PDA

View Full Version : di pietro:no primarie idv

maedocco
17th November 2009, 01:03
ha paura che nn lo vogliano piu come leader ?
http://www.corriere.it/politica/09_novembre_16/magistris-idv-dipietro_f17e0686-d2e6-11de-a0b4-00144f02aabc.shtml

Pazzo
17th November 2009, 02:07
«Le primarie aperte ai non iscritti lascerebbero spazi a gruppi organizzati provenienti da altri partiti. I dirigenti verranno scelti solo da chi è tesserato»

mi pare diverso

Controller
17th November 2009, 02:33
Le primarie non controllate sono solo una stronzata degna del PD per racimolare soldini esentasse...

Oro
17th November 2009, 03:09
e cmq anche alle primarie PD dovevi essere tesserato no? O c'era l'alternativa della dichiarazione di voto a 'sto giro? Che allora cambia un cazzo in effetti..soprattutto nelle grandi città.. se io fossi andato alle primarie PD del mio paese dichiarandomi come loro elettore avreste sentito le risate fino in Cile :sneer:

Kinson
17th November 2009, 03:13
che io sappia c'era da essere tesserati , ma avevo sentito anche di una possibilità di votare anche da non tesserati lasciando un documento. Non so però se era solo una voce visto che non ho partecipato alle elezioni :D

Controller
17th November 2009, 03:44
Afghanistan, anche da quelle parti fanno le "elezioni" cosi :confused:

Mosaik
17th November 2009, 03:50
Alle primarie del PD potevano votare tutti bastava pagare :sneer:

Shub
17th November 2009, 09:16
Pagare soldino dare votino era così al PD. I miei ci sono andati e non sono iscritti.

Ipnotik
17th November 2009, 09:44
il pd si potrebbe anche permettere da grande partito di fare delle primarie libere dove vota anche chi non è tesserato (tanto se ci sono brutte intenzioni da parte di qualcuno verrebbe schiacciato da altri milioni di voti).

Però farlo fare da un partito che ha il 7-8% mi sembra rischioso...

Questo non toglie che c'è tantissimo malumore all'interno di idv e si rischia realmente la scissione.

il 5 febbraio ci sarà il congresso nazionale di idv dove si deciderà se di pietro continuerà a guidare il partito...se ne vedranno delle belle

Bortas
17th November 2009, 11:41
MMmmmmm interessante, e il problema qual'è?

McLove.
17th November 2009, 12:02
sta sezione e' straordinaria
negli ultimi giorni e' stato arrestato il numero due della cupola Raccuglia, la maxiretata di spacciatori a Palermo, c'e' stata la conferenza della fao con le dichiarazioni pungenti di gheddafi, c'e' stato il volantino della Br inviato a tutti gli organi televisivi e di stampa in cui si annuncia una nuova stagione di sangue, le dichiarazioni di Cosentino, gravissime se vere, sulla esistenza e presentazione di un verbale di un interrogatorio in cui un agente indicava ad un pentito di fare il nome di Berlusconi, gli agricoltori che stano marciando su Roma con i trattori da tutta Italia, le dichiarazioni di Fini _ pesantissime_ alla maggioranza sul fatto che le regole non si fanno a proprio piacimento... e molto altro

e state parlando delle primarie di un caciottaro mungi tori, leader di un partitucolo, come Di pietro che esiste politicamente solo finché esisterà un mostro da attaccare e su quello basa i voti che prende??

sta sezione va rinominata "Mr.B. e co.", altro che news...

marlborojack
17th November 2009, 12:06
c'e' stato il volantino della Br inviato a tutti gli organi televisivi e di stampa in cui si annuncia una nuova stagone di sangue

:eek: :afraid:

McLove.
17th November 2009, 12:10
:eek: :afraid:

ot: tie' linko la versione comunist friendly della repubblica
http://www.repubblica.it/2009/11/sezioni/cronaca/minacce-br/minacce-br/minacce-br.html

Jarsil
17th November 2009, 12:52
Per votare alle primarie PD non era necessario essere iscritti, ma si firmava un registro. In ogni caso gli stessi tesserati non erano contenti dell'idea di fare le primarie in questo modo. Un conto è scegliere il candidato premier, un conto è il segretario del partito, sono due cose diverse e giustamente non ha senso che un non tesserato scelga il segretario di qualcosa di cui non fa parte...

Mellen
17th November 2009, 12:55
sta sezione e' straordinaria
negli ultimi giorni e' stato arrestato il numero due della cupola Raccuglia, la maxiretata di spacciatori a Palermo, c'e' stata la conferenza della fao con le dichiarazioni pungenti di gheddafi, c'e' stato il volantino della Br inviato a tutti gli organi televisivi e di stampa in cui si annuncia una nuova stagione di sangue, le dichiarazioni di Cosentino, gravissime se vere, sulla esistenza e presentazione di un verbale di un interrogatorio in cui un agente indicava ad un pentito di fare il nome di Berlusconi, gli agricoltori che stano marciando su Roma con i trattori da tutta Italia, le dichiarazioni di Fini _ pesantissime_ alla maggioranza sul fatto che le regole non si fanno a proprio piacimento... e molto altro
e state parlando delle primarie di un caciottaro mungi tori, leader di un partitucolo, come Di pietro che esiste politicamente solo finché esisterà un mostro da attaccare e su quello basa i voti che prende??
sta sezione va rinominata "Mr.B. e co.", altro che news...

:thumbup::thumbup::thumbup:

un tempo non leggevo nemmeno i giornali online o guardavo l'ansa che tanto entrando qui mi ritrovavo notizie, link e un inizio di dibattito costruttivo.