View Full Version : [Comunicazione di Servizio][Milker si ritira, New Entry]
Nazgul Tirith
19th November 2009, 01:40
Con Sommo ( :confused: ) dispiacere, e' giunta la notizia che l'uomo dal QI intellettivo di piu di 200 che ha frequentato scuole per SOLI GENI, si ritira, per cause personali.
Oltre cio, aveva proposto il Vecchio di Merda, Randolk, come suo sostituto, ma dopo un sondaggio generale in una chat con alcuni dei piu attivi fra i votanti, c'e stato un forte opponimento per riproporlo per la terza volta.
Quindi, ho estratto, il nuovo "Astro Nascente" del forum, che usera' il torneo per raggiungere le vette, che solo pochi come Arthu & Wolfo han potuto toccare.
Vi presento Burner.
Chi e' Burner?
Burner nasce in un paesello di Novara, 27 anni fa. Da piccolo aveva gia una una predisposizione solitaria, schivo e sempre isolato dai suoi compagnucci di gioco. Poi un giorno..conobbe il mondo dell'informatica..i suoi primi passi in quel mondo che lo fecero pian piano diventare sempre piu nerd, facendogli tagliare ogni contatto con la vita quotidiana. Frequento le scuole, con svogliatezza, poi arrivo' su daoc. E da li incomincio il suo lento declino, un gioco che non mollera' mai piu', e che anche se di uno scarso pauroso con qualsiasi classe, sempre amato per la sua tenerosita' e pacioccosita da compagnia. Chiamato dagli amici, di gioco anche "Vulg vai, prendici la saponetta siam qui dietro che aspettiamo", continuo' nella sua avventura nel mondo informatico, diventando un massimo esponente nerd di questa generazione (Lipsia, etc).
E fin dai tempi di Vortigern, quando incrocio la strada con il suo nuovo Mentore, dimostro, che nel suo essere schivo, si celava una star, come lo era stato per Wolfo e per altri brutti soggetti del forum. Ma i tempi erano ancora immaturi.
Ma ora, e' venuto il suo momento, e' giunta l'ora che si strappi via il suo mantello dell'invisiblita e scenda in campo, BURNER!
Che si scontrera', al posto di milker contro Dryden!
Miave
19th November 2009, 01:42
milker?
SharTeel
19th November 2009, 01:44
lol go vulghino go!
e cmq non è vero che era scarso con ogni classe, a spammare anytime col blademaster era imbattibile...l'avevano pure nominato best of his class 2006 tipo o quello che era :sneer:
Burner
19th November 2009, 01:47
è__________é
SharTeel
19th November 2009, 01:50
ah cmq naz si è dimenticato di dire che eri il campione cittadino di mentos-coke al parcheggio del supermercato la notte :nod:
Burner
19th November 2009, 01:50
teniamo le bombe per la campagna elettorale :nod:
Dryden
19th November 2009, 01:59
Se mi ritiro pure io che succede ?
Nazgul Tirith
19th November 2009, 02:00
Te non puoi.
marlborojack
19th November 2009, 02:01
nuooo, mi folda il pilota pazzo e ottengo un sostenitore della pirateria gramassiana? IMHO s'è perso molto, spero che burner mi sorprenda in campagna elettorale
già la skill mentos-coke è un ottimo inizio :nod:
Gramas
19th November 2009, 03:08
Hahahah milker si caga nella mutanda hahahaha
Vindicare
19th November 2009, 03:42
ha sicuramente il mio voto :sneer:
Fi$iCo
19th November 2009, 04:58
basta con sti vecchi, vogliamo i ciofani!!
Rayvaughan
19th November 2009, 09:33
vulgar non ha rivali qua dentro
Sturm
19th November 2009, 09:57
Hai messo giù una carta decisamente pesante. Comincio a preoccuparmi :nod:
Burner
19th November 2009, 10:03
vulgar non ha rivali qua dentro
è_é
non è vero, sono soltato uno qualsiasi in mezzo a questi senatori da 20k+ post. La battaglia sarà difficile, devo giocarmi le mie carte, campagna elettorale giusta ecc. ma soprattutto, avrò bisogno di VOI :metal:
Può un piccolo nerd che posta poco arrivare sull'olimpo dei poster di questo forum? Settimana prossima avrete la possibilità di essere gli artefici di un evento storico! BELIEVE! :metal:
Nazgul Tirith
19th November 2009, 10:05
Vulghino, ti portero' la dove neanche Wolfo e' arrivato, visto che si e' eclissato prima. :nod:
saltaproc
19th November 2009, 10:06
Vulghino, ti portero' la dove neanche Wolfo e' arrivato, visto che si e' eclissato prima. :nod:
venduto
MiLLenTeX
19th November 2009, 10:07
milker voto 0 :rotfl:
Burner
19th November 2009, 10:07
devo cominciare a chiamarti Obi Wan? :nod:
Sturm
19th November 2009, 10:08
Non offendiamo pls. Vedi non puoi essere una stella se non sai da che parte è il maestro.
Burner
19th November 2009, 10:13
:nod:
Warbarbie
19th November 2009, 10:15
Che è sta storia di Milker.
Troppi esponenti del gramasz pensiero in sto torneo
Sturm
19th November 2009, 10:17
Hai failato burner :nod:,non puoi riparare al danno fatto.
Nazgul Tirith
19th November 2009, 10:19
Hai failato burner :nod:,non puoi riparare al danno fatto.
Va educato ci vuole tempo :nod:
http://ui24.gamespot.com/759/1024x7684kotor2_2.jpg
Miave
19th November 2009, 10:20
(0.44) miave: cioè hai segnato davvero borgomanero nella location
quanto stai male
(0.44) burner: eh così si chiama la città
(0.44) miave: chi cazzo vuoi che sappia dov'è borgomanero
cambialo
(0.45) burner: porcoIDO adesso
(0.45) miave: non puoi essere un provincialotto
(0.45) burner: ci metto le coordinate gps
(0.45) miave: metti che ne so
(0.45) burner: così fa nerd
e anonimo
un uomo che fa quello che dice signore e signori! le prove sono sotto i vostri occhi!
Wolfo
19th November 2009, 10:20
i nerd stanno conquistando wayne...
Warbarbie
19th November 2009, 10:25
Io ho provato a mettere in guardia Naz da sta cosa ma lui nulla sembra nn voler sentire
Metrox
19th November 2009, 10:26
sè cagato sotto
saltaproc
19th November 2009, 10:26
Io ho provato a mettere in guardia Naz da sta cosa ma lui nulla sembra nn voler sentire
è stato assimilato.....tristezza..
Nazgul Tirith
19th November 2009, 10:32
i nerd stanno conquistando wayne...
Al posto di fare il whiner geloso, impegnati a tornare cio che eri un tempo :nod:
@Salta, Vulg non un "nerd", lui e' IL nerd.
Burner
qui si tratta di rilanciare l'immagine pubblica del nerd, basta bambini ciccioni con gli occhiali spessi tenuti assieme dal nastro adesivo e penne nel taschino della camicia a maniche corte, oggi essere nerd deve voler dire essere cool
le donne dovranno cadere ai nostri piedi quando si parlerà di meccanica quantistica
alle feste saremo quelli fighi perchè saremo quelli a suonare le song di guitar hero in expert
alle convention e fiere cammineremo 2 spanne sopra tutti
questo è il messaggio che c'è da portare :metal:
saltaproc
Al posto di fare il whiner geloso, impegnati a tornare cio che eri un tempo :nod:
@Salta, Vulg non un "nerd", lui e' IL nerd.
provo un profondo senso di schifo :nod:
mi ritiro dalla tenzone pure io :nod:
wayne è diventato grande per merito nostro....questo è un golpe :nod:
venduto..alla prima patch ti crackano e ti buttano in un cestino...dopo averti infilato un dissipatore nel culo :nod:
Warbarbie
19th November 2009, 10:36
è stato assimilato.....tristezza..
Ha anche paventato un qualche tipo di controllo su Hador, non riesce a capire quello che gli sta succedendo.
Oramai si sono infiltrati anche negli organi di potere del forum :afraid::afraid:
saltaproc
19th November 2009, 10:39
sciopero cazzo ...sciopero
lasciamo le 2 sezioni di naz in mano ai cinni nerd poi voglio vedere come si muoiono di pizzichi senza di noi :swear::swear::swear:
Nazgul Tirith
19th November 2009, 10:41
Salta, ma piantala gli dai addosso che son 2 nerd e poi ti caghi in mano.
Ormai sapete solo whinare, quell'altro poi, whina ed e' pure passato di turno, madonna mia siete veramente il peggio :gha:
cmq salta, te non puoi ritirarti -punto- :nod:
saltaproc
19th November 2009, 10:43
il refrigerio del dissipatore che provi ora durerà poco appena la sacca scrotale toccherà le lamelle in rame a 99 gradi centigradi :nod:
Burner
19th November 2009, 10:45
dovreste ringraziare naz invece che inserendo me ha messo il match materasso, chi è contro di me passa automaticamente il turno...
sono tipo la squadra dell'oratorio russo di turno che arriva per miracolo in champions league. punteggio tennistico sia all'andata e al ritorno ed 0 punti nel girone :nod:
Warbarbie
19th November 2009, 10:46
Salta, ma piantala gli dai addosso che son 2 nerd e poi ti caghi in mano.
Ormai sapete solo whinare, quell'altro poi, whina ed e' pure passato di turno, madonna mia siete veramente il peggio :gha:
cmq salta, te non puoi ritirarti -punto- :nod:
Stai perdendo piano piano il tuo potere, non ti sei accorto che il consigliere/giudice del torneo è uno del partito di Gramasz?
Nazgul Tirith
19th November 2009, 10:50
Stai perdendo piano piano il tuo potere, non ti sei accorto che il consigliere/giudice del torneo è uno del partito di Gramasz?
Cazzo Warbarbie, sei una volpe eh, se non c'eri te non me ne accorgevo http://www.betashare.it/images/smilies/facepalmsmiley1ti3.gif
State facendo la figura dei bimbiminchia stile wow che whinano sempre perche non hanno la classe ultrapowa. http://www.betashare.it/images/smilies/fermoti.gif
saltaproc
19th November 2009, 10:53
avevo un lokko e un dudu :sneer::sneer::sneer:
Wolfo
19th November 2009, 10:56
dovreste ringraziare naz invece che inserendo me ha messo il match materasso, chi è contro di me passa automaticamente il turno...
sono tipo la squadra dell'oratorio russo di turno che arriva per miracolo in champions league. punteggio tennistico sia all'andata e al ritorno ed 0 punti nel girone :nod:
figa Burn già piangi prima della partita, sembri mancini:sneer:
Devon
alle feste saremo quelli fighi perchè saremo quelli a suonare le song di guitar hero in expert
hai appena perso un voto sicuro
Wolfo
avevo un lokko e un dudu :sneer::sneer::sneer:
ora hai un vibratore e una sonda anale, con il passare degli anni i passatempi cambiano salta...
saltaproc
19th November 2009, 10:57
ora hai un vibratore e una sonda anale, con il passare degli anni i passatempi cambiano salta...
che ci vuoi fare dicono che abbiano effetto antiprostatico :shrug::shrug:
e poi vuoi mettere manco devi patcharli :sneer:
Burner
19th November 2009, 11:02
figa Burn già piangi prima della partita, sembri mancini:sneer:
Non era mica piangere quello, o almeno non era mia intenzione farlo :look:, ho solo usato la metafora calcistica per rappresentare al meglio il mio status di tizio random buttato in mezzo alla mischia (e non so manco bene il motivo :sneer:)
hai appena perso un voto sicuro
:cry::cry:
Milker
19th November 2009, 11:07
sè cagato sotto
le mutande erano piene e sei venuto tu a succhiare quello che usciva
hai anche rotto un filo il cazzo
Devon
19th November 2009, 11:07
ti voto lo stesso dai :nod:
Metrox
19th November 2009, 11:08
le mutande erano piene e sei venuto tu a succhiare quello che usciva
hai anche rotto un filo il cazzo
quando posto io vedi nero eh?
oh solo te ti puoi ritirare e rosikare per un gioco.Evidentemente date un significato particolare a queste votazioni :dumbnod:
ma come cazzo state :rotfl:
Milker
19th November 2009, 11:10
quando posto io vedi nero eh?
oh solo te ti puoi ritirare e rosikare per un gioco.Evidentemente date un significato particolare a queste votazioni :dumbnod:
ma come cazzo state :rotfl:
sei tu che stai male ed ogni cazzo di reply infili la battutina...
cos'è non hai il coraggio di mandarmi a fare in culo direttamente senza doppi o tripli sensi?
cresci piccolo
per inciso visto che fai lo spiritoso ha fatto tutto Naz...quindi cazzo taci per una volta in vita tua
Evildark
19th November 2009, 11:10
è qui che si vota nerd? Nerd Power. sembra tanto il movimento nero in america del Black Power... :nod:
Metrox
19th November 2009, 11:12
sei tu che stai male ed ogni cazzo di reply infili la battutina...
cos'è non hai il coraggio di mandarmi a fare in culo direttamente senza doppi o tripli sensi?
cresci piccolo
per inciso visto che fai lo spiritoso ha fatto tutto Naz...quindi cazzo taci per una volta in vita tua
che ne so se leggo Milker si ritira penso che ti sei ritirato :nod:
Nazgul Tirith
19th November 2009, 11:13
SE leggo ancora anche solo una parola di Flame, finite bannati entrambi e non solo per una settimana.
nortis
19th November 2009, 11:15
il bm laggoso got my vote
Burner
19th November 2009, 11:16
SE leggo ancora anche solo una parola di Flame, finite bannati entrambi e non solo per una settimana.
bannali solo se vogliono votare per il mio avversario! :sneer:
Va$h
19th November 2009, 11:23
Vabbè vulg vince isi, i nerd si difendono a vicenda nostro signore o padrone :bow:
Nazza
19th November 2009, 11:25
Vabbè vulg vince isi, i nerd si difendono a vicenda nostro signore o padrone :bow:
Sese, se un giorno Naz mi infilerà nel mezzo per farmi spazzare via firma e avatar vedrete come mi pugnalerete, cari colleghi nerd :confused:
holysmoke
19th November 2009, 11:25
burner è andato in giappone = voto assicurato :metal:
Miave
19th November 2009, 11:37
qui si tratta di rilanciare l'immagine pubblica del nerd, basta bambini ciccioni con gli occhiali spessi tenuti assieme dal nastro adesivo e penne nel taschino della camicia a maniche corte, oggi essere nerd deve voler dire essere cool
le donne dovranno cadere ai nostri piedi quando si parlerà di meccanica quantistica
alle convention e fiere cammineremo 2 spanne sopra tutti
questo è il messaggio che c'è da portare :metal:
ma tu non eri quello che è stato rimbalzato quasi in diretta dalla segretaria?
Miave
19th November 2009, 11:38
burner scrive:
come cazzo è possibile? ero sicuro di averti addato in warhammer
mi hai deletato dillo
miave scrive:
se ti deleto io non è che mi toglie dalla tua lista :V
pd che cazzo di nerd sei?
no comment
Burner
19th November 2009, 11:48
si ma infatti ti ho spiegato il trick dopo... stai manipolando le informazioni :nod:
Miave
19th November 2009, 12:04
vulg non capisci dobbiamo prima farti sembrare un comune mortale come ha fatto obama e tirare fuori solo nei momenti di crisi le bombe
Rayvaughan
19th November 2009, 13:35
è_é
non è vero, sono soltato uno qualsiasi in mezzo a questi senatori da 20k+ post. La battaglia sarà difficile, devo giocarmi le mie carte, campagna elettorale giusta ecc. ma soprattutto, avrò bisogno di VOI :metal:
Può un piccolo nerd che posta poco arrivare sull'olimpo dei poster di questo forum? Settimana prossima avrete la possibilità di essere gli artefici di un evento storico! BELIEVE! :metal:
abbiam visto i senatori di 20k post che fine han fatto, nerd<>n° post
la location in gps è >>
Dryden
19th November 2009, 17:35
Nazcul ha sentito puzza di fail vedendo cadere come pere i senatori della minchia, così con le chiappe strette è corso ai ripari ed ha tirato fuori dal cilindro questa bella idea: "se i nerd hanno preso il comando, mi gioco il mio nerd". E tadà silurato Milker dentro Vulg.
Ci aggiorniamo al prossimo magheggio.
http://www.comeraghcc.com/mainsite/wp-content/uploads/2009/10/fuck-you.jpg
Ultros
19th November 2009, 20:17
doveva vincere Dryden in quanto new entry , ma ora la new entry è Burner....sono molto indeciso su chi votare :nod:
Nazgul Tirith
19th November 2009, 21:48
Nazcul ha sentito puzza di fail vedendo cadere come pere i senatori della minchia, così con le chiappe strette è corso ai ripari ed ha tirato fuori dal cilindro questa bella idea: "se i nerd hanno preso il comando, mi gioco il mio nerd". E tadà silurato Milker dentro Vulg.
Ci aggiorniamo al prossimo magheggio.
http://www.comeraghcc.com/mainsite/wp-content/uploads/2009/10/fuck-you.jpg
Dry sta gia a rosicare ancora prima che inizi il tuo scontro.
Stai diventando come warbarbie e milker, complimenti :hidenod:
SharTeel
19th November 2009, 21:57
vi state tutti cagando in mano di fronte al nerd powah :metal:
go vulghino go! :metal:
Dryden
19th November 2009, 22:40
Dry sta gia a rosicare ancora prima che inizi il tuo scontro.
Stai diventando come warbarbie e milker, complimenti :hidenod:
Quello che rosica sei tu che ti stanno andando a puttane tutti i bigmatch previsti e rimescoli le carte :hidenod:
Io son solo un tappa buco, cazzo mi frega perdo pure se mi metti contro Moratti o Paolini :cry:
Ultros
20th November 2009, 01:06
Quello che rosica sei tu che ti stanno andando a puttane tutti i bigmatch previsti e rimescoli le carte :hidenod:
Io son solo un tappa buco, cazzo mi frega perdo pure se mi metti contro Moratti o Paolini :cry:
Inoltre rosica perchè ha preso 34 voti contro nel mio sondaggio :nod::nod:
Verci
20th November 2009, 16:26
Vulgar for president.
Pochi cazzi.
Il resto è fuffa.
Katzenjammer
20th November 2009, 18:31
no cazzo. diventa complicato.
vulg è diventato il miglior BM di sempre spammando anytime (cit. Vulgar)
e poi io lo amo abbastanza.
Naz sei un merda.
Burner
20th November 2009, 19:22
no cazzo. diventa complicato.
vulg è diventato il miglior BM di sempre spammando anytime (cit. Vulgar)
e poi io lo amo abbastanza.
Naz sei un merda.
no stai distorcendo le citazioni!
la cite esatta è stata "se l'han votato come best of his class 2006 sul bm che spammasolo anytime, figurati gli altri come stavano messi....."
cmq non l'avevo detta io :p
SharTeel
20th November 2009, 21:31
si ma la motivazione era che tanto la gente scoppiava =, che senso aveva usare i posizionali col rischio di failarli :sneer: (e infatti si vede nel video come l'unica volta che fai la chain laterale lisci il terzo stile :sneer:)
Katzenjammer
20th November 2009, 23:28
no stai distorcendo le citazioni!
la cite esatta è stata "se l'han votato come best of his class 2006 sul bm che spammasolo anytime, figurati gli altri come stavano messi....."
cmq non l'avevo detta io :p
Nu io mi ricordo che dicevi una cosa del genere in vent e mi coricavo per terra :rotfl:
Anyway credo di aver risolto il dramma. Prossimo poll Gramas va fuori e il mio voto è tutto tuo :love:
Ultros
21st November 2009, 02:09
Nu io mi ricordo che dicevi una cosa del genere in vent e mi coricavo per terra :rotfl:
Anyway credo di aver risolto il dramma. Prossimo poll Gramas va fuori e il mio voto è tutto tuo :love:
cosa facevi scusa? ti coricavi? :confused: you win
Katzenjammer
21st November 2009, 02:26
cosa facevi scusa? ti coricavi? :confused: you win
http://www.dizionario-italiano.it/definizione-lemma.php?definizione=coricare&lemma=C0E1FC00
Ultros
21st November 2009, 17:54
http://www.dizionario-italiano.it/definizione-lemma.php?definizione=coricare&lemma=C0E1FC00
non hai capito :sneer: you double win :dumbnod: