View Full Version : Info NS
Xorgal
10th November 2009, 19:39
Ho bosogno di un consiglio:
Ho un NS lev 48
44 blades
44 DW
34 Sil
34 Env.
Avendolo cresciuto tutto a "mano" ho trovato più utile in exp avere arma alta, misso poco.
Speravo di avere le stesse soddisfazioni anche in rvr, ma invece no.
Premesso che so che essendo lev 48 suko, ma speravo,almeno contro i maghi di avere qualche soddisfazione.
Mi chiedevo come sarebbe meglio speccarmi a livelli cosi bassi, sono rank 1L7 (sudatissimi)
E' fattibile essere speccato DW al posto di CS (penso che tanto contro le altre ombre di PA ne farei molto pochi e contro i maghi dovrei riuscire a vincere anche senza istant-seccarli).
Gli stili DW mi pare consumino un pò meno END.
Potreste consigliarmi quali stili usare per giocare meglio?
Ho sempre usato maghi.
O è una cazzata?
Shock
11th November 2009, 01:58
No...No. :)
Tanto per cominciare fai il 50, cazzo, quello ad ogni costo... E' il minimo. Anzi, nemmeno purtroppo...
Spec falla 44CS, 35/envenom/stealth, 18DW, resto blades. Alla fine è versatile e buonissima a rank bassi, poi boh verso rank 5 cominci ad abbassare silenzio ed envenom e a ridistribuire i punti, quello vedi tu, tanto ora che ci arrivi...
Scusa, non vorrei farti una domanda stupida, dici che hai giocato maghi, ma...Tu sai dell'esistenza dei "buffbot", vero? O degli oggetti a cariche che un NS quando gira deve avere sempre up per sopravvivere, o delle RA che deve pigliare... Ahm, hai un template/progetto di template? :)
Xorgal
11th November 2009, 02:11
Si certo che conosco i buffbot, ma caragrazia che c'ho sto pg con il computer che mi ritrovo 2 account non li reggo.
Quindi dici che senza buff (ma quelli da champ non vanno bene) suko abbestia in ogni caso?
Come spec mi consigli di eliminare totalmente dw e puntare tutto su critico?
Blades meglio di piercing?
Ma se non uso stili di blades non mi conviene usare pierc che magari essendo lurikeen ho un ws maggiore? o no?
Shock
11th November 2009, 03:17
no, ...no. giocare con i buff champion è improponibile. così come lo è facendosi buffare dal coso fuori in frontiera, o girare con le pozze.
se non puoi loggare un buffbot o non hai un amico che te lo logghi fisso scordati di giocare un hiddato.
vedi tu se blades o piercing...i tp escono più facilmente con blades. gli stili valutatela tu...ma anche a livello di armi Blades secondo me spacca.
tanto comunque l'assassino più forte è l'sb come statistiche razziali...infi ed ns ci perdono perché devono spendere i punti in ra passive per trovarsi "allo stesso livello".
sentiti pure libero di scassare i coglioni ad Ace. :sneer:
vinca79
11th November 2009, 04:11
no, ...no. giocare con i buff champion è improponibile. così come lo è facendosi buffare dal coso fuori in frontiera, o girare con le pozze.
se non puoi loggare un buffbot o non hai un amico che te lo logghi fisso scordati di giocare un hiddato.
vedi tu se blades o piercing...i tp escono più facilmente con blades. gli stili valutatela tu...ma anche a livello di armi Blades secondo me spacca.
tanto comunque l'assassino più forte è l'sb come statistiche razziali...infi ed ns ci perdono perché devono spendere i punti in ra passive per trovarsi "allo stesso livello".
sentiti pure libero di scassare i coglioni ad Ace. :sneer:
quoto il bergamasco purtroppo
Xorgal
11th November 2009, 08:11
Minkia mi avete stroncato la carriera senza nemmeno fare il 50 :D
Qual'è un tank che gira in solo senza dover per forza avere un bot?
A questo punto mi cresco un altro pg e non divento scemo (tra platini e tempo) a sistemare l'ns.
Come faccio a far poppare ACE?
Fi$iCo
11th November 2009, 09:17
Minkia mi avete stroncato la carriera senza nemmeno fare il 50 :D
Qual'è un tank che gira in solo senza dover per forza avere un bot?
A questo punto mi cresco un altro pg e non divento scemo (tra platini e tempo) a sistemare l'ns.
Come faccio a far poppare ACE?
il discorso è che sul toa sono tutti fullbuffati, l unico che nn ne ha bisogno è il vamp, poi puoi provare prete,tic o warden ma avrai bisogno di 1 o più spec
vinca79
11th November 2009, 14:34
il discorso è che sul toa sono tutti fullbuffati, l unico che nn ne ha bisogno è il vamp, poi puoi provare prete,tic o warden ma avrai bisogno di 1 o più spec
il warden ha bisogno dei doppi,piuttosto vai col vamp
Fi$iCo
11th November 2009, 14:37
il warden ha bisogno dei doppi,piuttosto vai col vamp
l ho scritto che necessitano degli spec eh..
AceGentile
11th November 2009, 17:18
prete o tic imo
Shock
11th November 2009, 17:21
vabbè per i doppi alla peggio ci sono le cariche...ma sai che rottura di coglioni...
Rayvaughan
11th November 2009, 17:29
vabbè per i doppi alla peggio ci sono le cariche...ma sai che rottura di coglioni...
un intero server lo faceva :sneer:
Shock
11th November 2009, 17:41
sì, però sai quante menate in meno...l'unico vero motivo per cui l'hanno tolto è che proprio perché non serve il bb hanno meno acconti aperti...
alla fine ci stava dentro. :)
Rayvaughan
11th November 2009, 17:43
per me è meno menoso on bot che ti da dei buff che durano finchè non muori rispetto a farsi le pozze, ricomprarle, aspettare i timer degli use, che palle
Shock
11th November 2009, 17:48
na, quello è il meno...le pozze alla fine te le tiri in sequenza come fai ora...l'unica cosa che effettivamente rugava un po' il cazzo erano le cariche per i doppi, ma se tanto mi da tanto ora ci sono gli use degli arty ugualmente menosi...
Rayvaughan
11th November 2009, 17:50
gli artefatti non vanno ricaricati e non sono così essenziali come i buff
lolpage
Xorgal
11th November 2009, 19:45
prete o tic imo
Il prete mi piace poco (gdristicamente parlando) per "tic" intendi l'eretico?
Meglio del vampiro o del custode in solo senza buff?
Ombre quindi manco a parlarne ... :(