View Full Version : Rimpicciolire le immagini
CrescentMoon
15th November 2009, 22:53
Cdt, dovrei rimpicciolire delle immagini desktop, come posso fare?avrei bisogno sia di rimpicciolirle a livello di avatar che di immagini normali.
Thk
Devon
15th November 2009, 23:00
metti risoluzione piu bassa poi fai stamp
Rayvaughan
15th November 2009, 23:36
gimp è un ottimo editor free
Kjoene
15th November 2009, 23:59
gimp è un ottimo editor free
[semi-OT]
Mi allaccio al discorso GIMP perchè sono sempre stato un grandissimo estimatore cogliendo l occasione per segnalare Paint.Net che sembra molto interessante e sotto alcuni aspetti più professionale di GIMP, provatelo :nod:
[fine semi-OT]
Rayvaughan
16th November 2009, 00:00
[semi-OT]
Mi allaccio al discorso GIMP perchè sono sempre stato un grandissimo estimatore cogliendo l occasione per segnalare Paint.Net che sembra molto interessante e sotto alcuni aspetti più professionale di GIMP, provatelo :nod:
[fine semi-OT]
se è sempre free lo scarico istant
Kjoene
16th November 2009, 00:03
Ovviamente è free, l unica "pecca" è che richiede i .net framework, come si evince già dal nome :nod: però scaricarlo non costa nulla, io ormai lo alterno sempre a gimp a seconda di quello che voglio fare :nod:
Kinson
16th November 2009, 00:05
picasa e vai di esportazione :D . Poi dipende da come vuoi customizzare il tutto e se lo vuoi fare per piu immagini ...