Log in

View Full Version : [Vendo] HTC - Touch Pro I (Raphael)

Falcodiluce
19th November 2009, 19:30
Vendo HTC - Touch Pro I (Raphael) con Fattura del 16/12/08 con garanzia fino a dicembre 2010

- Prezzo €300,00 Trattabili

Non sto a ricopiare le specifiche del telefono, metto semplicemente il link ufficiale HTC
http://www.htc.com/it/product/touchpro/overview.html

Il palmare è in condizioni perfette attualmente monta una ROM non ufficiale con WM 6.5 e il nuovo Manila Sense, ma su richiesta rimetto senza problemi la ROM Ufficiale con WM 6.1 o software di terze parti come: opera 10, navigatore, google maps con street view latitude ecc, basta chiedere.

Insieme al telefono regalo microSD da 2GB (dovrebbe supportare fino a 16giga) e cavo per collegare il telefono alla TV dal valore di €22,00+spese di spedizione.
Ovviamente questo oltre a tutta la dotazione originale al momento dell'acquisto e cioè custodia in pelle, alimentatore originale HTC per ricarica, cavo USB, CD, pennino di riserva.

Il cellulare è praticamente nuovo (se volete vi mando le foto), è un ottimo strumento di lavoro e svago lo vendo semplicemente perchè non ho piu' bisogno di una tastiera fisica QWERTY sotto il touchscreen e mi sono innamorato dell'HD2 :)

Per qualsiasi dubbio o chiarimento la mia e-mail è Stefano84c@gmail.com