Log in

View Full Version : 12a giornata di serie a

Pages : 1 [2]

saltaproc
13th November 2009, 14:24
si il file audio lo trovi lì, perchè nessun giornale ne ha mai parlato, tu hai avuto almeno la decenza di ascoltarlo?
ma ti apre che apro un link che si chiama
www.uccellinodidelpiero.com? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Hiver
13th November 2009, 14:30
ma ti apre che apro un link che si chiama
www.uccellinodidelpiero.com? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

secondo me l'hai ascoltato e siccome ti vergogni di quello che hai sentito, preferisci far finta di non aver neanche cliccato sul link :hidenod:

Zi Piè
13th November 2009, 14:33
Sempre detto che come gravita' delle intercettazioni il Milan doveva pagare come la juve. No scandalo che siano affondati solo i gobbi.

saltaproc
13th November 2009, 14:33
secondo me l'hai ascoltato e siccome ti vergogni di quello che hai sentito, preferisci far finta di non aver neanche cliccato sul link :hidenod:
va a sostenerlo al processo di napoli
magari vi ridanno indietro il gaglieardetto dello scudetto del 2006 :sneer::sneer:

Sempre detto che come gravita' delle intercettazioni il Milan doveva pagare come la juve. No scandalo che siano affondati solo i gobbi.
siamo pentiti :cry:

p.s. tanto non avete vinto un cazzo lo stesso :sneer:

:rotfl::rotfl::rotfl: :rotfl::rotfl::rotfl:

peluche
13th November 2009, 14:38

sono convinto che prima o poi riuscirai a dirmi anche una sola intercettazione grave della juve :point: :nod:

Zi Piè
13th November 2009, 14:44
STFU !!:dumbnod:

Zi Piè
13th November 2009, 14:46
sono convinto che prima o poi riuscirai a dirmi anche una sola intercettazione grave della juve :point: :nod:

Sei serio o stai scherzando ?:sneer:

saltaproc
13th November 2009, 14:47
Sei serio o stai scherzando ?:sneer:
nono ti posso garantire che è serio :rotfl::rotfl::rotfl:

Kolp
13th November 2009, 14:48
io concordo con zipie'!

ciao sbrotlofproc :wave:

saltaproc
13th November 2009, 14:50
io concordo con zipie'!

ciao sbrotlofproc :wave:
ti prometto che se vengo a sapere chi è stato faccio la spia e te lo dico :sneer::sneer:

Kolp
13th November 2009, 14:54
ti prometto che se vengo a sapere chi è stato faccio la spia e te lo dico :sneer::sneer:
ci conto :blush:
NOT

Randolk
13th November 2009, 15:43
nono ti posso garantire che è serio :rotfl::rotfl::rotfl:

Ufficioh indaginih! :metal:

peluche
13th November 2009, 16:21
STFU !!:dumbnod:

io non scherzo mai su calciopoli :sneer:

randolk evapora :oldmetal:

Zi Piè
13th November 2009, 16:38
Vi svelo un segreto, dietro le dichiarazioni di Bobo Vieri sulle intercettazioni delgli onesthi N'2 ci sono io, se riusciamo a farli scoprire posso festeggiare 2 scudetti in un annohh !!!!!! :hidenod:

Randolk
13th November 2009, 16:41
io non scherzo mai su calciopoli :sneer:
randolk evapora :oldmetal:

La sai una cosa curiosa?
Oggi è un anno esatto che non prendete rigori contro.

:sneer::sneer:

Zi Piè
13th November 2009, 16:43
Te a fare questi calcoli ci sei abituato no ? :nod:

peluche
13th November 2009, 16:52
La sai una cosa curiosa?

ovvio, è praticamente dal girone di ritorno che ogni volta che la gente entra in area segna :nod:

cmq la sai una cosa curiosa? nell'ultimo anno abbiamo avuto ben 2 rigori a favore :point:

Randolk
13th November 2009, 16:57
cmq la sai una cosa curiosa? nell'ultimo anno abbiamo avuto ben 2 rigori a favore :point:

Aspettaspetta...ho come un deja vu :rotfl:

Mellen
13th November 2009, 17:16
La sai una cosa curiosa?

Ne verranno assegnati tutti insieme 10 contro l'Inter.
Ovviamente tutti inventati ;)

peluche
16th November 2009, 14:03
Cazzetta dello Sporc: Juve su Nani

Corriere: Juve su Neymar

TUttosport: Juve su Sagna

Stampa: Juve su Candreva

saltaproc
17th November 2009, 12:09
se vabbè
a leggere i giornali in sti giorni su candreva ci sono almeno 67 squadre si derie A B C liga premier bundesliga liga 1 campionato polacco mongolo kazako e pure il vaticano si dice interessato :rotfl::rotfl::rotfl:

Randolk
17th November 2009, 12:34
Ma lascia perdere Candreva, queste sono chicche

http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idnotizia=10586

ilsagola
17th November 2009, 12:36

Giusto:nod::nod:

saltaproc
17th November 2009, 12:36
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Sylent
17th November 2009, 12:41
patetici :gha:

saltaproc
17th November 2009, 12:47
si ma pure voi fate veramente vomito

http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2009/11/17/1629685/sneijder-torna-a-casa-spazio-per-altro-recupero-lampo

:rotfl::rotfl::rotfl:

buffoni :|

Wolfo
17th November 2009, 12:49
pagliacci

Randolk
17th November 2009, 12:53
si ma pure voi fate veramente vomito
http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2009/11/17/1629685/sneijder-torna-a-casa-spazio-per-altro-recupero-lampo
buffoni :|

Buffoni?
Dio Miyamoto, all'ultima cazzo di amichevole useless vs GIAPPONE ancora un po' e un samurai del cazzo gli zappa via la caviglia. Fanno strabene, cazzo.

saltaproc
17th November 2009, 12:56
fate vomitare una lastra di granito dallo schifo che fate

Randolk
17th November 2009, 13:04
fate vomitare una lastra di granito dallo schifo che fate

Non volevo farlo, ma mi ci hai costretto.
Tieni.

STUPIDARIO PER ROSICONI
====================

Il bello del calcio è che possono parlarne tutti e anche un demente può correre il rischio di passare per genio. Le soste di campionato hanno poi il potere di moltiplicare a dismisura le cazzate dei rosiconi, al punto che neppure al Bar Sport sotto casa dopo tre grappe con la mosca di primo mattino si oserebbe tanto! Ecco allora le dieci cazzate sul mondo Inter più divertenti dell'ultimo periodo e le dieci risposte per neutralizzarle. Di solito non scendo a certi livelli, ma stavolta ho deciso di saltare anch'io nel vuoto, visto che il bungee jumping è da sempre una mia passione!
Cazzata n.1: Guido Rossi è un uomo dell'Inter.
Risposta: Guido Rossi è tutt'ora stimatissimo consulente del gruppo Fiat e non è la sua prima esperienza professionale in aziende vicine alla Juventus. E lo pagano anche profumatamente.
Cazzata n.2: l'arbitro De Santis è un martire dell'Inter.
Risposta: De Santis ha evitato il Tribunale scusandosi pubblicamente con la famiglia Facchetti.
Cazzata n.3: Bergamo e Pairetto non sono mai stati a conoscenza del nome del giornalista scelto per il sorteggio arbitrale e le palline non erano minimamente riconoscibili.
Risposta: Riccardo Bianchi de La Provincia di Como, più volte chiamato a partecipare al sorteggio, ha rivelato ad Antenna 3 che le palline erano una diversa dall'altra e che l'invito a partecipare al sorteggio gli veniva recapitato via mail con tre-quattro giorni d'anticipo. Come non bastasse, Manfredi Martino, segretario dell'AIA, ha smentito con la sua testimonianza la regolarità dei sorteggi stabilita da una sentenza della Corte d'Appello del Tribunale di Roma. Nessuno però lo ha ancora querelato.
Cazzata n.4: dopo Inter-Roma, Cludio Ranieri, con fiancheggiatori juventini e milanisti, ha sostenuto che l'Inter è una squadra-killer, dedita al pestaggio sistematico degli avversari.
Risposta: nella classifica delle partite con più falli dall'inizio del campionato Inter-Roma è oltre il 30° posto. Al primo posto c'è Lazio-Chievo, al 2° Genoa-Juventus, al 3° proprio Milan-Roma. Nella media tra falli e cartellini la squadra meno sanzionata da cartellini in rapporto al numero dei falli commessi è la Juventus.
Cazzata n.5: dopo Atalanta-Juventus da parte bianconera si è sbraitato contro il giusto annullamento per fuorigioco di un paio di gol da parte dell'arbitro Morganti, secondo l'assunto per cui all'Inter sarebbero stati certamente convalidati
Risposta: nemmeno 24 ore più tardi in Inter-Roma viene giustamente annullato dall'arbitro Rocchi il 2-1 dei nerazzurri, per fuorigioco di Milito.
Cazzata n.6: alla 12.a giornata dopo Inter-Roma 1-1 e Lazio-Milan 1-2, suona la gran cassa per i rossoneri, rientrati prepotentemente nel giro scudetto
Risposta: il Milan è a -7 dall'Inter, esattamente come all'8.a giornata quando, dopo il pareggio di Bergamo, si chiedeva la testa di Leonardo.
Cazzata n.7: l'Inter in Europa fa sempre schifo.
Risposta: dopo 4 giornate, l'Inter è l'unica delle quattro italiane che è prima da sola in un girone di Champions League. E delle quattro italiane, nell'ultima due giorni europea, solo il Milan non ha vinto. Perché il calcio resta un mistero e non la certezza propagandata da tanti soloni.
Cazzata n.8: all'Inter non fischiano mai un rigore contro.
Risposta: in questo campionato all'Inter sono già stati fischiati due rigori contro. L'ultimo rigore contro la Juventus, assolutamente ininfluente, risale all'inizio del campionato scorso, esattamente a Juventus-Genoa 4-1 del 13 novembre 2008. Per trovare però un rigore decisivo contro i bianconeri bisogna risalire addirittura al campionato 2007-08, a Reggina-Juventus 2-1 del 13 febbraio 2008.
Cazzata n.9: l'Inter è una squadra di stranieri.
Risposta: nel calcio moderno il cuore di una società è il presidente. Quello della Juventus ora è francese e il Milan dopo la trattativa con il petroliere Taci, al momento impegnato in vicende giudiziarie in Albania, è alla ricerca di un compratore arabo. L'Inter tra qualche tempo potrebbe restare l'unica delle tre grandi con un presidente italiano e i suoi figli sono pure più tifosi di lui.
Cazzata n.10: L'Inter è piena di debiti.
Risposta: qualsiasi studente di economia alle prime armi può spiegarvi la differenza tra debiti e deficit. L'Inter ha un deficit pesante che l'azionista di maggioranza ripiana di tasca sua. Chi ha debiti li contrae con soggetti terzi, di norma le banche, dalle quali può eventualmente anche essere dichiarato insolvente, se non paga. Ma l'Inter finora ha sempre pagato. Anche troppo.

Mellen
17th November 2009, 13:05
Ma una volta non c'era l'obbligo da parte della Federazione che se il giocatore saltava la convocazione per infortunio poi non poteva giocare la partita dopo?

oppure è una bufala che, non so per quale motivo, era dentro la mia testa?

saltaproc
17th November 2009, 13:08
blabla
ma zitto schifo!!
pure i fakeinfortuni dio santo vi siete messi a fare .....

Randolk
17th November 2009, 13:09
ma zitto schifo!!
pure i fakeinfortuni dio santo vi siete messi a fare .....

Io la chiamerei preveggenza, la caviglia di Van Persie me ne sia testimone.

saltaproc
17th November 2009, 13:14
Io la chiamerei preveggenza, la caviglia di Van Persie me ne sia testimone.
si certo avete noctowl in panchina :bored::bored:

Kolp
17th November 2009, 14:25
Non volevo farlo, ma mi ci hai costretto.
Tieni.
STUPIDARIO PER ROSICONI
====================
Il bello del calcio è che possono parlarne tutti e anche un demente può correre il rischio di passare per genio. Le soste di campionato hanno poi il potere di moltiplicare a dismisura le cazzate dei rosiconi, al punto che neppure al Bar Sport sotto casa dopo tre grappe con la mosca di primo mattino si oserebbe tanto! Ecco allora le dieci cazzate sul mondo Inter più divertenti dell'ultimo periodo e le dieci risposte per neutralizzarle. Di solito non scendo a certi livelli, ma stavolta ho deciso di saltare anch'io nel vuoto, visto che il bungee jumping è da sempre una mia passione!
Cazzata n.1: Guido Rossi è un uomo dell'Inter.
Risposta: Guido Rossi è tutt'ora stimatissimo consulente del gruppo Fiat e non è la sua prima esperienza professionale in aziende vicine alla Juventus. E lo pagano anche profumatamente.
Cazzata n.2: l'arbitro De Santis è un martire dell'Inter.
Risposta: De Santis ha evitato il Tribunale scusandosi pubblicamente con la famiglia Facchetti.
Cazzata n.3: Bergamo e Pairetto non sono mai stati a conoscenza del nome del giornalista scelto per il sorteggio arbitrale e le palline non erano minimamente riconoscibili.
Risposta: Riccardo Bianchi de La Provincia di Como, più volte chiamato a partecipare al sorteggio, ha rivelato ad Antenna 3 che le palline erano una diversa dall'altra e che l'invito a partecipare al sorteggio gli veniva recapitato via mail con tre-quattro giorni d'anticipo. Come non bastasse, Manfredi Martino, segretario dell'AIA, ha smentito con la sua testimonianza la regolarità dei sorteggi stabilita da una sentenza della Corte d'Appello del Tribunale di Roma. Nessuno però lo ha ancora querelato.
Cazzata n.4: dopo Inter-Roma, Cludio Ranieri, con fiancheggiatori juventini e milanisti, ha sostenuto che l'Inter è una squadra-killer, dedita al pestaggio sistematico degli avversari.
Risposta: nella classifica delle partite con più falli dall'inizio del campionato Inter-Roma è oltre il 30° posto. Al primo posto c'è Lazio-Chievo, al 2° Genoa-Juventus, al 3° proprio Milan-Roma. Nella media tra falli e cartellini la squadra meno sanzionata da cartellini in rapporto al numero dei falli commessi è la Juventus.
Cazzata n.5: dopo Atalanta-Juventus da parte bianconera si è sbraitato contro il giusto annullamento per fuorigioco di un paio di gol da parte dell'arbitro Morganti, secondo l'assunto per cui all'Inter sarebbero stati certamente convalidati
Risposta: nemmeno 24 ore più tardi in Inter-Roma viene giustamente annullato dall'arbitro Rocchi il 2-1 dei nerazzurri, per fuorigioco di Milito.
Cazzata n.6: alla 12.a giornata dopo Inter-Roma 1-1 e Lazio-Milan 1-2, suona la gran cassa per i rossoneri, rientrati prepotentemente nel giro scudetto
Risposta: il Milan è a -7 dall'Inter, esattamente come all'8.a giornata quando, dopo il pareggio di Bergamo, si chiedeva la testa di Leonardo.
Cazzata n.7: l'Inter in Europa fa sempre schifo.
Risposta: dopo 4 giornate, l'Inter è l'unica delle quattro italiane che è prima da sola in un girone di Champions League. E delle quattro italiane, nell'ultima due giorni europea, solo il Milan non ha vinto. Perché il calcio resta un mistero e non la certezza propagandata da tanti soloni.
Cazzata n.8: all'Inter non fischiano mai un rigore contro.
Risposta: in questo campionato all'Inter sono già stati fischiati due rigori contro. L'ultimo rigore contro la Juventus, assolutamente ininfluente, risale all'inizio del campionato scorso, esattamente a Juventus-Genoa 4-1 del 13 novembre 2008. Per trovare però un rigore decisivo contro i bianconeri bisogna risalire addirittura al campionato 2007-08, a Reggina-Juventus 2-1 del 13 febbraio 2008.
Cazzata n.9: l'Inter è una squadra di stranieri.
Risposta: nel calcio moderno il cuore di una società è il presidente. Quello della Juventus ora è francese e il Milan dopo la trattativa con il petroliere Taci, al momento impegnato in vicende giudiziarie in Albania, è alla ricerca di un compratore arabo. L'Inter tra qualche tempo potrebbe restare l'unica delle tre grandi con un presidente italiano e i suoi figli sono pure più tifosi di lui.
Cazzata n.10: L'Inter è piena di debiti.
Risposta: qualsiasi studente di economia alle prime armi può spiegarvi la differenza tra debiti e deficit. L'Inter ha un deficit pesante che l'azionista di maggioranza ripiana di tasca sua. Chi ha debiti li contrae con soggetti terzi, di norma le banche, dalle quali può eventualmente anche essere dichiarato insolvente, se non paga. Ma l'Inter finora ha sempre pagato. Anche troppo.

certo che stupidario ci sta proprio bene come titolo... risposte piu' stupide se ne sono viste raramente in giro...

Axet
17th November 2009, 14:40
Poco ridicolo il posto di randold :sneer:

Goram
17th November 2009, 14:46
Bellissimo l'infortunio feik :rotfl::rotfl::rotfl:
Che mestizia :bored::bored::bored:

ilsagola
17th November 2009, 15:26
Improponibile.

holysmoke
17th November 2009, 15:49
mamma mia quante cagate che scrivi vecchio... pensavo fossi un tifoso intelligente e nn una capra con una sciarpetta nerazzurra

:sneer:

Randolk
17th November 2009, 15:55
mamma mia quante cagate che scrivi vecchio... pensavo fossi un tifoso intelligente e nn una capra con una sciarpetta nerazzurra

:sneer:

Guarda che è roba di Gianluca Rossi.

saltaproc
17th November 2009, 15:56
a bhèèèèèèèèèèèèè :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

hai detto gianni brera :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

ilsagola
17th November 2009, 16:00

Di male in peggio..

holysmoke
17th November 2009, 16:00

mi sei scaduto lo stesso perche tu ci credi in quelle cagate da bar dello sport... poi tralasciamo il verme di terra strisciante che ti sei messo come avatar :dumbnod:

Randolk
17th November 2009, 16:05
mi sei scaduto lo stesso perche tu ci credi in quelle cagate da bar dello sport... poi tralasciamo il verme di terra strisciante che ti sei messo come avatar :dumbnod:

Quello è per altre questioni, sto commissariando il corretto e limpido esito delle votazioni :nod:

saltaproc
17th November 2009, 16:56
Real Madrid, ipotesi Felipe Scolari
17.11.2009 15.39 di Fabrizio Zorzoli

Felipe Scolari, attualmente tecnico del Bunyodkor in Uzbekistan, potrebbe subentrare a Manuel Pellegrini nella panchina del Real Madrid. Secondo la rivista "Don Balón", Scolari avrebbe ricevuto l'approvazione del connazionale Cristiano Ronaldo. L'unico ostacolo nel cambio di panchina riguarda l'ingaggio del tecnico portoghese. Scolari infatti è l'allenatore più pagato al mondo con 16,6 milioni di euro, quasi il triplo rispetto al salario di Manuel Pellegrini.

cosa?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
16 pippi e rotti a chi è riuscito a failare a londra con un mercato fatto su misura e appena è andato via tra un po l'olandese vinceva contro il barcellona?

Mellen
17th November 2009, 17:02
a bhèèèèèèèèèèèèè :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
hai detto gianni brera :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

ilsagola
17th November 2009, 17:03
16 pippi e rotti a chi è riuscito a failare a londra con un mercato fatto su misura e appena è andato via tra un po l'olandese vinceva contro il barcellona?

Omfg, 16 milioni. incredibile.
Comunque l'olandese l'ha vinta la sihampion per me.

Rise-the-Sky
17th November 2009, 17:40

Non centra le capacità..leggi il posto:
Bunyodkor in Uzbekistan

E' la stessa squadra che offriva 50M annui a Etò.

peluche
17th November 2009, 19:58
randold credo di non aver mai letto un'accumulazione di cazzate come quella walltextata :rotfl::rotfl::rotfl:

vai a fare ditalini alla presa della corrente va

saltaproc
18th November 2009, 11:37
http://barsport.tgcom.it/wpmu/2009/11/18/balotelli-milanista/#more-2889

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: