View Full Version : Lippi non convoca Cassano
HaWk
11th November 2009, 03:43
Ecco perchè :dumbnod:
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=179054
Oro
11th November 2009, 03:45
potevano almeno avere la decenza di ammazzarsi di botte a vicenda..
Polez
11th November 2009, 03:45
Darò subito inizio al rituale per evocare chi dirà :"gomblotto".. arriva eh...
Guaire
11th November 2009, 03:46
Mi sembra un pò una cagata.
holysmoke
11th November 2009, 04:07
old
HaWk
11th November 2009, 04:13
old
old cosa porcoddio lol
holysmoke
11th November 2009, 04:21
old cosa porcoddio lol
che questa storia da mo che gira...
Kinson
11th November 2009, 04:44
old cosa porcoddio lol
tu ISTANT datti un ampia calmata grazie :D
HaWk
11th November 2009, 04:47
tu ISTANT datti un ampia calmata grazie :D
dai su, era giusto una bestemmia, mi merito un cartellino? :sneer:
Kinson
11th November 2009, 04:49
filosofia mentadent : preferisco la prevenzione qua dentro . Non è per la bestemmia , ma per il pericolo di farci uscire un flame :D
HaWk
11th November 2009, 05:07
filosofia mentadent : preferisco la prevenzione qua dentro . Non è per la bestemmia , ma per il pericolo di farci uscire un flame :D
alright :D
Zi Piè
11th November 2009, 05:27
potevano almeno avere la decenza di ammazzarsi di botte a vicenda..
Come non upparti Oruzzo ! :dumbnod:
Abby
11th November 2009, 08:05
Scusate non ho visto Striscia, ma sull'articolo parla di "pochi mesi fa", mi sa che è "qualche anno" che Lippi non lo convoca... è pure preveggente?
Slurpix
11th November 2009, 09:05
adesso scriverà qualcuno dei servizi segreti che regolarmente posta anche su juve87 che dirà "nooohhh peeeehhh è colpah degli alienihhh, io soh tuttooohhh, comehh andata in realtàhhhh" :sneer:
scommettiamo?? :nod:
Fi$iCo
11th November 2009, 09:29
ammettendo che la storia sia reale, i tempi non sembrano coincidere come faceva notare Abby
ilsagola
11th November 2009, 09:44
Sta notizia era uscita tipo la partita dopo Italia-Francia 1-4 post-mondiale.
peluche
11th November 2009, 14:55
non sanno piu cosa inventarsi per cagare il cazzo a lippi.
ridicoli.
saltaproc
11th November 2009, 16:09
povero lippi :cry::cry::cry:
Rayvaughan
11th November 2009, 16:48
io ho preso 20 punti ed un cartellino per UNA bestemmia :sneer:
peluche
11th November 2009, 18:31
Antonio Cassano, come riporta il portale dell'emittente ligure Primocanalesport.it, querelerà per calunnia la trasmissione "Striscia la Notizia", in onda su Canale 5, per il servizio trasmesso ieri sera in cui una persona, non identificabile, ha riferito che, secondo quanto gli sarebbe stato raccontato da altri, all'origine della mancata convocazione di Cassano in Nazionale ci sarebbe una rissa avvenuta la scorsa primavera in un locale della Versilia tra lo stesso Cassano e il procuratore Davide Lippi, figlio di Marcello Lippi, ct azzurro. Da indiscrezioni attendibili si è peraltro appreso che sia a Torino che a Roma, nell'albergo che ospitava il ritiro della Sampdoria prima delle partite con Juventus e Lazio, Cassano si è intrattenuto a parlare amichevolmente alcuni minuti proprio con Lippi junior.
:wave::wave:
jamino
11th November 2009, 20:53
La cosa è così certa che hanno levato anche la notizia dal link...
Come ha detto Holy è una voce olderrima che gira da tempo è una arcinota puttanata..addiruttura si diceva che il litigio fosse dei tempi di bari quando Davide Lippi avrebbe voluto pratre alla GEA Cassano e lui non voleva andare..
Proprio vi riesce difficile capire che Casssano in nazionale non ci va per chissà quale astruso segreto ma semplicemente perché da un punto di vista tattico e comportamentale è ritenuto più un problema che una soluzione?
A quando al teoria che Lippi ha fatto parte del complotto che ha ucciso Kennedy e Cassano minaccia di rivelarlo alla stampa?
Mi aspetto a breve
peluche
11th November 2009, 22:15
La cosa è così certa che hanno levato anche la notizia dal link...
Come ha detto Holy è una voce olderrima che gira da tempo è una arcinota puttanata..addiruttura si diceva che il litigio fosse dei tempi di bari quando Davide Lippi avrebbe voluto pratre alla GEA Cassano e lui non voleva andare..
Proprio vi riesce difficile capire che Casssano in nazionale non ci va per chissà quale astruso segreto ma semplicemente perché da un punto di vista tattico e comportamentale è ritenuto più un problema che una soluzione?
A quando al teoria che Lippi ha fatto parte del complotto che ha ucciso Kennedy e Cassano minaccia di rivelarlo alla stampa?
Mi aspetto a breve
appunto
Fetish
11th November 2009, 22:21
Casssano in nazionale non ci va per chissà quale astruso segreto ma semplicemente perché da un punto di vista tattico e comportamentale è ritenuto più un problema che una soluzione?
:rotfl: