View Full Version : [Wii] Rabbids Go Home
Randolk
7th November 2009, 13:57
Sembra che Ubisoft abbia trovato un franchise uber dopo aver rovinato Prince of Persia.
A sto giro non è il solito ammasso di minigame demenziali, è un'adventure che mischia racing, platform e puzzle. Il risultato è pregevolissimo e delirante. Tutto sommato abbastanza facile, a meno che non lo si voglia finire al 100%, ma il gioco è godibilissimo nella sua demenza che trasporta per tutti i livelli.
Vale l'acquisto solo per la colonna sonora, una di quelle che si canticchiano senza accorgersene :sneer:
YlqRC0i1-0o
Galandil
7th November 2009, 14:17
La colonna sonora sembra scritta da Bregovic. :rotfl:
Kinson
7th November 2009, 14:58
Mi pare che a lucca ci stava questo , molto spassoso :D
Razj
7th November 2009, 15:10
Non lo so. A me la serie Raving Rabbids non ha mai esaltato troppo. La volontà di rendere la demenza del gioco il fulcro di quest'ultimo mi ha sempre dato l'impressione di essere una serie che non si concentra troppo sulla longevità e l'effettivo divertimento per l'utente.
Parliamoci chiaro i giochi di Raving Rabbids sono carini la prima volta, la seconda volta però già ti cascano le palle a terra. Questo pure anche se è un platform o whatever mi sembra molto simile.
Randolk
7th November 2009, 15:16
Parliamoci chiaro i giochi di Raving Rabbids sono carini la prima volta, la seconda volta però già ti cascano le palle a terra. Questo pure anche se è un platform o whatever mi sembra molto simile.
Non centra nulla. La raccolta di minigames è just for fun e da riprendere qualche volta in mano per fare una serata di multi casalingo. Questo invece è proprio divertente. La longevità mi pare su attesti sulle 10 ore di gameplay facendo il run, senza raccogliere tutti gli oggetti.
Randolk
10th November 2009, 11:18
http://www.hardstore.com/files/RSMTRADE_Files/Foto/45212_110493.JPG
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.