PDA

View Full Version : pato Vs balotelli Vs gioperdo vs menez:sneer:



saltaproc
9th November 2009, 13:23
visto che ci sta la pausa e a parte la convocazione della miglior mezzala del campionato di serie B e di buona parte di serie A in nazionale u20
vediamo di occupare il tempo :sneer::sneer::sneer:

ilsagola
9th November 2009, 13:25
Pato superiore

saltaproc
9th November 2009, 13:27
ah il voto è pubblico
quindi voglio vedere chi ha il coraggio di votare gioperdo :sneer::sneer::sneer:

holysmoke
9th November 2009, 13:29
nn ti si incula nessuno saltadiciolagoloso

Kappa
9th November 2009, 13:29
A me piace Menez anche se l'accelerazione di Pato è strepitosa.

saltaproc
9th November 2009, 13:29
nn ti si incula nessuno saltadiciolagoloso
:point::point::point:

Rad
9th November 2009, 13:30
premetto che nel sondaggio ho votato menez :sneer:
pato > menez > balotelli = giovinco (questo secondo me x capacità tecniche)
universalmente invece, tenendo anche conto di capacità fisiche, stato di forma (continuo o altalenante) ecc quindi una valutazione più nel complesso, ORA COME ORA

pato > balotelli > menez > giovinco

Axet
9th November 2009, 13:31
premetto che nel sondaggio ho votato menez :sneer:
pato > menez > balotelli = giovinco (questo secondo me x capacità tecniche)
universalmente invece, tenendo anche conto di capacità fisiche, stato di forma (continuo o altalenante) ecc quindi una valutazione più nel complesso, ORA COME ORA

pato > balotelli > menez > giovinco

Scusa eh ma se reputi pato il migliore perchè hai votato menez? :rain:

Cmq ovviamente pato, su un altro livello rispetto agli altri. Anche se menez è veramente forte ma pure negrotelli se non fosse una testa di cazzo super. Cioè se negrotelli non giocasse nell'inter verrebbe espulso ogni partita :sneer:

edit:
salta ma sicuro che il voto è pubblico? Io non vedo i nomi dei votanti e qualcuno ha votato gioperdo :rotfl:

Nazgul Tirith
9th November 2009, 13:33
Il voto era scontato che andava diretto a Pato.

Ma salta, questo sondaggio cmq e' fortemente squilibrato.

Menez, fra acciacchi suoi e scelte tecniche in passato non ha avuto mai grande spazio, per crescere e mostrare il suo talento

Giovinco ha avuto anche meno possibilita' di Menez, soprattutto in una squadra molto fisica per com'e ora la Juve.

Balotelli..le possibilita' le ha anche avute...e il talento c'e tutto, ma c'e anche un immensa testa di cazzo sopra le sue spalle, che lo portera' a fare una finaccia venduto a qualche squadra inglese, dove bruciera' rapidamente i suoi anni ed i suoi milioni.

Pato e' l'unico a cui gli e' stato dato il tempo, lo spazio (vabbe c'era/c'e solo lui :sneer: ) necessario per poter crescere, oltre la testa aiutato sicuramente dai suoi compagni/allenatore/societa'.

saltaproc
9th November 2009, 13:33
Scusa eh ma se reputi pato il migliore perchè hai votato menez? :rain:

Cmq ovviamente pato, su un altro livello rispetto agli altri. Anche se menez è veramente forte ma pure negrotelli se non fosse una testa di cazzo super. Cioè se negrotelli non giocasse nell'inter verrebbe espulso ogni partita :sneer:

edit:
salta ma sicuro che il voto è pubblico? Io non vedo i nomi dei votanti e qualcuno ha votato gioperdo :rotfl:
holymerda ha votato gioperdo :rotfl::rotfl::rotfl:

devi clikkare sul numero dei voti :sneer::sneer:

naz: aho 2 settimane alla prossima di campionato senza coppe è lunga da svangare....:sneer: e un altro 3d su tottimerda è difficile da inventare:sneer:

ilsagola
9th November 2009, 13:35
Ma salta, questo sondaggio cmq e' fortemente squilibrato.

*
Sondaggio inutile

holysmoke
9th November 2009, 13:36
holymerda ha votato gioperdo :rotfl::rotfl::rotfl:



e chi cazzo dovevo votare :point:

Axet
9th November 2009, 13:37
Il voto era scontato che andava diretto a Pato.

Ma salta, questo sondaggio cmq e' fortemente squilibrato.

Menez, fra acciacchi suoi e scelte tecniche in passato non ha avuto mai grande spazio, per crescere e mostrare il suo talento

Giovinco ha avuto anche meno possibilita' di Menez, soprattutto in una squadra molto fisica per com'e ora la Juve.

Balotelli..le possibilita' le ha anche avute...e il talento c'e tutto, ma c'e anche un immensa testa di cazzo sopra le sue spalle, che lo portera' a fare una finaccia venduto a qualche squadra inglese, dove bruciera' rapidamente i suoi anni ed i suoi milioni.

Pato e' l'unico a cui gli e' stato dato il tempo, lo spazio (vabbe c'era/c'e solo lui :sneer: ) necessario per poter crescere, oltre la testa aiutato sicuramente dai suoi compagni/allenatore/societa'.

Non sono d'accordo, cioè se pato ha trovato più spazio degli altri un motivo ci sarà eh. Del resto mi pare ovvio & scontato che il papero sarebbe titolare in qualsiasi squadra europea.

saltaproc
9th November 2009, 13:42
pato è andato in goal all'esordio a 18 anni e mezzo in serie A

ha saputo togliersi uno spazio con un allenatore che non è tanto incline a far giocare giocatori under 30 -.- vedi gourcuff e soci

che fosse un fenomeno lo si capiva già il primo anno
balotelli è fortissimo ma è pure una testa di minchia come il fratellino di casacca che fa un altra brutta fine

menez è forte
giovinco non riesco a farmelo piacere

Marphil
9th November 2009, 13:42
Concordo, non è che a Pato gli si è dato tempo e spazio così per mancanza di alternative, è che ha fatto vedere dalla prima uscita di essere un giocatore fenomenale e di conseguenza ha iniziato a mettere tutti dietro (come a suo tempo fece Kakà che quando arrivò al Milan aveva Rui Costa e Rivaldo come concorrenza).

Altrimenti se già tentennava nelle prime uscite avrebbe fatto la fine di Gorcouff con Ancelotti, cioè tanta panca e poche opportunità di mettersi in mostra.

Cmq sia anche Balotelli è veramente forte ma è + immaturo rispetto a Pato (e non di poco) ma ha qualità fisiche e tecniche da grandissimo giocatore.

Rad
9th November 2009, 13:43
Scusa eh ma se reputi pato il migliore perchè hai votato menez? :rain:

per cuoreh

Axet
9th November 2009, 13:44
Poi oh pato ne ha da migliorare, deve diventare più cattivo e più costante, ma già ora è un fenomeno. Non oso pensare cosa potrebbe diventare tra un paio d'anni se continua a crescere in questa maniera :afraid:

saltaproc
9th November 2009, 13:44
Poi oh pato ne ha da migliorare, deve diventare più cattivo e più costante, ma già ora è un fenomeno. Non oso pensare cosa potrebbe diventare tra un paio d'anni se continua a crescere in questa maniera :afraid:
dipende

peluche
9th November 2009, 13:51
bel sondaggio fomentatore di flame :dumbnod:

parlando come valori assoluti, dico senza esitazione Pato, seguito a ruota da Menez, poi Balotelli e giovinco piu o meno sullo stesso piano.

Pato: sicuramente il migliore al momento. Velocissimo, ottimo dribling, straordinarie capacità realizzative per un ventenne. Rispetto agli altri ha il vantaggio, assolutamente importante, di poter giocare SEMPRE, sia che faccia schifo sia no.

Menez: sinceramente devo fare un mea-culpa, perchè della nidiata francese mi sembrava il più scarso. Tecnica e velocità superba, quando è in giornata è letteralmente imprendibile. Deve migliorare e di molto nella costanza e soprattutto deve migliorare la sua intelligenza calcistica.

Balotelli: al momento il giocatore è ampiamente sopravvalutato. Gli riconosco un killer instict sottoporta veramente unico per un giocatore della sua età, unito ad una capacità di coordinarsi al tiro entusiasmante. Ma: è stupidissimo tatticamente, è abbastanza lento il piu delle volte, è una testa di cazzo. A volte lo vedi entrare e cambiare la partita, altre, la maggioranza, si perde in inutili dribling e tempi di giocata assurdi.

Giovinco: tecnicamente e come tocco di palla è superiore a tutti gli altri. ha un deficit fisico rispetto agli altri giocatori importante, e per annullarlo deve partire largo sull'esterno, dove puo far valere la sua grande rapidità e il dribling fulminante, visto che in allungo anche giocatori non certo veloci riescono a prenderlo visto che con un passo ne fanno 4 di giovinco. E' un'autentica fabbrica di cartellini gialli...anche contro l'atalanta dove non era particolarmente in serata ne ha fatti ammonire 3. Inoltre, ha un problema di condizionamento mentale importante evidente: gioca sempre con la pressione di dover dimostrare qualcosa, visto che appena non azzecca una partita si fa 3 panchine di fila, e quindi spesso tende a strafare. Ah altra cosa, deve ASSOLUTAMENTE migliorare sottoporta. E' comunque un giocatore molto sottovalutato, imho gli va dato spazio, perchè se sfruttato bene puo essere veramente devastante.

saltaproc
9th November 2009, 13:57
definisci nidiata francimerdese....
menez gourcuff e ti allarghi fino a nasri e benzema??

peluche
9th November 2009, 13:59
definisci nidiata francimerdese....
menez gourcuff e ti allarghi fino a nasri e benzema??

menez, gourcuff, benzema, nasri, gomis, e un altro che non mi ricordo :dumbnod:

chiaramente benzema e gourcuff sono molto piu maturi, ma a livello di potenzialità menez è tutt'altro che scadente come pensavo :nod:

saltaproc
9th November 2009, 14:00
io di quella covata di lerci francesi adoro nasri

e cmq ci sta pure ben arfa che non è scarso per un cazzo

Slurpix
9th November 2009, 14:10
il papero è troppo >>>

se nn si perde e si skilla un po sottoporta diventa il n°1 al mondo fra qualche anno

x i rimanenti negrotelli ha qualità fisiche e tecniche esagerate, peccato che nn le sfrutti

menez buono, giomerdo nn ha mai entusiasmato sinceraemnte, ha avuot tante occasioni ma nn le ha mai sfruttate

Rad
9th November 2009, 14:10
esatto era l'ultimo di quel gruppetto ben arfa

peluche
9th November 2009, 14:12
io di quella covata di lerci francesi adoro nasri

e cmq ci sta pure ben arfa che non è scarso per un cazzo

esatto era l'ultimo di quel gruppetto ben arfa

eccollollà :dumbnod:

anche se è qualche gradino sotto agli altri (gomis a parte)

Emma
9th November 2009, 14:13
questi paragoni sulla carta.... mah.
balotelli e giovinco sono due giocatori della primavera, non sono stati pagati niente e se pur nn incidessero nelle due squadre di appartenenza non sarebbe cosi un dramma
pato e menez sono due giocatori sui quali sono stati investiti fior di milioni.. già questo cambia tutto. pato potenzialmente è un bel giocatore, di fatto è troppo giovane per tenersi il peso del milan sulle spalle.. menez al momento non ha dimostrato niente..

il mio voto va a pato perche oggi sta dimostrando di piu, ma balotelli è fondamentalmente il migliore di tutti per tanti motivi..
-non è costato un cazzo, economicamente il migliore
-ha una struttura fisica fenomenale che agli altri manca completamente
-ha una duttilità tattica che gli permette di fare tutti i ruoli dell'attacco
- tecnicamente, appena entrato in prima squadra batte rigori punizioni ed angoli
-ha una concorrenza in squadra che nessuno deigli altri 3 ha, questo gli permette di crescere.

Rad
9th November 2009, 14:16
eccollollà :dumbnod:
anche se è qualche gradino sotto agli altri (gomis a parte)
gomis nn mi piace x niente anche se ha volte ha i suoi numeri, gli altri so forti proprio e tutti giovani anche se benzema e gourcuff >> altri.. nasri nn ha fatto male all arsenal ma è ancora da dimostrare... cmq sbaglio o di costituzione, tranne forse benzema, so tutti un po secchetti e fragilini? ok che il loro ruolo richiede quello però..

cmq noto che menez sta crescendo molto ultimamente, prima era svogliato e passivo adesso combatte sui palloni, ieri anche a metà campo, si impegna e nn sempre viene premiato. va ancora a sprazzi e deve migliorare molto ma le basi le dovrebbe avere..

cmq volendo ci si poteva mette pure zarate in questo sondaggio, il ruolo nn è proprio quello però neanche pato spesso gioca mezzala

saltaproc
9th November 2009, 14:19
il discorso economico conta un cazzo
sarebbe come dire che tiribocchi >> cristiano ronaldo perchè npn è costato un cazzo -.-

il discorso peso del milan

oddio vero che è troppo giovane per farlo ma non mi sembra che ci stia riuscendo poi cosi male vista la media realizzativa imbarazzante per un 20enne

il discorso poi balotelli ne ha 3 davanti è un bene mi stona parecchio
pato è stato in grado di risollevarsi dopo le 5-6 partite giocate senza segnare e senza giocare benissimo proprio perchè titolare inamovibile

se stecchi e ti fai la panca per 2-3-4 giornate( come santon tra l'altro) io di positivo non ci vedo un cazzo


edit : per rad gourcuff non è piccolino un cazzo

peluche
9th November 2009, 14:20
gomis nn mi piace x niente anche se ha volte ha i suoi numeri, gli altri so forti proprio e tutti giovani anche se benzema e gourcuff >> altri.. nasri nn ha fatto male all arsenal ma è ancora da dimostrare... cmq sbaglio o di costituzione, tranne forse benzema, so tutti un po secchetti e fragilini? ok che il loro ruolo richiede quello però..
cmq noto che menez sta crescendo molto ultimamente, prima era svogliato e passivo adesso combatte sui palloni, ieri anche a metà campo, si impegna e nn sempre viene premiato. va ancora a sprazzi e deve migliorare molto ma le basi le dovrebbe avere..
cmq volendo ci si poteva mette pure zarate in questo sondaggio, il ruolo nn è proprio quello però neanche pato spesso gioca mezzala

infatti intendevo dire che gomis è il piu scarso senza ombra di dubbio :D

vabbe a inserire Zarate (mezzala?:O) non c'era storia, almeno dal punto di vista tecnico. Maurito per me ha dei numeri incredibili, sulla carta non è tanto inferiore a Messi: velocissimo, tiro della madonna, palla letteralmente incollata al piede, salta SEMPRE SEMPRE SEMPRE l'uomo. al momento ha ancora l'enorme difetto di giocare troppo per se stesso, ma se migliorasse...ciao ciao.

Metrox
9th November 2009, 14:21
decisamente pato

Rad
9th November 2009, 14:22
il mio voto va a pato perche oggi sta dimostrando di piu, ma balotelli è fondamentalmente il migliore di tutti per tanti motivi..
-non è costato un cazzo, economicamente il migliore
-ha una struttura fisica fenomenale che agli altri manca completamente
-ha una duttilità tattica che gli permette di fare tutti i ruoli dell'attacco
- tecnicamente, appena entrato in prima squadra batte rigori punizioni ed angoli
-ha una concorrenza in squadra che nessuno deigli altri 3 ha, questo gli permette di crescere.
su questo hai ragione ma è meno veloce di pato, avrà duttilità tattica ma nn eccelle in nessuno dei ruoli che può ricoprire a differenza di pato che eccelle spesso nel suo, in più il battere rigori e punizioni è si un pregio che dimostra quanto forte sia, ma molte punizioni le batte sneijder o cmq ibra l'anno scorso, idem per i rigori.. pato, menez e giovinco si trovano davanti "gente" come pirlo/ronalidnho, totti e del piero/diego per i calci da fermo...
x la concorrenza pure sono daccordo forse l'unico che ne ha quanta se nn + di lui è giovinco

Rad
9th November 2009, 14:24
infatti intendevo dire che gomis è il piu scarso senza ombra di dubbio :D
vabbe a inserire Zarate (mezzala?:O) non c'era storia, almeno dal punto di vista tecnico. Maurito per me ha dei numeri incredibili, sulla carta non è tanto inferiore a Messi: velocissimo, tiro della madonna, palla letteralmente incollata al piede, salta SEMPRE SEMPRE SEMPRE l'uomo. al momento ha ancora l'enorme difetto di giocare troppo per se stesso, ma se migliorasse...ciao ciao.
zarate nn è mezz ala ovviamente ma spesso neanche pato ci gioca in quel ruolo, quello intendevo; quando rocchi gioca puntak, zarate si trova in condizioni di seconda punta se nn sbaglio... e svaria da una parte all'altra del campo; e ai fini del sondaggio sarebbe stato carino inserirlo, alla fine i "requisiti" di età e di tecnica li ha eccome. il mio voto sarebbe andato a lui, forse potenzialmente anche migliore di pato, ha dei numeri... sforna assist, dribbling, fa impazzire le difese e segna da lontano, da vicino, di destro, di sinistro su punizione, rigore ecc.. mi ha impressionato parecchio.

Liam
9th November 2009, 14:30
Zarate non l'hai inserito perchè fuori quota o volevi far vincere pato?

Acheron
9th November 2009, 14:31
non che me ne freghi + di tanto di scrivere in sto forum ormai, certo leggere giovinco-balotelli-menez e non leggere manco Jovetic, mi fa ancora capire di + il motivo per cui io non leggo sto forum.

ciau piccoli buona continuazione, o mi raccomando buttatevelo nel culo a vicena :confused:

Rad
9th November 2009, 14:32
vero pure jovetic andava inserito

edit: per farmi capire su zarate, guardate al min 1:01
http://www.youtube.com/watch?v=8XktslbYIXM

Slurpix
9th November 2009, 14:32
jovetic è piu scarso di giovinco :nod:

zarate ottimo cmq, gioca troppo x se stesso cmq è davvero forte.

pato >> zarate ovviaemnte :nod:

saltaproc
9th November 2009, 14:33
siete dei rosikoni :nod::nod:

btw
si zarate si poteva metterlo per carità
jovetic ancora non ha dimostrato un cazzo
questo è il primo anno dove sta facendo vedere qualcosa di buono

Rad
9th November 2009, 14:36
per quanto forte pato al momento zarate > pato senza dubbio, solo che gioca troppo x se stesso <- (mio parere eh)

peluche
9th November 2009, 14:36
siete dei rosikoni :nod::nod:

btw
si zarate si poteva metterlo per carità
jovetic ancora non ha dimostrato un cazzo
questo è il primo anno dove sta facendo vedere qualcosa di buono

vabbe a metterla cosi l'unico che ha dimostrato è Pato

saltaproc
9th November 2009, 14:37
oddio rad....

Emma
9th November 2009, 14:37
il discorso economico conta un cazzo
sarebbe come dire che tiribocchi >> cristiano ronaldo perchè npn è costato un cazzo -.-



il discorso economico conta perche non stai nel mondo dei sogni, ogni giocatore che hai in rosa è un investimento.
permetterti di avere il terzo attaccante in rosa che proviene dalla primavera, un giocatore per il quale hai messo mano al portafoglio solo per dargli i 4 spicci di ingaggio, non è mica una cosa da poco.

te l'ho detto poi tu vuoi fare il paragaone sulla carta ok, a me sta bene e ti ho detto che voto pato. ma x me complessivamente il migliore è balotelli.

Axet
9th November 2009, 14:37
Cmq zarate ha una media realizzativa decisamente inferiore a quella di pato :nod:

saltaproc
9th November 2009, 14:38
Cmq zarate ha una media realizzativa decisamente inferiore a quella di pato :nod:
con 2 anni in + :hidenod:

Metrox
9th November 2009, 14:38
Cmq zarate ha una media realizzativa decisamente inferiore a quella di pato :nod:

ce l'ha maggiore nello zittire le curve :nod:

Rad
9th November 2009, 14:38
oddio rad....
dipende che intendi salta.. a livello di quanto ha dimostrato ovviamente pato > zarate, ma gioca anche nel milan.
a livello di tecnica personale nn ci sono paragoni, zarate è un'autentico trascinatore, pure quando gioca male fa numeri allucinanti, non è mai in ombra, velocissimo di gamba.. forse TATTICAMENTE pato è mejo ma sono lì lì... è una bella lotta

guarda pure il percorso, pato dall internacional porto alegre > milan (con tutto ciò che comporta, champions, finali, lotta ai vertici ecc)
zarate: argentina > birmingham (se nn ricordo male) > aal sad o ndo stava lì a dubai negli emirati > lazio (che cmq è una vetrina minore che ti impone anche un gioco diverso... quello che dico io è che magari pato sfrutta un assist di pirlo o seedorf, zarate lo riceve da baronio...) e nonostante tutto sta lì a livello di forza.. l'anno scorso è stata la rivelazione del campionato, ha fatto una 15ina di gol, e fatto vincere la coppa italia alla lazio

saltaproc
9th November 2009, 14:39
e cmq i QQ non ci sta tizio e caio so GEGE in un 3d di collegamento tra 2 giornate con la pausa :rotfl::rotfl::rotfl:
con il chiaro intento di far passare tempo flammando moderatamente :rotfl::rotfl::rotfl:

Slurpix
9th November 2009, 14:40
si infatti, zarate segna 2 gol a campionato :nod:

è anche vero che gioca coi beduini xo.. -.-

vedrei bene zarate al posto del ciccione, a quanto lo vende lotirchio?? :sneer:

peluche
9th November 2009, 14:40
Cmq zarate ha una media realizzativa decisamente inferiore a quella di pato :nod:

si ma zarate fino all'anno scorso giocava nell'All Itihad :dumbnod: senza contare che attualmente gioca in una squadra del cazzo (vabbe anche Pato :sneer: )

per cui si, al momento Pato è superiore, e si, sulla carta Zarate a mio avviso è più forte :nod:

Axet
9th November 2009, 14:41
Nono dico zarate nella lazio e pato nel milan, senza considerare le esperienze precedenti :nod:

saltaproc
9th November 2009, 14:42
si infatti, zarate segna 2 gol a campionato :nod:

è anche vero che gioca coi beduini xo.. -.-

vedrei bene zarate al posto del ciccione, a quanto lo vende lotirchio?? :sneer:
a giudicare dal ricarico che mette lotirchio sui suoi giocatori partendo da quanto ha sborsato per zarate
credo che no siano ancora stati stampati tutti quei soldi :sneer::sneer::sneer:

Rad
9th November 2009, 14:44
si ma zarate fino all'anno scorso giocava nell'All Itihad :dumbnod: senza contare che attualmente gioca in una squadra del cazzo (vabbe anche Pato :sneer: )
per cui si, al momento Pato è superiore, e si, sulla carta Zarate a mio avviso è più forte :nod:
totalmente daccordo nella pagina prima ho analizzato il percorso dei due giocatori... c'è da dire anche però che son stati pagati quasi uguale, zarate tra i 19 e i 21 se nn sbaglio, pato sui 24

p.s. se lotito lo dovesse vendere aspettatevi 40 milioni COME CIFRA DI PARTENZA...

saltaproc
9th November 2009, 14:44
22 pippi per pato

Rad
9th November 2009, 14:45
appunto, simili i costi dei cartellini a quello volevo arrivare :p

saltaproc
9th November 2009, 14:46
si ma i 2 anni in meno del papero imho contano un botto nell'ipotetico confronto

Slurpix
9th November 2009, 14:46
praticamente zarate farà la fine di pandev :sneer:

Liam
9th November 2009, 14:51
Zarate ha il contratto di 5 anni con clausola rescissoria a 60 milioni.

saltaproc
9th November 2009, 14:51
quindi come tutti gli altri citati solo all'estero potrebbero andare :sneer::sneer::sneer:

Lupoazzurro
9th November 2009, 14:54
vabbè cerchiamo di recuperare un pò di terreno nelle retrovie :elfhat:

Kuroko
9th November 2009, 15:22
Io ho votato Pato, perchè oggettivamente ora come ora è il più forte tra i giovani talenti che ci sono nel campionato italiano.

Però devo dire che Menez, e non lo dico perchè gioca nella Roma squadra per cui tifo, ha delle grandissime doti tecniche. Gli manca quel pizzico di rabbia e di continuità atletica, per farlo diventare veramente un giocatore capace di fare la differenza.

Menziono anche Zarate, di sponda LazieMerda, un grandissimo giocatore. Forse sarò azzardato ma come movenze mi ricorda parecchio Maradona, vuoi per la somiglianza della struttura fisica, vuoi per il tipo di finte "vecchia scuola", però mi ricorda Diego.

Bellazi
9th November 2009, 15:48
diciamo pure a pato gli assist li fanno ronaldinho, pirlo, seedorf, ecc... a zarate glieli fa brocchi :sneer:
poraccio certe volte mi fa una pena -.-

ilsagola
9th November 2009, 16:24
Pato se continua così, diventerà uno dei più forti al mondo, Zarate non si può ancora giudicare, bisognerebbe vederlo in una squadra di prima fascia. Comunque secondo me più forte Pato.
Per quanto riguarda Jovetic; ancora deve far vedere il suo

Randolk
9th November 2009, 16:34
Cmq io tra tutti questi prenderei...Aguero :nod:

antonybridge
9th November 2009, 16:56
http://photos-f.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs066.snc3/13335_1197070898441_1578563185_492343_1540033_n.jp g

saltaproc
9th November 2009, 16:58
Cmq io tra tutti questi prenderei...Aguero :nod:
tra pato e aguero mi tengo il papero:dumbnod::dumbnod:

ilsagola
9th November 2009, 17:07
Cmq io tra tutti questi prenderei...Aguero :nod:

Ma Aguero ormai è un vecchietto!!:oldmetal::oldmetal:

saltaproc
9th November 2009, 17:08
Ma Agero ormai è un vecchietto!!:oldmetal::oldmetal:
ha 21 anni -.-

ilsagola
9th November 2009, 17:11
ha 21 anni -.-

Sarcasm?

saltaproc
9th November 2009, 17:12
Sarcasm?
no

ilsagola
9th November 2009, 17:13
no
:scratch::scratch: ok proprio non ci arrivi, vabbè abbiamo tempo, da qui alla ripresa no?

Randolk
9th November 2009, 17:23
Dopo Inter-Roma due sole certezze: un'esondazione del tevere e antonioponte nigga-hater :metal:

saltaproc
9th November 2009, 17:24
Dopo Inter-Roma due sole certezze: un'esondazione del tevere e antonioponte nigga-hater :metal:
:scratch::scratch:

antonybridge
9th November 2009, 17:33
Dopo Inter-Roma due sole certezze: un'esondazione del tevere e antonioponte nigga-hater :metal:
per quale motivo io nigga-hater ? :scratch:

io odio balotelli mica i nigga :nod:

saltaproc
9th November 2009, 17:35
ma quanto erano teneri ieri sera sbrotflotelli e okaka nel prepartita

ahooahoooahoo :metal::metal:

se ghèèèè :oldmetal::oldmetal::oldmetal:

no ma dicodicodicoooooo :metal::metal:

se ghèèè :oldmetal::oldmetal::oldmetal:

Randolk
9th November 2009, 17:44
per quale motivo io nigga-hater ? :scratch:
io odio balotelli mica i nigga :nod:

Tu odii i nigga a strisce nerazzurre.
Anche quelli simpatici, tipo Vieira :sneer:

jamino
9th November 2009, 21:10
MMM questo è il classico sondaggio che discrimina i fanboy con un minimo di pudore dai fanboy senza pudore... detti anche fUnboy :sneer:

saltaproc
9th November 2009, 21:12
MMM questo è il classico sondaggio che discrimina i fanboy con un minimo di pudore dai fanboy senza pudore... detti anche fUnboy :sneer:
nuuuuuuu sei un fanboy pudoredotato :cry: mi hai deluso :sneer::sneer:

Kolp
9th November 2009, 23:18
io ho votato pe balotelli :look:

cmq jovetic e' per lo meno meglio di menez e giovinco

saltaproc
9th November 2009, 23:18
io ho votato pe balotelli :look:


strano non l'avrebbi mai detto :sneer::sneer:

rustyangel
9th November 2009, 23:44
Attualmente, tra questi 4:

Pato > Balotelli >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Menez > Giovinco

Zarate, imho, è una fregatura... non la passa mai quella cazzo di palla. Se imparasse a fare qualche assist in più e ad essere più "tattico", sarebbero davvero dolori.

HaWk
10th November 2009, 00:13
Mettere giovinco e menez sul piano di pato a balotelli nn ha senso imo :sneer: Cioè ma giovinco cosa ha fatto fin'ora? 2 gol con l'empoli? omg oO :rotfl:

innaig86
10th November 2009, 01:09
Tridente Zarate - Pato - puremiononno :drool:

peluche
10th November 2009, 03:39
Mettere giovinco e menez sul piano di pato a balotelli nn ha senso imo :sneer: Cioè ma giovinco cosa ha fatto fin'ora? 2 gol con l'empoli? omg oO :rotfl:

e perchè Balotelli che ha fatto? ah si, due gol a porta vuota con mancini e per questo ha contribuito a vincere uno scudo rubato:dumbnod:


Attualmente, tra questi 4:

Pato > Balotelli >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Menez > Giovinco

Zarate, imho, è una fregatura... non la passa mai quella cazzo di palla. Se imparasse a fare qualche assist in più e ad essere più "tattico", sarebbero davvero dolori.

zarate l'anno scorso è stato il secondo assistman del campionato.

HaWk
10th November 2009, 04:04
e perchè Balotelli che ha fatto? ah si, due gol a porta vuota con mancini e per questo ha contribuito a vincere uno scudo rubato:dumbnod:


sei come al solito patetico, non vale la pena perdere tempo a risponderti.

giusto un video ;)

idRu-VB2ILA

Axet
10th November 2009, 09:00
Mi stupisco che ci sia così tanta gente che ha votato negrotelli e gioperdo :nod:

ilsagola
10th November 2009, 10:04
Mi stupisco che ci sia così tanta gente che ha votato negrotelli e gioperdo :nod:

Il 3d non avrebbe retto altrimenti!

saltaproc
10th November 2009, 12:53
malcontento zarate — "Quando lo scorso anno abbiamo parlato con Lotito, ci ha assicurato di voler costruire una squadra in grado di arrivare in Champions League, ma alla fine non ha fatto nulla per migliorarla: Pandev e Ledesma non giocano, altri calciatori sono andati via e inoltre non sono arrivati elementi in grado di rinforzare la rosa. Ad ogni modo, lui non ha alcun problema coi compagni di squadra e con la gente: ama la città di Roma e la gente laziale ed è contento di essere qui". Queste le parole di Sergio Zarate, procuratore e fratello dell'attaccante della Lazio, Mauro, ai microfoni di Radio Sei, sul cattivo momento della squadra biancoceleste e sulla possibilità che l'argentino possa lasciare la Lazio. "Non pensa di andare via, ma solo alla Lazio ed alla sua voglia di fare bene con questa maglia. Quando ha firmato il contratto di 5 anni con la società era entusiasta della scelta fatta. Adesso vedremo se ci saranno le basi per proseguire tale rapporto anche nei prossimi anni - ha aggiunto -, a tempo debito valuteremo la situazione del club e le offerte che giungeranno al presidente. Voglio ribadire ancora una volta che Mauro sta bene a Roma e non ha alcuna intenzione di muoversi".
:sneer::sneer:

ste cose mi fanno scompisciare :rotfl:
cioè pur sostenendo di aver firmato un contratto da 5 anni non sei sicuro se hai voglia o meno di farti sti 5 anni ??
merda di vacca dovrebbero fare un ulteriore girone dantesco solo per i procuratori :nod:

ilsagola
10th November 2009, 12:54
Quindi a Gennaio assalto a Zarate!!

peluche
10th November 2009, 12:56
sei come al solito patetico, non vale la pena perdere tempo a risponderti.

giusto un video ;)

idRu-VB2ILA

ehhhh behhh, se mi metti un difficilissimo gol a porta vuota contro l'ultima juve di ranieri, esatto proprio quella che giocava palesemente contro il suo mister e che prendeva 3 gol in casa dal chievo :rotfl::rotfl::rotfl:

non c'è bisogno che tu ti faccia scoppiare le vene ogni volta che vedi un mio reply eh, non mi sembra di aver detto che sia scarso.

relax and take it easy dude :wave:

Kuroko
10th November 2009, 12:59
Peluche di merda mi hai bannato da messenger da bravo gobbo, scoppia. :sneer:

peluche
10th November 2009, 13:00
Peluche di merda mi hai bannato da messenger da bravo gobbo, scoppia. :sneer:

what are you talking about? :look:

holysmoke
10th November 2009, 13:03
cmq sto post di saltapapero nn ha senso

Marphil
10th November 2009, 13:09
Strano, i laziali dicono sia meglio Zarate e milanisti meglio Pato, chi l'avrebbe mai detto :sneer:

saltaproc
10th November 2009, 13:10
cmq sto post di saltapapero nn ha senso
pure tu non hai senso ma mica ti hanno affogato nella bacinella dei panni :shrug:
:kiss::kiss:

holysmoke
10th November 2009, 13:15
pure tu non hai senso ma mica ti hanno affogato nella bacinella dei panni :shrug:
:kiss::kiss:

il prossimo fallo tra Buffon, Samuel, Seedorf e C. Ronaldo :point:

saltaproc
10th November 2009, 13:15
il prossimo fallo tra Buffon, Samuel, Seedorf e C. Ronaldo :point:
lo metto in agenda :hidenod::hidenod:

saltaproc
11th November 2009, 10:02
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=13757

io lo dico sempre che ste pause fanno male alla salute per fortuna non solo alla nostra
:rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl:

ilsagola
11th November 2009, 11:13
:rotfl::rotfl::rotfl:
Spero lo pigliate

Axet
11th November 2009, 11:50
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

saltaproc
11th November 2009, 11:52
oddio non che mi dispiacerebbe vedere un attacco pato balotelli zarate :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

solo che tempo 2 settimane trovano i pezzi dei sudamericani sparsi per milanello :sneer::sneer::sneer:

Goram
12th November 2009, 02:10
Questa è na cagata che Tuttosport gli fa na sega :sneer::sneer::sneer:
Non succede ma se succede...Pato , Zarate , Sballottelli :afraid::afraid::afraid:.