View Full Version : Pino Scotto vs Moccia @ Chiambretti Night
Kuroko
11th November 2009, 11:54
lysGwPZlCFA
saltaproc
11th November 2009, 12:03
moccia merda :nod:
Glasny
11th November 2009, 12:11
Sono quasi convinto che Scotto finga per fare uno show e trasmettere un messaggio a cui tiene, però a volte mi viene il dubbio che sia effettivamente così :afraid:
holysmoke
11th November 2009, 12:12
old
ilsagola
11th November 2009, 12:18
quoto Scotto
Bortas
11th November 2009, 12:25
Pino Scotto mi fa stracacare, mi aspetto i soliti metallari che me la raccontano, su lui e il metal che ci ha capito tutto e cazzi vari, in realtà è sempre stato un pallone gonfiato pieno di se oltremodo sopravvalutato...
Moccia è la rappresentazione anziana del bamboccetto invidioso della notte di prima di stocazzo, ha rovinato una generazione di bimbetti con le sue idee da idealista rincoglionito, sembra la personificazione di una delle più brutte canzoni degli 883 in forma di uomo mediocre...
Chiambretti night che invita sti figuri e li fa litigare, bella l'idea, lo stronzo che parla male dello sterco...
Kjoene
11th November 2009, 13:05
edit w la figa :nod:
Ercos
11th November 2009, 13:13
ahahahah :rotfl:
marchese
11th November 2009, 13:21
con la battuta iniziale ha praticamente vinto la discussione di default. Dare dei manichini da vetrina a quelle 3 zoccole è praticamente l'immagine perfetta della situazione :rotfl:
Kjoene
11th November 2009, 13:31
con la battuta iniziale ha praticamente vinto la discussione di default. Dare dei manichini da vetrina a quelle 3 zoccole è praticamente l'immagine perfetta della situazione :rotfl:
Ma almeno noi siamo belle da vedere gne gne :confused:
Fuser
11th November 2009, 14:17
Da grande voglio fare Pino Scotto :nod:
Roipnol
11th November 2009, 14:30
A me la cosa che mi fa più cagare di prepotenza è vedere come sti ragazzi qua (che poi c'hanno dai 15 ai 19 anni di solito eh, non è che sia di UN ALTRA GENERAZIONE, io) venerano ste sgallettate che parlano come se avessero smegma nel naso, col sorriso finto, tutte figa praticamente, considerandole ATTRICIONE mentre poi la gente brava sta nei teatri a recitare veramente, non per quel rincoglionito a batteria di moccia (che secondo me se le bomba duro) e non se le caga nessuno...
Va$h
11th November 2009, 15:31
:bow:
Randolk
11th November 2009, 15:41
Pino Scotto imperatore dell'universo.
Kinson
11th November 2009, 15:48
impressionanti le tipe che venerano moccia , e tra l'altro sono l'esatta manifestazione della ragazzina con la faccetta da bambolina che non sa dire / fare un accidenti che abbia un senso a parte " eh ma noi siamo belle almeno " " eh ma scrivi fai vomitare , che vuole direhhh ! " .
Cioè ma queste sarebbero attrici adesso ? Sta messo infinitamente meglio un attore da teatro che almeno quello ci crede al lavoro che fa e non sta li a fare la fighetta -.-
Shirogane
11th November 2009, 15:54
Ma poi lol quella che dice di non condividere il punto di vista di scotto...grazie al cazzo moccia ti da da lavorare...
La cosa che più mi fa incazzare e vedere le ragazzine farli diventare degli idoli...speriamo che non crescano mai
Rayvaughan
11th November 2009, 16:04
idolo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Katzenjammer
11th November 2009, 17:06
/worship
Drako
11th November 2009, 17:07
no
Kinson
11th November 2009, 17:39
Ma poi lol quella che dice di non condividere il punto di vista di scotto...grazie al cazzo moccia ti da da lavorare...
La cosa che più mi fa incazzare e vedere le ragazzine farli diventare degli idoli...speriamo che non crescano mai
E' u ndannato problema in tv : tra amici di maria e queste altre sitcom si mandano al macello giovani cervelli che possono pure avere del talento o presunto tale , ma li porti ad un tale stato di divinizzazione che alla fine vai a creare dei mostri ed un fanboysmo perverso.
Evildark
11th November 2009, 17:49
pino scotto è un po' un buffoncello, però moccia è un coglione :nod: quindi scotto > moccia. :nod: ipse dixit.
marchese
11th November 2009, 18:35
pino scotto è un po' un buffoncello, però moccia è un coglione :nod: quindi scotto > moccia. :nod: ipse dixit.
e Richard Benson >>> everybody else
SVIyTALJuLA
Shirogane
11th November 2009, 20:03
E' u ndannato problema in tv : tra amici di maria e queste altre sitcom si mandano al macello giovani cervelli che possono pure avere del talento o presunto tale , ma li porti ad un tale stato di divinizzazione che alla fine vai a creare dei mostri ed un fanboysmo perverso.
vero ma basterebbe mandarli tutti all'isola dei famosi e poi spostarla nel tempo...io non ne sentirei la mancanza:D
San Vegeta
11th November 2009, 20:33
il bello che in quella trasmissione hanno TUTTI spalato merda su Scotto (lui stesso incluso dato che non s'è manco sbattuto a vedere quel film di merda per criticarlo a dovere), ed è stata una delle poche volte che Scotto ha avuto ragione al 120%...
se qui la pensiamo tutti come lui, perchè quelle tre femminucce stanno lì a far soldi dietro a Moccia e gli amici suoi?
Dryden
11th November 2009, 21:01
e Richard Benson >>> everybody else
SVIyTALJuLA
Un mito
MuW6GbSdZis
Ultros
11th November 2009, 21:34
Pino Scotto mi fa stracacare, mi aspetto i soliti metallari che me la raccontano, su lui e il metal che ci ha capito tutto e cazzi vari, in realtà è sempre stato un pallone gonfiato pieno di se oltremodo sopravvalutato...
Moccia è la rappresentazione anziana del bamboccetto invidioso della notte di prima di stocazzo, ha rovinato una generazione di bimbetti con le sue idee da idealista rincoglionito, sembra la personificazione di una delle più brutte canzoni degli 883 in forma di uomo mediocre...
Chiambretti night che invita sti figuri e li fa litigare, bella l'idea, lo stronzo che parla male dello sterco...
sei troppo avanti :nod:
Katzenjammer
12th November 2009, 00:26
In realtà sono d'accordo su tutto, però Scotto in un paio di occasioni mi ha fatto schintare... e un random che mi prende per il culo Moccia e le sue FDL mi vince la giornata.