PDA

View Full Version : Tattoo Manga



Darklion
18th November 2009, 11:38
Salve a Tutti :angel: volevo una mano da voi: Avrei intenzione di tatuarmi per la prima volta questa estate , e cercavo un tattoo particolare. Volevo imprimermi qualcosa che simboleggiasse la mia anima nerd ;) quindi avevo pensato ad un tattoo tratto da un mangae ne lo specifico a inferno&paradiso. Ho cercato su google ma non ho trovato nulla , conoscete siti che riproducono tattoo presi dai manga?

Drako
18th November 2009, 11:55
potresti scegliere tu l'immagine, trovarti un buon tatuatore e chiedergli di lavorarci sopra.

Darklion
18th November 2009, 12:00
potresti scegliere tu l'immagine, trovarti un buon tatuatore e chiedergli di lavorarci sopra.
Si il problema è che io l'immagine l'ho trovata appunto su tenjou tenge , però non riesco piu a trovarla per questo volevo sapere se c'era un sito specialiZZZato , mi accontenterei anche di un database di tattoo presi dai manga ma non trovo una mazza :thumbdown

Razj
18th November 2009, 12:18
non farlo :(

Darklion
18th November 2009, 12:29
non farlo :(
La Prossima Volta Che Gioco cn te a HoN ti permatosso fra i nemici cn tiny :swear:

Thoten
18th November 2009, 14:48
Se mi dici più o meno com'era il disegno, posso cercare tra i volumi e dirti in che chap si trova.

Darklion
18th November 2009, 15:26
Se mi dici più o meno com'era il disegno, posso cercare tra i volumi e dirti in che chap si trova.
è Quello in cui Maya o Aya non ricordo ha tatuata 1 tigre sulla pancia

Suppa
19th November 2009, 10:13
Fatti tatuare come Crying Freeman imo :nod::nod:

Darklion
19th November 2009, 10:37
Fatti tatuare come Crying Freeman imo :nod::nod:
Piccolo Il Tattoo :nod: su un fisico modesto soprattutto :hidenod: