Log in

View Full Version : [Vendo Horde] Druido 80 Tauren equip 3 spec

Uber Drunker
17th November 2009, 02:55
Come da titolo vendo un Druido 80 Tauren (quindi ovviamente Horda) Female su Crushridge. L'account è mergiato a bnet a nome mio (unico intestatario e fruitore) e ovviamente in caso di vendita fornisco tutti i dati (quindi carta d'identità,numero di telefono e numero di casa). Per chi non mi conoscesse gia su questo forum ho venduto piu' di 5 account (basta guardare i post precedenti), molti dei quali gia mergiati a bnet a nome mio e non c'e' stato mai nessun problema, ergo mi ritengo un trader PIU che affidabile.

Passo alla descrizione del pg:
Race:Tauren (Female)
Professioni: Alchemy/herbalism (entrambe cappate a 450).
Mount volante skillata a 280% ovviamente, il pg possiede tra le varie cose 11 mounts diverse.

Dual spec attiva (resto pvp /balance pvp)

Equip-> (ovviamente tutto enchantato e sockettato)

Feral PvE:
2 T9
2 T8.5
1 T8
offsets item level 200-226
Migliore relic disponibile (quella da triumph)

Balance PvE:
2 T9
2 T8.5
1 T8
offsets 226-245
Seconda migliore relic disponibile

Balance PvP:
3 Deadly
1 Relentless
offsets pve

Resto PvP:
3 Furious
1 Deadly
offsets deadly relentless
battlemaster item level 245
Relic Deadly

Nell'account ci sono pure un pala livello 60, un dk livello 61 (con le spalline plate BoA).

L'account Bnet contiene anche un altro account di wow fermo a tbc con dentro un rogue livello 70 (manca UN xp al 71, è in trial wotlk e non mi fa andare oltre il 70 ;D) e un hunter livellino (intorno al 30).

Ripeto:
L'account bnet è di mia proprietà, sono l'unico proprietario e l'unico fruitore, e mi ritengo (in seguito alle numerose vendite che ho portato a termine) un ottimo trader ;).

Per evitare di perdere tempo con aste via pm o quant'altro, e per ulteriore trasparenza metto direttamente il prezzo verso cui mi orientavo: 150€ trattabili.

Il pg NON lo faccio provare, ma lo faccio vedere in game su richiesta e quant'altro.

Ecco l'armory (anche se ovviamente si vede solo un equip): http://eu.wowarmory.com/character-sheet.xml?r=Crushridge&n=Arr%C3%A0ggia

Per qualsiasi info non esitate a contattarmi ^^
Ciaz

Uber Drunker
17th November 2009, 20:35
Venduto, potete chiudere ^^