Log in

View Full Version : Ma di sta Francia cittosa ridicola non ne parla nessuno?

Gramas
19th November 2009, 03:54
http://sportcity-ricio.blogspot.com/2009/11/video-gol-calcio-qualificazioni_4092.html

dopo la splendida azione di duff che regala il goal a keen si va ai supplementari in quanto all'andata era finita 1-0 per la francia... una cosa veramente schifosa con tanto di esultanza senza il minimo ritegno:rain:regala la qualificazione alla francia che dovrebbe rimanere a casa

Spero che come minimo gli diano 3 giornate al mondiale per una porcata simile gilardino ne ha prese 6

edit:ci stava pure fuori gioco lol

Vindicare
19th November 2009, 03:59
che furto... chissà il trap :rotfl:

sarà arrivata la telefonata ai piani alti della fifa durante l'intervallo tra i tempi regolamentari e quelli supplementari :rolleyes: onestamente mi aspettavo il rigoretto a favore della francia al 120° minuto :sneer:

Gramas
19th November 2009, 04:02
poraccio il trap con le nazionali dai

Dal mondiale comprato alla qualificazione col cellulare

Vindicare
19th November 2009, 04:04
si farà regalare uno stock di lavatrici da malmenare :rotfl:

Kinson
19th November 2009, 04:30
madonna che schifo .

Dovrebbero mettere la prova tv e mandarci l'irlanda una volta vista sta porcata .

Tra l'altro una cazzo di prova tv per eventi talmente importanti mi pare di un clamoroso non metterla . Immagino poi il replay mandato in onda su tutte le tv e sul tabellone dello stadio . Tutti lo vedono e capiscono tranne l'unico che deve realmente usarlo quando serve : l'arbitro.

Che schifo -.-

Gramas
19th November 2009, 06:17
http://news.bbc.co.uk/sport2/hi/football/internationals/8367588.stm

cetto cetto

Zi Piè
19th November 2009, 07:10
Son proprio delle merde, poi vabbe le dichiarazioni di Henry....:bored::bored:

SharTeel
19th November 2009, 07:43
schifo :gha:

Shub
19th November 2009, 08:47
Speriamo in un match vs squadra inglese e barca e casualmente ad henry saltan tibia, perone, malleolo e lobo dell'orecchio destro.

Slurpix
19th November 2009, 09:06
a dir la verità ne parlavamo qua

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=91252&page=3

:sneer:

Rayvaughan
19th November 2009, 09:31
lol francia merda

Tanek
19th November 2009, 10:59
.................................. non ho parole...........

Dryden
19th November 2009, 11:11
Francesi :rotfl:

Metrox
19th November 2009, 11:22
dopo un colpo di mano del genere non capisco come fai a metterti ad esultare..

Randolk
19th November 2009, 11:36
merde merde MERDEEEEEEEEEEEEEEEEE :fuck: :fuck: :fuck:

Esigo conferenza stampa al fulmicotone del Trap, subito.

MERDE!

DiamondK
19th November 2009, 11:41
spero che ora che le merde son passate si prendano una valanga di gol almeno :fuck:

holysmoke
dopo un colpo di mano del genere non capisco come fai a metterti ad esultare..

come pazzini contro l'olanda...

saltaproc
nono ma non mettiamola la moviola nooooooooooooooo :rotfl::rotfl:

se trapattoni dopo la corea e dopo sta partita facesse saltare per aria la sede della fifa vagli a dire qualcosa :sneer::sneer::sneer:

Metrox
19th November 2009, 11:49
come pazzini contro l'olanda...
:confused:

7 Wonders
19th November 2009, 12:52
Maledetti mangiarane. è_é

Slurpix
19th November 2009, 12:53
al posto di henry l'avrebbero fatto tutti cmq

x il resto franciamerda sempre e cmq :oldmetal:

Drako
19th November 2009, 14:34
mangiarane di merda

DiamondK
19th November 2009, 14:44
nono ma non mettiamola la moviola nooooooooooooooo :rotfl::rotfl:
se trapattoni dopo la corea e dopo sta partita facesse saltare per aria la sede della fifa vagli a dire qualcosa :sneer::sneer::sneer:

figa davvero poraccio :bored:

ecco i commenti dei due ct, non li avevo ancora visti

http://video.gazzetta.it/?vxSiteId=f89d11d6-1424-420d-8ebb-23904200f68a&vxChannel=CalcioNews&vxClipId=2570_319ea45c-d4fc-11de-bc08-00144f02aabc&vxBitrate=300

Metrox
19th November 2009, 14:55
che faccia da culo domenech

Rayvaughan
19th November 2009, 14:58
http://img4.imageshack.us/img4/700/1258630319766.gif

MiLLenTeX
19th November 2009, 15:13
che squallore porco mondo... :bored:

saltaproc
19th November 2009, 15:15
20 giornate si meriterebbe il porco

e l'irlanda dovrebbe ritirarsi da qualsiasi competizione targata fifa

Wolfo
19th November 2009, 15:46
*

Goram
19th November 2009, 15:53
Domenech senza pudore proprio che uomo di merda :rotfl::rotfl::rotfl:

saltaproc
19th November 2009, 17:31
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/19-11-2009/irlanda-furibonda-602023667436.shtml

La federazione di Dublino cita il precedente di una gara di qualificazione ai Mondiali 2006 tra Uzbekistan e Bahrein, ripetuta per un errore tecnico dell'arbitro (rimessa dal fondo anziché ripetizione di un rigore per un giocatore della squadra attaccante entrato prima in area).

ci sta pure un precedente ma essendo la francia non si farà come al solito una minchia :hidenod::hidenod:

Randolk
19th November 2009, 17:38
Per completezza, la merdata è una merdata coi controfiocchi, ma Platini non centra.
UEFA <> FIFA.

saltaproc
19th November 2009, 17:41
Per completezza, la merdata è una merdata coi controfiocchi, ma Platini non centra.
UEFA <> FIFA.

:hidenod::hidenod:

Marphil
19th November 2009, 17:43
Minchia che furto, è proprio sfigato con i mondiali Trap cmq assurdo.

Randolk
19th November 2009, 17:45
La federcalcio irlandese ha chiesto ufficialmente la ripetizione del match.

Go greens, calci in culo ai magnabaguette come a rugby!

saltaproc
19th November 2009, 17:46
La federcalcio irlandese ha chiesto ufficialmente la ripetizione del match.
Go greens, calci in culo ai magnabaguette come a rugby!
mi hai messo in ignore che non caghi mezzo quello che scrivo io ? :cry::cry::cry::cry:

Randolk
19th November 2009, 17:47
mi hai messo in ignore che non caghi mezzo quello che scrivo io ? :cry::cry::cry::cry:

Ma no tato, non ho aperto il link :blush:

saltaproc
19th November 2009, 17:48
Ma no tato, non ho aperto il link :blush:
:love::love::love::love:

:drool:

Dr.Doomed
19th November 2009, 18:33
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/19-11-2009/irlanda-furibonda-602023667436.shtml
ci sta pure un precedente ma essendo la francia non si farà come al solito una minchia :hidenod::hidenod:

Mmm... ripetizione del match... francia distrutta 4-0... francia fuori dai mondiali... 4-5 infortunati seri tra galletti... Parigi in fiamme... sommosse popolari in tutta la Francia... :drool:

Ah, cazzo, ma non e` il thread dei sogni questo?:cry:

Vabbe`, ad ogni modo, "that win the best!"(cit.) se cosi` sara`! :sneer:

A parte che se avessimo vinto noi cosi` saremmo qui a prendere per il culo gli irlandesi... ma conta un cazzo, va: "Francia merda!" :lol:

holysmoke
19th November 2009, 19:11
PARIGI - Si e' scusato dalla sua pagina di Twitter Thierry Henry, che aveva gia' ammesso il fallo di mano nella partita della sua nazionale contro l'Irlanda. "Io non sono l'arbitro... Ma se ho ferito qualcuno mi dispiace" scrive il giocatore che ha di fatto permesso a Gallas di segnare il gol che ha regalato ai francesi la qualificazione ai Mondiali in Sudafrica contro l'Eire.

ma taci trimone

Lestadt Vampire
19th November 2009, 19:30

Ma no, non è un precedente che riguarda questa partita. In quell'occasione l'arbitro non conosceva proprio il regolamento, invece di far ripetere il rigore diede rimessa dal fondo, qua semplicemente non ha visto un fallo di mano grande come una casa ma ne succedono 100 a partita di sviste.
Mi associo al franciamerda.

Tibù
19th November 2009, 19:45
un bel manchester-barça con o'shea che entra in campo giusto per rompere tibia e perone al marocchino no?

DiamondK
19th November 2009, 20:35
speriamo diano tutti addosso ad henry, che cada in depressione acuta e che martedì svenga in campo :sneer:

holysmoke
19th November 2009, 20:55
speriamo diano tutti addosso ad henry, che cada in depressione acuta e che martedì svenga in campo :sneer:

spero in una tripletta di mano :rotfl:

Kinson
19th November 2009, 21:07
Ma no, non è un precedente che riguarda questa partita. In quell'occasione l'arbitro non conosceva proprio il regolamento, invece di far ripetere il rigore diede rimessa dal fondo, qua semplicemente non ha visto un fallo di mano grande come una casa ma ne succedono 100 a partita di sviste.
Mi associo al franciamerda.

una cazzo di prova tv . Sto calcio non la vuole , perchè dire iche fa comodo fare ste porcate e dare l'idea romantica del vecchio stile . Poi vedi una random partita di rugby o salcazzo sport e ci sta la prova tv ovunque .

Bah. Inutile dire che se succedeva una cosa al contrario avrebbero creato il finimondo

edit : che poi una svista : non era fuorigioco e quella palla non l'ha toccata di mano , l'ha stoppata in stile basket santo cielo -.-

E poi esultano pure e si gasano , ma almeno visto che chiunque la vista da li a poco , abbi la decenza di non esultare come se avessi vinto il mondiale -.-

Airpana
19th November 2009, 21:45
il calcio si dimostra n'altra volta un sport giocato da delle merde, e sarebbe anche un bello sport accidenti a loro.

simulazioni, testate, risse, peggio porcate come questa...

se il mondo del calcio avesse le PALLE (ma tanto non le ha) dovrebbe dare a questi giocatori SCORRETTI e DISONESTI delle sonore batoste disciplinari, cosi' vediamo se a suon di guardare le partite dalla tv ci pensano 2 volte.

Un arbitro gia' è in difficolta' a vedere tutto (negli altri sport MINORI ce ne sono 15 per metro quadro, ma nel calcio è tuttapposto), se poi ci si mettono anche i furboni a dargli una mano a sbagliare il gioco è fatto, non so voi ma mi fa veramente girare le palle vedere queste porcate.

è quell'altro ha anche il coraggio di dire che "lui non è l'arbitro", maledetta faccia da culo.

sapete qual'è il problema?

è che i francesi adesso stanno a ridere sfottendo gli altri di aver vinto in maniera DISONESTA, ma al posto loro potete metterci qualunque tifoso di calcio e il risultato non cambierebbe.

dimenticavo il

franciamerda :nod:

Dalamar
19th November 2009, 21:58
Che schifo. Francia Merda sempre e comunque.

Shub
20th November 2009, 09:12
Leggevo ora sulla gazza...ma sapevate che per i sorteggi di spareggio hanno introdotto le teste di serie, cosa che invece non c'era e della quale, sinceramente mi pare non ci siano le basi per fare?

Quindi immaginatevi voi...se usciva un Francia-Portogallo o non so un Francia-Russia o una bella Bosnia-Slovenia...

saltaproc
20th November 2009, 09:16
francia merda
è sempre utile ricordarlo

antonybridge
20th November 2009, 14:12
Leggevo ora sulla gazza...ma sapevate che per i sorteggi di spareggio hanno introdotto le teste di serie, cosa che invece non c'era e della quale, sinceramente mi pare non ci siano le basi per fare?

Quindi immaginatevi voi...se usciva un Francia-Portogallo o non so un Francia-Russia o una bella Bosnia-Slovenia...
tutta questione di soldi

francia e portogallo ai mondiali è diverso rispetto a slovenia e bosnia :nod:

e poi pure giusto cosi , se anche i gironi di qualificazioni c erano le teste di serie perche non lo devono essere ai spareggi ?

vedendo le fasce dei sorteggi mondiali , italia testa di serie rischia di riprendere l olanda come all ultimi europei :sneer:

:cry: alla mia costa d avorio uscira' un girone quasi di ferro :cry:

Revolution
20th November 2009, 14:16
Ripetizione del macth? Si come no

http://www.fifa.com/worldcup/news/newsid=1137489.html#fifa+statement+fai+request

holysmoke
20th November 2009, 14:19
vabbe era scontato... francia merda e ce la troviamo nel girone come al solito

saltaproc
20th November 2009, 14:20
vabbe era scontato... francia merda e ce la troviamo nel girone come al solito
QUESTA francia la prenderebbi di molto volentieri nel girone
è stata palleggiata a livello di gioco
meglio sta francia che una greciasalcazzo o una sloveniadistaceppa

Sylent
20th November 2009, 14:37
tanto non lo passiamo comunque il girone, anche ci fosse la Costa d'Avorio :sneer:

saltaproc
20th November 2009, 14:38
tanto non lo passiamo comunque il girone, anche ci fosse la Costa d'Avorio :sneer:
sicuramente con la costa d'avorio a veder come corrono i nigga no
finche non silutano domenech che fa le formazioni guardando i fondi del caffè sta francia fa merda :sneer::sneer:

Randolk
20th November 2009, 15:03
Non possiamo incontrare la Francia nel girone, è testa di serie.
Se ci va male becchiamo tipo un Italia-Olanda-Costa d'Avorio/Camerun/Ghana-Usa.

Dalamar
20th November 2009, 16:09
QUESTA francia la prenderebbi di molto volentieri nel girone
è stata palleggiata a livello di gioco
meglio sta francia che una greciasalcazzo o una sloveniadistaceppa

Si ma ai mondiali conta come sei messo a giugno/luglio, non se sei passato per il rotto della cuffia. Una Francia in forma, coi giocatori che ha, anche se ha un'allenatore al limite della demenza, è sempre un pericolo che avrei preferito sinceramente evitare.

DiamondK
21st November 2009, 12:54
Non possiamo incontrare la Francia nel girone, è testa di serie.
Se ci va male becchiamo tipo un Italia-Olanda-Costa d'Avorio/Camerun/Ghana-Usa.

Ognegnuuuuuu :afraid:

Goram
21st November 2009, 15:11
http://www.calciomercato.com//index.php?c=&a=153792

:point::point::point:
Strano non lo avrei mai detto

Shub
23rd November 2009, 08:17
tutta questione di soldi
francia e portogallo ai mondiali è diverso rispetto a slovenia e bosnia :nod:
e poi pure giusto cosi , se anche i gironi di qualificazioni c erano le teste di serie perche non lo devono essere ai spareggi ?
vedendo le fasce dei sorteggi mondiali , italia testa di serie rischia di riprendere l olanda come all ultimi europei :sneer:
:cry: alla mia costa d avorio uscira' un girone quasi di ferro :cry:

Perchè nel momento in cui arrivi seconda non sei più una testa di serie, ma una seconda come tutte le altre.

Le teste di serie le fai alla composizione dei gironi, dopo che i gironi sono finiti i secondi sono tutti uguali.

Ma ovviamente non puoi rischiare un Francia-Portogallo altrimenti viene giù il mondo, quindi meglio mettere pure li le teste di serie e infilarlo in c... alle nazionali "minori".