PDA

View Full Version : nono ma contaci



saltaproc
11th November 2009, 17:01
http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/articoli/articolo27994.shtml

:nod::nod::nod:

ilsagola
11th November 2009, 17:10
:rotfl::rotfl::rotfl:
Zio ti sta già andando troppo bene. In rosso tanto ci finisci lo stesso! Fottiti. Con amore.

Fuser
11th November 2009, 17:12
Si, certo, come no :nod:

PS: io pure voglio la taghetta [W]Milan Fan Club :nod:

Slurpix
11th November 2009, 17:15
è una buona idea, son sicuro che se la squadra continuarà cosi, almeno 8/10k tessere in + le fanno.

ilsagola
11th November 2009, 17:17
è una buona idea, son sicuro che se la squadra continuarà cosi, almeno 8/10k tessere in + le fanno.

Del PDL?

Kinson
11th November 2009, 17:27
Io ancora non riesco a credere a sto milan che s'è svegliato di unbotto . Certo che vederli dichiarare di volere scudetto e Cl quando fino a un mesetto fa ci stava tutta la tifoseria a voler far saltare in aria Leonardo , fa un po stacco .D

peluche
11th November 2009, 17:32
Io ancora non riesco a credere a sto milan che s'è svegliato di unbotto . Certo che vederli dichiarare di volere scudetto e Cl quando fino a un mesetto fa ci stava tutta la tifoseria a voler far saltare in aria Leonardo , fa un po stacco .D

up.

credo che il milan attuale sia un fuoco di paglia.

spero di non essere smentito, chiaramente :hidenod:

Kinson
11th November 2009, 17:34
up.
credo che il milan attuale sia un fuoco di paglia.
spero di non essere smentito, chiaramente :hidenod:


E' che dei bidoni se so rianimati dal nulla , tutto sblocco psicologico mi pare davvero una spiegazione semplice semplice .

Borriello che non si sa da dove è uscito , Ronaldino che faceva notizia già se lo convocavano in panchina e adesso pare che si muova , Leonardo adesso pare diventato un allenatore di calcio con un modulo rivoluzionario. Nesta è rinato che manco gesù dopo 3 giorni . E sicuramente mi son perso qualcuno :D

Marphil
11th November 2009, 17:54
E' che dei bidoni se so rianimati dal nulla , tutto sblocco psicologico mi pare davvero una spiegazione semplice semplice .
Borriello che non si sa da dove è uscito , Ronaldino che faceva notizia già se lo convocavano in panchina e adesso pare che si muova , Leonardo adesso pare diventato un allenatore di calcio con un modulo rivoluzionario. Nesta è rinato che manco gesù dopo 3 giorni . E sicuramente mi son perso qualcuno :D

+ che altro ti sei perso le partite del Milan perchè Nesta gioca da paura fin dal primo minuto di questa stagione, Borriello è finalmente tornato a disposizione dopo un calvario assurdo e Dinho cmq si sta sbattendo + di 2 mesi fa visto che torna spesso e volentieri pure in coperatura e alla fine gli assist vincenti li fa sempre.

Questo Milan sta giocando con 3 punte e mezzo, dove spostando Pato sulla dx (che imho è + efficace sulla sx ma tanto da lì Dinho non se schioda) almeno non si pesta i piedi con Dinho (e fino al cambio di fascia stava facendo merda Pato quest'anno).

E' un assetto rischioso perchè se poco poco ritardano a rientrare Pato e Dinho la squadra sta in inferiorità numerica, ma allo stesso tempo impensierisci gli avversari che non possono scendere tanto tranquillamente con i terzini o altrimenti si beccano il contropiede del Milan (che è l'arma migliore). E' una scelta, rischiosa o no, la squadra attuale ha un'identità, cosa che non aveva 2 mesi fa. E' un gioco che imho puoi reggere se ti giocano ad alto livello i centrali e i centrocampisti, altrmenti vai in difficoltà.

Cmq sia molto meglio ora rispetto a 2 mesi fa dove facevamo merda da tutti i pori, però i motivi del miglioramento sono abbastanza palesi e non è solo frutto del momento positivo imho.

Rad
11th November 2009, 17:58
x me si so svegliati un po i giocatori tutto qui.. alla fine nesta x la difesa è fondamentale, thiago silva sta giocando bene e borriello pure, che x loro è fondamentale perchè porta sempre via un uomo e apre varchi a pato/inzaghi su lanci di pirlo/ronaldinho... hai detto poco..

su scudetto e champions ci credo poco ma comunque sarà una squadra in più da battere, nn andrà di merda come si pensava

Kinson
11th November 2009, 18:02
si io mi riferivo a nesta come redivivo non adesso ma proprio in generale . E' stato sempre in infermeria , ad un tratto è risorto , e son contento per lui devo dire :D

Slurpix
11th November 2009, 18:02
son d'accordo con marpo.

inoltre credo anche che la "rinascita" del milan derivi dal fatto che leonardo è riuscito o cmq sta riuscendo ad avere un certo peso nello spogliatoio del milan
nn credo sia facile x uno che fino l altro giorno era un colletto bianco dietro una scrivania entrare in uno spogliatoio pesante come quello del milan e dire a giocatori ipertitolati come inzaghi, gattuso e pirlo & co. cosa devono fare...

nn so se mi spiego, è come se nella mia azienda passasero un operaio a fare il dirigente...nn credo che all inizio se lo cagherebbero in molti :sneer:
certo che se poi dimostra di sapere il fatto suo allora tutti remano dalla stessa parte..

cmq se leonardo nn effetuerà qualche cambio nn credo che questo milan durerà..

Marphil
11th November 2009, 18:13
Si cmq Leonardo sta al Milan da 11 anni e si è fatto praticamente tutti i ruoli (calciatore, dirigente e ora allenatore) è un pò un caso particolare e evidentemente c'è un rapporto con la società estremamente forte e di totale fiducia sotto tutti i punti di vista.

Axet
11th November 2009, 18:42
Io ancora non riesco a credere a sto milan che s'è svegliato di unbotto . Certo che vederli dichiarare di volere scudetto e Cl quando fino a un mesetto fa ci stava tutta la tifoseria a voler far saltare in aria Leonardo , fa un po stacco .D

Oddio non han dichiarato cose strane, han detto che devono continuare a fare bene e solo allora si potrà pensare all'eventualità dello scudetto. Certo è che, a livello prettamente ipotetico, è una possibilità molto più concreta ora rispetto a 1 mese fa :nod:

saltaproc
11th November 2009, 19:28
se continua cosi sono di sicuro la persona + contenta del mondo
ciò non toglie che hanno venduto un giocatore per noi fondamentale ( ora spero che marcisca nel girone dantesco dei bidoni pieni di merda) e non hanno speso una lira di quei soldi
quindi gli abbonamenti sarebbe giusto chiederli a giugno non ora :nod:


pelusssss noi saremo pure un fuoco di paglia ma la paglia ora a voi fa comodo giusto per tamponare l'odore di merda che vi cade dal culo perchè noi abbiamo rimesso in moto i bidoni e questo non velo aspettavate :lick::lick::lick::lick:





cazzo merda thiago silva convocato in nazionale :cry: