PDA

View Full Version : La nuova stronzata...

Controller
14th November 2009, 04:30
...sicuramente pagata una cifra.
Un bambino con lo Spectrum avrebbe saputo fare di meglio ma...commentate voi va.

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Salute/Nutrizione/2009/11/13/pop_piramide.shtml

Ovviamente mi aspetto anche commenti sul contenuto.
Più la riguardo e più mi stupisco :bored:

Leifur
14th November 2009, 11:02
archi se messo a dieta :confused:

Incoma
14th November 2009, 11:48
Che cosa non ti convince?

Griffin
14th November 2009, 14:49
si in effetti qual è il problema secondo te?

Razj
14th November 2009, 14:53
wrong link?

Alkabar
14th November 2009, 14:56
porco ido qua grandina. Siccome non c'entra nulla ho detto una cosa a caso.

marchese
14th November 2009, 14:58
Wayne dovrebbe farti causa per avergli fatto sprecare memoria in questo modo.....

Dr.Doomed
14th November 2009, 15:40
Che cosa non ti convince?

si in effetti qual è il problema secondo te?

porco ido qua grandina. Siccome non c'entra nulla ho detto una cosa a caso.

Penso che la critica sia inerente alla qualita` grafica del grafico a piramide: hanno cancellato e copiaincollato delle parti, l'allineamento e` pietoso, il font varia a seconda che sia la parte originale o quella patchata.
Una cacata grafica insomma.

marchese
14th November 2009, 16:06
Penso che la critica sia inerente alla qualita` grafica del grafico a piramide: hanno cancellato e copiaincollato delle parti, l'allineamento e` pietoso, il font varia a seconda che sia la parte originale o quella patchata.

http://mechanicalism.net/perplexed.jpg

saltaproc
14th November 2009, 16:12
sono esterrefatto
una sana alimentazione mediterranea che non prevede almeno 3 dosi di cartelle da dietro a settimana è da denuncia:bored::bored::bored:

Controller
14th November 2009, 16:44

Questo solo in parte, ma forse non avete notato qualche "piccolo" particolare:

Mantenere porzioni moderate (possono variare su base nazionale) O_O Della serie se sei in una regione di ciccioni mangia pure il doppio di uno che vive in una regione di magri...

Bere vino con moderazione nel rispetto delle tradizioni sociali e religiose --- Ma che cazzo c'entra con una dieta il fatto che io sia mussulmano oppure profeta di Bacco???

Attività fisica...con una dieta non c'entra un cazzo, la dieta prescrive cosa mangiare/bere non cosa fare nella vita; è ovvio che se poi uno vive davanti al PC non ci sarà dieta che tenga.

Convivialità...LOL (no comment)

Stagionalità...questo può essere inerente a tanti altri discorsi, ma non a quello della dieta.

Prodotti locali...questo può essere inerente a tanti altri discorsi, ma non a quello della dieta.

In pratica una serie di stronzate incorniciate malamente...

Pazzo
14th November 2009, 16:46
si ok, ma sticazzi?

Controller
14th November 2009, 16:50
si ok, ma sticazzi?

Si non ti preoccupare, cmq con le tue tasse (se le paghi) contribuisci pure tu...