View Full Version : NE @ Indianpolis.
Zi Piè
16th November 2009, 04:32
Moss and Brady show at the moment....ricezione di Randy nell' TD segnato pochi minuti fa' e' da :bow::bow:
saltaproc
16th November 2009, 06:44
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: vinto a 13 secondi :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
go payton go!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:rotfl::rotfl::rotfl:
Blondie
16th November 2009, 09:57
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: vinto a 13 secondi :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
go payton go!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:rotfl::rotfl::rotfl:
4m dal termine stavo già sognando come prenderti per il culo
ed invece mi trovo qua,triste come una merda calpesta, a capire come è potuto succedere....
Bella partita nonostante l'orario non sono riuscito ad addormentarmi:lol:
Zi Piè
16th November 2009, 13:57
Che regalo dei NE :madd:
saltaproc
16th November 2009, 14:10
Che regalo dei NE :madd:
aho mica colpa nostra se Belichick è un pirla :sneer::sneer:
Zi Piè
16th November 2009, 15:48
Davvero, ma come si fa a non fare un put a 2m dalla fine, posso capire se stavi first and goal, o cmq se stavi 50/60 yard piu avanti. Unbelievable.:cry:
Drako
16th November 2009, 16:06
grandi colts, hahaha. prima o poi devono perdere però :rotfl: anche NO è a pieni punti. Zi ma tu hai visto la partita dal vivo? io son che i biglietti per l'nfl costano davvero uno sproposito.
saltaproc
16th November 2009, 16:38
giocavano a indianapolis non a boston:nod:
Drako
16th November 2009, 16:41
non sapevo nemmeno che zi fosse a boston, mi ricordavo solo che stava in america :sneer:
a me NE sta pure sulle palle, ma ovviamente andrei a vedermeli più possibile se fossi lì :p
saltaproc
16th November 2009, 16:46
non sapevo nemmeno che zi fosse a boston, mi ricordavo solo che stava in america :sneer:
a me NE sta pure sulle palle, ma ovviamente andrei a vedermeli più possibile se fossi lì :p
ovvio vuoi mettere capitare vicino a gisele :sneer::sneer:
io è dal 2003 che seguo i colts
ne mi è sempre stata sul culo per tom brady
troppo culo quell'uomo
figo fenomeno ( ma meno di payton :sneer:) e scopa pure gisele non è umanamente giusto :sneer::sneer:
NelloDominat
16th November 2009, 17:45
Io sono in lutto.... PD e PM...
Drako
16th November 2009, 17:54
perchè per chi tifi?
saltaproc
16th November 2009, 18:00
perchè per chi tifi?
i merda:sneer::sneer:
NelloDominat
16th November 2009, 18:35
i merda:sneer::sneer:
Scoppia...
saltaproc
16th November 2009, 18:36
Scoppia...
nono ma giochiamolo sto 4 & 2 :rotfl::rotfl::rotfl:
NelloDominat
16th November 2009, 18:40
nono ma giochiamolo sto 4 & 2 :rotfl::rotfl::rotfl:
Voi Perfect Season noi I come Giants..... vediamo se la capisci :confused:
saltaproc
16th November 2009, 18:41
Voi Perfect Season noi I come Giants..... vediamo se la capisci :confused:
:afraid::afraid::afraid:
btw famo come al solito
partiamo a palla poi lasciamo le ultime 3-4 partite :nod:
Zi Piè
16th November 2009, 21:46
grandi colts, hahaha. prima o poi devono perdere però :rotfl: anche NO è a pieni punti. Zi ma tu hai visto la partita dal vivo? io son che i biglietti per l'nfl costano davvero uno sproposito.
Vorrei andare almeno una volta a vedermi i Patriots, anche se secondo me da casa e' meglio :P Lo stadio poi e' anche lontanuccio (foxoboro) dista 35 miglia. Bhe i biglietti costano, certo non siamo ai lvl dei C's o dei Red Sox. Cmq sono fiducioso quest'anno, certo un errore come quello di ieri non lo fanno neanche nel college football eh. :bored:
Kat
16th November 2009, 22:10
Che han combinato?
saltaproc
16th November 2009, 22:15
avanti di 6 si sono giocati un 4 & 2 sulle proprie 35 a 20 secondi dal 2 minute warning non hanno chiuso il down e payton feat adday feat wayne a 16 secondi dalla fine hanno vinto di 1 :sneer::sneer::sneer:
senza contare il + 17 che si sono bruciati nell'ultimo quarto :sneer:
Blondie
17th November 2009, 10:24
avanti di 6 si sono giocati un 4 & 2 sulle proprie 35 a 20 secondi dal 2 minute warning non hanno chiuso il down e payton feat adday feat wayne a 16 secondi dalla fine hanno vinto di 1 :sneer::sneer::sneer:
senza contare il + 17 che si sono bruciati nell'ultimo quarto :sneer:
la scelta di giocare il 4 e 2 è fondamentalmente la chiamata che fa un allenatore (con le palle) che ha capito la difficoltà della difesa, nel 4 quarto faticavamo a fermare Peyton "merda" Menning e Reggie "Fenomeno" Wyne, e che l'unica possibilità di vincere era tenere palla in mano e non passarla ai Colts.
La cazzata grossa è stata quella di sprecare l'ultimo time out che gli avrebbe permesso di chidere lo challange per la presa buona di Faulk ed oltre il 1 e 10 :-).
Ma alla fine la bella partita ed il fatto di essere stati cmq in partita fino alla fine mi fa sperare bene per PO :-)
Zi Piè
17th November 2009, 18:02
Averdominato indianapolis in casa fan ben sperare anche a me per il futuro. La fortuna dei Colts finira' prima o poi. :sneer:
saltaproc
17th November 2009, 18:03
Averdominato indianapolis in casa fan ben sperare anche a me per il futuro. La fortuna dei Colts finira' prima o poi. :sneer:
vi siete cmq fatti uccellare 17 punti all'ultimo quarto :sneer::sneer: 0 a 0 al terzo e il primo + o - in equilibrio :nod:
Zi Piè
17th November 2009, 19:24
Yep first quarter in equilibrio poi dominio e amministrazione per 43 minuti. Anyway son gia due di fila che vi dice 'molto' bene ! :>
Drako
18th November 2009, 12:27
i colts hanno pure signor infortunati o sbaglio?
saltaproc
18th November 2009, 12:29
i colts hanno pure signor infortunati o sbaglio?
jackson fino a fine stagione e sanders pure
pure hagler è rotto
mezza difesa in pratica -.-