Log in

View Full Version : Ritorno su DAoC, cercasi gilda

Dragonsir
18th November 2009, 00:04
Ciao a tutti!

Non sono riuscito a resistere e sto per tornare sui server official...
ora vista la popolazione nettamente decimata negli ultimi tempi vorrei trovare una gilda su Albion che mi ospiti... posso rollare qualsiasi classe serva per il gruppo rvr di gilda...

chi mi vuole? :D

ci si vede in game ^^

Earenia
18th November 2009, 00:24
io mi sto rollando un cleric (smitando in solo, che goduria :sneer:), non so ancora se e quali siano le gilde ita su alb

TonyD
18th November 2009, 12:51
Se non trovate nulla io e RIOT abbiamo una gilda ita su albion.

Shadow Old School.

Siamo pochissimi però siamo in ally ITA per cui nella chat ally potete trovare gruppo info aiuti etc.
Per ora noi siamo 3 e giochiamo con pg ombre però mi piacerebbe iniziare ad allargar eil numero.
Io ho spellcrafter e alchemist leggendari e vi posso aiutare con necro cabalista ML10 e ho come bot prete e chierico.
Se non trovate di meglio contattatemi pure su uno dei pg in firma.
In genere lo scout e il prete sono i più loggati.

Drako
18th November 2009, 12:53
detto così ti svendi proprio eheh. io una mezza idea di tornare anche solo per far duo ce l'avevo. lo terrò presente :p

Burner
18th November 2009, 12:58
senda aiss o hdr in game, però spamma tanto che spesso non leggono la chat...

TonyD
18th November 2009, 13:00
detto così ti svendi proprio eheh. io una mezza idea di tornare anche solo per far duo ce l'avevo. lo terrò presente :p

Ihihih non è una svendita. Mi piace solo essere onesto.
Quando ci siamo possiamo dare tutto l'aiuto che possiamo ma essendo sposati e lavorando non possiamo loggare tutte le sere e non possiamo stare giornate intere al pc.
Siccome penso che altri siano nella nostra situazione spero di riuscire a raggrupparli tutti in una gilda unica in modo che quelle poche ore che uno può giocare le passa in compagnia. Per ora siamo in 3 e ci stiamo divertendo come dei pazzi.
Se uno cerca una cosa più seria comunque ci sono altre gilde :-)