PDA

View Full Version : Guardate che idea carina ...



Max Severest
11th November 2009, 00:55
Il gioco é f2p , fatto da russi e portato in italia da kalicantus, nota ai piú per dei browser game e altri giochini pacco.
Il gioco in questione si chiama craft of gods , dalla grafica sembra una mezza schifezza.
Vi starete chiedendo che ho postato a fare.
Leggete questa idea che hanno avuto, la copio e incollo: io la trovo veramente carina e avrebbero dovuto fare qualcosa del genere in daoc, magari con al posto di diventare semidio e craftarti gli oggetti uber, facevi sparire le Uber dai confini e invadevi realmente il reame avversario.
--------------------------------------------------------------------------
Diventare un SemiDio
Come diventare un SemiDio
Le battaglie fra giocatori in Craft of Gods non sono solo un evento allo scopo di guardagnare punti reame e nuovi oggetti, ma danno anche la possibilità ad una Gilda particolarmente capace di raggiungere lo stato di SemiDio.
Nelle mappe PVP, ogni fazione (Luce ed Oscurità) combattono fra di loro per la supremazia. Comunque anche le Gilde sono molto importanti. Ci sono 12 torri nella mappa PVP, ognuna sorvegliata da un boss.
Se una Gilda vuole conquistare una torre, deve uccidere il boss, perquisirlo e prendere la Sfera del Potere e metterla in un posto speciale dentro la Torre.
Allora il boss rinasce e si mette a disposizione della Gilda che ha conquistato la Torre per difenderla. Se una Gilda conquista tutte e 12 le torri, il Capo Gilda acquisisce lo stato di SemiDio.
Ciò significa che acquisisce poteri speciali per il crafting che gli permettono di creare oggetti unici e leggendari per i membri di gilda, ottenere nuovi incantesimi inclusi alcuni particolarmente distruttivi.
Quando un'altra Gilda conquista una Torre, il SemiDio perde il suo stato, ma comunque può ancora continuare ad usarlo per lo stesso intervallo di tempo durante il quale ha controllato le 12 Torri.
Comunque il PVP non è solo un evento. Un giocatore può guadagnare punti reame uccidendo i suoi nemici e può usare questi punti per ottenere nuovi oggetti, pensati appositamente per il PVP.


Metto anche il link del gioco in italiano.

http://www.craftofgods.eu/index.php?lang=it

Erenforth
11th November 2009, 15:49
Il gioco è P2P non F2P e non è portato in Italia, nel senso che non è ancora uscito e uscirà in diverse lingue contemporaneamente (compreso l'Italiano) sempre gestito da Kalicanthus

Max Severest
11th November 2009, 20:05
Si sta per entrare in cb.

onering
13th November 2009, 22:49
ho letto il sito, sembra troppo interessante per essere vero, cè qualcosa sotto.

Shirogane
15th November 2009, 00:00
personalmente della grafica me ne frega poco..se mantiene veramente tutto quello che promette avrà un player in più.
Ovviamente quando uscirà sarà una mezza merdae failerà in 2settimane ma vabbe..sulla carta ce ne erano di giochi fighi..ormai non mi illudo più :gha:

CrescentMoon
17th November 2009, 21:46
mah mi sembra sia gestito molto alla carlona.
Non c'e' nda, la grafica sembra datatissima, il sito molto appossimativo, i gm alle prime armi.
Boh, mi puzza quasi di fake.

Max Severest
17th November 2009, 21:57
l´idea é bella , il gioco mi sa un meno ma é l´idea che hanno avuto ad avermi colpito....

Controller
18th November 2009, 00:03
Il gioco è P2P non F2P e non è portato in Italia, nel senso che non è ancora uscito e uscirà in diverse lingue contemporaneamente (compreso l'Italiano) sempre gestito da Kalicanthus

Abbiamo scoperto il re dei Lurkers...Giugno 2004 primo post nel 2009 :thumbup:

GreenKnight
18th November 2009, 00:59
Abbiamo scoperto il re dei Lurkers...Giugno 2004 primo post nel 2009 :thumbup:
:rotfl:


Comunque il gioco mi sembra molto carino..ok la grafica è un po' datata dagli screen ma ha uno stile che a me personalmente piace molto, mi ricorda Everquest (:bow: )

Speriamo bene..:shrug:

LuKas
18th November 2009, 11:13
non sembra troppo brutto :hidenod:

Mellen
1st December 2009, 15:48
Abbiamo scoperto il re dei Lurkers...Giugno 2004 primo post nel 2009 :thumbup:

Eren è un ex daocchiano di antichissima era...
eheh

Mellen
22nd February 2010, 17:00
open beta per chi fosse interessato.

Io ho provato la closed e alcune idee sono carine.

Ad esempio per favorire chi gioca di più rispetto ai casual, ci sono i talenti, ossia attivi il timer per una certa abilità passiva (aumento stats, aumento punti magia o bonus nel colpo, resistenze..) e ci sono vari scatti (9minuti, 59minuti, ecc..) e così hai bonus dati dal tuo tempo di gioco.

Simpatica anche l'idea delle cavalcature generiche, ossia tantissimi animali possono essere cavalcati: basta tamarli.

Kapazz
9th March 2010, 17:54
Ciao a tutti,
messaggio veloce per segnalarvi che da giovedì 11 alle 14:30 fino a sabato 13 alle 14:30 si terrà il secondo evento della Open Beta, per chi avesse voglia di provare il gioco.
Ci farebbe piacere avervi tra noi e leggere le vostre impressioni, commenti e suggerimenti :)

Drako
9th March 2010, 18:27
open beta per chi fosse interessato.
Io ho provato la closed e alcune idee sono carine.
Ad esempio per favorire chi gioca di più rispetto ai casual, ci sono i talenti, ossia attivi il timer per una certa abilità passiva (aumento stats, aumento punti magia o bonus nel colpo, resistenze..) e ci sono vari scatti (9minuti, 59minuti, ecc..) e così hai bonus dati dal tuo tempo di gioco.
Simpatica anche l'idea delle cavalcature generiche, ossia tantissimi animali possono essere cavalcati: basta tamarli.
sto gioco ha già failato per me.:achehm:

Mellen
22nd March 2010, 16:58
sto gioco ha già failato per me.:achehm:

non sarà uno sbilanciamento eccessivo.

finora c'erano due categorie:
-i giochi dove chi aveva più ore di gioco aveva 1milione di skill points in più rispetto al casual che veniva arato (vedi Daoc, Wow, ecc)
-i giochi dove si comprano gli oggettini fighi e quindi anche il casual pagando batte il più esperto dei pg

Kapazz
29th April 2010, 17:18
Vi informo che oggi è iniziato un nuovo evento Open Beta, che durerà fino al 6 maggio. Se volete provare il gioco siete i benvenuti, saremmo felici di sapere cosa ne pensate :)

Mellen
27th May 2010, 15:16
server aperti