PDA

View Full Version : Radio rum !

Kinson
12th November 2009, 19:02
Bene ragazzi :D

Tramite un progetto della radio universitaria di macerata , sono entrato nella redazione della sopra citata radio .

Ha contatti sia qua sy myspace ( http://www.myspace.com/radiorum ) che sui vari social network :D

L'università ci ha messo su uno studio radiofonico che trasmettera via web :D

Oggi sono stato alla riunione di redazione per stabilire turni e palinsesti .

Il mio programma ( :metal: ) andrà in onda in diretta tipo verso le 12 del venerdi della prossima settimana .

L'idea è di chiamarla Life , con libera ispirazione allo stile di questa sezione : quindi proposta di determinati temi presi dai giornali o da notizie importanti e parlarne in chiave umoristica :D

Niente di nuovo insomma :D

Se avete dei suggerimenti su temi da trattare proponete pure , qua alla fine siete cmq una fonte di sapere :D

Mi han fatto storie sul titolo del programma " Life " , mi era pure venuta in mente di chiamarlo " la vita secondo kinson " che mi rende lollosa la faccenda non poco :D

Ho chiesto la presenza di una spalla , cazzeggiare da soli per il tempo di una trasmissione non è semplice ehehe :D

Volevo rendervi partecipe di questo progetto , fatemi sapere cosa ne pensate e se avete qualche idea proponete pure !

Evildark
12th November 2009, 19:27
voglio sentirti balbettare alla prima OnAir :nod:

Kinson
27th November 2009, 03:32
ORE 12.30

delirio in diretta .

Il tema sarà : i film dei GGiovani ghgh

saltaproc
27th November 2009, 10:28
ORE 12.30
delirio in diretta .
Il tema sarà : i film dei GGiovani ghgh
:hm:

ilsagola
27th November 2009, 10:49
Omfg il vampiro sbrilluminescente noooo

Drako
27th November 2009, 11:06
posso anche intervenire? ti posso mandare messaggi di commento? minchia ti spammo la radio!

ilsagola
27th November 2009, 11:33
:rotfl::rotfl:
dacci il numero di telefono daiii

Fi$iCo
27th November 2009, 11:44
per ascoltarla ?

Tanek
27th November 2009, 12:11
per ascoltarla ?
Quoto, Kins non hai messo un link che sia uno ghgh :P

E' un orario un po' del cazzo però, c'è gente che lavora ( :D ) , non so se riuscirò a sentirti, spero di riuscire a ritagliarmi almeno un paio di minuti qui in ufficio :P

Drako
27th November 2009, 12:49
http://www.unimc.it/rum

comunque needo contatti per rompere le palle che non siano facebook o myspace, al massimo posso iscrivermi a twitter.

Devon
27th November 2009, 13:13
ho sentito 3 minuti, c'è un tipo\tipa (non si capisce, forse trans) che ha chainfailato
:sneer:

Warbarbie
27th November 2009, 13:16
Saluta wayne in diretta.
Se fai anche un saluto a warbarbie gradisco

C'è un Jazzista pazzo in questo momento, ma chi è -.-

Rad
27th November 2009, 13:22
eh io sento tutta musica strana.
Kinson parla un pochetto daje

Warbarbie
27th November 2009, 13:29
eh io sento tutta musica strana.
Kinson parla un pochetto daje

L'hai sentito anche tu quel fischio tipo gesso sulla lavagna di un attimo fa?
Mi ha perforato un timpano pd

Rad
27th November 2009, 13:34
ahah no x fortuna avevo messo muto :rotfl:

ora c'è la canzone: "devi andare al mareh, devi rimorchiareh, sei un maialehhh"

Warbarbie
27th November 2009, 13:36
Sei un maialeh

A kinson so le 12:30 voglio sentire la tua voce

Rad
27th November 2009, 13:41
mo stanno a parlà angela e vittorio: programma UNIVERSO
ma vittorio è kinson?

Warbarbie
27th November 2009, 13:43
Dovemo chiama in diretta dacce il numero
Si è Kinson

Rad
27th November 2009, 13:49
si ma parlano di new moon! voglio argomenti + interessanti!

Faz
27th November 2009, 13:50
Dajeeeeeee che voglio sentire i commenti sui film di moccia!!!!!:metal::metal:

Warbarbie
27th November 2009, 13:51
Piu aggressivo Kins, e facce vede le foto dell'amica tua

ilsagola
27th November 2009, 13:51
si ma parlano di new moon! voglio argomenti + interessanti!

Lo sapevo il vampiro sbrilluccincante:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Faz
27th November 2009, 13:54
ma....sms....email....forum....cazzi e mazzi niente per interagire????

Drako
27th November 2009, 14:08
Ahahahahahahhahahahahaha che voce c'haiiiii ahahhahahahaha
pvopvovci un vampivo che non mozzica!!!!
Sbvilluccicoso!!!!!

Warbarbie
27th November 2009, 14:12
Mozzica e sbrilluccicoso -.-

Rad
27th November 2009, 14:27
ahha uno SBAV!

e ovviamente citazione x megan fox ahha

Kinson
27th November 2009, 17:37
Eccomi di ritorno LOL

A chi ha chiesto contatti : abbiamo il caporedattore che non quaglia : ho proposto una messaggeria sul sito che praticamente non ce sta . Al momento abbiamo twitter e FB , ma preferisco qualcosa all interno della radio altrimenti è la fine :D

Per l'accento con la r moscia : è una tragedia che mi porto dietro da anni ahahah , me ce piglio per il culo da solo :D C'è da dire che il passaggio dalla voce in real a quella delal radio filtrata in varia misura è una roba stranissima da riascoltarsi orcoddè !

Poi , la mia speacker : c'ha il ragazzo e state tranquilli che proprio non ce siamo con i vostri gusti ( e i miei ) , fate a fidarvi che è meglio lol

Per il resto era la prima , non avevamo un cazzo di sigla quindi non so manco che cavolo era l'intro , mi pare di capire che era na roba non poco schizzata :D

Vedrò di cambiare sicuramente la sigla , e possibilmente cambiare pure la spalla tanto per variare un po :D

Per i contatti al momento ce stanno giusto quelli che vedete li sulla radio .

Chiaramente l'idea è di chiedere interventi alla gente stessa sia durante la trasmissione che durante la settimana per proporre il tema di venerdi prossimo :D

A me hanno chiesto di parlare del grande fratello . Al momento non me convince , se avete idee ditemi pure :D

p.s : quasi quasi invece che vittorio me faccio chiamare kinson cosi c'ho pure il nome d'arte farlocco e via :D

Ah ps : quasi quasi fo una puntata prossima sulle donne nel e davanti al cinema , da quelle che vedono i film a quelle che li fanno . Chiaramente non potrà mancare l'ultimo film dove megan fox fa la diavola che è clamoroso quanto porcheggia !

Drako
27th November 2009, 18:39
Che avgomenti di mevda! :nod:

Incoma
27th November 2009, 18:43
A me hanno chiesto di parlare del grande fratello . Al momento non me convince , se avete idee ditemi pure :D

Potresti parlare del duello Gramas Saltaproc.

Mjollo
27th November 2009, 18:44
se trasmettete dall'uni avete sicuramente una connessione internet... portatile davanti a te con f5+wayne e bon :sneer:

saltaproc
27th November 2009, 18:45
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

figa ora sei pure un fratello :metal::metal::metal:

Kinson
27th November 2009, 19:18
Beh la trasmissione era ispirata alal sezione di wayne " life " :D

Magari posso andare in trasmissione con quello che avete da discutere e poi venerdi decido :D

Abbiamo lo studio cmq fatto a modo con pc lato conduzione :D

Tanek
28th November 2009, 21:35
Occristo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Kinson
29th November 2009, 05:37
non ci scherzate posso sempre fare una puntata sui fenomeni di internet :D

Poi ce manca che faccio il collegamento in diretta e siamo a posto :D

Kinson
4th December 2009, 16:41
aggiornamento : seconda puntata andata in diretta , in replica alle 18 e 22 :D

Puntata useless sui regali di natale :D

Oggi con me ce stava un altra speacker che ha chiesto di fare il programma con me, meno male altrimenti a parlare da soli è un macello ç__ç

Ho fatto mettere Bob Dylan , The Who , Liga e baustelle by consiglio esterno perchè non ci stavamo con i tempi :D

Drako
4th December 2009, 16:47
mi sono dimenticato, devi uppare il thread prima della trasmissione non dopo, pirla -.-

Rad
4th December 2009, 17:06
io pure mi sono dimenticato... anzi sarebbe figo se tipo giovedì sera ce scrivi l'argomento che tratterai così ti seguiamo con interesse :dumbnod: e dacci i numeri x sms o email x intervenire durante la trasmissione :sneer:

Evildark
4th December 2009, 17:39
si dice speaker :nod:

Warbarbie
4th December 2009, 17:39
.... speacker...

Cristo di un Dio :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Kinson
4th December 2009, 17:49
mi sono dimenticato, devi uppare il thread prima della trasmissione non dopo, pirla -.-

Giornata assurda non c'ho avuto un cazzo di tempo , e cmq va in onda alla stessa ora che ho postato all inizio :D

si dice speaker :nod:

Si lol , ma usano spessissimo pure la ck che a quanto pare è utilizzata . Non so di preciso perchè visto che la radice prendere da to speak , ma cmq lo " speacker " anche come errore è entrato nella scrittura comune pure nei comunicati che ci mandavano ai tempi di radio on air di uniradio :D

Boh :D

Kinson
11th December 2009, 12:34
Ore 12.30 :

Puntata di Uni- Verso Su www.unimc.it/rum

VOTATE BURNER :D

marlborojack
11th December 2009, 13:47
Tu cosa cambieresti a Casablanca Kinson?

:rotfl:

No ma simpatica l'ospite

Drako
11th December 2009, 13:50
io ho messo un twitter su di voi, ma se non lo usate...è un po' inutile. più di questo non vado, facebook non ho intenzione di usarlo :sneer:

c'è solo un posto dove andare kinson:

CANADAAAAAAAA

Arthu
11th December 2009, 13:50
Ciao siamo donne non facciamo ridere mai.

Bortas
11th December 2009, 14:00
Kinson meno incerto, devi essere un pò più padrone dalla trasmissione, meno MMmmmmMM ed éééééééHHHèèè, dai un pò di ritmo alla voce, come fanno nelle radio di tutto il mondo, rilassati e metti la mano sulla coscia di Isabella che dalla voce sembra bombabile, parla alla radio come se dovessi stenderla su un materasso dai un pò di colore alla voce...

Poi non puoi dire "adesso cambieremo zona andremo dall'altra parte del mondo, vi do un indizio "Jamaica"..."
Se dai un indizio non devi dirlo, passi solo Bob Marley, non dai la risposta e poi passi Bob come indizio...
Poi a fine canzone dirai "Come avrete intuito si parla di Jamaica" col pubblico ci devi giocare anche se la risposta è lampante...

Kali
11th December 2009, 14:01
Sto ascoltando,se posso 1 consiglio.

mentre parlate fai lasciare sotto una base tranquilla rilassante cosi aiuta anche a nascondere imperfezioni della voce e qualità dei settaggi audio del mic che ogni tanto gracchia :D

uppo bortas inoltre e aggiungo che sta tipa qui mi sa da zozza :sneer:

ps
NELLO NON è UN RAGAZZO DI MONTREAL LUI è IL DIO DEL CANADA PDPM,fai informazione tendenziosa!!!!!!!!

marlborojack
11th December 2009, 14:04
Isabella: Ci si scalda Kinson? Eh?

Kinson: come ho letto su ueintuocheidotcom...

Ma isabella è alla fame e si sta anche spogliando oppure nutre dei dubbi sui tuoi gusti sessuali?

Bortas
11th December 2009, 14:11
Poi fagli due facce buffe mentre ci parli che anche Isabella mi pare un pò troppo seria, magari gli scappa un sorriso...

Edit: Ha ragione Kali fatevi 5-6 tappetini musicali tra la roba chillout e qualche giro tranquo ripetibile, da passare sotto mentre parlate...

Edit2: Cmq sul finale ti sei un pò sciolto...

marlborojack
11th December 2009, 14:13
Isabella: TU cosa faresti in Algovia, a parte le passeggiate, eh Kinson?

Kali
11th December 2009, 14:16
Kinson imho vuole shararla.....:sneer:

HA LA CASA IN CAMPAGNA CAZZO PORTALA LI E SCANNALA PD

Loki
11th December 2009, 14:39
cazzo cosa mi sto perdendo? ahahhahahaha

Kali
11th December 2009, 14:46
Riepilogando :

-Cerca di essere piu sciolto e dai + ritmo alla voce e agli argomenti
-Sottofondo musicale mentre parlate
-Sistema il microfono soprattutto il tuo in modo che ti dia una voce piu profonda che sembri un bimbo di 12 anni :D
-Finti filrt o argomenti scottanti tra uomo/donna aiutano a sciogliere l'ambiente e a fare risultare tutto piu amichevole
-CERCA DI DIRE MENO VOLTE QUANTALTRO >_>

Tanek
11th December 2009, 16:41
Cazzo cosa mi sono perso!?!?!?

Need riepilogo!!! :sneer:

Kinson
18th December 2009, 12:29
Ok oggi manca lo speaker in radio . FACCIO ANCHE IL GIORNALE RADIO MUAHAHAHA .

Faccio la trasmissione e dopo pure il tecnico .

Mi sento molto PIPPO BAUDO MI SENTOOO COME PIIIIPpOOOO !!!

Cmq sia per contattarmi in diretta l'indirizzo di msn è : webrum2@hotmail.it

Oggi con me in studio ci sarà Martina , la voce sexy della radio :D

argomento di oggi : il cenone di capodanno !

Ieri sera - notte ho parlato con Sillybee che mi ha illustrato come dalle sue parti in america non facciano un cazzo a capodanno . Non me ricordo da che parte sta a vivere sillo però !

Se avete suggerimenti dite pure , io sto smanettando con i giornali e pennarello che stamattina è un delirio muahahah

Arthu
18th December 2009, 13:17
Ti ci vorrebbero un po' di lezioni da Franz su come trasformare qualsiasi cosa in una baraonda.Pero' temo sarebbe vietato ai -18 :rotfl:

Kinson
18th December 2009, 13:47
diretta ora , madò il delirio stiamo improvvisando tutto :D

Warbarbie
18th December 2009, 13:51
Ma è bombabile l'amica tua?
Quella nuova dico, che sembra romana "i fai te i cappelletti aho"

Ma perchè parli romano te -.-

Warbarbie
18th December 2009, 13:54
Se metti il sorbetto al limone tra primo e secondo puoi fare pesce e carne

Kjoene
18th December 2009, 14:05
Voglio tutte le calorie accidenti :hidenod:

Bortas
18th December 2009, 14:05
Mi si sta salendo la glicemia!!! Ewwiva l'Italiese correggiuto...

Kinson
18th December 2009, 14:09
Mi si sta salendo la glicemia!!! Ewwiva l'Italiese correggiuto...

daje bortas semo in diretta non sta a guardà la linguistica che qua già è tanto parlare con un senso logico :elfhat:

Kjoene
18th December 2009, 14:13
Dalla suggeria :confused:

Loki
18th December 2009, 14:15
ok ho acceso ora...

Mosaik
18th December 2009, 14:26
Io qui http://www.unimc.it/rum/radioplayer.swf non sento una fava..

Bortas
18th December 2009, 15:14
daje bortas semo in diretta non sta a guardà la linguistica che qua già è tanto parlare con un senso logico :elfhat:

Meno frettolosi nell'illustrare le cose, più ritmo e gestione seria delle pause, lo so che sei in onda e sicuramente questo crea un pò di concitazione, poi lavorare sulla diretta senza un canovaccio ha la sua problematica, la mia era una battuta non una critica, quello che scrivo qua sopra ora è un consiglio non un assoluto...
Poi vi manca ancora il tappetino musicale da tenere sotto i colloqui, che distende un pò la conversazione...

Kinson
21st December 2009, 03:51
Meno frettolosi nell'illustrare le cose, più ritmo e gestione seria delle pause, lo so che sei in onda e sicuramente questo crea un pò di concitazione, poi lavorare sulla diretta senza un canovaccio ha la sua problematica, la mia era una battuta non una critica, quello che scrivo qua sopra ora è un consiglio non un assoluto...
Poi vi manca ancora il tappetino musicale da tenere sotto i colloqui, che distende un pò la conversazione...

Oh bortas non avevo letto che avevi risposto :D

Grazie delle indicazioni , infatti io le ho prese con il giusto umore , ho risposto al volo :D

- La musica sotto l'ho richiesta ma praticamente c'è stato un macello in radio e non se sapeva che fare : gente che mancava , una ragazza che se ne era andata dalla radio e si è portata dietro i cd che volevo usare dall archivio, spine che arrivavano e chiedevano qualsiasi cosa !

Siamo solo 3 tecnici e solo uno fa solo il tecnico. Facciamo le turnazioni e molto spesso a parte me medesimo le musiche di sottofondo non le mettono , invece cavolo servon troppo .

Sia per i tg che per i programmi , che siano in diretta o in differita fanno davvero la differenza .

Martedi sono in radio la mattina per registrare , vedo se magari riesco a trovare un sottofondo per il Gr che sia neutro con un certo rirmo , ma che sopratutto lo teniamo in archivio altrimenti GG :D

Bortas
23rd December 2009, 02:08
Un tappetino, un giro lungo di qualcosa magari di roba tranqua che risulti sfumato, qualcosa di elettronico soft, anche se non è in mood, col programma, roba che passa inosservata, ma riempie...