PDA

View Full Version : Attenzione



tarnas
19th November 2009, 11:34
L'utente Callisto85 vende account di vari pg, si fa pagare ma poi scompare e non da i dati dell'account. Vorrei chiedere agli admin se potessero controllare quali altri nick usa in questo forum controllando gli ip.

Con tutta probabilita ora verra denunciato dal sottoscritto.
Il suo nome è Alessio La Regina

chic
19th November 2009, 11:39
Siccome odio queste cose anche se non sono il diretto interessato...

Su FB c'è solo una persona con questo nome...ed è un ragazzino....chissa se è lui :)

http://www.facebook.com/home.php?#/profile.php?id=1041124245&ref=search&sid=1524984507.610528952..1

tarnas
19th November 2009, 11:49
è lui, ha la stessa foto pure su msn.
se volesse fregare qualcuno fate attenzione. la sua email è aleemi@live.it

ma io mi chiedo come sia possibile che gente faccia cose del genere x guadagnare pochi euro in piu. questo equivale a rubare e sinceramente a me i ladri fanno SCHIFO.

di sicuro non si libererà facilmente di me

Warbarbie
19th November 2009, 12:00
:metal::metal::metal:

tarnas
19th November 2009, 22:35
up

Miave
19th November 2009, 23:33
di sicuro non si libererà facilmente di me
sì invece, come avrà fatto con altre persone prima di te e come altre persone fanno ogni giorno.

tarnas
19th November 2009, 23:45
dico solo una cosa: sanremo

Nazgul Tirith
20th November 2009, 00:03
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=52809

Qua si vende, non si fanno inquisizioni ne tantomeno ci interessa leggerle e sono gli unici topic tollerati in questa sezione.

Sei pregato di editare il numero di cellulare, la privacy anche se di un presunto ladro ha lo stesso valore della tua.

tarnas
20th November 2009, 00:38
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=52809

Qua si vende, non si fanno inquisizioni ne tantomeno ci interessa leggerle e sono gli unici topic tollerati in questa sezione.

Sei pregato di editare il numero di cellulare, la privacy anche se di un presunto ladro ha lo stesso valore della tua.

ho editato il numero di telefono. io continuerò la mia "battaglia" contro questo individuo in altra sede dato che me l'hai detto. ho postato solo per il fatto di cercare di bloccare questo ladro e impedire che altri utenti con buone intenzioni cadano dinuovo nei suoi tranelli. per me sto post finisce qua, pero' ti prego se riesci a controllare gli altri account di callisto85..

bb

Nazgul Tirith
20th November 2009, 00:52
Sia chiaro fai benissimo a portarla avanti in altra sede, e proprio per questo ti consiglio di non fare battaglie da forum, violando la privacy :)

daemonic666
20th November 2009, 11:08
Non so perchè ma mi ricorda un certo Bombastic86....un mod può controllare se gli ip coincidono per caso ?

Se si ha già una bella denuncia sul groppone da parte mia che integrerò con anche nome cognome precisi e link a facebook

Allwin
20th November 2009, 19:09
ho ricevuto un pm da questo callisto85 dicendomi che vendeva un druido che io cercavo ^^
mi aveva mandato l'armory di un pg.. guarda caso ho contatatto il pg in game e nn sapeva nulla .. ho mandato pm a un admin di sto sito dicendo quanto accaduto.. spero che si possa fare qualcosa per togleire dal mezzo persone di merda come questa..

Diablo41
20th November 2009, 20:43
è inutile fare una denuncia, cosa vuoi denunciare...

Prenditi un giorno di ferie, vai a trovarlo a casa con la mazza da baseball e fatti dare i soldi, no? Tanto non credo abbia quel pg.

piero8893
20th November 2009, 21:05
é per questo che ci si fà dare i documenti.

il turista
20th November 2009, 21:22
è inutile fare una denuncia, cosa vuoi denunciare...

Prenditi un giorno di ferie, vai a trovarlo a casa con la mazza da baseball e fatti dare i soldi, no? Tanto non credo abbia quel pg.


in teoria sarebbe denunciabile per truffa,in pratica non so se sia possibile perchè gli acco di wow sono intestati ad un singolo e perciò teoricamente non vendibili

Il tipetto ha tentato di vendermi un rogue,gli ho linkato questo topic e mi ha risposto che in realtà era lui che avevano provato a scammare

poverino :confused::confused:

tarnas
20th November 2009, 22:21
fortuna che ho fatto sto post.. non voglio immaginare quanti soldi si sia fatto e si farà quel tipo..

cmq devo ammettere che è propio poco furbo, in 3 minuti circa si potrebbe perfino trovare la via dove abita lol (io l'ho gia trovata), e so pure come è di faccia :|

piero8893
20th November 2009, 22:41
Ma minacciatelo, qualche telefonata finta e via xD

Allwin
20th November 2009, 23:47
ma è questa faccia da .. ?
http://www.mauriziozoccarato.it/ita/dettaglio.aspx?ID=433

blink235
21st November 2009, 00:11
ascuhashuchua scusate avevo voglia di ridere xDD

Miave
21st November 2009, 00:34
fortuna che ho fatto sto post.. non voglio immaginare quanti soldi si sia fatto e si farà quel tipo..
cmq devo ammettere che è propio poco furbo, in 3 minuti circa si potrebbe perfino trovare la via dove abita lol (io l'ho gia trovata), e so pure come è di faccia :|
è così poco furbo che è stato lui a farsi fottere i soldi.
oh wait...

blink235
21st November 2009, 00:39
è così poco furbo che è stato lui a farsi fottere i soldi.
oh wait...

owned :|

tarnas
21st November 2009, 01:23
è così poco furbo che è stato lui a farsi fottere i soldi.
oh wait...
ma ci sei o ci fai? se uno viene derubato è da ritenere stupido? in caso sara stupido il ladro se lascia 250 indizi che fanno capire la sua identità..

Miave
21st November 2009, 01:47
cioè raga fanno sta cosa da quando è uscito wow, ancora c'è gente che ci casca e ancora nessuno è stato punito... dopo centinaia di post di gente che piangeva e minacciava denunce.
a casa mia 1+1 fa 2 eh...

Krudar
21st November 2009, 12:41
Ma c'è gente che gioca ancora a WoW? :shocked: