PDA

View Full Version : Gore and Glory. L´ultima battaglia.



Max Severest
12th November 2009, 10:05
Qualcuno si sará chiesto come mai Max Severest é circa un anno che é apparso su questo forum a rompere le palle a tutti con AoC.

Sono entrato nei Gore and Glory circa 2 giorni prima che tutta la gilda frezzasse per andare su War in attesa della famosa patch pvp.

I problemi che affligevano il gioco erano tanti e pesanti, ora sono tutti risolti e ce ne sono di nuovi :sneer:
Sono meno pesanti ma ce ne sono alcuni sempre nel pvp ( siamo in attesa della nuova patch pvp prevista per gennaio che introdurrá le torri tipo daoc nei border, ma non divaghiamo ).

Il motivo del post é un´altro.

Vi dovrebbe arrivare un email in cui vi danno la possibilitá di riattivare gli account per 2 settimane, tempo sufficiente per fare l´ 80 a Gramas :look:
Riprendere confidenza con i pg che sono cambiati radicalmente ( non li riconoscerete piú) fare 2 drop e organizzare un Siege.

Un ultimo Siege per fare un impresa, perché di impresa si parlerebbe....
Si affronterebbero gilde che hanno un equip superiore e skill (per ovvie ragioni) superiori.

Io su Crom (siete su crom ora, bori non esiste piú) ho un guardian disponibile .

Che ne dite?

Devon
12th November 2009, 10:30
ho ancora 80%+ di dragon age da finire, poi devo farmi sp di mw2, poi devo farmi assassin's creed 2 e altro ancora
non c'ho tempo ne voglia di reinstallare 30gb di fail e giocarci :nod:

Razj
12th November 2009, 11:51
Se avessi un pc decente quasi lo proverei adesso AoC

Kappa
12th November 2009, 13:52
Se il pvp continua a non convincere non torno. Che mandino quella mail a gennaio...

Drako
12th November 2009, 14:09
già, perchè mandarla ora. a parte il fatto che io non ero nemmeno vicino all'80 e di expare da solo non avrei assolutamente voglia.

Miave
12th November 2009, 15:11
/pass

HariSeldon
13th November 2009, 16:50
No.

Nazgul Tirith
13th November 2009, 16:56
Babba bia No.

finalyoko hellslayer
13th November 2009, 17:27
Si subito, poi dalla via che ci sono faccio la stessa cosa pure su WAR.

Continuo a grindare su AION piuttosto...

Heimdall
26th November 2009, 01:29
se sistemano il pvp magari lo riprendo, infondo mi è dispiaciuto per aoc, era figo (almeno l'idea)