View Full Version : correre... correre... in auto...
Mez
8th November 2009, 22:16
Tra la notte di venerdi e sabato mi è successa una cosa bruttissima, forse la piu brutta della mia vita...
Dovevo partire per la montagna con amici, solo che per un imprevisto non potevo quel giorno... così ho lasciato la macchina ad un amico... un amico che probabilmente non riusciva a guidarla.
Adesso vivo con un angoscia, un dolore intenso che non so spiegare, e da ciò ho imparato molto... scusatemi per lo sfogo ma avevo voglia di scrivere...
http://www.giornaledimonza.it/leggi.php?artID=1263521
era piu di un fratello per me
Alkabar
8th November 2009, 22:24
Tra la notte di venerdi e sabato mi è successa una cosa bruttissima, forse la piu brutta della mia vita...
Dovevo partire per la montagna con amici, solo che per un imprevisto non potevo quel giorno... così ho lasciato la macchina ad un amico... un amico che probabilmente non riusciva a guidarla.
Adesso vivo con un angoscia, un dolore intenso che non so spiegare, e da ciò ho imparato molto... scusatemi per lo sfogo ma avevo voglia di scrivere...
http://www.giornaledimonza.it/leggi.php?artID=1263521
era piu di un fratello per me
Ommadonna. Mi spiace sinceramente.
Mez
8th November 2009, 22:27
il giorno prima...per chi ha facebook. Matteo il ragazzo con il giubbotto nero
http://www.facebook.com/album.php?aid=122780&id=518786729
Dryden
8th November 2009, 22:42
Mi dispiace davvero molto Mez.
Rayvaughan
8th November 2009, 22:48
minchia :(
Kinson
8th November 2009, 23:04
eh mez un 19enne su una M ...
mi spiace molto , penso a queste cose ogni volta che sono in strada la notte...
GreenKnight
8th November 2009, 23:27
Mi dispiace molto
*
peluche
9th November 2009, 00:28
mi spiace un sacco Mez
Rad
9th November 2009, 00:55
pd che cazzo di storia... ovviamente ora ti senti responsabile di tutto ciò che è accaduto...
mi dispiace *
Mez
9th November 2009, 01:28
lo so kinson, ho dato un arma in mano ad un 19enne... sto a pezzi, mi sento vuoto
Ipnotik
9th November 2009, 01:39
mi dispiace tantissimo per lui, e mi dispiace molto anche per te che ti sentirai una merda per questo... :(
non ti abbattere, non potevi certo prevederlo :(
McLove.
9th November 2009, 02:20
lo so kinson, ho dato un arma in mano ad un 19enne... sto a pezzi, mi sento vuoto
Posso comprendere esattamente come stai, il mio piu' caro amico se ne e' andato quando avevamo 24 anni in un incedente d'auto una mattina alle 7.
Piangi, se vuoi farlo, più che puoi fino a sfinirti ma non cercare risposte ne sentirti in colpa per nulla ne perché gli hai dato la macchina ne per nient'altro, tanto le risposte alle domande che ti poni non serviranno, scusa la brutalita', ad un cazzo.
Il tempo ti dara' una mano, la da per tutto, cerca di stare tranquillo se ci riesci.
Un abbraccio e fatti forza
Pazzo
9th November 2009, 03:01
mez, con una m3 o una panda non cambia un cazzo, quando è il momento è il momento, non fartene una colpa
Galandil
9th November 2009, 03:11
Se ti dispiace per il ragazzo morto, che magari era anche lui tuo amico, sfogati, piangi, bestemmia, è del tutto normale ed umano.
Ma NON pensare neanche lontanamente di sentirti responsabile, perché non lo sei neanche un po'. Se quello che guidava non era in grado di guidarla e ha fatto lo Schumacher della situazione senza poterselo permettere, te lo ripeto, il coglione è lui, tu non c'entri NIENTE.
Rinnovo il fatti forza. ;)
marlborojack
9th November 2009, 03:44
La strada rimane la guerra dei nostri tempi, ognuno piange i propri caduti. (ciao guglielmo (http://www.vittimestrada.org/htm/memoria/Trinci.html))
Ti capisco in parte e posso solo dirti che l'unica cosa che aiuta è il tempo
Bortas
9th November 2009, 11:10
Fatti forza, tu non lo potevi sapere cosa sarebbe accaduto...
Glasny
9th November 2009, 12:25
Mi dispiace tantissimo, ascolta quelli che parlano di responsabilità personale, perchè è vero che gli hai messo in mano una macchina di un certo tipo ma è solo un mezzo di trasporto, la responsabilità di averla usata male non è tua ma del conducente. 100m di frenata ma quanto forte andava..
Patryz
10th November 2009, 14:55
*
Revolution
10th November 2009, 15:28
Il guidatore si sentirà di merda. Passerà dei gran casini (se aveva bevuto o peggio saranno enormi casini). Probabilmente lo odierai (o sei una persona molto migliore di quello che sono io). Poi un giorno riuscirai ad accettare, riuscirai a perdonarlo, non capirai mai quello che ha passato, ma prima arriverà quel giorno e prima ti sentirai meglio.
IrideL
10th November 2009, 20:19
la sfera di cristallo non ce l'ha nessuno, inutile dirti di non sentirti in colpa perche' solo il tempo e milioni di ragionamenti te lo faranno capire .
mi spiace ..
Wolfo
10th November 2009, 21:43
fatti forza Mez, purtroppo sono cose che non si possono controllare, non hai colpe e tutti lo sanno, ora devi capirlo anche tu.
Un abbraccio
Rob
10th November 2009, 23:53
A me dispiace seriamente per te Mez. Fatti coraggio e forza.
Mez
11th November 2009, 20:37
per la cronaca, sono l'unico o forse uno dei due che sa la velocità dichiarata. 280km/h...
Rayvaughan
11th November 2009, 20:40
seeee 280... è totalmente colpa di chi guidava
Mez
11th November 2009, 20:42
decisamente, il problema è che si è spaventato della curva, perchè quella macchina fino a 300 le curve le tiene e bene... Ha schiacciato il freno dal panico e ha slittato dalla 3° corsia alla prima, girando e prendendo la fiancata dell'm3 trapassando il mio amico praticamente..
San Vegeta
11th November 2009, 20:45
mi spiace. l'unico modo per aiutare sti ragazzi è proibirgli per legge l'uso di certe auto... non c'è niente da fare, trazione posteriore, potenza... devi saperle guidare le auto, e anche sapendole guidare, si rischia.
Fatti forza, non è colpa tua.... piuttosto cerca di ricordarti che sulla strada dobbiamo tutti fare attenzione
Mez
11th November 2009, 20:46
mi spiace. l'unico modo per aiutare sti ragazzi è proibirgli per legge l'uso di certe auto... non c'è niente da fare, trazione posteriore, potenza... devi saperle guidare le auto, e anche sapendole guidare, si rischia.
Fatti forza, non è colpa tua.... piuttosto cerca di ricordarti che sulla strada dobbiamo tutti fare attenzione
è stato quello il problema, la macchina solo in due la potevamo guidare, io e il ragazzo morto. E' questo che mi rode anche
Razj
11th November 2009, 20:47
280? che testa di cazzo
San Vegeta
11th November 2009, 20:49
è stato quello il problema, la macchina solo in due la potevamo guidare, io e il ragazzo morto. E' questo che mi rode anche
no quell'auto a velocità LEGALI la guidano tutti tranne mia madre. sono le manovre d'emergenza che sono difficili da fare, con qualunque auto.
poi vabbè, quello va a 280.... non commento.
anzi, commento: se c'era un'altra auto ? se c'erano dei bambini?
aò, ma uno deve perdere dei familiari o amici perchè c'è uno che guida a 280 e non sa manco farlo?
Mez
11th November 2009, 21:07
quel che rimane della macchina:
http://foto.netweek.it/show/index.php?pos=09&cod=max-1266258-1657187
gallack
11th November 2009, 21:44
Per quello che possa valere, mi dispiace molto per la perdita di un amico, non si vorrebbe e non si dovrebbe mai perdere qualcuno di caro inun modo così stupido.
Ma permettimi di dirti che la totale colpa di quanto è successo è unicamente da imputare al guidatore, se la velocità è veramente 280 km/h deve essergli vietato a vita la guida.
Controller
11th November 2009, 23:24
E sopratutto vai a 280 (senza saperlo fare) con una macchina non tua??
Inizia a farti ripagare la macchina, penso che sarà più una condanna questa che quella che la giustizia gli infliggerà.
Galandil
12th November 2009, 00:26
aò, ma uno deve perdere dei familiari o amici perchè c'è uno che guida a 280 e non sa manco farlo?
Il problema di fondo non è "se non sa farlo" o meno. L'autostrada (o una superstrada) NON è un cazzo di pista. Puoi essere (tu generico, non tu Vege eh) pure Schumacher, ma se vai a 250 e succede un cazzo qualsiasi, un guasto improvviso, un pneumatico che ti salta, un cane che attraversa all'improvviso, non ci sta abilità che tenga, succede il finimondo a prescindere.
Se uno ha voglia di fare lo spericolato e andare a 280, non c'è problema, porta la sua bella automobilina in pista e si diverte lì, mettendo eventualmente a repentaglio, se non sa guidare, solo la SUA di vita e basta.
Cribbio santo, ci sono stati piloti con palle quadrissime morti e/o feriti gravemente in qualsiasi sport ad "alta velocità", e un coglione random si mette a fa ste stronzate su una strada pubblica?
Per me ad un personaggio simile ci sarebbe da dare l'ergastolo, altro che solo ritiro a vita della patente.
Axet
12th November 2009, 00:30
Mi spiace mez, condoglianze, ma non ha senso sentirsi in colpa.
Che poi, per inciso, non c'è macchina che possa fare le curve della valassina a 280km/h. Faccio una fatica incredibile io a farle a 170 con una bravo, chiaro che l'handling è su due pianeti diversi tra le due vetture ma la crescita non è mica esponenziale. Reggere 110km/h in più in curva? Forse una f1 e non con tutte le aspertià che ci sono su quella strada.
Alkabar
12th November 2009, 01:04
Che poi, per inciso, non c'è macchina che possa fare le curve della valassina a 280km/h. Faccio una fatica incredibile io a farle a 170 con una bravo, chiaro che l'handling è su due pianeti diversi tra le due vetture ma la crescita non è mica esponenziale. Reggere 110km/h in più in curva? Forse una f1 e non con tutte le aspertià che ci sono su quella strada.
Non capisco quale sia il problema di fare le curve ai 70 o il piu' piano possibile... ...
Si, guido piano: ho ben presenti le statistiche...
Rad
12th November 2009, 01:22
mo scherzi a parte ma l'auto nn era della tua azienda? mo nn passi i casini sotto sto punto di vista?
Mjolnir Stormhammer
12th November 2009, 01:48
dio che cosa terribile, nessun commento ha senso ormai...
un abbraccio...
Controller
12th November 2009, 02:08
mo scherzi a parte ma l'auto nn era della tua azienda? mo nn passi i casini sotto sto punto di vista?
Da parte dell'azienda di famiglia?
Kinson
12th November 2009, 04:43
te che vai a 170 su quelle curve lo sai vero che sei matto, considerato che un imprevisto x in mezzo alla strada ti manda in orbita ?
-fine ot , in caso sulla guida sportiva apriamo un altro thread in una sezione apposita -
Rad
12th November 2009, 09:26
Da parte dell'azienda di famiglia?
tua inteso come quella in cui lavora, non quella di famiglia
ilsagola
12th November 2009, 10:07
Porca puttana, mi dispiace.
Razj
12th November 2009, 11:11
-fine ot , in caso sulla guida sportiva apriamo un altro thread in una sezione apposita -
guida sportiva ? io la chiamo cojoni al volante
Mez
12th November 2009, 12:45
Non capisco quale sia il problema di fare le curve ai 70 o il piu' piano possibile... ...
Si, guido piano: ho ben presenti le statistiche...
l'azienda è del padre del figlio, io lavoro in un'aaltra azienda, collega di suo padre.
Comunque oggi sto decisamente meglio dopo aver parlato con il ragazzo alla guida, e vederlo abbracciare il padre. Mi sono tolto un bel peso