View Full Version : VGA Game of The Year 2009 [votazioni]
Dan Palmer
19th November 2009, 10:31
Come ogni anno, Spike TV trasmetterà la cerimonia di premiazione dei migliori giochi usciti durante l'anno solare in corso.
Quest'anno l'evento si terrà il 12 di dicembre e se la cosa vi tange un minimo, da qui potete votare i vostri preferiti in tutte le ducentomila categorie presenti: http://www.spike.com/event/vga2009
Da notare come, giustamente, Killzone 2 sia escluso dalla categoria game of the year. :point:
Nazgul Tirith
19th November 2009, 10:35
Ah bhe Dan perche mettere comeGoty 2009:
Batman Arkham Asylum, che ok e' bello ma non certo da goty
MW2, che non e' nient'altro che un Modern Warfare, con una grafica lievemente migliorata ed un altra campagna rispetto all'1, con il multiplayer che alla fine non e' cambiato sto gran che
Invece dimostra serieta'..
Per non parlare di AC2, che con tutto il rispetto, visto che sta uscendo ora, potrebbe anche essere una cagata monotona come l'1, a dispetto dell'ottimo marketing.
Ma soprattutto, NON c'e Dragon Age? :rotfl: FAIL :nod:
Cioe' sotto "Best Pc Games" c'e Sims 3 e Plants Vs Zombie :rotfl: ma per favore :rotfl:
E' più attendibile il goty che famo qua che sta pagliacciata :rotfl:
Glasny
19th November 2009, 10:38
Il multiplayer di MW2 è addirittura peggiorato, così come i controlli, tutto downscaled per andare su console. Se son questi i titoli è una trovata pubblicitaria e niente più...
xv25
19th November 2009, 10:45
Gia' sono quello che sono i GOTY dei giornalisti, figuriamoci quelli di una stazione Tv che tra l'altro è partner di Microsoft :rotfl:
Ah vabbè, ma l'ha postato Dan Palmer, torna tutto :sneer:
Cmq Nazgul, Batman: Arkham(:D) Asylum è decisamente un candidato per il Goty, perchè non dovrebbe esserlo? :look:
Nazgul Tirith
19th November 2009, 10:48
Gia' sono quello che sono i GOTY dei giornalisti, figuriamoci quelli di una stazione Tv che tra l'altro è partner di Microsoft :rotfl:
Cmq Nazgul, Batman: Arkham(:D) Asylum è decisamente un candidato per il Goty, perchè non dovrebbe esserlo? :look:
Perche e' un BEL gioco, ma un Demon Soul tanto per citartene uno, meriterebbe N volte di piu di Batman di stare in quella classifica farlocca.
Devon
19th November 2009, 10:52
fail
Warbarbie
19th November 2009, 10:54
Perche e' un BEL gioco, ma un Demon Soul tanto per citartene uno, meriterebbe N volte di piu di Batman di stare in quella classifica farlocca.
Scusa Naz ma mi sembra che tu non abbia giocato Demon Soul(nn so se hai giocato Batman), quindi in base a cosa dici uno meglio dell'altro??
xv25
19th November 2009, 10:55
E hai anche ragionissima, ma purtroppo lo sai che nelle votazioni per il Goty, che siano di SPIKE o chicchesia, gli unici titoli in gara sono sempre quelli che stanno "sotto ai riflettori"
Un po' come nel 2007, Persona 4 che prende voti altissimi da tutti... e non si è visto in nessuna votazione :(
Axet
19th November 2009, 10:56
Come ogni anno, Spike TV trasmetterà la cerimonia di premiazione dei migliori giochi usciti durante l'anno solare in corso.
Quest'anno l'evento si terrà il 12 di dicembre e se la cosa vi tange un minimo, da qui potete votare i vostri preferiti in tutte le ducentomila categorie presenti: http://www.spike.com/event/vga2009
Da notare come, giustamente, Killzone 2 sia escluso dalla categoria game of the year. :point:
Beh mi pare chiaro, spike tv è sempre andata a braccetto con microsoft.. ci mettono Assassin's Creed 2 e L4D2 ma non killzone2, scusa ma :rotfl:
Senza contare che hanno infilato quella merdata grandiosa di halo odst un po' ovunque nelle categorie minori lol. Vabbè cmq è molto semplice capire se sarà una farsa o meno: se uncharted 2 non vince come gioco dell'anno, miglior gioco adventure, miglior grafica (tanti giochi xzozz m'han detto in sta categoria :sneer:), miglior colonna sonora originale, allora è una farsa.
Altrimenti vuol dire che non sono poi così rincoglioniti :)
Nazgul Tirith
19th November 2009, 10:57
Scusa Naz ma mi sembra che tu non abbia giocato Demon Soul(nn so se hai giocato Batman), quindi in base a cosa dici uno meglio dell'altro??
Perche' lo sto giocando, l'ho ordinato appena e' uscito in america, cioe' quando avevo aperto quel post. http://www.betashare.it/images/smilies/facepalmsmiley1ti3.gif
Ercos
19th November 2009, 11:01
lol mi è bastata la classifica pc :rotfl:
Cmq dobbiamo far diventare plants vs zombies il goty del pc :sneer:
Warbarbie
19th November 2009, 11:02
Perche' lo sto giocando, l'ho ordinato appena e' uscito in america, cioe' quando avevo aperto quel post. http://www.betashare.it/images/smilies/facepalmsmiley1ti3.gif
Boh hanno parlato tutti molto bene del titolo Eidos, e sicuro non ha avuto la stessa cassa di risonanza di un MW2, quindi non ci vedo nulla di strano nella sua nomination
Tanek
19th November 2009, 11:15
lol mi è bastata la classifica pc :rotfl:
Cmq dobbiamo far diventare plants vs zombies il goty del pc :sneer:
Sbrotfl la classifica per pc ahshsdsdhfhsdssdahdadsahfhdghghdhssh che cazzo si sono fumati!?!?!?!?!
Vabbè useless awards :D
xv25
19th November 2009, 11:20
Ma effettivamente... a parte mille strategici e wargames... che diavolo è uscito in esclusiva pc quest'anno? :look: Non per trollare, ne giustificare la scelta di SPIKE eh :look: non mi viene in mente troppa roba al momento
Giusto Dow2, Empire Total War, Anno, Hearts of Iron 3, Zeno Clash, Machinarium, King's Bounty e le espansioni di NWN2 di decente/figo
Cosa mi sto' dimenticando?
Cronin
19th November 2009, 11:24
:rain:
Speravo che venisse riconosciuto e premiato Dragon Age...sarà troppo di nicchia -.-
Dan Palmer
19th November 2009, 11:36
Genio della lampada ti spiego 2 cose, se hai difficoltà a capirle dimmelo che le ripeto in monosillabi.
La notte degli oscar la trasmette la abc, ma ciò non vuol dire che a chi debbano essere assegnati gli oscar sia deciso dal direttore dell' emittente abc o dai suoi partners.
Parimenti i Video Game Awards sono trasmessi e non decisi da Spike TV o dai suoi partners.
Tra l'altro che Microsoft sia partner di Spike TV lo scopro ora da te, ma sai una cosa? Pure Sony è partner di Microsoft per quello che vale la cosa... :rotfl:
Altra piccolo particolare, il thread sul GOTY e sul VGA è dal 2007 che c'è in questo forum.
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=79809&page=4
Guarda l'anno scorso chi l'ha aperto.
E guarda chi, a pagina 4, ha linkato le nomination fatte dai VGA trasmessi da Spike TV.
OCCIELO, ma allora Nazgul e Axet sono agenti segreti della Microsoft?!?!? :afraid:
Puppa.
Nazgul Tirith
19th November 2009, 11:41
OCCIELO, ma allora Nazgul e Axet sono agenti segreti della Microsoft?!?!? :afraid:
Puppa.
No puppa te in questo caso, perche se devi flammare e/o dire minchiate almeno fallo con cognizione di causa.
Ho detto "non c'e il gioco ps3 bla bla bla QQ" No.
Ho detto "Spike TV MERDA?" No.
In quel thread che hai linkato, ho percaso io postato link a spike Tv? No.
Ho detto che Spike TV bla bla microsoft associato minchiate random? No.
Ho dato il mio parere visto che pare che questi Goty sono fatti a cazzo di minchia? Si.
-punto-
Ps. I Thread sul Goty di questo forum, son stati aperti indipendentemente da cosa dicono il sito X o il sito Y, ma e' riferito al GOTY che e' per QUESTO forum, non per spiketv, ign, gamespot o sarcazzo di sta ceppa.
Ed e' BEN scritto nel thread Start.
marlborojack
19th November 2009, 11:45
Comunque dragon age c'è, è nella categoria best rpg, dove scozza con demon's soul (che mi accingerò a giocare presto).
Io voto ovviamente DA :nod:
Dan Palmer
19th November 2009, 11:49
No puppa te in questo caso, perche se devi flammare e/o dire minchiate almeno fallo con cognizione di causa.
Ho detto "non c'e il gioco ps3 bla bla bla QQ" No.
Ho detto "Spike TV MERDA?" No.
In quel thread che hai linkato, ho percaso io postato link a spike Tv? No.
Ho detto che Spike TV bla bla microsoft associato minchiate random? No.
Ho dato il mio parere visto che pare che questi Goty sono fatti a cazzo di minchia? Si.
-punto-
Guardalo il mod come mi attacca "così tanto per"... :clap:
Cos'è, fai finta di non capire il sarcasmo nel perchè io abbia OSATO tirati in mezzo?
O la cosa è più preoccupante?
Suppa
19th November 2009, 11:49
Cazzo no... sia te che xv l'avete?... mi state praticamente costringendo ad ordinarlo... brutti... :randrosik::randrosik:
Nazgul Tirith
19th November 2009, 11:51
Guardalo il mod come mi attacca "così tanto per"... :clap:
Cos'è, fai finta di non capire il sarcasmo nel perchè io abbia OSATO tirati in mezzo?
O la cosa è più preoccupante?
Dan se mi comportavo da Mod, quando lo faccio resto al di sopra di certe discussioni.
E da utente, no, non ho ben capito il perche te mi hai tirato in mezzo visto che ho dato il mio parere senza sparare le fanboyate di turno.
Ps. Se attacco, fidati che te ne accorgi, non fare la vittima :nod: E se attacco, non lo faccio mai tanto per, se fai il mio nome dicendo stronzate, non t'aspettare un mazzo di rose :sneer:
@Suppa, Compralo, fidati e compralo :sneer:
Edit, l'ho capito ora, son concetrato sul torneo :rotfl:
Dan Palmer
19th November 2009, 11:55
E da utente, no, non ho ben capito il perche te mi hai tirato in mezzo visto che ho dato il mio parere senza sparare le fanboyate di turno.
Ps. Se attacco, fidati che te ne accorgi, non fare la vittima :nod: E se attacco, non lo faccio mai tanto per, se fai il mio nome dicendo stronzate, non t'aspettare un mazzo di rose :sneer:
Si ma io mi sono riferito a te perchè hai aperto il thread del goty 2008, mica per quello che hai scritto in questo...
edit: ho visto ora l'edit. :confused:
xv25
19th November 2009, 12:09
cut
Fossi veramente il genio della lampada ti grazierei con un po' di intelligenza, perchè per paragonare la partnership di Sony che deve mettere Windows sui VAIO con quella di Ms(o Ubisoft tanto per dirne un altra) con una stazione televisiva che possiede un network videogiornalistico di alto profilo ce ne vuole eh? Si, Gametrailers è di SPIKE
Poi sicuramente le nomination degli anni passati di King Kong e il gioco di 50cent e quella di quest'anno di quella cagata di AC2 non sono dovuti a pilotaggi, occhiolini e gomitatine varie, sicuramente proprio
edit: ma poi cosa cazzo mi rappresenta chi ha postato i VGA dell'anno scorso non lo so', a cui tra l'altro avevo pure lollato andando a rileggere :rotfl:
Axet
19th November 2009, 12:46
Senza contare che tra le nomination per best multiplayer non c'è proprio lo stesso killzone2. Come già spiegato in altra sede, l'online di kz2 caga in testa a quello di mw2 sotto OGNI aspetto, e chi l'ha giocato sa di cosa parlo ^^
Thorh
19th November 2009, 14:03
ma i voti che si danno sul sito influiscono ?
Jesper
19th November 2009, 14:15
La notte degli oscar la trasmette la abc, ma ciò non vuol dire che a chi debbano essere assegnati gli oscar sia deciso dal direttore dell' emittente abc o dai suoi partners.
beh che gli oscar siano "decisi" da lobby non credo sia un segreto per nessuno.
Non li decide la Abc - così come qui non li decide Spike TV.
Però sia negli oscar che nei goty la decisioni grosse le prendono le "major" e nel settore senza dubbio Microsoft è una di quelle che decide. vedendo le nomine viene da pensare che sia stata influente...
Altra cosa in comune con gli oscar le candidature a muzzo lol:D
L'assenza di DA nel goty è assurda per esempio. Ok che le vendite non implicano necessariamente qualità...ma cristo santo, stiamo parlando di un gioco osannato praticamente ovunque/da chiunque e in cui ciascuna versione (base, dlc, estesa) ha venduto DA SOLA di più di tutte le versioni degli altri giochi insieme lol.
Hador
19th November 2009, 14:18
potevano fare direttamente il 1v1 tra l4d2 e da :nod:
Kat
19th November 2009, 14:19
E' troppo di nicchia, non entrera' mai in categorie maggiori un gioco del genere per quanto sia ben fatto.
Se poi pensi che non e' nemmeno commercializzato in uno dei mercati principali...
Marphil
19th November 2009, 14:22
Goty di Wayne >> all
il resto è fuffa :nod:
Axet
19th November 2009, 14:32
Beh oddio dragon age non ha avuto sti votoni dalla critica cmq eh
Hador
19th November 2009, 14:38
ormai la critica di vg fa ridere i polli, cazzo quando leggevo tgm a 12 anni c'erano delle OPINIONI di gente che ne capiva, ora abbiamo MW2 con 94 di metacritic, o giochi con 8 ore di play a 60 euro con più di 90.
Ho smesso di leggere le testate mooolto tempo fa ed è un peccato perchè continuo a pensare che una recensione critica sia una bella lettura (lettura, chi cazzo legge mo, o video o nada poi... qq).
Dragon age si è beccato voti bassi per la grafica, hanno cagato un gioco molto bello da vedere, che funziona su TUTTI i pc, ci ha giocato gramas pd, in grado di gestire 30 pg sullo schermo con effetti vari e diverse inquadrature da isometrica a terza persona e a leggere le recensioni dicono "eh si ma il model del naso del mio pg ha l'ombra che non mi piace, 8 alla grafica", oppure "eh il sistema di controllo ci vuole un po' per padroneggiarlo", certo se il massimo che hai giocato è assassins creed ce credo.
Axet
19th November 2009, 14:39
Vabbè MW2, almeno per quanto riguarda l'ambito console, è e rimane un giocone.
Devon
19th November 2009, 14:40
Beh oddio dragon age non ha avuto sti votoni dalla critica cmq eh
ebbeh :rain:
:rotfl: @ mw2, un upgrade grafico di mw1, gioco da 5 ore di play, come goty :dumbnod:
Hador
19th November 2009, 14:48
Vabbè MW2, almeno per quanto riguarda l'ambito console, è e rimane un giocone.
giocone perchè? può essere divertente ok ma:
- corto a merda
- non sono uno che vuole le novità, ma cazzo è l'ennesima fotocopia di quello prima
- grafica se proprio la vogliamo contare ok, bella, ma nulla di rivoluzionario
- ma soprattutto è la fiera dello script, è il classico gioco che se faili e ricarichi i nemici si comportano ESATTAMENTE come prima, a me sta roba fa cagare e ha sempre fatto cagare.
- l'online è la solita minestra, magari su console non ci sono alternative ma perchè dovrei giocare online a mw2 e non a qualcos'altro con magari anche i server dedicati per farmi i cazzissimi miei?
- in tutto questo costa 60 euro
un gioco da 85-88 per come la vedo io, solita minestra riscaldata overrated, piacevole ma lo finisci in 3 giorni e la settimana dopo te lo sei già dimenticato.
Pazzo
19th November 2009, 14:58
fondamentalmente, su pc eprchè giocare a MW2 quando puoi giocare a MW1 coi server dedicati :sneer:
Axet
19th November 2009, 17:59
giocone perchè? può essere divertente ok ma:
- corto a merda
- non sono uno che vuole le novità, ma cazzo è l'ennesima fotocopia di quello prima
- grafica se proprio la vogliamo contare ok, bella, ma nulla di rivoluzionario
- ma soprattutto è la fiera dello script, è il classico gioco che se faili e ricarichi i nemici si comportano ESATTAMENTE come prima, a me sta roba fa cagare e ha sempre fatto cagare.
- l'online è la solita minestra, magari su console non ci sono alternative ma perchè dovrei giocare online a mw2 e non a qualcos'altro con magari anche i server dedicati per farmi i cazzissimi miei?
- in tutto questo costa 60 euro
un gioco da 85-88 per come la vedo io, solita minestra riscaldata overrated, piacevole ma lo finisci in 3 giorni e la settimana dopo te lo sei già dimenticato.
Non parlo di sp che è cmq bellissimo ma c'è di molto meglio nè di grafica (per cui vale lo stesso discorso del gameplay.. bella ma c'è di molto meglio, vedasi killzone2 per rimanere su un gioco simile).
L'online invece è figo, imo inferiore a quello di killzone2 però cmq spacca :nod:
edit:
ovviamente il discorso è console-oriented
Marphil
19th November 2009, 18:02
Le special OPS cmq sono una piacevola aggiunta e manco troppo facili e brevi da fare a Veterano (a Snatch and Grab ci stavamo gettando il fegato con Redo,Jaggernout di merda :fuck: )
Cmq sia concordo che nel complesso è estremamente simile a Cod4, rimane per questo un ottimo gioco e molto divertente ma rispetto a MW1 le novità sono ridotte all'osso. E' una cifra data disk.
Hador
19th November 2009, 20:39
edit:
ovviamente il discorso è console-orientedsi ma un gioco è un gioco ovunque tu lo giochi, che sia su pc o console quello è... l'unica differenza tra console e pc sono i controller e le mancanze di alternative, dmc4 è il miglior action picchiamerda su pc ma non ci sono alternative al di la del fatto che sia un bel gioco o meno, certo non mi metto a votarlo come goty, anche se mi piace il genere...
Dan Palmer
20th November 2009, 11:22
Comunque siete davvero delle pseudo prime donne snob mica da ridere eh...
Cosa c'è da stupirsi se, in un concorso internazional-popolare come questo, vengono premiati anche i blockbuster di vendite? (Sarebbe strano l'opposto semmai)
Mica si tratta di premi assegnati dalla critica. :elfhat:
Axet
20th November 2009, 12:25
si ma un gioco è un gioco ovunque tu lo giochi, che sia su pc o console quello è... l'unica differenza tra console e pc sono i controller e le mancanze di alternative, dmc4 è il miglior action picchiamerda su pc ma non ci sono alternative al di la del fatto che sia un bel gioco o meno, certo non mi metto a votarlo come goty, anche se mi piace il genere...
Cioè secondo te c'è mancanza di alternative sul fronte fps per quanto riguarda le console? Ma se sta generazione quasi non fanno altro che fps -.-
Axet
14th December 2009, 00:46
Uncharted 2: Among Thieves vince GOTY, best ps3 game e best graphics gg :rotfl:
La cosa divertente è che per dare un contentino alla ubisoft come best action game ha vinto AC2 invece di uncharted2 :rotfl:
Gramas
14th December 2009, 03:31
be,su console DA è incagabile ci credo bene:D
quante ore di gameplay ha uncharted 2?
Dan Palmer
14th December 2009, 11:07
Ecco i vincitori:
Best Wii Game
- MadWorld
- New Super Mario Bros. Wii
- Punch-Out!!
- Wii Sports Resort
Game of the Year
- Assassin’s Creed 2
- Batman: Arkham Asylum
- Call of Duty: Modern Warfare 2
- Left 4 Dead
– Uncharted 2: Among Thieves
Studio of the Year
- Infinity Ward
- Naughty Dog
- Rocksteady Studios
- Valve
Best Independent Game Fueled by Mountain Dew
- ‘Splosion Man
- Flower
- Osmos
- Trials HD
Best Xbox 360 Game
- Halo 3: ODST
- Forza Motorspot 3
- Left 4 Dead 2
Best PS3 Game
- inFamous
- Killzone 2
- Rachet & Clank Future: A Crack in Time
– Uncharted 2: Among Thieves
Best PC Game
- Dragon Age: Origins
- Left 4 Dead 2
- Plants vs. Zombies
- The Sims 3
Best Handheld Game
- Grand Theft Auto: Chinatown Wars
- Mario & Luigi: Bowser’s Inside Story
- Professor Layton and the Diabolical Box
- Scribblenauts
Best Shooter
- Killzone 2
- Left 4 Dead 2
Best Fighting Game
- BlazBlue: Calamity Trigger
- Soul Calibur: Broken Destiny
- Street Fighter IV
- Tekken 6
Best Action Adventure Game
- Assassin’s Creed 2
- Brutal Legend
- Uncharted 2: Among Thieves
Best RPG
- Borderlands
- Demon’s Souls
- Dragon Age: Origins
- Mario & Luigi: Bowser’s Inside Story
Best Multiplayer Game
- Borderlands
- Left 4 Dead 2
Best Individual Sports Game
- EA Sports Fight Night Round 4
- Tiger Woods PGA Tour 10
- UFC 2009 Undisputed
- Wii Sports Resort
Best Team Sports Game
- FIFA Soccer 10
- Madden NFL 10
- NBA 2K10
- NHL 10
Best Driving Game
- Dirt 2
- Forza Motorsport 3
- Gran Turismo (PSP)
- Need for Speed Shift
Best Music Game
- DJ Hero
- Guitar Hero 5
- LEGO Rock Band
- The Beatles: Rock Band
Best Soundtrack
- Brutal Legend
- DJ Hero
- Guitar Hero 5
- The Beatles: Rock Band
Best Original Score
- Assassin’s Creed 2
Best Graphics
- Killzone 2
Best Game Based on a Movie/TV Show
- Ghostbusters: The Video Game
- South Park Let’s Go Tower Defense Play!
- The Chronicles of Riddick: Assault on Dark Athena
- X-Men Origins: Wolverine Uncaged Edition
Best Performance by a Human Female
- Eliza Dushku as Rubi Malone
- Kristen Bell as Lucy Stillman
- Megan Fox as Mikaela Banes
- Tricia Helfer as Dare
Best Performance by a Male
- Bill Murray as Dr. Peter Venkman
- Hugh Jackman as Wolverine
- Samuel L. Jackson as Afro Samurai / Ninja Ninja
- Shia Labeouf as Sam Witwicky
- Vin Diessel as Richard B. Riddick
Best Cast
- Brutal Legend
- Eat Lead: The Return of Matt Hazard
- Ghostbusters: The Video Game
- South Park Let’s Go Tower Defense Play!
- X-Men Origins: Wolverine Uncaged Edition
Best Voice
- Arleen Sorkin as Harley Quinn
- Claudia Black as Chloe Frazer
- Jack Black as Eddie Riggs
- Mark Hamill as The Joker
- Nolan North as Nathan Drake
Best Downloadable Game
- Battlefield 1943
- Fat Princess
- Plants vs. Zombies
- Shadow Complex
Best DLC
- Fallout 3 – Broken Steel
- Fallout 3 – Point Lookout
- GTA IV: The Lost and Damned
- GTA IV: The Ballad of Gay Tony
Most Anticipated Game
- Bioshock 2
- God of War III
- Mass Effect 2
- Starcraft II
3 premi "pesanti" dati ad esclusive ps3.
Eh ma i VGA sono gestiti dalla Microsoft, vero genio? :sneer:
@Axet: non hai capito come funziona (strano!); sono voti popolari quindi ci sta che in quella categoria vinca assassin's creed 2 essendo multipiatta.
Axet
14th December 2009, 11:13
5 premi "pesanti" dati ad esclusive ps3.
Eh ma i VGA sono gestiti dalla Microsoft, vero genio? :sneer
Sarà forse perchè uncharted2 è di gran lunga quanto di meglio si sia visto da anni? Non stare sempre a rosikare per un cazzo suvvia e preparati perchè l'anno prossimo tocca o a GT5 o a GoW3 :sneer:
E anzi ti dirò di più, come best multiplayer avrebbe dovuto vincere killzone2 perchè, come vado dicendo da quando è uscito mw2, avendoli giocati entrambi ti posso confermare senza problema alcuno che a livello di online killzone2 caga in faccia a mw2 ^^,
@Axet: non hai capito come funziona (strano!); sono voti popolari quindi ci sta che in quella categoria vinca assassin's creed 2 essendo multipiatta.
Non direi che funzioni proprio così :sneer:
saltaproc
14th December 2009, 11:13
uncharted 2 è tanta roba ..ma proprio tanta
ma dopo averlo giocato assassin's creed 2 non è da sottovalutare per un cazzo ed è pure + lungo ( e non di poco )
Hador
14th December 2009, 11:16
Best Multiplayer Game
enough
Burner
14th December 2009, 11:16
gg best soundtrack dj hero :point::point::point:
Kat
14th December 2009, 11:21
be,su console DA è incagabile ci credo bene:D
quante ore di gameplay ha uncharted 2?
Direi un 12-15 ore, dipende dal livello di difficolta' e quanto tempo stai nelle varie zone a cercare i tesori.
Io ce ne ho messe 15 a livello Hard e l'ho rigiocato poi a livello massimo e per raccogliere tutti i tesori.
Axet
14th December 2009, 11:22
Direi un 12-15 ore, dipende dal livello di difficolta' e quanto tempo stai nelle varie zone a cercare i tesori.
Io ce ne ho messe 15 a livello Hard e l'ho rigiocato poi a livello massimo e per raccogliere tutti i tesori.
Io l'ho giocato e finito 3 volte, più l'online. Totale minimo una 50ina di ore.
Pazzo
14th December 2009, 11:42
Io l'ho giocato e finito 3 volte, più l'online. Totale minimo una 50ina di ore.
cioè aspetta adesso nella durata di un gioco mettiamo pure il fatto che lo si gioca 3 volte?
ma lol.
Devon
14th December 2009, 11:45
:rotfl:
Axet
14th December 2009, 11:48
cioè aspetta adesso nella durata di un gioco mettiamo pure il fatto che lo si gioca 3 volte?
ma lol.
Vabbè toh 15 ore a livello distruttivo, meglio così? :sneer:
Btw rognare per la durata di uncharted2 significa una sola cosa: non averlo gicoato :rotfl:
gimli81
14th December 2009, 12:01
gg best soundtrack dj hero :point::point::point:
Doveva vincere a mani basse Brutal Legend... dannatih!! :metal::metal:
Dan Palmer
14th December 2009, 12:01
Sarà forse perchè uncharted2 è di gran lunga quanto di meglio si sia visto da anni? Non stare sempre a rosikare per un cazzo suvvia
Rosikare?
Lol ma de che? I premi per Unch 2 e Flower sono meritati, non vedodove sia il problema.
Guarda che sei proprio tarato male povero caro... :(
Ce l'avevo con quello che mi ha trollato gratuitamente ad inizio thread, a te che ti si inculava scusami? :scratch:
e preparati perchè l'anno prossimo tocca o a GT5 o a GoW3 :sneer:
Certo che se aspetti un action accalappia quindicenni come il messia... bhe stai bene tu. :sneer:
Felicissimo di lasciarti God of war e di sollazzarmi con Mass Effect 2 ed Alan Wake (giusto per l'inizio anno, poi c'è altro), ma tutta la vita proprio, che la pubertà l'ho passata da un po'. :)
E anzi ti dirò di più, come best multiplayer avrebbe dovuto vincere killzone2 perchè, come vado dicendo da quando è uscito mw2, avendoli giocati entrambi ti posso confermare senza problema alcuno che a livello di online killzone2 caga in faccia a mw2 ^^,
Non avendo provato a fondo l'online di mw2 non saprei... quello che so però, avendoli giocati entrambi, è che online L4D2 >>>> K2 senza tanti drammi.
Non direi che funzioni proprio così :sneer:
Vabbhe un giorno che c'ho voglia poi te lo spiego.
Marphil
14th December 2009, 12:52
A me sembra che abbiano cercato di non scontentare nessuno.
Cmq concordo che valgono quanto il 2 di picche.
Hador
14th December 2009, 14:56
A me sembra che abbiano cercato di non scontentare nessuno.
Cmq concordo che valgono quanto il 2 di picche.
no sono proprio ridicole.
Gramas
14th December 2009, 15:00
mhm ho visto che come goty nn era nemmeno candidato dragon age:rotfl:
Poi ho visto best multyplayer mw2 ahahhahahah cioè lol
vabbe tristezza ma si sapeva che la critica dei vg è tutta o venduta,o ridicola o so tutti niubbi
Axet
14th December 2009, 15:08
no sono proprio ridicole.
Beh i premi a uncharted2 sono ovvi, scontati e assolutamente azzeccati :nod:
Hador
14th December 2009, 15:23
Beh i premi a uncharted2 sono ovvi, scontati e assolutamente azzeccati :nod:se io stilassi classifiche, come già detto, non premierei come miglior gioco dell'anno un gioco solo single player da 12-15 ore di play, a meno che non prometta un futuro di supporto dlc e campagne aggiuntive. Puoi vincere la tua categoria, ma il goty imo si valuta sotto altri aspetti, non la grafica (che btw va contestualizzata, online ad esempio meglio un l4d2 che gestisce 200 zombie sullo schermo su qualsiasi pc piuttosto al cod di turno dove potendo gireresti senza texture come su quake), e non solo la storiah.
Il gioco dell'anno è quello che giochi tutto l'anno (e potenzialmente oltre), max payne, per fare esempio di capolavoro da 10 ore single player, è un bellissimo gioco ma non il gioco dell'anno.
poi btw dire "tutti i premi sono a caso tranne quelli a uncharted che so giusti" è ridicolo :gha:
7 Wonders
14th December 2009, 15:29
Oh comunque dopo 4 pagine ancora non ce la potete fare a capire che non sono premi assegnati dalla critica... :sneer:
Gramas
14th December 2009, 15:33
se io stilassi classifiche, come già detto, non premierei come miglior gioco dell'anno un gioco solo single player da 12-15 ore di play, a meno che non prometta un futuro di supporto dlc e campagne aggiuntive. Puoi vincere la tua categoria, ma il goty imo si valuta sotto altri aspetti, non la grafica (che btw va contestualizzata, online ad esempio meglio un l4d2 che gestisce 200 zombie sullo schermo su qualsiasi pc piuttosto al cod di turno dove potendo gireresti senza texture come su quake), e non solo la storiah.
Il gioco dell'anno è quello che giochi tutto l'anno (e potenzialmente oltre), max payne, per fare esempio di capolavoro da 10 ore single player, è un bellissimo gioco ma non il gioco dell'anno.
poi btw dire "tutti i premi sono a caso tranne quelli a uncharted che so giusti" è ridicolo :gha:
il gioco single player da 12-15 ore può anche essere goty,uncharted 2 è un gioco stupendo
Ma non può essere assolutamente goty se quell'anno escono altri capolavori come DA ed anche SF4,che entrambi non erano votabili come GOTY
Non fa certo scandalo che uncharted 2 sia stato votato goty,ma lo scandalo erano gli altri candidati
xv25
14th December 2009, 17:53
Ce l'avevo con quello che mi ha trollato gratuitamente ad inizio thread, a te che ti si inculava scusami? :scratch:
Come sei scortese, te la sarai mica presa?
I voti (come saprai benissimo, visto che di sicuro avrai votato Halo ODST pure sotto best rhtym game) sono dati dalla gente sul sito, quello di cui ci si lamentava (e non solo io... tutto il thread tipo? :shrug:) erano le nomination, che sono ridicole... non per niente avevo detto anche che negli anni passati avevano NOMINATO il gioco di King Kong fischia... che poi non abbia vinto CI MANCHEREBBE, cazzo, vorrei ben vedere :|
Poi non te la prendere con me se han premiato le esclusive ps3, cosa dovevano dare il goty ad un disco di espasione? Mica è colpa mia se era l'unica esclusiva M$ assieme a forza :sneer: