Log in

View Full Version : parliamo di infi :)

Sjkeen
9th November 2009, 15:41
Ciao a tutti
Visto che gli altri post sono un pò vecchiotti ne apro uno per fare alcune domande.
1) a rank 1l1 secondo voui questa spec potrebbe andare?
CS 44
Stealth 37 al 4L0 il primo respec
DW 39
slash 36
veleno 35 (con +12 al 2l0 si prende l'ultimo debuff)
2) Come si chiama (se esiste) la spada left hand del drago?
3) Come si chiama il corpetto di Caer Sidi?
4) Quali sono le Spade migliori da switcare in Main hand?
5) Come e quali veleni si usano?
6) Quali Ra si prendono subito?
grazie in anticipo :)

Hangel
9th November 2009, 16:06
La spec credo sia sempre la stessa a quel rank, devi arrivare a 50 con taglio e silenzio con il +11, veleno quanto basta per avere il debuff ws, 44 critical e quello che resta nel dual. Veleni direi debuff ws, dot e malattia. Per le armi credo sia soggettivo.
Ra all'inizio mos2 direi e assolutamente purge 3 appena possibile

AceGentile
9th November 2009, 16:28
Ciao a tutti
Visto che gli altri post sono un pò vecchiotti ne apro uno per fare alcune domande.
1) a rank 1l1 secondo voui questa spec potrebbe andare?
CS 44
Stealth 37 al 4L0 il primo respec
DW 39
slash 36
veleno 35 (con +12 al 2l0 si prende l'ultimo debuff)
2) Come si chiama (se esiste) la spada left hand del drago?
3) Come si chiama il corpetto di Caer Sidi?
4) Quali sono le Spade migliori da switcare in Main hand?
5) Come e quali veleni si usano?
6) Quali Ra si prendono subito?
grazie in anticipo :)

ok per la spec. arma sx del drago è la slayer, stesse stats della champ. il corpetto è il royal assassins vest. switcha tra fine steel long sword, champ(o slayer), dot del lab.

devi usarli praticamente tutti i veleni. purge3 subito al 4l, 4l1 lw1, 4l5 mos2 poi sta a preferenze

HaWk
9th November 2009, 16:33
44 dw
slash composito 50

resto come vuoi

zimmeron's wrath come mh oltre alle armi già citate (debuff af -100)

AceGentile
9th November 2009, 16:36
44 dw
slash composito 50

resto come vuoi

zimmeron's wrath come mh oltre alle armi già citate (debuff af -100)

si ma non contare tanto sul proc rate che è basso

Sjkeen
9th November 2009, 17:06
la technomancer balde è buona come Main h?

Kress
9th November 2009, 19:15
a mio avviso (dato che l' ho provata) la spec migliore è 44DW 44CS 37SIL 39Blade e resto veleno, poi di mano in mano che sali col rank abbassi blade ma rimanendo sempre nel composito 51 e alzi veleni, io al 3L pigliavo a pedate nel sedere praticamente tutti gli hidden sul cluster francese, però io ero perfo e giravo con la doppia leggendaria

Fi$iCo
9th November 2009, 21:03
a mio avviso (dato che l' ho provata) la spec migliore è 44DW 44CS 37SIL 39Blade e resto veleno, poi di mano in mano che sali col rank abbassi blade ma rimanendo sempre nel composito 51 e alzi veleni, io al 3L pigliavo a pedate nel sedere praticamente tutti gli hidden sul cluster francese, però io ero perfo e giravo con la doppia leggendaria
direi che le parole chiave sono "cluster francese"

Kress
10th November 2009, 13:59
direi che le parole chiave sono "cluster francese"cosa non ti torna?, non ho mica oggetti + sburi io dei player francesi, anzi ti dirò, ho provato una settimana DAOC u.s.a. e devo dire che il livello skill a mio avviso era praticamente uguale, quindi con la tua insinuazione non capisco dove vuoi arrivare, cioè parli perchè ci hai giocato sul cluster francese oppure dai aria alla bocca?

Loki
10th November 2009, 14:00
fisico da sempre aria alla bocca... non preoccuparti.

Fi$iCo
10th November 2009, 14:29
cosa non ti torna?, non ho mica oggetti + sburi io dei player francesi, anzi ti dirò, ho provato una settimana DAOC u.s.a. e devo dire che il livello skill a mio avviso era praticamente uguale, quindi con la tua insinuazione non capisco dove vuoi arrivare, cioè parli perchè ci hai giocato sul cluster francese oppure dai aria alla bocca?
ho giocato su quello tedesco, posso solo immaginare quanto fossero migliori gli altri europei

Hangel
10th November 2009, 15:11
e resto veleno,

quanto sarebbe il resto? se non ricordo male l'infi aveva più punti da usare per speccare il pg ma erano tempi remoti... perchè gli ultimi veleni è dura segare gli altri assassini.

Sjkeen
10th November 2009, 16:11
la technomancer balde è buona come Main h?

rinnovo la mia domanda , e vi chiedo come alchemizzare i pezzi craftati? :p

Shalee
10th November 2009, 16:13
che palle, ma usate le sezioni appropriate eh.

HaWk
10th November 2009, 16:41
ho giocato su quello tedesco, posso solo immaginare quanto fossero migliori gli altri europei

Il server francese era penoso, su questo penso siano tutti d'accordo.. ma nel cluster tedesco ci hanno giocato alcuni tra i gruppi più forti di daoc eh, xnys, csi, deb ect.

Kress
10th November 2009, 19:31
cioè, quindi tu sei uno di quelli che ha giocato 1 mese sul cluster tedesco e poi ha smesso perchè: QQ non ci fanno giocare, QQ ci addano, QQ è solo Zerg?

Fetish
10th November 2009, 21:01
cioè, quindi tu sei uno di quelli che ha giocato 1 mese sul cluster tedesco e poi ha smesso perchè: QQ non ci fanno giocare, QQ ci addano, QQ è solo Zerg?

Bè il server tedesco era una bella merda

Fi$iCo
10th November 2009, 21:01
Il server francese era penoso, su questo penso siano tutti d'accordo.. ma nel cluster tedesco ci hanno giocato alcuni tra i gruppi più forti di daoc eh, xnys, csi, deb ect.
guarda saranno stati fortissimi non lo nego e nemmeno te lo saprei dire perchè nn si è mai riusciti a finire 1 inc sia come gruppo che come soloer senza che arrivasse qualcun altro ad addare, per me è il cluster più merdoso che esista, poi sarà che voi eravate conosciuti e vi rispettavano o nn so, ma a me ha fatto sta impressione.

HaWk
10th November 2009, 21:29
Ad agramon nessuno mi ha mai addato.

C'era giusto un coglione scout che si metteva ogni tanto ad addare durante gli inc ad agra, ma appena lo si vedeva, si interrompeva il fight e lo si segava, e gg.

ripeto sul cluster tedesco ci han giocato gruppi che hanno ownato ywain in 2 settimane (de excidio britannie), ergo cosi merda nn faceva.

Fi$iCo
10th November 2009, 22:01
Ad agramon nessuno mi ha mai addato.

C'era giusto un coglione scout che si metteva ogni tanto ad addare durante gli inc ad agra, ma appena lo si vedeva, si interrompeva il fight e lo si segava, e gg.

ripeto sul cluster tedesco ci han giocato gruppi che hanno ownato ywain in 2 settimane (de excidio britannie), ergo cosi merda nn faceva.
mai sentiti, cmq ti ripeto possono essere skillati quanto vuoi nn lo discuto, se nn c'è rispetto a me nn diverte giocare

Fetish
10th November 2009, 22:03
Che poi ieri siamo stati addati anche ad agramon ywain lol
Secondo me sono i colori di fisico :nod:

Sjkeen
11th November 2009, 00:02
siete OT :fuck:

Rayvaughan
11th November 2009, 17:32
rinnovo la mia domanda , e vi chiedo come alchemizzare i pezzi craftati? :p
omni