Log in

View Full Version : Sogni...

CrescentMoon
17th November 2009, 06:02
Stanotte ho fatto un sogno molto strano, di quelli che sembrano pieni di simbologie, un po' da manuale insomma. Partendo dal fatto che difficilmente mi ricordo i sogni che faccio e ancora piu' difficilmente cosi' bene e vividi come questo, mi chiedevo se c'era qualcuno che se ne intendesse.

Con la mia ragazza ero in un paese straniero, non ne faccio mai cenno nel sogno ma ero sicuro fosse l'america e piu' precisamente las vegas, perche' eravamo in un posto pieno di slot machine e tavoli da gioco. Io e lei giravamo per questo posto senza mai giocare a niente. Ad un certo punto io mi son fermato per giocare con un ragazzo e mi sono tolto la maglietta(una classica maglietta estiva di cotone a maniche corte, senza un colore definito, a volte verde, a volte azzurra, colori molto tenui cmq). Mi sono girato e la mia compagna era sparita. Ho quindi cominciato a cercarla, uscendo da questo posto e girando a piedi per la citta', sempre con la maglietta in mano.
Ad un certo punto sono arrivato in un bellissimo parchetto pieno di famigliole in gita. L'atmosfera era calmissima e i colori del cielo da tramonto. Al centro di questo parco c'era un laghetto. Io ho cominciato ad attraversarlo camminandoci dentro e tenendo la maglietta in alto perche' nn si bagnasse, poi ad un certo punto ho visto che avrei dovuto nuotare (quindi bagnare la maglietta) e sono tornato indietro aggirando il lago.
Uscendo mi sono accorto di essere completamente nudo(con la maglietta in mano...mi ricorda quella dell'uomo nudo con le mani in tasca:sneer: ), ma non provavo nessuna vergogna. Sono uscito dal parco e ho raggiunto un enorme edificio dove in una stanza ho trovato 4 persone italiane vestite da medici che mi dicevano che eran dentisti e che non potevo stare li perche' la caposala era una cagacazzo e mi avrebbe cacciato via(da qui ho capito che quello in cui ero finito era un ospedale).
A quel punto mi sono svegliato. Il sogno e' stato pervaso da un'immensa calma per tutto il tempo.
Qualche novello Freud che mi sa dire cosa significa?Cosi' a occhio direi che la maglietta ha un significato forte, me la sono portata dietro tutto il tempo cercando sempre di proteggerla. L'acqua penso abbia un significato pure. Il resto non so.

Axet
17th November 2009, 08:56
Io stanotte ho sognato di essere nel mio dipartimento in università, ma c'erano anche naz (nella forma di un bm firbolgo) e salta (nella forma di un qualche caster hibbo). Io ero uno stregone, attacco naz pensando che salta mi dia aiuto ma in realtà salta non c'è più e non riesco a castare un cazzo perchè naz continua a interruptarmi con non so cosa (di invisibile oltretutto).
Allora si trasforma in un duello bastone contro spadone con naz che ride in maniera malata mentre il mio bastone viene fatto a pezzi, ma poi cadendo gli spezzo un braccio contro un muro.
A quel punto finisce il delirio, torna salta e lo insulto dicendogli "ma dove cazzo eri??" e lui risponde "ero in bagno!" e io ancora insulti "ma cazzo stavo crepando lo potevi rootare no???" e lui "al massimo lo disorientavo :nod: (con sta faccina proprio)".

Fine.. si noti che io salta non so che faccia abbia e nel sogno non aveva faccia in pratica, mentre naz è stato rappresentato come un blademaster firbolgo. Ah, sono 5 anni che non gioco a daoc :rain:

saltaproc
17th November 2009, 08:59
se ero un menta luce taggato ktl ci hai azzeccato :sneer::sneer::sneer:

Andreazakk
17th November 2009, 10:46
pd, in periodi di gioco daoc ti segue anche nei sogni la metà delle notti, ma sognarlo dopo anni di inattività è pesante!

Dr.Doomed
17th November 2009, 10:47
Stanotte ho fatto un sogno molto strano, di quelli che sembrano pieni di simbologie, un po' da manuale insomma. Partendo dal fatto che difficilmente mi ricordo i sogni che faccio e ancora piu' difficilmente cosi' bene e vividi come questo, mi chiedevo se c'era qualcuno che se ne intendesse.
Con la mia ragazza ero in un paese straniero, non ne faccio mai cenno nel sogno ma ero sicuro fosse l'america e piu' precisamente las vegas, perche' eravamo in un posto pieno di slot machine e tavoli da gioco. Io e lei giravamo per questo posto senza mai giocare a niente. Ad un certo punto io mi son fermato per giocare con un ragazzo e mi sono tolto la maglietta(una classica maglietta estiva di cotone a maniche corte, senza un colore definito, a volte verde, a volte azzurra, colori molto tenui cmq). Mi sono girato e la mia compagna era sparita. Ho quindi cominciato a cercarla, uscendo da questo posto e girando a piedi per la citta', sempre con la maglietta in mano.
Ad un certo punto sono arrivato in un bellissimo parchetto pieno di famigliole in gita. L'atmosfera era calmissima e i colori del cielo da tramonto. Al centro di questo parco c'era un laghetto. Io ho cominciato ad attraversarlo camminandoci dentro e tenendo la maglietta in alto perche' nn si bagnasse, poi ad un certo punto ho visto che avrei dovuto nuotare (quindi bagnare la maglietta) e sono tornato indietro aggirando il lago.
Uscendo mi sono accorto di essere completamente nudo(con la maglietta in mano...mi ricorda quella dell'uomo nudo con le mani in tasca:sneer: ), ma non provavo nessuna vergogna. Sono uscito dal parco e ho raggiunto un enorme edificio dove in una stanza ho trovato 4 persone italiane vestite da medici che mi dicevano che eran dentisti e che non potevo stare li perche' la caposala era una cagacazzo e mi avrebbe cacciato via(da qui ho capito che quello in cui ero finito era un ospedale).
A quel punto mi sono svegliato. Il sogno e' stato pervaso da un'immensa calma per tutto il tempo.
Qualche novello Freud che mi sa dire cosa significa?Cosi' a occhio direi che la maglietta ha un significato forte, me la sono portata dietro tutto il tempo cercando sempre di proteggerla. L'acqua penso abbia un significato pure. Il resto non so.

Mmm... perdi di vista la tua donna per giochicchiare con un ragazzo, con il quale la prima cosa che fai e` quella di toglierti la maglietta. Poi, dopo tanto "viaggiare", ti ritrovi nudo e infine sbucano fuori 4 persone che ritieni rispettabili che ti maltrattano.
Se ti chiami Marrazzo, mi spiace dirti che quello che hai descritto non e` un sogno.
Diversamente, e` ora che tu riconosca la tua omosessualita`. :nod:

:lol:

CrescentMoon
17th November 2009, 11:01
Mmm... perdi di vista la tua donna per giochicchiare con un ragazzo, con il quale la prima cosa che fai e` quella di toglierti la maglietta. Poi, dopo tanto "viaggiare", ti ritrovi nudo e infine sbucano fuori 4 persone che ritieni rispettabili che ti maltrattano.
Se ti chiami Marrazzo, mi spiace dirti che quello che hai descritto non e` un sogno.
Diversamente, e` ora che tu riconosca la tua omosessualita`. :nod:
:lol:
pwned:rotfl:

Nazgul Tirith
17th November 2009, 11:09
Io stanotte ho sognato di essere nel mio dipartimento in università, ma c'erano anche naz (nella forma di un bm firbolgo) e salta (nella forma di un qualche caster hibbo). Io ero uno stregone, attacco naz pensando che salta mi dia aiuto ma in realtà salta non c'è più e non riesco a castare un cazzo perchè naz continua a interruptarmi con non so cosa (di invisibile oltretutto).
Allora si trasforma in un duello bastone contro spadone con naz che ride in maniera malata mentre il mio bastone viene fatto a pezzi, ma poi cadendo gli spezzo un braccio contro un muro.
A quel punto finisce il delirio, torna salta e lo insulto dicendogli "ma dove cazzo eri??" e lui risponde "ero in bagno!" e io ancora insulti "ma cazzo stavo crepando lo potevi rootare no???" e lui "al massimo lo disorientavo :nod: (con sta faccina proprio)".

Fine.. si noti che io salta non so che faccia abbia e nel sogno non aveva faccia in pratica, mentre naz è stato rappresentato come un blademaster firbolgo. Ah, sono 5 anni che non gioco a daoc :rain:

Guarda proton io mi preoccuperei per il solo fatto che mi hai sognato.

Mi preoccuperei ancora di piu, per il fatto che ti rompo il "bastone".

E in definitiva, sarei profondamente preoccupato perche in tutto cio, c'era anche salta :rotfl:

saltaproc
17th November 2009, 11:13
Guarda proton io mi preoccuperei per il solo fatto che mi hai sognato.
Mi preoccuperei ancora di piu, per il fatto che ti rompo il "bastone".
E in definitiva, sarei profondamente preoccupato perche in tutto cio, c'era anche salta :rotfl:
quello che ha avuto contatti col suo bastone sei tu..io stavo semplicemente cagando :sneer::sneer::sneer:

Nazgul Tirith
17th November 2009, 11:16
Un sogno dove io gioco con il suo bastone e te caghi.

:confused:

CrescentMoon
17th November 2009, 11:20
naz qui si parla della MIA omosessualita' latente, prendi il tuo bastone e fatti un 3d tuo dove ti fai inculare da salta che sta cagando, grazie.:fuck:

saltaproc
17th November 2009, 11:21
naz qui si parla della MIA omosessualita' latente, prendi il tuo bastone e fatti un 3d tuo dove ti fai inculare da salta che sta cagando, grazie.:fuck:
contento tu..noi si cercava di distrarre gli altri da sta storia della tua prendinculaggine :shrug::shrug::shrug:

Nazgul Tirith
17th November 2009, 11:21
Crescent e sai che novita la tua omosessualita'.

Mica c'era bisogno che sognavi 4 negri che te lo sturano nel culo per saperlo.

Dryden
17th November 2009, 13:09

Non spaventarti, ma io tipo 2 settimane fà ho sognato che ero in una specie di Internet point e che tu mi chiamavi al telefono........
Abbiamo parlato per un quarto d'ora circa e si discuteva del forum.
Ad un tratto della conversazione mi accorgo magicamente che il pc che sto usando è un Macbook.......
Fine.

Preciso che io e Axet non ci conosciamo,lui non ha il mio numero ed io non sò nemmeno che voce abbia, non ho idea di come ho potuto partorire una cosa del genere.....
Cazzo Axet mi entri nei sogni comprensivo di macbook, sei inquietante :afraid:

Ps. Crescent io di sogni come il tuo dove non c'è apparente senso logico, a parte l'omosessualità, ne faccio continuamente :cry: stai tranquillo.

Gramas
17th November 2009, 14:05
Generalmente quando ricordo i miei sogni...ricordo che sono sempre sogni assurdi e senza senso...ricordo un sogno tempo fa dove

...stavo pulendo casa...con un astronave..cioè avevo tipo un caccia modello x-wing na roba simile bianco e rosso e lo tenevo dalla "punta" che spazzavo per terra..in un angolo ho trovato un piccolo robottino che sembrava indifeso e poveraccio stava male...alchè si gira mira in alto e mi spara e io dico "perchèèèèè" e poi mi sveglio

Questa notte ho sognato che mi insegnavano a tirare sotto canestro a basket stile hanamichi sakuragi..ho ricollegato questo sogno al fatto che l'ultima cosa che ho fatto prima di dormire è stata visualizzare questo post http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=91316

Ma il sogno più assurdo che ho fatto e che veramente incomincio a credere a qualcosa di più grande è stato con CS....Ricordo che avevo sognato una tattica da usare da terror ma non mi sembrava molto valida,anzi sembrava una di quelle robe lollose che provi a caso per ridere.

Il giorno dopo ci stava la semifinale dei wcg e un team(che poi ha vinto il torneo)ha usato la mia stessa tattica che avevo sognato la notte prima:afraid:

Liam
17th November 2009, 14:15
Generalmente quando ricordo i miei sogni...ricordo che sono sempre sogni assurdi e senza senso...ricordo un sogno tempo fa dove
...stavo pulendo casa...con un astronave..cioè avevo tipo un caccia modello x-wing na roba simile bianco e rosso e lo tenevo dalla "punta" che spazzavo per terra..in un angolo ho trovato un piccolo robottino che sembrava indifeso e poveraccio stava male...alchè si gira mira in alto e mi spara e io dico "perchèèèèè" e poi mi sveglio
Questa notte ho sognato che mi insegnavano a tirare sotto canestro a basket stile hanamichi sakuragi..ho ricollegato questo sogno al fatto che l'ultima cosa che ho fatto prima di dormire è stata visualizzare questo post http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=91316
Ma il sogno più assurdo che ho fatto e che veramente incomincio a credere a qualcosa di più grande è stato con CS....Ricordo che avevo sognato una tattica da usare da terror ma non mi sembrava molto valida,anzi sembrava una di quelle robe lollose che provi a caso per ridere.
Il giorno dopo ci stava la semifinale dei wcg e un team(che poi ha vinto il torneo)ha usato la mia stessa tattica che avevo sognato la notte prima:afraid:

Non scopi manco in sogno.

Warbarbie
17th November 2009, 14:19

Non ce ne frega un cazzo della tua vita reale cosa ti ha fatto pensare che fossimo interessati a quella onirica?

Marphil
17th November 2009, 14:24
Generalmente quando mi faccio un cannone e vado a letto non troppo stanco faccio sogni totalmente nosense, dove in situazioni assurde si trova gente che non ha nulla a che fare l'una con l'altra.

Quando invece non mi faccio il cannone e vado a letto perchè so sfonnato dalla giornata lavorativa, solitamente cado in coma no-rem mi sveglio pure che mi rode il culo che vorrei dormire un altro paio di orette :(

Gramas
17th November 2009, 14:25
Non ce ne frega un cazzo della tua vita reale cosa ti ha fatto pensare che fossimo interessati a quella onirica?
dovresti voler sapere cosa sogna un national.

ma sta bono mi hanno pure invitato nello swiss fashion club su facebook:nod:

Axet
17th November 2009, 14:36
Non spaventarti, ma io tipo 2 settimane fà ho sognato che ero in una specie di Internet point e che tu mi chiamavi al telefono........
Abbiamo parlato per un quarto d'ora circa e si discuteva del forum.
Ad un tratto della conversazione mi accorgo magicamente che il pc che sto usando è un Macbook.......
Fine.
Preciso che io e Axet non ci conosciamo,lui non ha il mio numero ed io non sò nemmeno che voce abbia, non ho idea di come ho potuto partorire una cosa del genere.....
Cazzo Axet mi entri nei sogni comprensivo di macbook, sei inquietante :afraid:
Ps. Crescent io di sogni come il tuo dove non c'è apparente senso logico, a parte l'omosessualità, ne faccio continuamente :cry: stai tranquillo.

Attento quando dormi. Io sarò lì.

Dryden
17th November 2009, 14:47
Attento quando dormi. Io sarò lì.

:afraid::afraid::afraid: sei tipo Freddy Kruger

Hagnar
17th November 2009, 17:31
Io ho fatto un sogno assurdo la settimana scorsa : ero in uni ed ero seduto a fare lezione, davanti a me c'era...... dj albertino, con un coltello in mano.... ad un certo punto arrivano dei ragazzi e cercano di rubargli il coltello.. allora lui si gira e mi lancia il coltello dicendo "prendilo" , giro leggermente la testa e vedo il coltello piantato nella mia spalla , ma non sento alcun dolore....... questo è quello che mi ricordo... il punto cruciale è...... come cazzo si fa a sognare una cosa del genere? :afraid:

Gramas
17th November 2009, 17:41
io spesso mi alzo e mi chiedo cosa ho nel cervello per sognare certe robe

Evildark
17th November 2009, 19:04
io spesso mi alzo e mi chiedo cosa ho nel cervello per sognare certe robe

niente :nod:

http://1.bp.blogspot.com/_IfkM6z27LkQ/R9vPmQmCN2I/AAAAAAAAAZo/ipmoomL3Nk8/s400/Cervello_Homer.jpg

Alkabar
17th November 2009, 19:32
Mio sogno ricorrente:

Un maremoto che distrugge tutto per poi fermarsi, calmo, di fronte a me. E mi sveglio.

Gli scenari distrutti sono sempre diversi.

NB: quando vedo i film con onde alte di 4 metri, mi fanno una paura della madonna.

Mi sa che ho la fobia del mare aperto, non so come si chiama pero' (Talassofobia ??).

NB2: ho due fobie, sono insettofobo (per gli insetti che possono pungere/mordere..le coccinelle sono belle :love:) e ho paura del mare aperto. Da bimbo soffrivo di vertigini... adesso un cazzo.

Sturm
17th November 2009, 20:40
Lol e sei andato a vivere su un isola? :sneer:

Fuser
17th November 2009, 20:58
Giorno X, io e il mio coinquilino prendiamo la laurea e iniziamo a correre verso la torre di Pisa, la scaliamo di corsa ed in cima c'è la Madonna che ci fà un bukkake insieme ad un pò di gente :confused:

Axet
17th November 2009, 21:23
Giorno X, io e il mio coinquilino prendiamo la laurea e iniziamo a correre verso la torre di Pisa, la scaliamo di corsa ed in cima c'è la Madonna che ci fà un bukkake insieme ad un pò di gente :confused:

No fun

Fuser
17th November 2009, 21:35
Ma true.

Glasny
17th November 2009, 21:36
E io che credevo di fare sogni strani.. riuscite sempre a sorprendermi asd

Anche io ai tempi di daoc facevo dei sogni collegati al gioco (una volta ho sognato che ero un enchanter con stealth però non ero su daoc ma nel mondo reale a fare casini bah), però ora non rientra nei sogni.

Alkabar hai troppe fobie.. fa un po' di surf e poi mangia cavallette cinesi che ti passa :D

Durncrag
17th November 2009, 23:01
Oggi pomeriggio ho sognato di stare nel lago di louvain la neuve che si stava prosciugando con una maglietta in mano che un mio amico comprò tanto tempo fa, e continuavo a pensare "ah si, come il ragazzo del forum", mentre continuavo ad andare avanti e dietro per questo lago, ma praticamente senza riuscire mai ad arrivare alla riva. Nel frattempo qualcuno dalla riva mi prendeva in giro dicendomi che avevo meno di mille post ed ero un niubbo...

:afraid:

Kali
18th November 2009, 01:59

:rotfl::rotfl::rotfl:

antonybridge
18th November 2009, 02:19
io devo conoscere un qualcuno che sa dirmi i numeri in base ai sogni . visto che ogni mattina mi sveglio e mi ricordo 2-3 sogni che faccio la notte

una volta n amico mio sè sognato di cagno , sè giocato i numeri della nascita + un numero che era vivo . e ha preso un terno al lotto :madd:

Lyuknet
18th November 2009, 03:40
i miei sogni variano dal porno a videogames vari fino al nonsense assoluto...
il sogno piu ubbah è stato quello stile silenthill :bow:
uscivo da casa mia nel vialetto e vedevo nebbia ovunque e tutto semi distrutto e poppavano strane ombre che combattevo ma non ricordo con cosa, forse una spada? boh poi il sogno è durato un eternità e variava continuamente di ambientazione con esplosioni aoe fughe e cazzate action-horror varie.. è stato abbastanza figo :confused:

i sogni su daoc non si contano :sneer: per fortuna non li fo piu da una vita :afraid:

poi ho sognato varie volte di combattere contro un tizio random che mi inseguiva ovunque avvolte era un tizio avvolte un mostro tipo lupo e continuavo a combattere con spade o coltelli (sempre robe che tagliano) ed ero sempre abbastanza veloce da schivare tutti i colpi e tagliare sempre sto tizio/mostro ma ovunque tagliassi non si faceva mai niente

da piccolo invece (tipo 7 anni) facevo sempre gli stessi 3 sogni in loop ogni sera.. era abbastanza stressante come cosa mi svegliavo sempre con un mezzo infarto...
il primo ero nel salone di casa di mia nonna era abbastanza buio poi all'improvviso arrivava una luce forte e mi svegliavo
il secondo ero nel deposito del negozio e non avevo voce per parlare e continuavo a chiamare senza emettere suoni..
il terzo era in una specie di negozio con un banco enorme.. all'improvviso fissando delle sfere incastonate sul banco poppava una specie di luce e poi il vuoto
e facevo sti cazzo di sogni ogni sera sempre uguali solo che si aggiungeva un pezzettino in piu e son durati mesi... ancora me li ricordo bene :afraid:

poi ce ne sono altri che variano in base a quello che ho fatto prima di dormire...

poi ce ne sono altri che seguono i dialoghi di quello che va in onda in tv (perchè dormo con la tv accesa)
il piu traumatico è stato quello che seguiva i dialoghi di kiss me licia con cristina davena :afraid::afraid::afraid::afraid: un incubo!

ci vorrebbe un videoregistratore di sogni, sarebbe figherrimo :dumbnod:

antonybridge
18th November 2009, 04:00
le cose + snervanti sono l urlo senza voce e quando si casca nel vuoto con risveglio col mezzo infarto :afraid:

Axet
18th November 2009, 08:36
:rotfl::rotfl::rotfl:

Ridi ridi ma io ieri mi son svegliato veramete shockato. Anche perchè era abbastanza vivido come sogno :nod:

Gathz
18th November 2009, 16:13
OMG stanotte ho fatto un sogno stranissimo: ero seduto ad un tavolo di un bar, mi giro ed affianco al mio tavolo c'era seduta la mia ex con il suo attuale compagno, insieme a loro la migliore amica della mia ex (dire che mi odiava è poco) ed un altro ragazzo random che non ricordo.. mi invitano a sedermi con loro e prendiamo da bere.. stiamo parlando in tranquillità (il che vi assicuro, è impossibile :sneer: ) quando l'amica della mia ex mi chiede di passargli la borsetta che era appoggiata vicino alla mia sedia, la prendo e mi accorgo che al suo interno c'è un quantitativo di hashish non indifferente... dico qualcosa a riguardo, e me ne viene regalato un pezzettone :sneer:
a questo punto arriva al tavolo la mia attuale ragazza che si siede sulle ginocchia della mia ex e iniziano a baciarsi ( :drool: )... poco dopo ci alziamo tutti e andiamo via... ma come sto per sedermi in macchina vedo un'auto della polizia che arriva a velocità supersonica... memore del regalo che mi ha fatto quella troia dell'amica della mia ex (che mi mette nei casini pure nei sogni a quanto pare) mi siedo in auto e inizio a correre, e mi accorgo che seduto affianco a me c'è un mio ex compagno di classe del liceo mentre dietro è seduto mio padre... a questo punto suona il cell (nella realtà) e la mia ragazza mi sveglia... GG no sense proprio... bha..

Sturm
18th November 2009, 16:19
Avete mai pensato di farmi vedere da qualche terapista bravo? :sneer:

antonybridge
18th November 2009, 16:29
io stanotte me so sognato di fare softair a scuola e di essere sospeso :dumbnod: con tanto di ribellione

Kuroko
18th November 2009, 17:55

ahahhahhahahhahahhahhahaahhah