PDA

View Full Version : [SCAMMER] Attenzione al pg Squishylol



___K___
9th November 2009, 21:26
Oggi su Crushridge Eu un tale presunto Alessandro Gussera (nick di msn Gussy) di Brescia ha tentato di truffarmi nella vendita di un account di un lock di nome Squishylol ma potrebbe tentare di vendere anche un pg di non Phanny.
Mi ha dato msn per accordarci sulla transazione dicendo che ci saremmo sentiti dopo che era a lavoro e che era ok per il prezzo, e che considerava il pg aggiudicato.
Dopo 10 minuti lo trovo che spamma in trade che lo vuole vendere lo stesso pg, non ci faccio caso più di tanto perchè ho pensato che cercasse qualcuno disposto a dargli di più.
Gli dico di venire su msn per perfezionare l'accordo e ci scambiamo i dati, lui mi da questo numero di telefono 0303533559 al quale t'oh magicamente mi ha risposto una che non conosceva nessun Alessandro (lui mi ha detto che era sua nonna :V ahsisi)...
Gli ho chiesto di loggarsi (lui) il suo pg per farmelo incontrare ma l'account a sua detta era scaduto.
Gli ho chiesto il numero di cellulare e mi ha detto di no perchè era il cellulare di lavoro (caso strano) e voleva che gli dessi prima il mio pagamento per poi darmi i suoi dati dell'account.

Dopo un po in cui io tentavo di cercare un modo trasparente di fare lo scambio ovvero che avrei aspettato che tornava a casa per contattarlo a quel fantomatico telefono o cose simili, lui mi ha liquidato dicendo che era stufo e ha mi ha sloggato msn in faccia.

il suo indirizzo msn è gtpm@hotmail.it fate attenzione perchè sta vendendo anche un war e un prete oltre che il lock ! ed è palesemente uno che ci prova.


quindi: DIFFIDATE.

alasara
10th November 2009, 03:16
thx x la segnalazione ;)

P.S
Una sezione feedback?

genyo
11th November 2009, 09:56
quel contatto msn lo conosco...voleva vendermi il codice della tigre spettrale...ovviamente l'ho liquidato...quel contatto puzza di scammer lontano un km.

daemonic666
11th November 2009, 15:58
Si penso sia quello che sta spammando su crush con 50 nick diversi della tigre spettrale e per vendere account.

Un truffatore

___K___
17th November 2009, 03:38
si, occhio, lo ho visto spammare lo stesso account con un'altro nick oggi.

xqtor
17th November 2009, 12:40
ma non è perseguibile legalmente?

Allwin
17th November 2009, 14:39
che merda di gente mamma mia.. grazie per la segnalazione

Allwin
17th November 2009, 14:45
per caso vende la spectral col nome pandomix?

___K___
21st November 2009, 02:45
oggi ho visto loggato il pg squishylol che voleva vendere, gli ho wispato me sapere se realmente era lui, ma mi ha sloggato in faccia :V ergo è lui