PDA

View Full Version : Animista resist pierce.



Pelowar
6th November 2009, 15:24
Qualcuno puo' confermare che l'animista non ha cap sul resist pierce?

Ieri una persona mi diceva che ha nel tp 20% di resist pierce e che aprendo la tendina dei bonus nella sua UI effettivamente vede 20% (nel tp ha 4 oggetti da 5% ciascuno).

Qualcuno ha mai provato se effettivamente funziona? Oppure se effettivo rimane il classico 10% ?


Distinti salumi.

Rayvaughan
6th November 2009, 15:26
è 10%

Pelowar
6th November 2009, 15:33
Quindi che lui veda il suo bonus al 20% e' un bug?

Rayvaughan
6th November 2009, 15:37
è una informazione sbagliata che da la UI, la quale non può sapere gli effettivi cap

fino a qualche patch fa, infatti, tale cap non c'era

Shock
6th November 2009, 15:59
zio pera ed io che avevo +56 cap in empatia sulla NS... :sneer:

Pelowar
6th November 2009, 18:38
Ok, io mi ero stranito in quanto nel tp ho 14/10 in spell range e la UI me la fa vedere a 10%.
Ma se prima sul resist pierce non c'era cap puo' essere che la UI ovviamente faccia vedere qualsiasi valore.

Grazie.

Steven
9th November 2009, 03:18
se non erro il discorso era legato al fatto che l'animista facesse dps attraverso i bomber che venivano considerati pet o mob o quel che vuoi e quindi non avevano cap a niente

ora non so se l'abbiano fixato ma parecchie patch fa era così, difatti nei tp degli animisti si metteva al max pirce, che sempre se non ricordo male era al max 20 perchè si riusciva ad alzare ulteriormente

Pelowar
9th November 2009, 03:30
Dai test che ho fatto il resist pierce funziona sui bomber (sui pet non ne sono sicuro ma pare di no, ho troppa varianza sul danno da non riuscire ad esserne certo).
Ho chiesto a voi in quanto non ho ancora la possibilita' di superare il 10% e testare effettivamente.
Ty.

Vindicare
9th November 2009, 05:01
recentemente hanno fixato il resist pierce degli animisti da quel che so