Log in

View Full Version : Esperti dei coop pc games, a me!

Fetish
18th November 2009, 14:58
Mi servirebbe qualche bel titolo di giochi da giocare in coop, esclusivamente per pc.
Stiamo cercando un gioco sullo stile dragon age o cmq medievale/magico, in terza persona (per essere più chiaro, la grafica di baldur's gate non mi piace).
Praticamente un dragon age in coop.
Se esiste, rendetemi cosciente!

Arcotemo
18th November 2009, 15:03
nwn 2?

Amiag
18th November 2009, 15:22
NwN credo sia l'unico ... senno devi andare sugli hack 'n slash

Burner
18th November 2009, 15:29
ci sarebbe titan quest ma non è proprio in terza persona ed è più hack n slash

Tanek
18th November 2009, 15:32
TQ + espansione come segnalato da Burner e Sacred 2 + espansione (uscita il mesetto scorso) se vuoi spostarti verso gli H&S (che ti assicuro in coop spaccano di brutto :P ) rispetto agli rpg.
Invece come rpg mi sa che c'è davvero solo nwn2.

Altrimenti Broderlands ma non c'entra una mazza con l'ambientazione fantasy :sneer: (beh te lo segnalo cmq perchè merita in coop :P )

Hador
18th November 2009, 15:41
serious sam hd... ah no :sneer:

Cifra
18th November 2009, 17:01
...Altrimenti Broderlands...

Per i vecchietti senza denti? :sneer:

Tanek
18th November 2009, 17:17
Per i vecchietti senza denti? :sneer:
:sneer:
Dislessia pwnz me :sneer:

Devon
18th November 2009, 17:43
nwn2, oppure prova titan quest che è piu hack n slash ma rende parecchio

Jesper
18th November 2009, 19:20
se li avete originali, Nwn 1 (e forse il 2) avevano una comunity di shard gdr fichissima. Non so se ci gioca ancora gente, ma credo di si.

Se invece vi interessa coop classica, NwN 1&2 come gia detto.

Titan quest in coop è molto carino (è tipo diablo, ma i pg hanno molte più abilità da gruppo), però è un hack'n'slash appunto:D

Tanek
19th November 2009, 11:02
Titan quest in coop è molto carino (è tipo diablo, ma i pg hanno molte più abilità da gruppo), però è un hack'n'slash appunto:D
Confermo, io ho provato per mesi a convincere gli amici in RL a giocare ma alla fine giochiamo sempre a civ :sneer: (tra l'altro la casa che l'ha prodotto ha fatto l'espansione e poi è fallita, Iron Lore se non ricordo male :/ )
ps: e poi devo ammettere che a me gli h&s in coop piacciono davvero un fottio :D

Tacitus
19th November 2009, 11:10
già titan quest è molto ben fatto , soprattutto l' espansione...
naturalmente è nella mia lista di steam :hidenod:

Tanek
19th November 2009, 11:18
già titan quest è molto ben fatto , soprattutto l' espansione...
naturalmente è nella mia lista di steam :hidenod:
Mi stai dicendo che più in là appena si "calma" un po' la situazione (che in questo momento è strapienissima) potremmo organizzarci un coop tra di noi? :D

Tacitus
19th November 2009, 11:19
Mi stai dicendo che più in là appena si "calma" un po' la situazione (che in questo momento è strapienissima) potremmo organizzarci un coop tra di noi? :D

perchè no? :hidenod:

Fetish
19th November 2009, 12:07
Mi sto vedendo un pò di video qua e la di quelli da voi consigliati.
Fosse per me andrebbe bene anche uno sparatutto, ma fisico è scarso al cazzo. :sneer:

Fi$iCo
19th November 2009, 14:46
Mi sto vedendo un pò di video qua e la di quelli da voi consigliati.
Fosse per me andrebbe bene anche uno sparatutto, ma fisico è scarso al cazzo. :sneer:
che ci posso fare se l unica persona su cui uso volentieri il mio fucile è la tua ragazza:confused:

Odyen
20th November 2009, 17:22
Ma la smetti fetish, sei un fallito porcodio, non sai giocare a daoc figuriamoci uno sparatutto.

Fetish
21st November 2009, 03:00
Ma la smetti fetish, sei un fallito porcodio, non sai giocare a daoc figuriamoci uno sparatutto.

Oh brutta merda ma che fine hai fatto?
T'han finalmente scoppiato di mazzate e lasciato in una pozzanghera a patire il dolore? :sneer:

Devon
21st November 2009, 03:18
rilancio co l4d2
uber divertente

Glasny
21st November 2009, 03:27
Non credevo titan quest fosse così popolare, e dire che lo avevo giudicato un mezzo fail. Ma non era fallita la software house che l'ha sviluppato ? Forse il mio odio per la relic per via di dawn of war UNO ha influenzato il mio giudizio.

Eh si ricordavo bene :

http://www.ironlore.com/

Allora la diatriba sui sorgenti è risolta e la relic se ne occupa attivamente ?

Amiag
21st November 2009, 11:34
Non credevo titan quest fosse così popolare, e dire che lo avevo giudicato un mezzo fail. Ma non era fallita la software house che l'ha sviluppato ? Forse il mio odio per la relic per via di dawn of war UNO ha influenzato il mio giudizio.
Eh si ricordavo bene :
http://www.ironlore.com/
Allora la diatriba sui sorgenti è risolta e la relic se ne occupa attivamente ?
Titan quest ha avuto un sacco di successo, è considerato uno dei migliori hack and slash recenti, anche se a me personalmente nn dice granche carino ma niente di nuovo.

Mi son piaciuti molto di piu dungeon siege 1 e 2. Il primo ha sicuramente il coop, cerano addirittura dei veri e propri server,il 2 nn so ma temo di no.

Darkwave
4th December 2009, 15:35
Ti consiglio anche come ti han già detto Sacred 2 con assolutamente l'espansione (soprattutto perchè ti mette la visuale in maniera meno incasinata per me.. e poi il mago dragone è veramente faigo :))

Shub
7th December 2009, 08:44
Comprata ieri, a parte i megaproblemi ad istallarla...non mi sta entusiasmando moltissimo...

Ho fatto il Mago Dragone full Magia Draconica e ad ora mi fa caà. Ma forse son troppo piccino e ancora un me lo godo...

Cmq come gioco in coop ne vale la pena se non l'avete mai giocato...io gioco da Sacred1 e sinceramente...come ruzzo acchiappa...solo che alla lunga mi viene a noia.