View Full Version : Italia-Olanda
peluche
14th November 2009, 22:25
Fra gli esordienti molto bene Candreva finora, fortissimo.
rinnovo come ogni partita la mia petizione per abbattere quella pippa di zambrotta. cassani è di gran lunga il miglior terzino destro italiano, ma la riconoscenzaH.
Il chiello sta devastando qualsiasi cosa gli passi vicino :sneer:
fra gli olandesi da tenere d'occhio Van der Wiel, pare sia molto forte.
Zio.
14th November 2009, 22:33
facciamo schifo al cazzo.
SharTeel
14th November 2009, 22:50
che partita divertente :nod:
Nazgul Tirith
14th November 2009, 23:21
Cecchini Juventini avvistati sugli spalti con il mirino puntato su Sneijder in tribuna.
Mou in apprensione.
rustyangel
15th November 2009, 00:04
Alla fine abbiam giocato abb bene, con qualche errore di troppo e tenendo cmq presente che là davanti gli oranje hanno giocato senza i 3 migliori (snejder, robben e van persie).
Molto positivo Candreva, mentre mi ha un po' deluso Palladino; per favore mai più Biondini in nazionale :gha:
peluche
15th November 2009, 00:14
Alla fine abbiam giocato abb bene, con qualche errore di troppo e tenendo cmq presente che là davanti gli oranje hanno giocato senza i 3 migliori (snejder, robben e van persie).
Molto positivo Candreva, mentre mi ha un po' deluso Palladino; per favore mai più Biondini in nazionale :gha:
veramente Biondini ha fatto un'ottima partita.
Palladino ormai non mi stupisce più, l'inconcludenza fatta giocatore, una fighetta senza grinta.
Zambrotta è da abbattere seduta stante.
rustyangel
15th November 2009, 00:16
veramente Biondini ha fatto un'ottima partita.
Palladino ormai non mi stupisce più, l'inconcludenza fatta giocatore, una fighetta senza grinta.
Zambrotta è da abbattere seduta stante.
Biondini ha giocato 10 minuti, totalmente spaesato... magari stava cagato in mano dell'esordio, non so, ma onestamente non mi ha fatto una grande impressione e decisamente non lo convocherei in una nazionale che è campione del mondo in carica.
peluche
15th November 2009, 00:59
Biondini ha giocato 10 minuti, totalmente spaesato... magari stava cagato in mano dell'esordio, non so, ma onestamente non mi ha fatto una grande impressione e decisamente non lo convocherei in una nazionale che è campione del mondo in carica.
mah, abbiam visto una partita diversa a quanto pare.
chiaro che titolare fa storcere il naso, ma fra i convocati in linea di massima ci puo stare.
meglio lui che montolivo.
rustyangel
15th November 2009, 01:13
mah, abbiam visto una partita diversa a quanto pare.
chiaro che titolare fa storcere il naso, ma fra i convocati in linea di massima ci puo stare.
meglio lui che montolivo.
Vabè allora a sto punto va bene chiunque se devi paragonarlo a merdolivo... imho a centrocampo c'è gente moooooolto più skillata di biondini.
Il nostro problema è un po' la difesa e qualcosa in attacco.
Dalamar
15th November 2009, 01:28
Il momento più emozionante della partita è stata l'invasione di campo di un tizio, che nella maglia aveva scritto a chiare lettere "Cassano in Nazionale" ahahah
peluche
15th November 2009, 01:32
Vabè allora a sto punto va bene chiunque se devi paragonarlo a merdolivo... imho a centrocampo c'è gente moooooolto più skillata di biondini.
Il nostro problema è un po' la difesa e qualcosa in attacco.
quegli incapaci dementi del cazzo di giornalisti se proprio devono continuare a rubare stipendi criticando ogni cazzo di volta Lippi, potrebbero farlo sulle cose giuste, e non sulla pagliacciata di Cassano.
perchè quella merda cadavere del cazzo putrefatto decomposto di zambrotta continua ad essere titolare inamovibile?
scassassero il cazzo su questo al marcellone.
Kolp
15th November 2009, 02:44
Il momento più emozionante della partita è stata l'invasione di campo di un tizio, che nella maglia aveva scritto a chiare lettere "Cassano in Nazionale" ahahah
qualcuno ha detto Kali? :look: :look: :look:
Axet
15th November 2009, 02:50
quegli incapaci dementi del cazzo di giornalisti se proprio devono continuare a rubare stipendi criticando ogni cazzo di volta Lippi, potrebbero farlo sulle cose giuste, e non sulla pagliacciata di Cassano.
perchè quella merda cadavere del cazzo putrefatto decomposto di zambrotta continua ad essere titolare inamovibile?
scassassero il cazzo su questo al marcellone.
Beh gioca camoranesi, di cosa ti stupisci? :sneer:
peluche
15th November 2009, 02:53
Beh gioca Pirlo, di cosa ti stupisci? :sneer:
fixed :sneer:
Axet
15th November 2009, 03:03
Essì pirlo sta proprio giocando malizzzzzimo :confused: :confused:
peluche
15th November 2009, 03:07
Essì pirlo sta proprio giocando malizzzzzimo :confused: :confused:
pirlo sta giocando come fa da quasi 3 anni, mediocremente con qualche buono spunto.
camoranesi al momento è semplicemente stellare, e te lo dice uno a cui l'oriundo non è mai andato troppo a genio.
Slurpix
15th November 2009, 03:29
vedo che nn mi son perso nulla stas :sneer:
nn ho visto la partita cmq quoto a priori l abbattimento di zambrotta :sneer: :metal:
Ultros
15th November 2009, 03:38
allora . premettendo che io NON tifo italia.
L'Italia fà schifo come stato , come paese e come nazionale di ogni sport.
Buffon è l'unico che si salva.
Zambrotta + Chiellini + Cannavaro = 3 dopati di merda scarponi fabbri
Il centrocampo fà schifo in generale. Pirlo c'ha 70 anni , Camoranesi non vedo l'ora che muoia.
Attacco : Gilardino? AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHA si è un ragazzo simpatico....
Rossi , al Villareal è un buon giocatore. Non nella nazionale di certo. Del Piero? LOL
Dai in tutta sincerità. Ora come ora L'Italia come Nazionale di Calcio fà cagare il cazzo , mi vergogno di essere 3° nel ranking UEFA e non vedo l'ora che la Germania ci sorpassi. Ce lo meritiamo. Anzi spero che l'aereo della prima trasferta della nazionale cada nel mare e muioano tutti i calciatori. Si lo spero :nod: fanculo
L'Italia è un paese di merda :nod:
ps. questo era semplicemente un post di prova firma "BOXXY X 2"
pps. si sono ubriaco
ppps. no non mi drogo.
Kinson
15th November 2009, 04:08
Il centrocampo fà schifo in generale. Pirlo c'ha 70 anni , Camoranesi non vedo l'ora che muoia.
Attacco : Gilardino? AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHA si è un ragazzo simpatico....
Rossi , al Villareal è un buon giocatore. Non nella nazionale di certo. Del Piero? LOL
Dai in tutta sincerità. Ora come ora L'Italia come Nazionale di Calcio fà cagare il cazzo , mi vergogno di essere 3° nel ranking UEFA e non vedo l'ora che la Germania ci sorpassi. Ce lo meritiamo. Anzi spero che l'aereo della prima trasferta della nazionale cada nel mare e muioano tutti i calciatori. Si lo spero :nod: fanculo
pps. si sono ubriaco
ppps. no non mi drogo.
non ti edito e non ti cartellino , ma ti quoto per lasciare imperitura memoria ad un reply sotto pesante sbornia :D
McLove.
15th November 2009, 05:30
pps. si sono ubriaco
ppps. no non mi drogo.
bando alle cagate che hai scritto...
sei ubriaco ed alle 2.40 posti su wayne? Vai a figa figlio di dio!
peluche
15th November 2009, 14:32
si parla di infortunio grave per Van Persie....mi spiace un sacco pd...l'Arsenal di quest'anno ha tutte le carte in regola per vincere qualcosa...peccato
Ultros
15th November 2009, 17:00
bando alle cagate che hai scritto...
sei ubriaco ed alle 2.40 posti su wayne? Vai a figa figlio di dio!
non me la dà nessuna santo iddio :bored:
cmq se meritavo il cartellino chiedo perdono :nod: è perchè ho scritto troppe parolacce o perchè ho fatto un post palesemente anti-italia?
Gathz
15th November 2009, 17:19
si parla di infortunio grave per Van Persie....mi spiace un sacco pd...l'Arsenal di quest'anno ha tutte le carte in regola per vincere qualcosa...peccato
fapfapfapfapfapfap godo
Randolk
15th November 2009, 18:03
non me la dà nessuna santo iddio :bored:
30 euro e passa la paura :nod:
peluche
15th November 2009, 18:33
fapfapfapfapfapfap godo
perchè? :cry::cry::cry:
Kali
15th November 2009, 18:58
Bella nazionale ringraziate jamino e il suo amico genio del calcio
:rotfl::rotfl::rotfl:
ieri in libreria ho capito xche lippi non capisce una sega...gli hanno fatto uno scherzo a coverciano e lo facevano studiare su questo:
http://www.libreriadellosport.it/libri/incredibile_amici_il_mio_manuale_del_calcio.php
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ultros
15th November 2009, 18:58
30 euro e passa la paura :nod:
eh si ma che squallore :confused:
saltaproc
15th November 2009, 19:04
eh si ma che squallore :confused:
e da quando ti preoccupi di non essere squallido con quella firma che ti ritrovi? :sneer::sneer::sneer:
Emma
15th November 2009, 21:44
3d piu triste da quando leggo wayne
Ultros
15th November 2009, 22:56
e da quando ti preoccupi di non essere squallido con quella firma che ti ritrovi? :sneer::sneer::sneer:
mi hai pwnato :nod:
Trish
16th November 2009, 01:36
mi hai pwnato :nod:
Ultros mi sa che mi sono perso qualcsa...ma la tipa in firma sarebbe?no perche a furia di vederla mi è venuta la curiosità...
Hiver
16th November 2009, 02:20
Ultros mi sa che mi sono perso qualcsa...ma la tipa in firma sarebbe?no perche a furia di vederla mi è venuta la curiosità...
:shocked::shocked::shocked:
Non conosci Boxxy?!?
:shocked::shocked::shocked:
p.s. cercala su youtube e capirai perchè la gente la odia.
Io sinceramente me la bomberebbi. :rain:
Shub
16th November 2009, 10:02
Raga non voglio essere il solito sfrangiacazzi ma ste firme...maremma trivilupente!
Tra gif animate del cazzo e 40miliardi di foto tra poco per caricare na pagina ci vuole 2 ore.
E datevi una regolata!
Tornando it...
Era una partita amichevole dove dovevano sperimentare, Palladino ha fatto pena, Candreva invece ottimo, ma dobbiamo avere un'altro riscontro almeno.
Zambro...leviamolo plz. Nel primo tempo incagabile pure Camoranesi ma nel secondo ha giocato e anche se mi fa cacare a spruzzo ora è in un periodo di forma strepitoso.
Gila poveraccio non ha avuto una palla giocabile...
Pazzini ha fatto na figura di merda anche se ieri Lippi ha provato a metterci na pezza adducendo che è stato il Pazzo a dire all'arbitro che l'aveva presa di mano...e si infatti ha poco esultato :sneer:
Montolivo a me faceva cacare ma da quando Prandelli l'ha spostato indietro sta diventando un signor giocatore, secondo me...con lui regista basso (va che cosa sono arrivato a dire), De Rossi come schermo, Pirlo e un centrocampista di peso ci troveremmo sicuramente meglio.
Grande Candreva, Biondini ingiudicabile poco tempo.
Cmq....partita pessima.
Jesper
16th November 2009, 13:18
Mourinho aveva visto giusto!
PS: Biondini sta in nazionale ste 2 amichevoli perchè mercoledì giocano a Cesena...e lui è di Longiano e ha pure giocato nel Cesena.
Trish
16th November 2009, 14:20
Raga non voglio essere il solito sfrangiacazzi ma ste firme...maremma trivilupente!
Tra gif animate del cazzo e 40miliardi di foto tra poco per caricare na pagina ci vuole 2 ore.
E datevi una regolata!
Tornando it...
Era una partita amichevole dove dovevano sperimentare, Palladino ha fatto pena, Candreva invece ottimo, ma dobbiamo avere un'altro riscontro almeno.
Zambro...leviamolo plz. Nel primo tempo incagabile pure Camoranesi ma nel secondo ha giocato e anche se mi fa cacare a spruzzo ora è in un periodo di forma strepitoso.
Gila poveraccio non ha avuto una palla giocabile...
Pazzini ha fatto na figura di merda anche se ieri Lippi ha provato a metterci na pezza adducendo che è stato il Pazzo a dire all'arbitro che l'aveva presa di mano...e si infatti ha poco esultato :sneer:
Montolivo a me faceva cacare ma da quando Prandelli l'ha spostato indietro sta diventando un signor giocatore, secondo me...con lui regista basso (va che cosa sono arrivato a dire), De Rossi come schermo, Pirlo e un centrocampista di peso ci troveremmo sicuramente meglio.
Grande Candreva, Biondini ingiudicabile poco tempo.
Cmq....partita pessima.
Hai ragione shub sorry,non mi sono reso conto...pomeriggio ridimensiono tutto :D
Goram
16th November 2009, 14:25
Cecchini Juventini avvistati sugli spalti con il mirino puntato su Sneijder in tribuna.
Mou in apprensione.
Non servono si fa male anche a respirare :sneer::sneer::sneer:
Shub
17th November 2009, 09:53
Hai ragione shub sorry,non mi sono reso conto...pomeriggio ridimensiono tutto :D
100 frustate! :wolfeek:
Slurpix
18th November 2009, 23:46
intanto la franciamerda perde 1 a 0 in casa contro il trap
irlanda che sè mangiata 3 gol davanti al portiere -.-
nc..se passano i franciamerda è un ingiustizia
antonybridge
19th November 2009, 00:02
certo che si rischia la francia fuori ( :cry: ) e la croazia e invece ci sono nazionali del calibro di slovenia slovacchia italia algeria e honduras :gha:
jamino
19th November 2009, 00:05
certo che si rischia la francia fuori ( :cry: ) e la croazia e invece ci sono nazionali del calibro di slovenia slovacchia italia algeria e honduras :gha:
Si esatto l'italia è esattamentwe assimilabile alle altre che hai elencato...
Tu e il calcio du cose avulse ;)
antonybridge
19th November 2009, 00:12
Si esatto l'italia è esattamentwe assimilabile alle altre che hai elencato...
Tu e il calcio du cose avulse ;)
infatti scusa :nod: le altre ci sono superiori . forse apparte l honduras :afraid:
l unica nazionale che nn saprei giudicare
PS rigore nn dato alla francia . ne rigore ne ammonizione per simulazione :sneer:
Slurpix
19th November 2009, 00:13
sulla carta son tutti boni eh
prima di andare ai mondiali ci si deve qualificare
la franciamerda meriterebbe di stare a casa (come avrebbe meritato di stare a casa pure l argentina)
vedremo il dio del calcio cosa deciderà stas
cmq la slovenia elimina la russia, la grecia elimina l ucraina, CR7 ai mondiali
Slurpix
19th November 2009, 00:17
mammaaaaaa che ladrataaaa i francimerdaaaaaaaaaaaaaa
ladratissima pd!!
antonybridge
19th November 2009, 00:17
gallas :metal:
dopo un fallo di mano di henry e un fuorigioco del num 17 che nn ho capito chi è
ora con un gol passa l irlanda :afraid:
Emma
19th November 2009, 00:19
madonna trapattoni con gli arbitri è veramente sfigato
holysmoke
19th November 2009, 00:21
ma tifate la francia? -.-
Matley
fuorigioco sul cross di 1 metro buono.. e quando la palla sta per uscire henry se la stoppa di mano ...
nc.
Fi$iCo
si ma che arbitraggio -.- hanno cavato gli occhi a tutti pd
antonybridge
19th November 2009, 00:24
io spero solo che va ai mondiali , cosi se poi quando esce ( a meno che non giocano mexes + menez :love: ) godo
certo con loro 2 in campo francia campione del mondo nel mio cuore :sneer:
holysmoke
19th November 2009, 00:33
io spero solo che va ai mondiali , cosi se poi quando esce ( a meno che non giocano mexes + menez :love: ) godo
certo con loro 2 in campo francia campione del mondo nel mio cuore :sneer:
stai inguaiato forte :rotfl:
ma chi era l'altro campione che tifava francia qlc tempo fa?
antonybridge
19th November 2009, 00:36
ma non tifo francia :sneer:
non tifo nessuna nazionale quando ci sono qste competizioni . anche se devo ammettere che in questo mondiale che verra' simpatizzero' per la costa d avorio :metal:
Francia in sudafrica :nod:
ora rimane solo 1 posto . tra uruguay e costa rica , anche se sembra gia tutto scontato :nod:
Kolp
19th November 2009, 00:51
peeeeeeeeeeeeeeeeee SLOVENIA AL MONDIALE
HAHAHAHA, assurdo!
scusate... non ci credevo proprio che battesse la russia di hiddink e arshavin. invece il gol fuori casa alla fine della partita di andata e' stato basilare.
cmq la francia ha rubato, stavo vedendo in streaming con il mio coinquilino francese che fa che il gol non e' regolare. chissa' di che umore saranno gli irlandesi domani :nod: lezione alle 9 tra l'altro!
saltaproc
19th November 2009, 06:58
kali:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Io sono 2 edizioni che tifo Francia e quest'anno ancora di piu :D
Tifo francia x una discorso tecnico,mi piacciono molto i giocatori francesi (henry+treseghe+zidane <3 ),poi ovvio che l'italia la seguo ma non mi va di perdere tempo con una squadra in cui convocano la gente escludendo quelli con cui hanno litigato o portando scarsi del cazzo tipo iaquinta/materazzi.Non potendo cambiare nulla tifo per la squadra che si avvicina di piu a quelli che convocherei io stesso ^^...ovviamente sempra Brasile escluso xche tanto li anche se convocano a random tirano su sempre gente forte e sopratutto 10 attaccati lal
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Wolfo
19th November 2009, 10:38
Slurpix
19th November 2009, 13:00
pwned :banana:
Zi Piè
19th November 2009, 14:19
Mai !!! Preferirei simpatizzare lazie !:dumbnod:
Chissa' l'utente di Wayne che quando si gioco' Germania 2006 tifava per loro e contro l'Italia :rotfl: se li supporta ancora i 'galletti', anche dopo sta zozzata. :sneer::sneer: