PDA

View Full Version : Open: An Autobiography. by Andre Agassi



Zi Piè
13th November 2009, 03:09
Uscita qua negli states Novembre 9, per chi ha ama il tennis e ama/ha amato il "il kid" di Las Vegas e' da non perdere. Dopo 2 giorni sono gia' a meta' e devo dire che mi sta prendendo molto. Non so se e' uscito in contemporanea in Ita, forse e' in fase di traduzione.

saltaproc
13th November 2009, 09:10
se non fosse che mo è meglio che non esca di casa che lo sputazzano talmente tanto da fargli ricrescere i capelli :sneer::sneer::sneer:

Zi Piè
13th November 2009, 09:32
Bhe la notiza e' stata una bomba, tieni conto che in quell'anno era diventanto N.141 nella classifica ATP, 0 titoli. Vantaggi non ne ha avuti. C'e stata anche un'interessante intervista la sera prima dell'uscita dell libro nel programma '60 minutes'.

saltaproc
13th November 2009, 09:34
mi sono letto parte dell'intervista ma il problema non è lui che si sia drogato o meno è l'atp con la storia della copertura dele analisi che mi sa che lo fa fuori :sneer:

Zi Piè
13th November 2009, 14:29
Ancora non hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali. In teoria potrebbero torglierli soldi e trofei vinti in quell anno. La squalifica a cui sarebbe andato incontro cmq era di 3 mesi.