PDA

View Full Version : Msn - 8.5



Dryden
6th November 2009, 12:57
Ho sempre avuto Msn 8.5 perchè quello nuovo mi stava sulle balle, ma da stamattina mi manda un avvisso che devo aggiornarlo per forza per usarlo di nuovo sennò ciccia, a qualcun altro che lo usa è capitato ?

Razj
6th November 2009, 12:59
A me è capitato, per gli stessi motivi tuoi tra l'altro. Ad un certo punto mi si è chiuso tutto costringendomi all'update.

C'è un cazzo da fare mi sa. Cmq msn live non è così male una volta che ci fai l'abitudine.

Rad
6th November 2009, 13:05
se il cazzo a me manco accedeva con il nuovo... senza nessun motivo apparente

Rayvaughan
6th November 2009, 13:28
sempre avuto msn aggiornato e mai avuto problemi (con winvista, con winxp sì)

Tanek
6th November 2009, 13:41
Ho sempre avuto Msn 8.5 perchè quello nuovo mi stava sulle balle, ma da stamattina mi manda un avvisso che devo aggiornarlo per forza per usarlo di nuovo sennò ciccia, a qualcun altro che lo usa è capitato ?
Ti straquoto, non ho MAI aggiornato msn prima di 3 o 4 mesi, in modo tale da far provare agli altri i bug e i problemi :sneer: quoto anche Rad, ci sono stati un fottio di problemi nel primo mese, gente che non riusciva a collegarsi per i motivi più disparati ma l'error code visualizzato era sempre lo stesso (no ma bella gestione delle eccezioni :sneer: ).

Qui sul note aziendale (win xp) da meno di un mesetto ho messo il live per cominciare a provarlo e non sembra male, a parte qualche problema ogni tanto con il flash della pubblicità nella finestra principale.
A casa (win vista) ho ancora l'8.5, stasera ti dico se mi obbliga ad aggiornare, ma non mi stupisce come cosa ;) (se sarò proprio costretto almeno aggiornerò anche windows live writer che non si può aggiornare in maniera stand alone, ma solo aggiornando anche msn.........................)

Suppa
6th November 2009, 13:49
liberatevi del giogo di MSN.. usate un programma compatibile!!
Like Pidgin or so..

e soprattutto A Patch ftw

Rayvaughan
6th November 2009, 14:07
liberatevi del giogo di MSN.. usate un programma compatibile!!
Like Pidgin or so..

e soprattutto A Patch ftw
apatch lo usi su msn:rain:

provati quelli compatibili (a che scopo poi visto che msn mi va così bene) enon sono così tanto "compatibili"

hanno parecchi bug, specie d'incopatibilià con chi usa msn ad esempio nel trasferimento file oppure nella comunicazione (io con pidgin ad esempio non posso chattare con uno invisibile su msn, mentre con msn sì)

Mez
6th November 2009, 14:16
apatch lo usi su msn:rain:
provati quelli compatibili (a che scopo poi visto che msn mi va così bene) enon sono così tanto "compatibili"
hanno parecchi bug, specie d'incopatibilià con chi usa msn ad esempio nel trasferimento file oppure nella comunicazione (io con pidgin ad esempio non posso chattare con uno invisibile su msn, mentre con msn sì)
*up
-senza contare i nickname colorati che hai in lista non te li visualizza pidgin (anche con il plugin, non tutti)
-trasferimento dei files è stralento

Dryden
6th November 2009, 14:17
liberatevi del giogo di MSN.. usate un programma compatibile!!
Like Pidgin or so..

e soprattutto A Patch ftw

Come dice Ray, alcuni non hanno quel che ha Msn, ne ho provati alcuni ma mi han fatto schifo, Pidgin incluso.

Kjoene
6th November 2009, 14:50
se proprio bisogna usare WMerdaLive almeno scaricatevi lo standalone da ddu :nod:

Mez
6th November 2009, 15:22
che cazz è ddu?

Rayvaughan
6th November 2009, 15:25
dduniverse

IrideL
6th November 2009, 15:44
io ho l'8.5 portable da pennetta, e funziona .

e' utilissimo e non rompe le palle, l'unico problema e' che e' lento per via della velocita' usb.

cercalo su internet o quando tornoa casa te lo passo

Suppa
6th November 2009, 15:46
apatch lo usi su msn:rain:
provati quelli compatibili (a che scopo poi visto che msn mi va così bene) enon sono così tanto "compatibili"
hanno parecchi bug, specie d'incopatibilià con chi usa msn ad esempio nel trasferimento file oppure nella comunicazione (io con pidgin ad esempio non posso chattare con uno invisibile su msn, mentre con msn sì)

beh se vi piacciono i fronzoli.. msn è perfetto.
A me un programma che pesa 80+ mb di memoria che è canale di spam e virus, solo per chiaccherare e mostrare le faccine idiote non serve ^^
I trasferimenti van lenti se non setti a modo pidgin.. perchè passano per il router in p2p.. e non tramite i canali msn.

Non date la colpa al programma se non leggete i readme e l'help....

A Patch lo usi su msn appunto.. qua non si parlava di msn e di banner fastidiosi? :rain:

Mosaik
6th November 2009, 15:49
beh se vi piacciono i fronzoli.. msn è perfetto.
A me un programma che pesa 80+ mb di memoria che è canale di spam e virus, solo per chiaccherare e mostrare le faccine idiote non serve ^^


Il 90% delle volte che sento questa frase proviene da gente che non usa windows..
Tu usi MAC vero? :sneer:

Suppa
6th November 2009, 15:56
Il 90% delle volte che sento questa frase proviene da gente che non usa windows..
Tu usi MAC vero? :sneer:

a lavoro si.
a casa XP.. pero' avendo una macchina molto vecchia e poco performante preferisco che funzioni a modo piuttosto che impestarla di pattume piu' del dovuto. :nod:

Rayvaughan
6th November 2009, 15:58
beh se vi piacciono i fronzoli.. msn è perfetto.
A me un programma che pesa 80+ mb di memoria che è canale di spam e virus, solo per chiaccherare e mostrare le faccine idiote non serve ^^
I trasferimenti van lenti se non setti a modo pidgin.. perchè passano per il router in p2p.. e non tramite i canali msn.
Non date la colpa al programma se non leggete i readme e l'help....
A Patch lo usi su msn appunto.. qua non si parlava di msn e di banner fastidiosi? :rain:

msn canale di spam e virus? anche gli altri programmi di istantmes hanno gli stessi problemi, basta non cliccare sui messaggi stupidi (e poi bannare chi te li ha mandati)
80mega per il processo? che cazzo me ne frega, non sono + sul pentium2, ho giga e giga di ram non utilizzata

non si parlava di banner fastidiosi, ma di bug, per quelli c'è sempre stato il caro vecchio apatch.

bello, pidgin va configurato per avere dei transfer rate decenti... vallo a spiegare a tutti i contatti informaticamente ignoranti ... e cmq non risolve i problemi di compatibilità con msn originale

Malbrouk
6th November 2009, 16:11
anche a me stamattina mi ha obbligato, ma tra tutti i programmi che mi ha chiesto di installare ho messo solo msn liscio

dopo 2 minuti già ho trovato fastidioso il puntino che mette ad ogni rigo :gha:

Dryden
6th November 2009, 16:31
beh se vi piacciono i fronzoli.. msn è perfetto.
A me un programma che pesa 80+ mb di memoria che è canale di spam e virus, solo per chiaccherare e mostrare le faccine idiote non serve ^^
I trasferimenti van lenti se non setti a modo pidgin.. perchè passano per il router in p2p.. e non tramite i canali msn.
Non date la colpa al programma se non leggete i readme e l'help....
A Patch lo usi su msn appunto.. qua non si parlava di msn e di banner fastidiosi? :rain:


Questo discorso vale solo se si è talmente stupidi da cliccare su dei link sospetti inviati da dei contatti italiani che ti scrivono in inglese, o se si ha ancora un 900mhz con 512 di ram.

Sono esigenze, a me quello sopra citato non mi riguarda, mentre invece visualizzare correttamente il nick degli amici scemi che colorano le lettere e sendare i contatti non in linea serve parecchio.


In conclusione, mi tocca aggiornare e vaffanculo -.-

Suppa
6th November 2009, 16:55
msn canale di spam e virus? anche gli altri programmi di istantmes hanno gli stessi problemi, basta non cliccare sui messaggi stupidi (e poi bannare chi te li ha mandati)


Questo è il modo in cui si trasmettono dopo essere PROPAGATI tramite il programma M$.. cosa che non avviene utilizzando gli altri IM non essendo applicativi riconosciuti.
E' la solita reazione a catena...


80mega per il processo? che cazzo me ne frega, non sono + sul pentium2, ho giga e giga di ram non utilizzata.

Giustissimo discorso. Ma se fossero 80mb usati effettivamente per utilità non direi nulla.. peccato che siano sprecate.. quindi se posso scegliere in ogni caso.. vado sicuramente al risparmio/performance.
Evidentemente il problema sono io ad essere troppo esigente abituato alle applicazioni da pochi mb del mac... :shrug:



bello, pidgin va configurato per avere dei transfer rate decenti... vallo a spiegare a tutti i contatti informaticamente ignoranti ... e cmq non risolve i problemi di compatibilità con msn originale

Questo mi pare sia un forum di smanettoni/scancheroni.. non certo di persone alle prime armi con un pc.. e a tali mi rivolgevo.
Ma evidentemente devo aver frainteso. :scratch:

Ercos
6th November 2009, 16:58
Noo ma che palle che ti obblighi ad aggiornare, non è che abbia molta voglia di installare i mille inutile processi che ti mette la versione 2009 -.-

Dryden
6th November 2009, 17:16
Noo ma che palle che ti obblighi ad aggiornare, non è che abbia molta voglia di installare i mille inutile processi che ti mette la versione 2009 -.-

Io sto aggiornando, se mi appioppa qualche merdata strana la piallo e metto la standalone.

Rad
6th November 2009, 18:23
io sto aggiornando mo pd.. mi ha costretto

Evildark
6th November 2009, 18:28
fuck microsoft che mi ha obbligato ad aggiornarlo.. era così bella la mia copia mod 8.5 con a-patch e stuffplug super minimal... QQ

Dryden
6th November 2009, 18:28
No ma bella l'incompatibilità di Msn9 con il network manager di nVidia che deve essere obbligatoriamente disinstallato :point:
Mortacci loro

Rad
6th November 2009, 19:06
e mi fa il solito problema...
perchè pd perchè???

Dryden
6th November 2009, 19:11
Perchè "solito" ?

Rad
6th November 2009, 19:11
può esse che ho troppi contatti e troppa poca banda??

Rad
6th November 2009, 19:15
Perchè "solito" ?
per questo motivo:
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=88751

Dryden
6th November 2009, 19:49
2 soluzioni:

1 - I driver nVidia che possono dare problemi sono quelli della scheda madre, di solito asus, con chipset Nvidia, e non sono i driver generici ma quelli relativi al firewall o al network manager, io infatti li avevo ed ho dovuto disinstallarli altrimenti col cazzo che andava (disinstallarli nn comporta alcun cambiamento delle funzioni del pc).

2 - Scaricati la versione standalone da DDU e prova con quella.

Rad
6th November 2009, 19:55
2 soluzioni:
1 - I driver nVidia che possono dare problemi sono quelli della scheda madre, di solito asus, con chipset Nvidia, e non sono i driver generici ma quelli relativi al firewall o al network manager, io infatti li avevo ed ho dovuto disinstallarli altrimenti col cazzo che andava (disinstallarli nn comporta alcun cambiamento delle funzioni del pc).
2 - Scaricati la versione standalone da DDU e prova con quella.
1- nn so come fare
2- mi potresti dare il link?

ty :)

Dryden
6th November 2009, 21:03
1- nn so come fare
2- mi potresti dare il link?

ty :)


1 - http://ugosan.spaces.live.com/blog/cns!49B4220E95DBBA3D!6739.entry?wa=wsignin1.0&sa=292136033

2 - ed2k://|file|WLM2009%20Lite-14.0.8089.726.rar|36967173|339B5684E218EBD4CE483C6 54E4CBF5C|h=YIAQC3HYE2Q6FQS6MQTYPRBL5MNBVFGQ|/ (link per il mulo, c'è solo questo)

Kjoene
6th November 2009, 21:30
2 - Scaricati la versione standalone da DDU e prova con quella.

Uè, non rubiamo i consigli eh :nod: