PDA

View Full Version : Hit the bitch!



Ipnotik
19th November 2009, 11:35
dopo le sexy proteste olandesi, ecco i metodi della Danimarca per farti passare la voglia di picchiare le ragazze:

http://www.hitthebitch.dk/

articolo del corriere:

http://www.corriere.it/esteri/09_novembre_19/picchia_la_ragazza_campagna_violenza_elmar_burchia _fa7cc87c-d4d9-11de-a0b4-00144f02aabc.shtml

Il gioco interattivo è semplice, quanto provocatorio: si accede al portale www.hitthebitch.dk; dalla sinistra del teleschermo sopraggiunge una piacevole ragazza bruna. In sottofondo si sente rumore da discoteca. La giovane si rivolge al suo interlocutore, che in questo è l'utente davanti allo schermo del pc e dice: «Non sta a te decidere se io ballo con le persone o no»; «Voglio ballare con chi mi pare e piace». L'utente a questo punto può scegliere se usare il mouse o la webcam per simulare lo schiaffo con una grossa mano virtuale. In alto c'è una scala: si parte da «100 per cento pussy» (codardo) per arrivare al «100 per cento gangsta», a seconda del numero di manrovesci che la giovane deve supplire. Finito il gioco straziante, la ragazza si accascia a terra in lacrime, con la faccia gonfia e piena di lividi. Una voce fuoricampo afferma: «Cosa stai facendo? Non puoi nemmeno controllare la tua femmina. Un paio di schiaffi possono aiutare...»


:nod::nod:

saltaproc
19th November 2009, 11:36
a sto giro ditelo prima se avete parenti danesi va :sneer::sneer:

Il Nando
19th November 2009, 12:49
a sto giro ditelo prima se avete parenti danesi va :sneer::sneer:

Muahahahah fantastica :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Mellen
19th November 2009, 13:02
Dear non-danish visitor,

Due to an extremely high amount of traffic "Hit the Bitch" has been limited to only allow users from Denmark.

However, domestic violence is a global problem, so please support the fight against it in your local country.

Thanks for your interest.

Kind regards
Children exposed to Violence at Home

Information in english about the organisation

Bortas
19th November 2009, 13:11
Visto, però adesso ho la conferma che non picchierò mai una donna, mi ha un pò disgustato...

Mosaik
19th November 2009, 15:00
Dear non-danish visitor,
Due to an extremely high amount of traffic "Hit the Bitch" has been limited to only allow users from Denmark.
However, domestic violence is a global problem, so please support the fight against it in your local country.
Thanks for your interest.
Kind regards
Children exposed to Violence at Home
Information in english about the organisation

Link diretto
http://hitthebitch.dk/main.swf

:confused:

Fi$iCo
19th November 2009, 16:00
non mi è ben chiaro perchè fare un giochino in cui si picchia una donna dovrebbe farmi passare la voglia di picchiarla

Malbrouk
19th November 2009, 16:01
visto al tg, na roba terribile

più che altro dicevano che in danimarca una donna su 3 ha subito violenze fisiche, mi pare una roba incredibile. pure in svezia mi pare ci sia una percentuale altissima, secondo voi è perchè lì si sa o qui da noi non è così?

poi cazzo, che picchiano le svedesi che sono tutte donne della mia vita

Bortas
19th November 2009, 16:12
visto al tg, na roba terribile
più che altro dicevano che in danimarca una donna su 3 ha subito violenze fisiche, mi pare una roba incredibile. pure in svezia mi pare ci sia una percentuale altissima, secondo voi è perchè lì si sa o qui da noi non è così?
poi cazzo, che picchiano le svedesi che sono tutte donne della mia vita

Si c'è più denuncia, da noi si sospetta che gran parte di questi fatti rimangano tra le mura di casa...

Almeno così sapevo.

Randolk
19th November 2009, 16:48
Ma è una demo vero? Nella release finale si può anche tirarle calci nelle costole quando è a terra? E poi ci vuole il caricamento del gauge per sferrare la CARTELLADADIETRO(tm) e shottarla.

Warbarbie
19th November 2009, 18:11
dopo le sexy proteste olandesi, ecco i metodi della Danimarca per farti passare la voglia di picchiare le ragazze:
http://www.hitthebitch.dk/
articolo del corriere:
http://www.corriere.it/esteri/09_novembre_19/picchia_la_ragazza_campagna_violenza_elmar_burchia _fa7cc87c-d4d9-11de-a0b4-00144f02aabc.shtml
Il gioco interattivo è semplice, quanto provocatorio: si accede al portale www.hitthebitch.dk; dalla sinistra del teleschermo sopraggiunge una piacevole ragazza bruna. In sottofondo si sente rumore da discoteca. La giovane si rivolge al suo interlocutore, che in questo è l'utente davanti allo schermo del pc e dice: «Non sta a te decidere se io ballo con le persone o no»; «Voglio ballare con chi mi pare e piace». L'utente a questo punto può scegliere se usare il mouse o la webcam per simulare lo schiaffo con una grossa mano virtuale. In alto c'è una scala: si parte da «100 per cento pussy» (codardo) per arrivare al «100 per cento gangsta», a seconda del numero di manrovesci che la giovane deve supplire. Finito il gioco straziante, la ragazza si accascia a terra in lacrime, con la faccia gonfia e piena di lividi. Una voce fuoricampo afferma: «Cosa stai facendo? Non puoi nemmeno controllare la tua femmina. Un paio di schiaffi possono aiutare...»
:nod::nod:

Ma che fai informazione di parte tagliando la frase finale del video

Il messaggio finale è eloquente: «Non è stato da duri colpirla. Hai perso il gioco quando hai alzato le mani la prima volta. Non ci sono scuse. Nessuna!».

holysmoke
19th November 2009, 18:12
fail... nn ci sono colpi muay

Oro
20th November 2009, 00:05
due gran tette la troia.. quando è a terra si gustano a dovere..


:sneer:

edotrek
20th November 2009, 01:20
fap? :afraid:

Controller
20th November 2009, 03:00
Dal momento che mette il dito medio dovrebbe sapere cosa ne potrebbe conseguire, sia ben chiaro che non ho MAI neanche sfiorato una donna se non con armi contundenti poste in mezzo alle gambe ma...uomo o donna che sia, ci vuole sempre rispetto.

Ipnotik
20th November 2009, 09:46
Visto, però adesso ho la conferma che non picchierò mai una donna, mi ha un pò disgustato...

ma come fa a disgustarti...è molto peggio vedere un film violento, e non per questo i film violenti ti fanno passare la voglia di usare la violenza, anzi è dimostrato che hanno l'effetto contrario perchè ti rendono insensibile contro la violenza.

Per me questo "gioco" è un totale fail, che su gente che ha già avuto una mezza idea di picchiare una donna, potrebbe avere addirittura l'effetto contrario di quello voluto.

Bortas
20th November 2009, 11:25
ma come fa a disgustarti...è molto peggio vedere un film violento, e non per questo i film violenti ti fanno passare la voglia di usare la violenza, anzi è dimostrato che hanno l'effetto contrario perchè ti rendono insensibile contro la violenza.
Per me questo "gioco" è un totale fail, che su gente che ha già avuto una mezza idea di picchiare una donna, potrebbe avere addirittura l'effetto contrario di quello voluto.

Che ti devo dire, a me a ha fatto questo effetto, ovvero mi ha disgustato, magari chi ci ha trovato qualcosa di divertente dovrebbe rivedere un pò le sue pulsioni, ma alla fine sono opinioni...

Edit: un film violento è fatto per farti piacere l'azione e la violenza, raramente il contrario è coadiuvato con musichine e roba che ti da la carica così che anche tu puoi essere un pò Rambo quando vedi un bel coltello seghettato o parte una musichetta figa, mi pare che non ci sia mai stato scritto su sti film che sono contro la violenza...