PDA

View Full Version : La RAI è una grande famiglia

Controller
11th November 2009, 03:47
e quindi i suoi figli sono sempre ben accetti...

http://www.corriere.it/cronache/09_novembre_10/marrazzo-ritorno-rai-avvocato_19df39cc-cdf8-11de-9a32-00144f02aabc.shtml

Tanto essendo un'azienda privata con i propri soldi ha il diritto di fare ciò che vuole...

OPS forse mi sbaglio, non è un' azienda privata e fa ciò che vuole con i nostri soldi...

Kinson
11th November 2009, 04:25
beh c ista da vedere il contratto rai cosa implica . Certo che se poi si ritrova con pendenze penali di un certo peso , non è che ce lo vedo molto bene a farsi massacrare in tv ...

Nazgul Tirith
11th November 2009, 04:27
Nel mondo in cui vivo io, se mi faccio di cocaina cosi per far festa in compagnia (ripetutamente) e lo dico allegramente, vengo sbattuto in gatta buia e magari prendo pure un fracco di legnate.

Nel mondo in cui vivono i politici et simila, gli danno un posto di lavoro!

Ehbhe.

Kinson
11th November 2009, 04:50
Nel mondo in cui vivo io, se mi faccio di cocaina cosi per far festa in compagnia (ripetutamente) e lo dico allegramente, vengo sbattuto in gatta buia e magari prendo pure un fracco di legnate.

Nel mondo in cui vivono i politici et simila, gli danno un posto di lavoro!

Ehbhe.

Come detto su , il posto lo aveva già e cmq sia bisogna vedere come si sistema la ripresa in rai con il processo che si troverà a fare .

Tanto da qualche parte andrà a lavorare , sicuro non zapperà la terra ...

Shub
11th November 2009, 08:43
Se viene condannato spero che i miei miseri soldi di merda, imposti da un canone del menga, non vengano usati per darli a lui.

Ste cose...proprio....

Cifra
11th November 2009, 09:19
In RAI un buco si trova sempre :sneer:

Jarsil
11th November 2009, 10:02
Nel mondo reale però, un lavoratore in aspettativa per incarichi politici che si dimette dall'incarico viene per legge reintegrato nel suo posto di lavoro precedente.

Dato che attualmente Marrazzo non mi risulta indagato per spaccio di stupefacenti o per qualcosa legata alla prostituzione, non capisco perché dovrebbe essere "sbattuto a calci" fuori dalla porta di un luogo di lavoro in cui ha tutto il diritto di stare...

innaig86
11th November 2009, 10:10
Ma condannato de che?
Non era parte lesa fino a ieri? oO'

Shub
11th November 2009, 10:21
Parte lesa per la presunta estorsione e per la violazione della privacy ma nel filmato pare, che ci siano striscie di coca, con tutte le problematiche che ne comportano tra compravendita, uso ed ecc....

Pazzo
11th November 2009, 13:40
pare soprattutto che ci siano proposte ai carabinieri di favori se tenevano la bocca chiusa (ma non sono molto informato sulla faccenda, il solito circo mi ha disgustato abbastanza e non riesoc manco a seguire la cosa)

Kinson
11th November 2009, 15:19
Per come siamo messi in italia ci vedo un libro , una bella intervistona di recupero personaggio in tv e qualche altra bella trasmissione in rai.

ihc'naib
11th November 2009, 21:26
ma scusate vorreste dire che neghereste un posto di lavoro pubblico a chi si dimostra abbia consumato stupefacenti? Mi piacerebbe vedervelo sottoscrivere, e poi incrociarlo con il thread di qualche anno fa sulle esperienze in quell'ambito.

Sturm
11th November 2009, 21:34
ma scusate vorreste dire che neghereste un posto di lavoro pubblico a chi si dimostra abbia consumato stupefacenti? Mi piacerebbe vedervelo sottoscrivere, e poi incrociarlo con il thread di qualche anno fa sulle esperienze in quell'ambito.

Se la droga te la prendi anche mentre lavori si. Perchè? Perchè altera il tuo stato mentale e non è un comportamento da tenere in un qualsivoglia posto di lavoro. Se io mentre lavoro mi imbatto in qualcuno che si fa una pista di coca alle 10 di mattina durante il lavoro,lo faccio presente a chi di dovere e non deve esistere che questo continui a farlo. Oh stai lì per lavorare non per farti le piste di coca e turbare gli altri colleghi. Ci sono delle regole e vanno rispettate. Questo è il punto.

Caso contrario è se si tratta di un ex-drogato. Il posto glielo concedo volentieri. La seconda possibilità non si nega a nessuno. Ma con determinate condizioni.

ihc'naib
11th November 2009, 21:42
Se la droga te la prendi anche mentre lavori si. Perchè? Perchè altera il tuo stato mentale e non è un comportamento da tenere in un qualsivoglia posto di lavoro. Se io mentre lavoro mi imbatto in qualcuno che si fa una pista di coca alle 10 di mattina durante il lavoro,lo faccio presente a chi di dovere e non deve esistere che questo continui a farlo. Oh stai lì per lavorare non per farti le piste di coca e turbare gli altri colleghi. Ci sono delle regole e vanno rispettate. Questo è il punto.
Caso contrario è se si tratta di un ex-drogato. Il posto glielo concedo volentieri. La seconda possibilità non si nega a nessuno. Ma con determinate condizioni.

Ma tu stai implicando che il lavoro di Marrazzo fosse prenderlo nel baugigi da un trans?

Sturm
11th November 2009, 21:47
No io sto rispondendo alla tua domanda sul: "ma scusate vorreste dire che neghereste un posto di lavoro pubblico a chi si dimostra abbia consumato stupefacenti?"

Per marrazzo: ha fatto una cazzata si è dimesso e mi sta bene. Può tornare a fare quello che faceva prima posto che venga scagionato da tutte le accuse. Nel caso contrario ritengo opportuno che vada a chiedere posto di lavoro come sturatore di cessi. Dove puo andare a trans e spipparsi coca dalla mattina alla sera senza problemi.

Shub
12th November 2009, 09:01

Si io lo sottoscrivo.

Io mi faccio di caffè in dosi massiccie, questo non è contro la legge ma contro la mia salute, sono un coglione ma fino a prova contraria non violo nessuna legge.

Se un dipendente pubblico viene sgamato ad infrangerla per quanto mi riguarda dovrebbe andare a casa. Li poi fa quel cazzo che vuole, m'importa na scoppola.

McLove.
12th November 2009, 09:19
anche lasciare la macchina in doppia fila e' infrangere la legge

saltaproc
12th November 2009, 09:21
anche lasciare la macchina in doppia fila e' infrangere la legge
no li subentra il concetto
vigili di merda peehhhh 5 minuti peehhhh a lui non la fai a me si peeehhhh
dopotutto andavo solo 60 km in + del limite e i vigili bastardi si mettono sempre li nascosti vestiti da batman pehhh :dumbnod::dumbnod:

jamino
12th November 2009, 19:15
Nel mondo reale però, un lavoratore in aspettativa per incarichi politici che si dimette dall'incarico viene per legge reintegrato nel suo posto di lavoro precedente.

Dato che attualmente Marrazzo non mi risulta indagato per spaccio di stupefacenti o per qualcosa legata alla prostituzione, non capisco perché dovrebbe essere "sbattuto a calci" fuori dalla porta di un luogo di lavoro in cui ha tutto il diritto di stare...

*

Oro
13th November 2009, 19:39
Per come siamo messi in italia ci vedo un libro , una bella intervistona di recupero personaggio in tv e qualche altra bella trasmissione in rai.

sì, qualcosa tipo "i miei primi 40 cazzinelculo".. ci faranno un filmone :rotfl: