodere le cervella. Anyway anch'io ho lo stesso problema, solo che la mia donna ha sempre ragione se si tratta di cibo :bored:
tra l'altro io vado a convivere tra 5 giorni :D
Faz
6th November 2009, 15:13
In bocca al lupo Durn!!!!
Mez
6th November 2009, 15:20
Una canna easy, non è uno scherzo è... fine giornata lavorativa, ti fai un cannone e sei strarilassato
marlborojack
6th November 2009, 15:54
E te lo puoi benissimo dare ad un altra. :nod:
Perche parliamoci chiaro, per me pranzare come cenare, anche se non mangio neanche poi tanto , e' una cosa fondamentale durante la giornata che io lo faccia bene e nei limiti della situazione come dicono i miei gusti e te che stai con me se ami, lo accetti se me lo imponi mi impunto ancora di piu per fare il contrario.
Sacrosanto. Solo che la ragione ha poco a che fare con i rapporti di coppia, ime.
-punto-
Donne e Motivazioni gioie e dolori
Diciamoci la verità, le donne, se ci tengono ti annoiano, se non ci tengono ti usurano e se non ci sono questi estremi sono amiche.
Razj
6th November 2009, 15:55
Una canna easy, non è uno scherzo è... fine giornata lavorativa, ti fai un cannone e sei strarilassato
Ce lo vedo bene un neo professore universitario a cercarsi qualche pusher nei dintorni per poi farsi qualche cannetta a fine lezione, molto saggio :dumbnod:
marlborojack
6th November 2009, 15:57
Ce lo vedo bene un neo professore universitario a cercarsi qualche pusher nei dintorni per poi farsi qualche cannetta a fine lezione, molto saggio :dumbnod:
soprattutto finirebbe a mensa in fame chimica e sarebbe molto peggio
Bortas
6th November 2009, 16:05
Cucinare? Non puoi in quell'orario? Se rimani a magnare fuori tutti i giorni spiegagli che variare fa molto bene...
Giusto per non fare il paranoide, non è perchè tua moglie in mensa ci voglia andare per un motivo diverso da quello di gustarsi un pasto di merda?
Consiglio antistress, ma il mio è personale, allenati a rilassare la mascella per almeno 5 minuti al giorno...
Nazgul Tirith
6th November 2009, 16:06
Sacrosanto. Solo che la ragione ha poco a che fare con i rapporti di coppia, ime.
Donne e Motivazioni gioie e dolori
Diciamoci la verità, le donne, se ci tengono ti annoiano, se non ci tengono ti usurano e se non ci sono questi estremi sono amiche.
Marlboro, io non sto ragionando per luoghi comuni sinceramente.
Ok le battutine e tutto il resto fan ridere e molte donne sono anche molto peggio di come vengono descritte in queste battute (cosi come molti uomini sono molto piu coglioni di quanto si possa normalmente credere).
Ma se ho un problema con mia moglie ne parlo con mia moglie e so che non sto parlando ad un tronco d'albero perche' sa ascoltarmi e confrontarsi usando il cervello (entrambi).
Cosi si affrontano i problemi grandi e piccoli che siano.
E non mi ritengo fortunato, perche so d'essere sposato con una persona normale, se no di certo non lo ero, ero single o stavo con qualcun altra.
Riguardo al discorso cibo per porti un esempio, io ho determinate abitudini alimentari sia dovuto a problemi di stomaco che di "vizio". Lei ha mai creato problemi? No. Piuttosto cucina 4 cose diverse per lei e per me, o se andiamo a mangiare fuori ci adattiamo a vicenda.
Io suppongo nel mio discorso, di stare con una donna con un minimo di cervello (ed esistono, per quanto possano saltare fuori luoghi comuni e battutine).
Che poi esistano tante lese del cazzo che si adattano benissimo a questi luoghi comuni, non lo metto assolutamente in dubbio, MA cosi com'e per le donne, e' cosi anche per gli uomini.
Mez
6th November 2009, 16:07
soprattutto finirebbe a mensa in fame chimica e sarebbe molto peggio
almeno mangia tutto e non schifa niente in mensa, e sua moglie è felice :nod:
Razj
6th November 2009, 16:13
mazza naz, unisciti al coro misogeno invece di fare il moralista rompiballe :sneer:
Nazgul Tirith
6th November 2009, 16:17
mazza naz, unisciti al coro misogeno invece di fare il moralista rompiballe :sneer:
:rotfl:
Per na volta che difendevo le donne :nod:
Vabbe :confused:
saltaproc
6th November 2009, 16:53
:rotfl:
Per na volta che difendevo le donne :nod:
Vabbe :confused:
che ti frega mirella bazzica solo sport e gilda è desaparesidas poi ci sta il fake di randolk che è impegnata con sons of anarchy wolfo con il neolaureato :sneer::sneer:
dai libero sfogo al tuo fanatismo omo :sneer::sneer:
marlborojack
6th November 2009, 17:01
Marlboro, io non sto ragionando per luoghi comuni sinceramente.
Ok le battutine e tutto il resto fan ridere e molte donne sono anche molto peggio di come vengono descritte in queste battute (cosi come molti uomini sono molto piu coglioni di quanto si possa normalmente credere).
Ma se ho un problema con mia moglie ne parlo con mia moglie e so che non sto parlando ad un tronco d'albero perche' sa ascoltarmi e confrontarsi usando il cervello (entrambi).
Cosi si affrontano i problemi grandi e piccoli che siano.
E non mi ritengo fortunato, perche so d'essere sposato con una persona normale, se no di certo non lo ero, ero single o stavo con qualcun altra.
Riguardo al discorso cibo per porti un esempio, io ho determinate abitudini alimentari sia dovuto a problemi di stomaco che di "vizio". Lei ha mai creato problemi? No. Piuttosto cucina 4 cose diverse per lei e per me, o se andiamo a mangiare fuori ci adattiamo a vicenda.
Io suppongo nel mio discorso, di stare con una donna con un minimo di cervello (ed esistono, per quanto possano saltare fuori luoghi comuni e battutine).
Che poi esistano tante lese del cazzo che si adattano benissimo a questi luoghi comuni, non lo metto assolutamente in dubbio, MA cosi com'e per le donne, e' cosi anche per gli uomini.
Ma non si parlava di "donne" e non di persone intelligenti? perchè se una persona ti pianta dei casini perchè vuole per forza che tu vada a mensa quando tu non vuoi farlo non per pigrizia ma per effettivo disagio, mi sembra che in qualche modo l'intelligenza del soggetto sia già stata svilita. Allora, i miei luoghi comuni vanno benissimo, mentre la tua sparata sul fatto che le donne siano persone è largamente OT, e non solo, è offensiva nei confronti dei nostri tentativi di risollevare alka da quella che probabilmente è solo una brutta giornata.
Thor
6th November 2009, 17:20
vai da una zoccola e fatti fare un soffocone
NelloDominat
6th November 2009, 17:26
Infatti mica ci deve discutere, dere fare il cucciolo indifeso e dire amoreh scusa se ti ho trattato male, è solo perchè blabla ecc :confused:
Cosa si fa per un piccolo triangolo di moquette sgualcita...
P.S. siamo nella stessa barca :blush:
ilsagola
6th November 2009, 17:26
Ma vai a mangiare da un altra parte e lascia lei la! Così la litigata ti tocca a casa di sera e durante il pranzo puoi prepararti la linea difensiva adeguata.
No dai, la cosa fondamentale e ragionarci, se state insieme dovete riuscire a coesistere.
Affrontando normali cazzuti problemi quotidiani!
Nazgul Tirith
6th November 2009, 17:37
Ma non si parlava di "donne" e non di persone intelligenti? perchè se una persona ti pianta dei casini perchè vuole per forza che tu vada a mensa quando tu non vuoi farlo non per pigrizia ma per effettivo disagio, mi sembra che in qualche modo l'intelligenza del soggetto sia già stata svilita. Allora, i miei luoghi comuni vanno benissimo, mentre la tua sparata sul fatto che le donne siano persone è largamente OT, e non solo, è offensiva nei confronti dei nostri tentativi di risollevare alka da quella che probabilmente è solo una brutta giornata.
Parlavo cosi, perche semplicemente penso che la donna di Alkabar, sia intelligente abbastanza da capire il discorso che lui cerca di fargli.
Non conosco i metodi ne i termini in cui l'affrontano quindi non posso giudicare ne tantomeno voglio.
Non sto dicendo che i tuoi luoghi comuni non vadano bene, ma che stavo cercando di fare un discorso all'infuori di essi.
@Thor :rotfl:
Gathz
6th November 2009, 20:48
:bow::bow::bow:
Alkabar
6th November 2009, 22:57
vai da una zoccola e fatti fare un soffocone
Il rimedio universale di Thor, cura dall'emicrania alla crisi economica :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
saltaproc
6th November 2009, 23:23
chiamalo scemo:sneer:
Gramas
7th November 2009, 02:41
-punto-
A,musica per le mie orecchie