PDA

View Full Version : Materazza



Liam
10th November 2009, 15:02
M8wPz3QFRfA

:afraid::afraid:

saltaproc
10th November 2009, 15:04
domenica sera non avrebbe preso manco un giallo :sneer::sneer:

Bakaras
10th November 2009, 15:06
Sesso debole.

MiLLenTeX
10th November 2009, 15:09
io me la bomberebbi (cit.)

Randolk
10th November 2009, 15:41
Il calcio non è uno sport per signorine, se non volete farvi la bua datevi al curling.

McLove.
10th November 2009, 15:45
secondo me e' Muay thai :rotfl:

marlborojack
10th November 2009, 15:49
mi ricorda una partita maschi contro femmine in cui le gentili donzelle spezzarono due dei miei nerboruti compagni di classe, uno con volo plastico da stunt-man dopo aver ricevuto un calcio ben piazzato sull'anca... le donne in campo diventano delle bestie

Marphil
10th November 2009, 15:50
Interventi puliti :sneer:

DiamondK
10th November 2009, 16:18
ahahah figa che mazzate :rotfl:

Liam
10th November 2009, 16:24
secondo me e' Muay thai :rotfl:

non scherziamo, è evidente la cartellatadadietro

Kali
10th November 2009, 16:31
non scherziamo, è evidente la cartellatadadietro

:rotfl::rotfl::rotfl:

Mellen
10th November 2009, 16:43
:afraid::afraid::afraid::afraid::afraid:


mammmmmmamiaaaaa



:afraid::afraid::afraid::afraid::afraid:

innaig86
10th November 2009, 16:47
domenica sera non avrebbe preso manco un giallo :sneer::sneer:

:rotfl::rotfl:

Jesper
10th November 2009, 18:00
ahahah quando tira i capelli alla tipa e quasi la decapita è >>>>>>>

cmq è veramente una testa di cippa lol :D

ilsagola
10th November 2009, 18:24
non scherziamo, è evidente la cartellatadadietro
*

Mellen
10th November 2009, 18:27
il modo in cui lo fa, con naturalezza, senza guardare l'avversario, senza cambiare espressione, come se facesse una cosa normale, ricorda tantissimo il Materazzi dei bei tempi, ad esempio nella partita contro il Milan in cui picchio Sheva in ogni modo...

certi colpi comunque sono da squalifica per non meno di 1 anno...

Evildark
10th November 2009, 18:38
io le chiedo il numero di cell per uscire :nod:

Airpana
10th November 2009, 19:03
questo è un killer professionista pd:gha:

Dryden
10th November 2009, 19:57
Pare sia stata già contattata dell'Inter.

DiamondK
10th November 2009, 20:00
io le chiedo il numero di cell per uscire :nod:

buona fortuna :nod:

Rad
10th November 2009, 20:00
Pare sia stata già contattata dell'Inter.
:rotfl::rotfl:

Drako
10th November 2009, 20:05
ma lo sanno che non stanno giocando a football? :sneer:

Il Nando
11th November 2009, 12:45
ma lo sanno che non stanno giocando a football? :sneer:

Un amico mio appassionato (totalmente) di rugby mi disse: "Gli americani hanno capito tutto del calcio, infatti in USA è uno sport da femmine".

Forse forse.... :rotfl:

Cmq la tizia è un fottuto cecchino.

holysmoke
11th November 2009, 12:54
Materazza? mi ricorda solo una merda umana, per nn dimenticare...

UpnsNjMKW80

Bakaras
11th November 2009, 13:24
fortunatamente è vicino al ritiro, stapperò una bottiglia per festeggiare quel giorno.

DiamondK
11th November 2009, 13:40
ahahah che calcio nelle palle a sheva :rotfl::rotfl:

holysmoke
11th November 2009, 13:42
ahahah che calcio nelle palle a sheva :rotfl::rotfl:

cazzo ce da ridere?

Mellen
11th November 2009, 14:18
ahahah che calcio nelle palle a sheva :rotfl::rotfl:


ero tifoso di Montero ma quando faceva alcune entrate killer o gomiti/pugni, mi vergognavo.

Gli interisti da sempre hanno difeso Materazzi...
:gha::gha::gha:

Randolk
11th November 2009, 15:28
Pare sia stata già contattata dell'Inter.

http://lh3.ggpht.com/_35u4V0MaQ9Q/SvmKnzeyufI/AAAAAAAAAm4/ifckarKV0hg/File0062_thumb%5B1%5D.jpg

Dryden
11th November 2009, 15:44
http://lh3.ggpht.com/_35u4V0MaQ9Q/SvmKnzeyufI/AAAAAAAAAm4/ifckarKV0hg/File0062_thumb%5B1%5D.jpg


Eh si dopo la partita di Domenica ci sta proprio tutta.............mavatteneavaffanculo va :rotfl:

Bakaras
11th November 2009, 15:47
a questo punto credo che a Milano la notizia della frattura dello zigomo di De Rossi non è mai arrivata :rotfl::rotfl:

Rayvaughan
11th November 2009, 15:57
simpatica

Randolk
11th November 2009, 16:02
a questo punto credo che a Milano la notizia della frattura dello zigomo di De Rossi non è mai arrivata :rotfl::rotfl:

E le altre 4 volte che è entrata in campo la barella?

Bakaras
11th November 2009, 16:14
E le altre 4 volte che è entrata in campo la barella?

4? non ricordo

btw come tu sicuramente sai bene, la barella è obbligata ad entrare se il giocatore non si rialza subito dopo le cure, il prob è che a Milano siete barboni e avete ancora i portantini, noi abbiamo la cabrio full optional :metal:

cmq ricordo un MExes fuori in barella( ho sudato freddo quando ho visto cassetti scaldarsi ), che ZOPPICA per tutto il primo tempo, e se non erro anche un Perrotta nel secondo tempo preso male non ricordo da chi.
Poi se vuoi parliamo del fallo sistematico su Menez, o degli attentati di Muntari, ma mi sembra useless a questo punto, tanto alla fine si ricorderà una Roma di cascatori perditempo e di un Inter perseguitata dagli arbitri.

Randolk
11th November 2009, 16:19
4? non ricordo

btw come tu sicuramente sai bene, la barella è obbligata ad entrare se il giocatore non si rialza subito dopo le cure, il prob è che a Milano siete barboni e avete ancora i portantini, noi abbiamo la cabrio full optional :metal:

cmq ricordo un MExes fuori in barella( ho sudato freddo quando ho visto cassetti scaldarsi ), che ZOPPICA per tutto il primo tempo, e se non erro anche un Perrotta nel secondo tempo preso male non ricordo da chi.
Poi se vuoi parliamo del fallo sistematico su Menez, o degli attentati di Muntari, ma mi sembra useless a questo punto, tanto alla fine si ricorderà una Roma di cascatori perditempo e di un Inter perseguitata dagli arbitri.

Mexes zoppica e poi fa un partitone. Recupero lampo eh!
E poi non mi ricordo chi, so solo che a un certo punto si è giocato tipo 5 minuti su 20, c'era sempre qualcuno per terra.

peluche
11th November 2009, 16:22
la piantate di dar corda al ridicolo interetto?

Randolk
11th November 2009, 16:25
la piantate di dar corda al ridicolo interetto?

Ufficio indagini! :metal:

Bakaras
11th November 2009, 16:28
Mexes zoppica e poi fa un partitone. Recupero lampo eh!
E poi non mi ricordo chi, so solo che a un certo punto si è giocato tipo 5 minuti su 20, c'era sempre qualcuno per terra.


Mexes zoppica e poi fà un partitone, è successo spesso invece che fosse perfettamente in forma ma giocasse di merda, siete sfigati, se lo picchiavate di meno magari era sano e vincevate 4 a 1.

Tu ricordi i 5 minuti su 20, io la mano di Muntari sul culo di Rocchi che tenta di non fargli estrarre il cartellino, si chiama memoria selettiva, una pratica comune dalle vostre parti, sopratutto considerate le ultime partite Inter Roma a San siro.

saltaproc
11th November 2009, 16:30
la mano di Muntari sul culo di Rocchi .
muntari sa qualcosa che noi non sappiamo? :sneer::sneer::sneer:

Randolk
11th November 2009, 16:32
Mexes zoppica e poi fà un partitone, è successo spesso invece che fosse perfettamente in forma ma giocasse di merda, siete sfigati, se lo picchiavate di meno magari era sano e vincevate 4 a 1.
Tu ricordi i 5 minuti su 20, io la mano di Muntari sul culo di Rocchi che tenta di non fargli estrarre il cartellino, si chiama memoria selettiva, una pratica comune dalle vostre parti, sopratutto considerate le ultime partite Inter Roma a San siro.

Ma me la ricordo anche io, che centra. Non mi pare sia servito a non prendere il giallo però no? Viceversa i 3 minuti di recupero finali, beh...

Mellen
11th November 2009, 16:32
La gazzetta ha dimostrato che l'Inter è la squadra a cui vengono fischiati meno falli...
o forse ne subisce meno, non ricordo.



Quindi bisogna smetterla di dire che la squadra nerazzurra è fatta di picchiatori.
Sono professionisti.. colpiscono poco, ma bene :sneer:

Bakaras
11th November 2009, 16:36
Ma me la ricordo anche io, che centra. Non mi pare sia servito a non prendere il giallo però no? Viceversa i 3 minuti di recupero finali, beh...

C'entra che da regolamento mettere le mani addosso all'abitro è 2° ammonizione quindi rosso.
C'entra che al 44°, dopo essere già stato ammonito, entra da dietro su Menez in contropiede.
hai presente l'ammonizione data a Mexes in Inter Roma 1 a 1 l'anno che avete pareggiato con Zanetti al 90° ? quella che ne decreta l'espulsione? ecco, solo fatto in velocità, in scivolata, e con l'avversario lanciato in contropiede nella metà campo interista.
Che faccio allego foto e filmato ?

Randolk
11th November 2009, 16:39
La gazzetta ha dimostrato che l'Inter è la squadra a cui vengono fischiati meno falli...
o forse ne subisce meno, non ricordo.

Io direi che hai le idee molto confuse invece.
L'inter è la squadra che subisce meno falli (che non dimostra granchè) ed è niente meno che al decimo posto come falli fatti. La povera rometta piangente ha fatto appena 20 falli in meno rispetto all'inter da inizio stagione.

saltaproc
11th November 2009, 16:41
se non li fischiano ci credo pure io che è cosi indietro :sneer::sneer:

Randolk
11th November 2009, 16:44
se non li fischiano ci credo pure io che è cosi indietro :sneer::sneer:

Li fischiano eccome, ad esempio domenica era un continuo fermare il gioco. Semmai puoi unirti al coro dei piagnoni der tevere e puntare sulla scarsa propensione ad estrarre cartellini :nod:

Edit: dio che fissa le capre, meno male che sto weekend a S.Siro ci giocano gli UOMINI e non le fighette coi capelli impomatati :fuck:
Go BLACKS!

Mellen
11th November 2009, 16:52
se non li fischiano ci credo pure io che è cosi indietro :sneer::sneer:

ehm... era quello che cercavo di dire, ma volevo essere + velato ;)


Edit: dio che fissa le capre, meno male che sto weekend a S.Siro ci giocano gli UOMINI e non le fighette coi capelli impomatati :fuck:
Go BLACKS!
gente come Muntari farebbe la sua bella figura cmq insieme ai Neozelandesi ;)