PDA

View Full Version : Old Frontier



Max Severest
14th November 2009, 01:49
So che non interesserà a nessuno perché gli shard non sono ben visti ma su Uthgard hanno messo le Old Frontier .

http://www.uthgard-server.net/index.php?name=Index

Ora é identico al vecchio daoc a cui tutti avete giocato.

HaWk
14th November 2009, 01:50
bla.

Epilol
14th November 2009, 01:59
:confused:

Rayvaughan
14th November 2009, 02:17
ti pagano?

Loki
14th November 2009, 02:19
Ora é identico al vecchio daoc a cui tutti avete giocato.


Nulla sarà mai come il vecchio DAoC. NULLA!

:cry:

krieg
14th November 2009, 02:30
So che non interesserà a nessuno perché gli shard non sono ben visti ma su Uthgard hanno messo le Old Frontier .
http://www.uthgard-server.net/index.php?name=Index
Ora é identico al vecchio daoc a cui tutti avete giocato.
Cioè ora ha le cose peggiori del vecchio daoc: l'exp spaccacoglioni e le OF.
Proprio perchè ci ho giocato (e anche un bel pò) quel daoc non mi manca proprio per niente :rolleyes:
Però se c'è chi lo trova divertente... buon per lui :D

Ferdy
14th November 2009, 02:42
però erano belle le old frontiers! :bow:

Zi Piè
14th November 2009, 02:48
E si i tappi ai gate ehhhhhhh che bellihhhhhhh !!!:rotfl:

Gramas
14th November 2009, 03:16
sempre meglio che girare a vuoto

OF > All

Ophium
14th November 2009, 03:33
So che non interesserà a nessuno perché gli shard non sono ben visti ma su Uthgard hanno messo le Old Frontier .
http://www.uthgard-server.net/index.php?name=Index
Ora é identico al vecchio daoc a cui tutti avete giocato.

vi faccio donazione se finite di spammare su sto forum tks


:rain:

Zi Piè
14th November 2009, 06:22
sempre meglio che girare a vuoto
OF > All

Sei antico oltre che cadavere Gramahhhh !!!

Shock
14th November 2009, 06:31
figa OF > all..........adesso, chiaramente ubriaco, rinnoverei gli acconti tipo direttamente un anno su un server del genere :rotfl:

Fi$iCo
14th November 2009, 10:15
Cioè ora ha le cose peggiori del vecchio daoc: l'exp spaccacoglioni e le OF.
Proprio perchè ci ho giocato (e anche un bel pò) quel daoc non mi manca proprio per niente :rolleyes:
Però se c'è chi lo trova divertente... buon per lui :D
e in più ci sono i bug!!

VORFIRA
14th November 2009, 10:36
OF rullava e' certo che se per of pensate solo a emain era una merda

krieg
14th November 2009, 11:17
OF rullava e' certo che se per of pensate solo a emain era una merda
Come sai anche all'epoca mica pensavo solo a emain, ma cmq preferisco di N le attuali.
Come dice Donzipie, i tappi ai gate? :vomito:
I teleport da 3 ore sui pad con qualcuno che dimenticava il medaglione a vai altre 3 ore a fare il nulla? :rivomito:
Poi oltre emain e le altre 2 zone di frontiera di confine (odino e hadrian) le altre zone non erano chissà quanto brillanti, guardie in aggro da km, montagne ovunque (tranne che a hib).. toh giusto qualche agguato ogni tanto potevi fare, ma una volta passata la sorpresa dovevi andartene o veniva il treno a cercarti.
A volte cerco di capire il motivo per cui dei vecchi nostalgici rincojoniti come te e gramas possiate pensare col sorriso alle OF, e penso sia solo per il fatto che in quel periodo voi due, midgard, SO... mi fermo qui! :sneer:

VORFIRA
14th November 2009, 11:21
i tappi etc ok sono daccordo ma guardiamo il fenome nell'intero , cazzo nf giri ore oppure per fare un inc devi andare su irc e metterti daccordo sta cosa non mi è mai piaciuta perdi il bello di daoc.

IN of bene o male sapevi che il gruppo a ed il gruppo c erano ad adrian e li beccavi , il gioco era nettamente più bello , nf ha solo appesantito il client con terreni inutili rendendo il gioco un rincorrersi con o senza radar o peggio , un mettersi daccordo sul dov eincare cosa terrificante...

Max Severest
14th November 2009, 11:22
Ora lasciamo perdere le battute sul tipo di server ecc ecc

Sul forum di Uthgard era stato fatto un poll NF vs OF e aveva stravinto la Old.
Anche io preferisco le Old.

Se qualcuno facesse un sondaggio anche su questo forum magari il risultato non sarebbe cosi scontato come pensi Krieg.....

Prova a farlo, io non sono capace ....

krieg
14th November 2009, 11:43
Ora lasciamo perdere le battute sul tipo di server ecc ecc
Sul forum di Uthgard era stato fatto un poll NF vs OF e aveva stravinto la Old.
Anche io preferisco le Old.
Se qualcuno facesse un sondaggio anche su questo forum magari il risultato non sarebbe cosi scontato come pensi Krieg.....
Prova a farlo, io non sono capace ....
Ah ma io non discuto i gusti altrui eh, ho solo riportato quello che è il mio gusto personale.
Però ricordo che all'epoca il sistema di frontiere faceva cacare a TUTTI, o perlomeno quelli che giravano in 8 (quei pochi) così dicevano sui vari forum.
Solo le ombre lamere e quelli che castavano ddaoe sulle porte dei gate gradivano quelle frontiere, cioè la maggioranza del server (sempre a mia memoria, e so che funziona ancora bene :angel: ).
Per il resto, offrendo solo dei passaggi obbligati non bypassabili (i gate), è ovvio che erano degli imbuti da zerg, ma evidentemente, per un motivo o per un altro, pare che lo zerg non è (era) poi così male.

Fi$iCo
14th November 2009, 11:48
Ora lasciamo perdere le battute sul tipo di server ecc ecc

Sul forum di Uthgard era stato fatto un poll NF vs OF e aveva stravinto la Old.
Anche io preferisco le Old.

Se qualcuno facesse un sondaggio anche su questo forum magari il risultato non sarebbe cosi scontato come pensi Krieg.....

Prova a farlo, io non sono capace ....
devi valutare anche la qualità della gente che sceglie, su uthgard ho parlato con gente che nn mette quick in temp su un bers perchè quick abbassa i danni, ma poi dimmi, charge è ancora buggata ?

Rayvaughan
14th November 2009, 11:58
vi faccio donazione se finite di spammare su sto forum tks
:rain:
ma tu non eri quello che qui dentro ha insultato tutti aoe e ci ha pure scammato?:sneer:

Max Severest
14th November 2009, 11:59
La qualitá é un discorso che lascia il tempo che trova, tu pensi che parlando con qualcuno che gioca sul tuo server non troveresti qualcuno pronto a sostenere qualsiasi altra castroneria?

Charge non mi sembra buggata, ho fatto un giro con il bm di un amico l´ho usata e non mi sembrava buggata.

Gli unici bug che ho riscontrato erano (ora gioco ad AoC) per esempio sulla velox dell´ incantatore che dovevi ricastartela ogni volta che cadeva e per esempio il fatto che non potevo continuare gli stili cambiando target.
Del tipo che stunno te e continuo la combo della laterale del vw su un altro target per esempio......
Qualcuno su questo forum mi parlava dei bug delle pozze ma io le ho usate e funzionano normalmente solo cliccandoci sopra dalla quickbar.

Mancano i pet del BD ma hanno rimesso a 4 sec il tempo di recast del ld, mi pare l´avessero portato a 8 sull´offi.

Cmq la mia era solo una notizia di cronaca, non mi paga Uthgard come no nmi pagava la Funcom :D

Kat
14th November 2009, 12:29
Sul forum di Uthgard era stato fatto un poll NF vs OF e aveva stravinto la Old.

La cosa non mi sorprende, li c'e' gente a cui piace uno shard che ha la rottura di coglioni del pve, piu' accentuata che sugli official.
Probabilmente hanno sbagliato gioco...

Fi$iCo
14th November 2009, 12:40
La qualitá é un discorso che lascia il tempo che trova, tu pensi che parlando con qualcuno che gioca sul tuo server non troveresti qualcuno pronto a sostenere qualsiasi altra castroneria?
Charge non mi sembra buggata, ho fatto un giro con il bm di un amico l´ho usata e non mi sembrava buggata.
Gli unici bug che ho riscontrato erano (ora gioco ad AoC) per esempio sulla velox dell´ incantatore che dovevi ricastartela ogni volta che cadeva e per esempio il fatto che non potevo continuare gli stili cambiando target.
Del tipo che stunno te e continuo la combo della laterale del vw su un altro target per esempio......
Qualcuno su questo forum mi parlava dei bug delle pozze ma io le ho usate e funzionano normalmente solo cliccandoci sopra dalla quickbar.
Mancano i pet del BD ma hanno rimesso a 4 sec il tempo di recast del ld, mi pare l´avessero portato a 8 sull´offi.
Cmq la mia era solo una notizia di cronaca, non mi paga Uthgard come no nmi pagava la Funcom :D

beh in official sicuramente qualche scarsone lo trovi, ma su 3500 persone nn sono poi cosi' tanti.

su utghard se sei snarato puoi chargiare, e ti fa chargiare più lento
per il fatto del continuare la combo su un altro target nc..sei la prova che il mio discorso è corretto.

Hador
14th November 2009, 12:46
Ah ma io non discuto i gusti altrui eh, ho solo riportato quello che è il mio gusto personale.
Però ricordo che all'epoca il sistema di frontiere faceva cacare a TUTTI, o perlomeno quelli che giravano in 8 (quei pochi) così dicevano sui vari forum.
Solo le ombre lamere e quelli che castavano ddaoe sulle porte dei gate gradivano quelle frontiere, cioè la maggioranza del server (sempre a mia memoria, e so che funziona ancora bene :angel: ).
Per il resto, offrendo solo dei passaggi obbligati non bypassabili (i gate), è ovvio che erano degli imbuti da zerg, ma evidentemente, per un motivo o per un altro, pare che lo zerg non è (era) poi così male.vabbè ma è memoria selettiva, io me li ricordo i giri a vuoto assurdi, vai emain (ricordiamo a piedi, che palle) e vieni zergato, vai a mid fai un inc e poi arrivano 3p di gilda che hanno perso ad emain e si sono spostati a mid, vai ad hadrian e non c'è nessuno... in tutto questo con tempi lunghissimi per camminate e teleport del benga.
Manco a dire con OF e il gruppo giusto 3p te li farmavi, dato che savage e chainroot 1.60 a parte su nessun server c'erano gruppi che li incavano a testa bassa e vincevano spesso (certo era possibile e lo abbiamo fatto tutti, sicuramente più facile che con NF ma non centrano le frontiere ma i bonus toa), molto più facile che ora, forse i manabox ogni mezzora (e anche li debuff haste ftw) ma non era un party che mi piaceva un gran che.

Max Severest
14th November 2009, 13:09
per il fatto del continuare la combo su un altro target nc..sei la prova che il mio discorso è corretto.

Non mi tiri dentro in ste discussioni :look:


Io ti parlo di differenze e tu giá mi immagini a colpire il primo di stun continuare sul secondo target per finire a smezzare tutti di aoe :wave:

Fi$iCo
14th November 2009, 13:17
Non mi tiri dentro in ste discussioni :look:
Io ti parlo di differenze e tu giá mi immagini a colpire il primo di stun continuare sul secondo target per finire a smezzare tutti di aoe :wave:
tu parli di bug che non sono bug -.-

Ferdy
14th November 2009, 13:20
Secondo me NF, laby e agramon hanno acquisito molto più senso adesso su ywain per il fatto che ci sono in media 3000 persone loggate, ma quando un server scende sotto le 1000 diventa tutto troppo dispersivo e a quel punto preferisco le OF, mi ricordo che su vortigern anche alle 4 di notte con 100 persone loggate ai gate di emain qualche sciagurato lo trovavi sempre

Max Severest
14th November 2009, 13:24
Allora era un bug di vorti perché si poteva fare tranquillamente, ti avevo frainteso pensavo mi stessi dando del niubbo, il che ci puó anche stare perché non gioco a Daoc "seriamente" da 4 anni circa.

Cmq sul cambio target si poteva tranquillamente fare ai tempi e mi ci divertivo con il Vale.....

Rayvaughan
14th November 2009, 13:25
Secondo me NF, laby e agramon hanno acquisito molto più senso adesso su ywain per il fatto che ci sono in media 3000 persone loggate, ma quando un server scende sotto le 1000 diventa tutto troppo dispersivo e a quel punto preferisco le OF, mi ricordo che su vortigern anche alle 4 di notte con 100 persone loggate ai gate di emain qualche sciagurato lo trovavi sempre
diciamo che se non ci fosse il laby sarebbe meglio:nod:

Ferdy
14th November 2009, 13:39
diciamo che se non ci fosse il laby sarebbe meglio:nod:

E' vero, però già in frontiera non ci si gira ora come ora, pensa se si aggiungessero pure quelli che zergano al laby!

Bionico
14th November 2009, 13:44
e' vero, però già in frontiera non ci si gira ora come ora, pensa se si aggiungessero pure quelli che zergano al laby!

skatush!

krieg
14th November 2009, 14:28
vabbè ma è memoria selettiva, io me li ricordo i giri a vuoto assurdi, vai emain (ricordiamo a piedi, che palle) e vieni zergato, vai a mid fai un inc e poi arrivano 3p di gilda che hanno perso ad emain e si sono spostati a mid, vai ad hadrian e non c'è nessuno... in tutto questo con tempi lunghissimi per camminate e teleport del benga.
Manco a dire con OF e il gruppo giusto 3p te li farmavi, dato che savage e chainroot 1.60 a parte su nessun server c'erano gruppi che li incavano a testa bassa e vincevano spesso (certo era possibile e lo abbiamo fatto tutti, sicuramente più facile che con NF ma non centrano le frontiere ma i bonus toa), molto più facile che ora, forse i manabox ogni mezzora (e anche li debuff haste ftw) ma non era un party che mi piaceva un gran che.
Non mi è molto chiaro questo tuo reply con il mio in quote :look:
Se ho capito bene anche tu non dovresti avere un buon ricordo delle OF...

Cmq alla fine anche sulle NF il gioco si concentra nelle 3 regioni di confine (ma le periferiche come pennine, jamtland e breifine spesso sono teatro di scontri, nelle OF erano deserte), con agramon eletta un pò ovunque zona da 8vs8, ma almeno non ci si mette 3 ore per arrivare in zona e se si vuole evitare lo zerg lo si può fare in un attimo...

Hador
14th November 2009, 14:51
diciamo che se non ci fosse il laby sarebbe meglio:nod:
infatti la merda è il lab non nf

VORFIRA
14th November 2009, 15:10
il lab ha dato il colpo di grazia ad un rvr gia abbastanza agonizzante , ma OF era nettamente più bella sopratutto se parliamo di 8v8, non parlo di Ra e classi di quel tempo ma proprio della zona in quanto perimetro geometrico , andavi ad hadrian e facevi inc nel giro di massimo 3 minuti idem odino , porca eva con NF , quante volte abbiam dovuto girare vicino i keep infiammati per fare 1 inc o andare su irc a dire dove e come incarsi cosa squalidda che fa perdere ilgusto del giuoco!

OF era nettamente superiore sopratutto su server medio popolati , quindi se la mythic invece di creare server ad-minchiam avesse rivalutato questa cosa server anche con 1000 persone avrebbero goduto di un sano rvr

Lars
14th November 2009, 15:15
I teleport da 3 ore sui pad con qualcuno che dimenticava il medaglione a vai altre 3 ore a fare il nulla? :rivomito:


di sta cosa nn si ricorda mai nessuno ..
all'epoca fu fatto x concedere all'avversario un "respawn time" del nemico ma nella praticadivenne 1 delle maggiori rotture di minkia ... statisticamente 1 su 8 nn metteva il med e il gruppo andava in vacca...
poi ora come ora nn potrei nemmeno giocare con simili xdite di tempo

ps: xke' tutti odiate il labby cioe' mi spiego .. uno dei miei unici "rimorsi" e' all'epoca aver comprato l'espansione ma nn averci mai giocato ...
che tipo di gioco c'e' al labby ?!
e.. che pg si trova bene a girare la' ?! ombre in solo , vampiir priest wtf ?!

Kat
14th November 2009, 17:29
il lab ha dato il colpo di grazia ad un rvr gia abbastanza agonizzante , ma OF era nettamente più bella sopratutto se parliamo di 8v8, non parlo di Ra e classi di quel tempo ma proprio della zona in quanto perimetro geometrico , andavi ad hadrian e facevi inc nel giro di massimo 3 minuti idem odino , porca eva con NF , quante volte abbiam dovuto girare vicino i keep infiammati per fare 1 inc o andare su irc a dire dove e come incarsi cosa squalidda che fa perdere ilgusto del giuoco!
OF era nettamente superiore sopratutto su server medio popolati , quindi se la mythic invece di creare server ad-minchiam avesse rivalutato questa cosa server anche con 1000 persone avrebbero goduto di un sano rvr
Agramon?

Vynnstorm
14th November 2009, 17:54
non c'è abbastanza gente sul server per fullare sia la frontier che agramon, gli zerg sono in un fazzoletto ed il resto della frontiera è vuoto, ad agramon è grassa trovare 1 gruppo nemico.

Rayvaughan
14th November 2009, 17:56
non c'è abbastanza gente sul server per fullare sia la frontier che agramon, gli zerg sono in un fazzoletto ed il resto della frontiera è vuoto, ad agramon è grassa trovare 1 gruppo nemico.
non è vero

Vynnstorm
14th November 2009, 17:57
non è vero

bello sto reply:dumbnod:

Rayvaughan
14th November 2009, 18:06
sì mi piace

Kat
14th November 2009, 18:06
non c'è abbastanza gente sul server per fullare sia la frontier che agramon, gli zerg sono in un fazzoletto ed il resto della frontiera è vuoto, ad agramon è grassa trovare 1 gruppo nemico.
Che c'entra con le OF sto discorso?

HaWk
14th November 2009, 18:11
Quando daoc starà per morire e ci saranno >1k persone sul server, rimetteranno le of in qualche modo e magari con qualche cambiamento (port instant senza tempo d'attesta ect) e gg.

Vynnstorm
14th November 2009, 18:15
Che c'entra con le OF sto discorso?

Centra che con questa population non ti puoi permettere così tante zone rvr, bg per ogni lvl, laby, agramon e NF. La compattezza delle OF sarebbe perfetta, basterebbe levare la cerimonia.

Ophium
14th November 2009, 18:18
ma tu non eri quello che qui dentro ha insultato tutti aoe e ci ha pure scammato?:sneer:

chi cazzo sei : | ?

Kat
14th November 2009, 18:30
Centra che con questa population non ti puoi permettere così tante zone rvr, bg per ogni lvl, laby, agramon e NF. La compattezza delle OF sarebbe perfetta, basterebbe levare la cerimonia.
Scusa ma in OF cosa cambierebbe? Ci sarebbe lo zerg in un fazzoletto (emain) a tappare i gate, a Odino e Hadrian ci sarebbe il singolo gruppo da 8 che dicevi tu nel post precedente, e tutte le altre frontiere sarebbero vuote.

Vynnstorm
14th November 2009, 18:33
si o la gente è la stessa ma la frontiera è più piccola, non devi girare ore per trovare gente e non rimangono enormi zone vuote

Kat
14th November 2009, 18:40
E per chi fa 8v8 non vedo che differenza ci sia.

Vai ad Agramon perche' sai che quelli che vogliono fare 8v8 stanno li, e' una zona che risponde esattamente alle caratteristiche che elencava Vorfira prima. E' circoscritta e si fanno inc molto velocemente, anche piu' velocemente che Odino o Hadrian in OF a causa dei tempi di teleport o di viaggio per chi era nella propria frontiera.
Certo se non c'e' nessuno vuol dire che non ci sono gruppi interessati a fare 8v8, e non vedo che differenza ci sarebbe in OF a Odino o Hadrian senza gruppi interessati a quel tipo di gioco.

Forse per lo zerg cambia non saprei, non sono mai stato molto attento alle dinamiche dello zerg.

Rayvaughan
14th November 2009, 18:44
da quando hanno aperto ywain quasi tutte le sere abbiamo trovato fights ad agramon, senza neanche aspettar troppo(contando che guida castro poi:sneer:)... giocando su albion che purtroppo 8v8 parlando è la + popolata, figurati hib/mid, se vogliono incano ogni 30 secondi

Vynnstorm
14th November 2009, 18:51
noi andiamo tutte le sere che giriamo ad agramon ed è grassa trovare 1 gruppo nemico, poi agramon fa pure tristezza, almeno prima giravi in frontiera e gli 8v8 erano più vari non sempre la solita storia.

Kat
14th November 2009, 19:00
noi andiamo tutte le sere che giriamo ad agramon ed è grassa trovare 1 gruppo nemico,
A me non sembra che sia come dici tu, ma e' piuttosto variabile, a volte c'e' poco o nulla, altre volte ci sono 4-5 gruppi avversari.
Magari girate in orari diversi pero', tipo fra la mezza e la 1 spesso c'e' un po' di vuoto, visto che e' il periodo di limbo in cui staccano gli europei e gli americani ancora non sono arrivati.

poi agramon fa pure tristezza, almeno prima giravi in frontiera e gli 8v8 erano più vari non sempre la solita storia.
What?

Vynnstorm
14th November 2009, 19:15
A me non sembra che sia come dici tu, ma e' piuttosto variabile, a volte c'e' poco o nulla, altre volte ci sono 4-5 gruppi avversari.
Magari girate in orari diversi pero', tipo fra la mezza e la 1 spesso c'e' un po' di vuoto, visto che e' il periodo di limbo in cui staccano gli europei e gli americani ancora non sono arrivati.

noi logghiamo dalle 9 a mezzanotte

What?

agramon è piccola e tutta uguale, almeno prima incavi 8v8 in odin o hadrian, che erano un pelo più grosse e varie. Ora se vuoi fare 8v8 sei costretto a stare in quel buco, il resto della frontiera è vuoto a parte 2 keep con millemila persone dentro.

Kat
14th November 2009, 19:26
Quindi ste zone alla fine sono troppo piccole o troppo grosse?

In ogni caso non saresti costretto a stare solo ad agramon in teoria, in USA non so perche' non si fa mai, in Europa tendenzialmente si diceva di utilizzare una delle altre zone adatte all'8v8 (breifine o maze alb), ed ecco che avresti anche la tua varieta'.

3 zone (Agramon, Breifine, Maze) circoscritte in cui si fanno inc in tempi molto rapidi.

Continuo a non vedere in cosa sarebbero meglio le OF per questa tipologia di gioco, se qui non si fa non e' colpa della frontiera, ma delle persone, visto che altrove si e' fatto con successo.

Vynnstorm
14th November 2009, 19:35
Quindi ste zone alla fine sono troppo piccole o troppo grosse?
.

per me fai finta di non capire:gha:
cmq lascia perdere NF ftw e gg.

VORFIRA
14th November 2009, 19:40
Scusa ma in OF cosa cambierebbe? Ci sarebbe lo zerg in un fazzoletto (emain) a tappare i gate, a Odino e Hadrian ci sarebbe il singolo gruppo da 8 che dicevi tu nel post precedente, e tutte le altre frontiere sarebbero vuote.
guarda io non gioco a daoc da parecchio ma x quel tanto che vi ho giocato agramon giravano solo gruppi con i quali ti mettevi daccordo su irc, e ripeto ame sto modo di fare non è mai piaciuto , oltretutto agramon è terrificante paragonata alle OF e parlo proprio di grafica x le fight .

Sicuramente se hanno fatto agramon la mythic nei suoi pochi momenti di lucidità ha realizzato che nF forse andava bene per server dai 3000 pg o giu di li.

VORFIRA
14th November 2009, 19:42
agramon è piccola e tutta uguale, almeno prima incavi 8v8 in odin o hadrian, che erano un pelo più grosse e varie. Ora se vuoi fare 8v8 sei costretto a stare in quel buco, il resto della frontiera è vuoto a parte 2 keep con millemila persone dentro.

concordo

Kat
14th November 2009, 19:45
guarda io non gioco a daoc da parecchio ma x quel tanto che vi ho giocato agramon giravano solo gruppi con i quali ti mettevi daccordo su irc, e ripeto ame sto modo di fare non è mai piaciuto , oltretutto agramon è terrificante paragonata alle OF e parlo proprio di grafica x le fight .
Sicuramente se hanno fatto agramon la mythic nei suoi pochi momenti di lucidità ha realizzato che nF forse andava bene per server dai 3000 pg o giu di li.
Odino invece era proprio perfetta come grafica....

Al resto ho gia' risposto.

VORFIRA
14th November 2009, 21:00
Odino invece era proprio perfetta come grafica....
Al resto ho gia' risposto.


Sicuramente diventa una questione di gusti , ma non si può negare che agramon sia piccola e' decisamente brutta , poi ame personalmente odino piaceva tantissimo e credo di non essere il solo . Semmai hadrian non era il massimo

Per il resto ho gia detto tutto

Gramas
14th November 2009, 21:03
tutte le OF erano stupende

agramon pare na palude

Odino > all

tutto quel bianco risaltava il resto per bene:nod:

Fetish
14th November 2009, 21:16
A me Agramon piace come zona per gli 8v8...
Il problema è trovare gente da incare.
Parlando di numeri, noi giriamo lun mar e gio.
Lunedi e giovedi agramon era deserta, ma neanche un gruppo, un soloer che passava, niente.
L'unico giorno in cui abbiamo incato è stato martedi con 3 gruppi middi e 1 hibbo. In un server di 3000 persone sono veramente pochi.
Senza contare che martedi abbiamo anche subito l'add ad agramon :rain:

EDIT: ci sta anche che gli orari in cui giriamo noi fanno merda eh (dalle 21 alle 00.30)

Vynnstorm
14th November 2009, 21:17
tutte le OF erano stupende
agramon pare na palude
Odino > all
tutto quel bianco risaltava il resto per bene:nod:
:metal:

Kat
14th November 2009, 21:23
Sicuramente diventa una questione di gusti , ma non si può negare che agramon sia piccola e' decisamente brutta , poi ame personalmente odino piaceva tantissimo e credo di non essere il solo . Semmai hadrian non era il massimo
Per il resto ho gia detto tutto
Non si puo' negare... e' una tua opinione.
A Odino dovevi mettere gli occhiali da sole per la neve, non ha certo la migliore componente cromatica possibile, e lo stesso vale per le zone mid di NF, che non venivano scelte per gli 8v8.

Certo che se poi vi riducete a dire che erano meglio le OF per una questione grafica... vuol dire che come argomenti non ne avete di granche' validi.

Gramas
14th November 2009, 21:31
A me Agramon piace come zona per gli 8v8...
Il problema è trovare gente da incare.
Parlando di numeri, noi giriamo lun mar e gio.
Lunedi e giovedi agramon era deserta, ma neanche un gruppo, un soloer che passava, niente.
L'unico giorno in cui abbiamo incato è stato martedi con 3 gruppi middi e 1 hibbo. In un server di 3000 persone sono veramente pochi.
Senza contare che martedi abbiamo anche subito l'add ad agramon :rain:

EDIT: ci sta anche che gli orari in cui giriamo noi fanno merda eh (dalle 21 alle 00.30)
noi giriamo sempre a quelle ore li e di gente se ne trova se non ce casino co teleport etc.

In più c'è irc

A me invece sembra semplicemente che tranne 1 gruppo middo tutti gli altri italiani preferiscano merdare altrove e pure agramon la hanno provata e sanno cosa ci gira.

OF era meglio semplicemente perchè potevi variare il gioco incando merdoni,zerg di merdoni e 8vs8 nella stessa zona

Rayvaughan
14th November 2009, 21:38
qui se non cè action ad agramon (capitato una volte in un mese) si va nelle mainland e fai lo schifo... non farai 8v8 spettacolari ma almeno inchi di continuo

cmq ha ragione grama, solo i baciatori di conigli fanno 8v8 ad agra :rain:

krieg
14th November 2009, 22:44
si o la gente è la stessa ma la frontiera è più piccola, non devi girare ore per trovare gente e non rimangono enormi zone vuote

Ma zone vuote di cosa? La frontiera è identica a prima, 4 zone per reame, le LOC sono le stesse, ci sono anche meno guardie e meno mob; la differenza è che sono nello stesso server e non in 3 server differenti (la cosa positiva? carichi la frontiera una volta per tutte e ci resti ovunque tu voglia poi andare, al di là del reame di appartenenza).
La cosa che c'è in più è agramon (imho geniale, visto che è in mezzo ai 3 reami e senza torri e keep).

Il fatto che ci sia il labirinto cosa implica negli 8vs8? toglie party da 8 alle forntiere per fare rvr al labi? chi ci va a fare 8vs8 al labi?
Al labi ci va gente disperata di rp, zergaglia, maree di ombre, frecciaroli di merda di tutti i reami, adder random, simil-treni e feccia mista, tutta gente che dovrebbe essere condannata a giocare al labi a vita, gente che però se rimettono le OF te li ritrovi puntuali davanti al cazzo ad addarti e zergarti.
Oh.. non sarai anche tu uno di quelli?

vinca79
15th November 2009, 00:01
Ma zone vuote di cosa? La frontiera è identica a prima, 4 zone per reame, le LOC sono le stesse, ci sono anche meno guardie e meno mob; la differenza è che sono nello stesso server e non in 3 server differenti (la cosa positiva? carichi la frontiera una volta per tutte e ci resti ovunque tu voglia poi andare, al di là del reame di appartenenza).
La cosa che c'è in più è agramon (imho geniale, visto che è in mezzo ai 3 reami e senza torri e keep).
Il fatto che ci sia il labirinto cosa implica negli 8vs8? toglie party da 8 alle forntiere per fare rvr al labi? chi ci va a fare 8vs8 al labi?
Al labi ci va gente disperata di rp, zergaglia, maree di ombre, frecciaroli di merda di tutti i reami, adder random, simil-treni e feccia mista, tutta gente che dovrebbe essere condannata a giocare al labi a vita, gente che però se rimettono le OF te li ritrovi puntuali davanti al cazzo ad addarti e zergarti.
Oh.. non sarai anche tu uno di quelli?

che hai contro casa mia(il laby)? ciao krieg:love:

Shock
15th November 2009, 07:21
solo i baciatori di conigli fanno 8v8 ad agra :rain:
cazzo vuol dire baciatori di conigli :rotfl:

Fi$iCo
15th November 2009, 10:37
cazzo vuol dire baciatori di conigli :rotfl:
kiss the rabbit

Fetish
15th November 2009, 14:10
qui se non cè action ad agramon (capitato una volte in un mese) si va nelle mainland e fai lo schifo... non farai 8v8 spettacolari ma almeno inchi di continuo

cmq ha ragione grama, solo i baciatori di conigli fanno 8v8 ad agra :rain:

Bè di italiani sugli altri reami chi c'è apparte loro?

Shalee
15th November 2009, 16:38
a me manca Caledonia :nod:

VORFIRA
15th November 2009, 19:34
A Odino dovevi mettere gli occhiali da sole per la neve, non ha certo la migliore componente cromatica possibile, e lo stesso vale per le zone mid di NF, che non venivano scelte per gli 8v8.
Certo che se poi vi riducete a dire che erano meglio le OF per una questione grafica... vuol dire che come argomenti non ne avete di granche' validi.

Non sono assolutamente daccordo , e del resto ho gia spiegato ampiamente grafica a parte la grande pecca di agramon (devi metterti daccordo x fare gli inc) in OF come ha sottolineato gramas incavi di tutto .Oggi con NF considerando la vuotezza di daoc deve essere totalmente una perdita di tempo tranne forse sul server nuovo che passati due mesi diventerà deserto.

Shock
15th November 2009, 20:01
OF era meglio semplicemente perchè potevi variare il gioco incando merdoni,zerg di merdoni e 8vs8 nella stessa zona
*, come in un gioco dovrebbe essere, cazzo!

Vynnstorm
15th November 2009, 20:06
Al labi ci va gente disperata di rp, zergaglia, maree di ombre, frecciaroli di merda di tutti i reami, adder random, simil-treni e feccia mista, tutta gente che dovrebbe essere condannata a giocare al labi a vita, gente che però se rimettono le OF te li ritrovi puntuali davanti al cazzo ad addarti e zergarti.
Oh.. non sarai anche tu uno di quelli?

Io sono più che lone enforcer e quando non faccio solo faccio 8v8, tu?

Kat
15th November 2009, 20:10
Non sono assolutamente daccordo , e del resto ho gia spiegato ampiamente grafica a parte la grande pecca di agramon (devi metterti daccordo x fare gli inc) in OF come ha sottolineato gramas incavi di tutto .Oggi con NF considerando la vuotezza di daoc deve essere totalmente una perdita di tempo tranne forse sul server nuovo che passati due mesi diventerà deserto.
Ti devi mettere d'accordo solo quando c'e' 1 gruppo in croce che gira, altrimenti non ce n e' proprio bisogno, sai che quella e' la zona 8v8 e ci vai.

In OF incavi di tutto a emain, a molti non piaceva quel tipo di gioco, infatti le zone designate per chi girava in 8 erano odino e hadrian, esattamente come ora agramon. Continuo a non vedere grosse differenze.

Se vuoi incare di tutto vai nelle main lands, che problema c'e'? Ci sono pure le spade per dirti dove andare.

D'altra parte se ci fossero le OF e tipo 2-3 gruppi in giro, ci si metterebbe d'accordo allo stesso modo, per dire in che zona trovarsi. Oppure secondo te uno partirebbe e si metterebbe a girare a cazzo a Odino sperando di beccare l'unico gruppo possibile?

A parte quelli fissati per non avere comunicazione fra reami, gia' ai tempi della 1.60 sicuramente c'era chi chiedeva dove giravano gli altri gruppi.

krieg
15th November 2009, 20:20
Io sono più che lone enforcer e quando non faccio solo faccio 8v8, tu?

Ah sei un hidden?
"E che te lo dico a fare" (cit*)

Vynnstorm
15th November 2009, 20:34
Ah sei un hidden?
"E che te lo dico a fare" (cit*)

:scratch:

VORFIRA
16th November 2009, 12:03
Eh peccato solo che daoc stia morendo perchè sinceramente ritengo sia il mmorpg più bello mai uscito , (come rvr). Ma io un giretto con OF me lo sarei rifatto ovviamente rimodellate e riviste, pero' non posso dare torto a Krieg quando dice dei tappi, quella cosa non era piacevole .

Ma io sinceramente NF non l'ho mai potuta soffrire più di tanto , all'inizio mi piaceva anche , poi e questo se lo ricordano quelli che giocavano mlf prima dei clusters, quando giravi 4 ore x fare un inc ti veniva la depressione.Sul server nuovo sarà come era sul classic agli inizi , tanta gente tanti inc il problema è la non continuità ormai si sa dopoq ualche mese daoc perde il 50% dei players. Per questo credo che le NF ormai siamo decisamente troppo grandi.

Faz
16th November 2009, 12:53
Così com'è oggi la situazione del server ywain NF è anche troppo piccola.
Sinceramente se penso all'estenzione di OF ma contando tutte le zone di frontiera e non solo emain/odino/hadrian non è che eran poi così + piccole semplicemente in tutte le altre zone non c'era rvr.

A mio giudizio al doac di oggi non mancano le OF ma mancano le istanze x 4-6-8 vs 4-6-8

Ferdy
16th November 2009, 13:52
Eh peccato solo che daoc stia morendo perchè sinceramente ritengo sia il mmorpg più bello mai uscito , (come rvr).....

E' già qualche anno che doveva morire e intanto sono riusciti a rimettere su un cluster con 3000 persone, poi tra un paio di anni quando rischierà di morire anche questo tireranno fuori roba tipo origins.....alla fine daoc ci sotterrerà tutti!!! :hidenod:

Fi$iCo
16th November 2009, 14:21
E' già qualche anno che doveva morire e intanto sono riusciti a rimettere su un cluster con 3000 persone, poi tra un paio di anni quando rischierà di morire anche questo tireranno fuori roba tipo origins.....alla fine daoc ci sotterrerà tutti!!! :hidenod:
a te sicuramente, vecchio!

Faz
16th November 2009, 14:55
E' già qualche anno che doveva morire e intanto sono riusciti a rimettere su un cluster con 3000 persone, poi tra un paio di anni quando rischierà di morire anche questo tireranno fuori roba tipo origins.....alla fine daoc ci sotterrerà tutti!!! :hidenod:

Beh Ferdino....3000 persone di cui un 30% bot son 2000 giocanti che come numero è vicino allo 0 se paragonato alla potenziale utenza di un mmrpg

HaWk
16th November 2009, 15:59
Tra un paio d'anni (io direi <6 mesi) charcopiano i db di daoc eu, faranno 1 server apparte con tutti i server di daoc eu messi insieme, e poi dopo 1 o 2 anni faranno il clusterone totale, significa che daoc ha di vita ancora almeno 2 anni.

Vindicare
16th November 2009, 16:43
A mio giudizio al doac di oggi non mancano le OF ma mancano le istanze x 4-6-8 vs 4-6-8

mamma mia, verrebbe una merda in stile warhammer... meno male che non le hanno messe :bored:

Faz
16th November 2009, 16:59
E xchè??? io nn la vedrei male come cosa in + oltre le NF