PDA

View Full Version : Anarchy online



Thorh
14th November 2009, 16:49
mi è arrivata l'offerta di 30 giorni gratis , se sopportate la grafica "antica" chi si fa un giretto con me ?

Razj
14th November 2009, 17:14
Ma 30 giorni solo gioco base o anche le espansioni? A me piaceva molto come mmorpg e ci ho giocato per un periodo, ma so che ci stanno diverse espansioni

Thorh
14th November 2009, 17:43
mi pare tutte le exp

Thorh
14th November 2009, 18:44
sono liv 10 quasi , adesso cerco un guida per tra craft equip biotici etc etc c'è N roba

Sulimo
14th November 2009, 18:47
ci giocai a suo tempo pensando fosse una buona alternativa a daoc, non ci capii 1 cazzo ero tropo bimbomerdanutelloso, magari ora riprovo come si fa x partecipare a questa offerta?

Thorh
14th November 2009, 18:54
http://www.anarchy-online.com/wsp/anarchy/frontend.cgi?func=frontend.show&table=PUBLISH&template=drill&func_id=1088&navID=1003,1005,1070,1088

vi registrate e avete 30 giorni gratis ( vi dovrebbe portare alla pagina funcom )


Allora ho preso un pò di info

Pro:

220liv
Craft inimmaginabile è assurdo puoi fare di tutto ci sono N rami
Molte classi
Miliardi di abilità

Contro : ( anche se alla fine li metterei nei PRO )

Poco intuitivo
rosiko duro perchè certe cose nn le capisco
old style di brutto !

addatemi su msn :

thorh_andre@hotmail.it almeno ci organizziamo

Thorh
14th November 2009, 18:56
e aggiungo pvp fatto bene , controllo città da parte di gilde , exp sembra veloce almeno per ora ( dio label 220 liv ) , sia quest che grind , duel che nn ho capito ma danno bonus se ne vinci un tot

edit : giocandoci ho realizzato che se avesse la grafica un più aggiornta gli piscierebbe in cullo a tutti MMO di ora

edit 2 : a sono su Atlantean (Rubi-ka 1 ) il primo server

Lars
15th November 2009, 03:54
io ci giocai circa 3 mesi all'epoca raggiungendo lv 100 circa

il gioc cmq dovrebbe essere F2P adesso http://tinyurl.com/3e4qzd
cioe' nn solo x 30 gg ma proprio x sempre ..
l'unica cosa (almeno da 1 po' di tempo era cosi') che era f2p x alcune espansioni ma a pagamento x altre ..

infatti nn capisco la storia dei 30 gg a cosa si riferisce ..

il gioco era x l'epoca una chicca assurda .. sistema craft e spec classi avanzatissimo : nel senso che ogni pg e' msostanzialmente unico xke' e' vero che si sceglie una classe MA poi i pti abilita' li puoi distribuire come azzo vuoi con infinite spec nella pratica ..

la cosa che cito sempre come figherrima (nn c'entra con la qualita' del gioco ) era il client chat (modellomirc eh) con cui si poteva loggare ingame e parlare in chat !

Merita sicuramente di farsi un giro.. nerdare no .. ma 1 giretto tipo a rivedere le vecchie glorie e chicche del passato sicuramente ...

Razj
15th November 2009, 23:43
Ho scoperto di avere ancora il mio vecchio pg lol, un Enforcer lvl 19 :D

Zaider
15th November 2009, 23:48
Ho scoperto di avere ancora il mio vecchio pg lol, un Enforcer lvl 19 :D

Ti suggerisco un giretto al temple of three winds... bel dungeon, davvero ^_^ mi pare che quello sia più o meno il liv giusto

Thorh
16th November 2009, 13:45
Ho scoperto di avere ancora il mio vecchio pg lol, un Enforcer lvl 19 :D

io sn liv 21 magri ci famo qualche giro