PDA

View Full Version : Domanda Sidi e Tusca



Ophium
9th November 2009, 21:12
ciao a tutti, volevo chiedere

per farmarsi sidi con pg benfatti, che classi occorrono per sbrigarsi piu velocemente? e quali sono i mob che droppano i corpetti?,


stessa cosa x tusca, lo si vuole fare in massimo 8. + bot loggati ofc.


thanks in anticipo
:D

Fi$iCo
9th November 2009, 21:22
8 nn so se ce la fai

HaWk
9th November 2009, 21:24
tusca lo farmi tutto con

2 sm ml9
healer aug/heal
valk
shaman aug

puoi anche fare a meno della valk volendo, ma se la porti è meno rischioso. e magari 2 shamans invece di 1 (ma solo per questioni di conc).

con questi chars arrivi a farmare il re tranquillamente.

per farmare gli altri mobs che droppano corpetti (forn, hurilka, torst) basta 1 sm (quindi valk+sm+healer+shaman)

Ophium
9th November 2009, 21:34
tusca lo farmi tutto con

2 sm ml9
healer aug/heal
valk
shaman aug

puoi anche fare a meno della valk volendo, ma se la porti è meno rischioso. e magari 2 shamans invece di 1 (ma solo per questioni di conc).

con questi chars arrivi a farmare il re tranquillamente.

per farmare gli altri mobs che droppano corpetti (forn, hurilka, torst) basta 1 sm (quindi valk+sm+healer+shaman)

ok capito tutto, ma basta sham bot e 1giocante, o solo x i buff tutti e 2 bot in caso? thx, forn hurka e torst droppano corpetti?, basta sm ml9 e buff e cure?.

grazie, se magari mi dite come arrivarci, e se serve qualcos altro per killare gli add all'entrate, e ogni quanto repoppano


edit: e x galladoria?

HaWk
9th November 2009, 21:46
ok capito tutto, ma basta sham bot e 1giocante, o solo x i buff tutti e 2 bot in caso? thx, forn hurka e torst droppano corpetti?, basta sm ml9 e buff e cure?.
grazie, se magari mi dite come arrivarci, e se serve qualcos altro per killare gli add all'entrate, e ogni quanto repoppano
edit: e x galladoria?

allora gli shamans nn servono giocati, e neanche la valkyrie (macro hot).
giocante deve essere l'healer e l'sm e basta.

forn, hurika e torst droppano tutti i corpetti.
per farli agili servirebbe anche la valkyrie macro-hot come detto.

per arrivare segui la mappa fino allo stanzone circolare. qui trovi i nameds. apparte gli scheletrini all'entrata che hanno un respawn-time quasi instant, tutti i mobs dentro tusca hanno 8hrs respawn-time.

Ophium
9th November 2009, 21:56
allora gli shamans nn servono giocati, e neanche la valkyrie (macro hot).
giocante deve essere l'healer e l'sm e basta.

forn, hurika e torst droppano tutti i corpetti.
per farli agili servirebbe anche la valkyrie macro-hot come detto.

per arrivare segui la mappa fino allo stanzone circolare. qui trovi i nameds. apparte gli scheletrini all'entrata che hanno un respawn-time quasi instant, tutti i mobs dentro tusca hanno 8hrs respawn-time.

:love: grazie mille.

ultima cosa c'e la probabilità di cinesi farmer di merda dentro?. -.- perche senno ci possiamo anche buttare dentro , a farmare.

edit quindi meglio valk 50mending x l'hot, e 50 odino x il proc offensivo, che darebbe piu'
danno agli attacchi del pet?

Vindicare
9th November 2009, 21:57
:love: grazie mille.
ultima cosa c'e la probabilità di cinesi farmer di merda dentro?. -.- perche senno ci possiamo anche buttare dentro , a farmare.

ma torni a giocare? con chi? :dumbnod:

Ophium
9th November 2009, 22:04
ma torni a giocare? con chi? :dumbnod:

atm son con degli amici a scazzo, quando capita puggo coi Muse mi sa :|

piu che altro sto cercando di fare i tp ai pg

HaWk
9th November 2009, 22:30
:love: grazie mille.
ultima cosa c'e la probabilità di cinesi farmer di merda dentro?. -.- perche senno ci possiamo anche buttare dentro , a farmare.
edit quindi meglio valk 50mending x l'hot, e 50 odino x il proc offensivo, che darebbe piu'
danno agli attacchi del pet?

guarda per quanto riguarda la valk basta 20 heal (a 20 si prende l'ultimo hot)
il resto della spec nn saprei dirti, io usavo la mia uber valk speccata rvr in macro-hot :P

Fi$iCo
9th November 2009, 22:51
atm son con degli amici a scazzo, quando capita puggo coi Muse mi sa :|
piu che altro sto cercando di fare i tp ai pg
col prete 11l ? :hidenod:

vinca79
10th November 2009, 14:58
atm son con degli amici a scazzo, quando capita puggo coi Muse mi sa :|
piu che altro sto cercando di fare i tp ai pg
ma sono su hibernia o sbaglio i muse?